Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi esce con in plug infilato nel buchetto?

281 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
Qualche volta mi capita di farlo...
Inserisco il plug, indosso intimo e autoreggenti e poi sopra mi vesto maschile e vado in giro per la citta, a piedi, in auto o in moto.
A piedi ad ogni passo è un emozione, oltre al fatto che involontariamente sculetto come una troietta.
In auto e moto ogni buca o dosso il piacere schizza alle stelle

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da PaolaTrav84,
Inserisco il plug, indosso intimo e autoreggenti e poi sopra mi vesto maschile e vado in giro per la citta, a piedi, in auto o in moto.
A piedi ad ogni passo è un emozione, oltre al fatto che involontariamente s [...]
Mmm stupendo ