7 anni fa
ma ognuno la pensa a proprio modo ed ogni cosa che fa è pensa, se sta bene per lui/lei, è ben accetta. A me interessa poco il resto. Poi posso sbagliare nell'approcciami sia con il copia e incolla che senza... . Ma il problema resta il mio.... bho io la penso così.... se una persona/coppia/chicchessia accetta perché vede decisione o qualsiasi cosa che aggrada, se è un copia e incolla o meno non fa differenza.Quotato da charlize,già dire che chi cerca qualità non usa messaggi generalizzati.... è esattamente quello svilimento che intendevo e che ti vede protagonista.Quotato da mishaemasha,Bah io da singolo ho contattato 4000 coppie ,e mi hanno chiesto di non fare copiaincolla quindi ...più del doppio danno ragione a me ,poi le coppie che vanno a trans sono più hard di quelle che vanno a singoli 🙂Quotato da charlize,quasi 2000 quelle con cui ho giocato in 16 anni di sicuro.
se qualcuna mi mandava piu di 2 messaggi invece di passare alla cam e al conoscitivo già per me erano perditempo.
quindi ce ne sono a iosa. e consapevoli perchè vogliono divertirsi e tanto e [...]
Dai charlize ! Non ti basta che non c’è nessuna superiorità da parte di chi cerca qualità o vuoi andare avanti fino a ferragosto prossimo annoiando tutti?
be io se mi porto a letto come mi sono portata a letto bellissime coppie di aspetto anche se non so nulla della loro vita tranne di quella passata con me per 3 ore una sera... considero la cosa di alta qualità 🙂
Abbiamo ben capito che a @mishaemasha non piacciono i cosa è incolla a prescindere, mentre a @Charlize piacciono le persone che vanno al sodo. Ognuno decida come vuole ... 😎 😎 😎 😎
7 anni fa
A me non interessa avere la ragione di nessuno. La ragione, si dice da me, è dei fessi.... ( senza offendere nessuno ).... io la penso così. A chi sta bene, bene.... altrimenti fare come vi pare 😎Quotato da charlize,ehm sta dando ragione a me @just 😄Quotato da mishaemasha,DiteglieloQuotato da Justiceofking,Perché alla di te si possono scrivere Tuttee le belle parole di questo mondo.... ma alla fine conta il fatto. Cioè quasi si cerca trasgressione... Non latte e caffè, poter quello c'è il bar. Ognuno approccia cine vuole. Se piace, bene.... altrimenti si passa oltreQuotato da charlize,cara veramente io non mi riferivo a te che anzi hai avuto insieme a pallina il merito di riconoscere questo. 🙂Quotato da Cpbixo,Veramente che il copia/incolla e l'approccio tutto e subito è funzionale a incontratre persone con esigenze analoghe l'avrei detto io (e mi è stato attribuita l'inferenza svalutativa di considerarli svuotapalle).
"Altri" hanno detto che &q [...]
poi si può discutere di quanto può essere spontanea persino l'originalità di un primo messaggio se non vedi la persona a cui scrivi..dato che io non mi azzarderei a farmi un'idea se non molto approssimativa dalle foto di un sito e dalle parole di un profilo. 🙂
7 anni fa
Quello che cerchi tu te lo trovi tu e non puoi dire a me che cerco l amiciziaQuotato da charlize,già dire che chi cerca qualità non usa messaggi generalizzati.... è esattamente quello svilimento che intendevo e che ti vede protagonista.Quotato da mishaemasha,Bah io da singolo ho contattato 4000 coppie ,e mi hanno chiesto di non fare copiaincolla quindi ...più del doppio danno ragione a me ,poi le coppie che vanno a trans sono più hard di quelle che vanno a singoli 🙂Quotato da charlize,quasi 2000 quelle con cui ho giocato in 16 anni di sicuro.
se qualcuna mi mandava piu di 2 messaggi invece di passare alla cam e al conoscitivo già per me erano perditempo.
quindi ce ne sono a iosa. e consapevoli perchè vogliono divertirsi e tanto e [...]
Dai charlize ! Non ti basta che non c?è nessuna superiorità da parte di chi cerca qualità o vuoi andare avanti fino a ferragosto prossimo annoiando tutti?
be io se mi porto a letto come mi sono portata a letto bellissime coppie di aspetto anche se non so nulla della loro vita tranne di quella passata con me per 3 ore una sera... considero la cosa di alta qualità 🙂
quindi mettiamo i puntini sulle i...
se una coppia bella di aspetto qui cerca sesso di una serata e via...riducendo all'essenziale e all'osso... il primo messaggio e fase di avvicinamento al reale... è di qualità come voi che cercate esperienze trasgressive basate sulle amicizie e sesso eventuale 🙂
se parifichiamo la qualità dei due diversi approcci che diversifichiamo solo per la diversa finalità a me sta bene tutto il resto del discorso e delle diverse prerogative leggittime del vostro tipo di trasgressione che solo una delle tante e non di minor valore di chi pratica il tutto$subito con belle coppie e belle persone. 🙂
Ti è chiaro ?
Non ho nessun problema per il tuo modo di essere ma qui tutte le coppie hanno rifiutato il copiaincolla come approccio
Ti è chiaro ?
Sei tu che tagli e cuci sugli altri non gli altri su te!
7 anni fa
E chi contatti allora?Quotato da conqueror65,ma io qua quando voglio trombare trombo, magari non subitoQuotato da mishaemasha,Se cerchi una donna per scopare ,qui di singole c’è ne sono pochissime ,qui trovi coppie trans trav è gay ,non sei uno sfigato miri male perché è più semplice nel 2018 trovare una ciaccarella al bar che qui se cerchi una scopata ,più facilmente qui troverai una coppia una trans o un gayQuotato da conqueror65,io sono qui per fare incontri, scopo trombare, meglio ancora con pochi messaggi
a leggere il 3D non dovrebbe essere cosi
se cerchi la trombata sei uno sfigato
Booooooo
Tutto qui ,nessun logaritmo solo una osservazione di quello che succede, del resto sono i singoli che ci dicono che non si scopa, noi scopiamo 🙂
e senza messaggiare per mesi per fare l'incontro
di solito chi messaggia molto non ha intenzione di incontrare
solo perditempo
le singole e le coppie le contatto una volta ogni morte di papa, dal profilo a volte risultano pure antipatiche, lo stesso per i profili di coppie
Tu mi fai un esempio di un messaggio che manderesti stasera a noi se ti piacessimo ?
7 anni fa
eppure sono qua per fari incontri scoperecciQuotato da Superpinball,Io leggo i messaggi che ricevono le singole : 95 su 100 fanno vomitare . Sarebbe il top scrivere ad una singola "Ciao bella , non vedo l'ora di infilarti il cazzo in ogni buco" e sentirsi rispondere "amore , aspettavo proprio te ! Ci vediamo fra 10 minuti ?" , ma credo che le cose vadano sudate e conquistate un minimo , no ?Quotato da conqueror65,io sono qui per fare incontri, scopo trombare, meglio ancora con pochi messaggi
Booooooo
Per chi ha fretta , RIPETO , ci sono le PUTTANE : con loro nemmeno un messaggio .
Ma perchè dover pagare quando su ANNUNCI ci sono le troie gratuite ?
Continuate a camminare ........... ce n'è di strada da fare ancora ............. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
non è detto che chi vuole trombare qua mandi solo messaggi di quel tipo
7 anni fa
Stamo tutti qua pe scopà, no pe i cartoni animati. Detto questo, ci sono i modi! Io se fossi una donna, anche la più troia della galassia, non la darei mai a uno che scrive "senti sto cazzone quanto è duro : vieni a casa mia così lo assaggi".Quotato da conqueror65,eppure sono qua per fari incontri scoperecciQuotato da Superpinball,Io leggo i messaggi che ricevono le singole : 95 su 100 fanno vomitare . Sarebbe il top scrivere ad una singola "Ciao bella , non vedo l'ora di infilarti il cazzo in ogni buco" e sentirsi rispondere "amore , aspettavo proprio te ! Ci vediamo fra 10 minuti ?" , ma credo che le cose vadano sudate e conquistate un minimo , no ?Quotato da conqueror65,io sono qui per fare incontri, scopo trombare, meglio ancora con pochi messaggi
Booooooo
Per chi ha fretta , RIPETO , ci sono le PUTTANE : con loro nemmeno un messaggio .
Ma perchè dover pagare quando su ANNUNCI ci sono le troie gratuite ?
Continuate a camminare ........... ce n'è di strada da fare ancora ............. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
non è detto che chi vuole trombare qua mandi solo messaggi di quel tipo
MANCO ER CULO VOI MOVE?
FREGNA A DOMICILIO TIPO JUST EAT?
Messaggi rivoltanti, messaggi educati che poi sfociano nelle offese dopo il rifiuto, stalker che vengono segnalati più volte (e la reda per onore alla giustizia ci stringe pure l'amicizia) e da qua all'infinito la strada è breve.
Date per scontato che qua se scopa subito e gratis........e invece di un "ciao, piacere, sono fra cazzo da Velletri" è sicuramente meglio un "mamma mia che troia che sei! Se te pio te rompo er culo!"
Va bene che è un sito per adulti.........ma.........boh 😄
Vuoi toglierti uno sfizio? Apriti un profilo da singola e metti 3 foto di una figa spalancata. Dopo 2 ore hai bisogno del segretario per aprire i messaggi.........E CHE MESSAGGI!
7 anni fa
sono d'accordissimoQuotato da charlize,ma quale scorciatoia ...vanno dritti alla meta ! ahahahah e fanno pure bene cosa dovrebbero fare? qui si disquisisce delle strategie necessarie per arrivare proficuamente alla meta. se un singolo pensasse che per arrivare a codesta trans mi deve raccontare la puttanata invereconda che sarebbe felice anche solo di incontrarmi per vedere a 10 cm i miei occhi o mi dicesse che lo soddisferebbe solo partarmi a cena lo sputazzo ma ahimè lo schermo renderà vana la cosa...ahahahahahaQuotato da alessiocince,Quoto ciò che hai appena scritto per tenerlo qui per mio ricordo personale! Grazie 🙂Quotato da fiduciosi7884,se hai problemi di comprensione o di deficit dell'attenzione è un problema tuo. Ma fossero solo quelli i problemi non ci sarebbe nulla di male. Pensa che in alcuni casi si può arrivare a percepire anche la pensione. Informati, magari ci rien [...]
😄
Per il resto,
Ecco Ciò che hai scritto in precedenza e che ha attirato la mia attenzione 😄
"Il problema fondamentale è che molti dei singoli qui presenti non dovrebbero proprio starci non avendone la mentalità, e reputando invece il sito una scorciatoia verso "Il triangolino che li esalta".
...essendo una frase da sola, come vedi non altera il significato della parte che ho evidenziato in precedenza 😄
💗
poi è legittimo aspettarsi originalità e messaggi fortemente personalizzati e non ci fa una piega ma @conqueror ha scritto quello che in tutta sincerità desidera un singolo che si iscrive qui... almeno la stragrande maggioranza.. e a dire il vero moltissime coppie anche eh...
ma che io ripeta 100 volte una cosa se non sento dire qualcuno eh be... se vuoi svuotare le palle.... rivolgiti a altri noi non siamo cosi...
non è pensabile no? fore è che vorrei sentir dire che noi cerchiamo amicizia oltre che sesso e altri solo sesso....non c'è nulla ne di piu dignitoso ne nulla di piu ammirevole in entrambe le condotte...
solo diversi fini.
se siamo d'accordo su questo allora siamo tutti d'accordo e abbiamo risolto 🙂 💗
@fiduciosi l'unica differenza tra i singoli è quelli furbi che sanno usare tutte le strategie necessarie per conseguire l'obiettivo e magari pure qualche lustrino di piu di quello che verrebbe spontaneo dire al primo messaggio ricordiamolo verso perfetti sconosciuti che come ha detto bene conqueror sono individuati da poche foto e 2 parole di profilo....
e quelli piu spontanei e "crudi" che senza sovrastrutture si propongono in modo piu asciutto senza visioni oniriche su qualcosa ancora di estraneo... dicendo semplicemente "vogliamo conoscerci"?
e del resto quello che può valutare un singolo della coppia è esattamente anche quello che può valutare una coppia di un singolo: delle foto.
poniamo per assurdo che voi o qualsiasi altra coppia ...o anche io.....decidessimo di scrivere a un singolo che appunto dalle foto sembra carino....ma che caspita gli scriveremmo di cosi originale...
"ho notato che hai un bel torace" ? che" belle quelle due parole che hai scritto sul profilo" che a meno di essere un ignorante patentato sanno scrivere un pò tutte le persone?
se poi a me un singolo mi dicesse mettimi alla prova giuro che rispondo che le gomme le ho appena montate sulla mia auto...che devo provà? 🙂 💗
7 anni fa
@charlize sono d'accordissimoQuotato da charlize,ma quale scorciatoia ...vanno dritti alla meta ! ahahahah e fanno pure bene cosa dovrebbero fare? qui si disquisisce delle strategie necessarie per arrivare proficuamente alla meta. se un singolo pensasse che per arrivare a codesta trans mi deve raccontare la puttanata invereconda che sarebbe felice anche solo di incontrarmi per vedere a 10 cm i miei occhi o mi dicesse che lo soddisferebbe solo partarmi a cena lo sputazzo ma ahimè lo schermo renderà vana la cosa...ahahahahahaQuotato da alessiocince,Quoto ciò che hai appena scritto per tenerlo qui per mio ricordo personale! Grazie 🙂Quotato da fiduciosi7884,se hai problemi di comprensione o di deficit dell'attenzione è un problema tuo. Ma fossero solo quelli i problemi non ci sarebbe nulla di male. Pensa che in alcuni casi si può arrivare a percepire anche la pensione. Informati, magari ci rien [...]
😄
Per il resto,
Ecco Ciò che hai scritto in precedenza e che ha attirato la mia attenzione 😄
"Il problema fondamentale è che molti dei singoli qui presenti non dovrebbero proprio starci non avendone la mentalità, e reputando invece il sito una scorciatoia verso "Il triangolino che li esalta".
...essendo una frase da sola, come vedi non altera il significato della parte che ho evidenziato in precedenza 😄
💗
poi è legittimo aspettarsi originalità e messaggi fortemente personalizzati e non ci fa una piega ma @conqueror ha scritto quello che in tutta sincerità desidera un singolo che si iscrive qui... almeno la stragrande maggioranza.. e a dire il vero moltissime coppie anche eh...
ma che io ripeta 100 volte una cosa se non sento dire qualcuno eh be... se vuoi svuotare le palle.... rivolgiti a altri noi non siamo cosi...
non è pensabile no? fore è che vorrei sentir dire che noi cerchiamo amicizia oltre che sesso e altri solo sesso....non c'è nulla ne di piu dignitoso ne nulla di piu ammirevole in entrambe le condotte...
solo diversi fini.
se siamo d'accordo su questo allora siamo tutti d'accordo e abbiamo risolto 🙂 💗
@fiduciosi l'unica differenza tra i singoli è quelli furbi che sanno usare tutte le strategie necessarie per conseguire l'obiettivo e magari pure qualche lustrino di piu di quello che verrebbe spontaneo dire al primo messaggio ricordiamolo verso perfetti sconosciuti che come ha detto bene conqueror sono individuati da poche foto e 2 parole di profilo....
e quelli piu spontanei e "crudi" che senza sovrastrutture si propongono in modo piu asciutto senza visioni oniriche su qualcosa ancora di estraneo... dicendo semplicemente "vogliamo conoscerci"?
e del resto quello che può valutare un singolo della coppia è esattamente anche quello che può valutare una coppia di un singolo: delle foto.
poniamo per assurdo che voi o qualsiasi altra coppia ...o anche io.....decidessimo di scrivere a un singolo che appunto dalle foto sembra carino....ma che caspita gli scriveremmo di cosi originale...
"ho notato che hai un bel torace" ? che" belle quelle due parole che hai scritto sul profilo" che a meno di essere un ignorante patentato sanno scrivere un pò tutte le persone?
se poi a me un singolo mi dicesse mettimi alla prova giuro che rispondo che le gomme le ho appena montate sulla mia auto...che devo provà? 🙂 💗
7 anni fa
Mi sono dovuta andare a rileggere il post di apertura di mia per ricordarmi il tema della discussione. Vorrei proprio capire quelli che approvano il copia ed incolla cosa stanno tentando di dimostrare. Che qui sul sito si sta per scopare? Azz e che ci voleva la zingara per indovinarlo? Ci sono donne e coppie che passano dal caffè al pompino in 10 minuti? Buon per voi che cercate quello. Cercate però di non rompere le scatole a chi non la pensa come voi è soprattutto non vi lamentate se poi nessuno vi caga (Non mi sto riferendo a nessuno in particolare), perché immagino che nessun essere umano, a meno di essere acefalo, possa lontanamente ipotizzare dopo aver letto il ns profilo o quello di bixina ad esempio (posso citarti 🙂) che bastino un caffè e due chiacchiere per concludere
7 anni fa
ciaoQuotato da mishaemasha,E chi contatti allora?Quotato da conqueror65,ma io qua quando voglio trombare trombo, magari non subitoQuotato da mishaemasha,Se cerchi una donna per scopare ,qui di singole c’è ne sono pochissime ,qui trovi coppie trans trav è gay ,non sei uno sfigato miri male perché è più semplice nel 2018 trovare una ciaccarella al bar che qui se cerchi una scopata ,più facilmente qui troverai una coppia una trans o un gayQuotato da conqueror65,io sono qui per fare incontri, scopo trombare, meglio ancora con pochi messaggi
Booooooo
Tutto qui ,nessun logaritmo solo una osservazione di quello che succede, del resto sono i singoli che ci dicono che non si scopa, noi scopiamo 🙂
solo perditempo
le singole e le coppie le contatto una volta ogni morte di papa, dal profilo a volte risultano pure antipatiche, lo stesso per i profili di coppie
Tu mi fai un esempio di un messaggio che manderesti stasera a noi se ti piacessimo ?
mi chiamo xxx sono alto 168 capelli chiari corti
ho letto che incontrate solo nei prive
se posso interessare verrei volentieri con voi al prive
il poi si vedrà.
PS: come singolo se accompagnato da una coppia forse risparmio sull'ingresso eh eh
sarebbe bello
ma non sarebbe questo lo scopo
è che mi piacete
ciao e baci ....bagnati
7 anni fa
Ti prego dimmi che scherzi 😄Quotato da conqueror65,ciaoQuotato da mishaemasha,E chi contatti allora?Quotato da conqueror65,ma io qua quando voglio trombare trombo, magari non subitoQuotato da mishaemasha,Se cerchi una donna per scopare ,qui di singole c’è ne sono pochissime ,qui trovi coppie trans trav è gay ,non sei uno sfigato miri male perché è più semplice nel 2018 trovare una ciaccarella al bar che qui se cerchi una scopata ,più facilmente qui troverai una coppia una trans o un gayQuotato da conqueror65,io sono qui per fare incontri, scopo trombare, meglio ancora con pochi messaggi
Booooooo
solo perditempo
mi chiamo xxx sono alto 168 capelli chiari corti
ho letto che incontrate solo nei prive
se posso interessare verrei volentieri con voi al prive
il poi si vedrà.
PS: come singolo se accompagnato da una coppia forse risparmio sull'ingresso eh eh
sarebbe bello
ma non sarebbe questo lo scopo
è che mi piacete
ciao e baci ....bagnati
7 anni fa
Si non rispondere continuamente nello stesso argomento, dopo una settimana si disattivano da soleQuotato da Abalam,Scusate l'OT ma esiste un modo per disattivare la notifica dei nuovi messaggi? Mi sembra chiaro che questa conversazione sia portata avanti più per discutere del nulla che altro, quindi...
@superpinball .... No no é serio!
7 anni fa
così che come per altri si può passare dal messaggio al pompino senza passare nemmeno per il caffe..... sono gusti/scelte/modi di pensare/decisioni che ognuno può avere senza recare danno a nessuno, e sono insindacabili dal mio modesto punto di vista.Quotato da fiduciosi7884,Mi sono dovuta andare a rileggere il post di apertura di mia per ricordarmi il tema della discussione. Vorrei proprio capire quelli che approvano il copia ed incolla cosa stanno tentando di dimostrare. Che qui sul sito si sta per scopare? Azz e che c [...]
7 anni fa
Per fare prima si versa il caffè (ovviamente freddo) sul cazzo e si succhia. Tempi strettissimi 😎Quotato da passion68,Poi il caffè ci sta anche bene dopo il pompino 😎
7 anni fa
Finalmente un singolo che ha detto che acchiappa con i copiaeincolla !
Conqueror ha anche un feed
Le singole e le coppie sono un po’ antipatiche ma quando vuole trombare tromba!
Amen
Io ho fatto tombola col 29 ,vado alla cassa e mi dedico ad altri item ciaoooo!
Ognuno si tenga il proprio concetto di qualità e cerchiamo di non tediare il mondo coi complessi di persecuzione 🙂
Conqueror ha anche un feed
Le singole e le coppie sono un po’ antipatiche ma quando vuole trombare tromba!
Amen
Io ho fatto tombola col 29 ,vado alla cassa e mi dedico ad altri item ciaoooo!
Ognuno si tenga il proprio concetto di qualità e cerchiamo di non tediare il mondo coi complessi di persecuzione 🙂
7 anni fa
Per me pompino, caffè sigaretta...questo è l'ordine che preferisco...u.u 😋
7 anni fa
Importante è trovare affinità reciproche e tutto resto viene dà sé 😄 🐷Quotato da Marika66,trovo inutile girarci intorno alle cose tanto e li che si vuole arrivare, al sessoQuotato da passion68,BuongustaiaQuotato da Marika66,Non scherzare caffè sigaretta e pompino 😄 😋Quotato da passion68,Poi il caffè ci sta anche bene dopo il pompino 😎
7 anni fa
ahahahahah te ustioni 😎Quotato da Superpinball,Per fare prima si versa il caffè (ovviamente freddo) sul cazzo e si succhia. Tempi strettissimi 😎Quotato da passion68,Poi il caffè ci sta anche bene dopo il pompino 😎
7 anni fa
No. Ho scritto FREDDO 💋Quotato da Beyonce,ahahahahah te ustioni 😎Quotato da Superpinball,Per fare prima si versa il caffè (ovviamente freddo) sul cazzo e si succhia. Tempi strettissimi 😎Quotato da passion68,Poi il caffè ci sta anche bene dopo il pompino 😎
7 anni fa
Infatti. Non vedo dove sia il problema. Alle donne che sono intervenute nella discussione i copia ed incolla non piacciono e non portano a nulla.Quotato da Justiceofking,così che come per altri si può passare dal messaggio al pompino senza passare nemmeno per il caffe..... sono gusti/scelte/modi di pensare/decisioni che ognuno può avere senza recare danno a nessuno, e sono insindacabili dal mio modesto punto di vista.Quotato da fiduciosi7884,Mi sono dovuta andare a rileggere il post di apertura di mia per ricordarmi il tema della discussione. Vorrei proprio capire quelli che approvano il copia ed incolla cosa stanno tentando di dimostrare. Che qui sul sito si sta per scopare? Azz e che c [...]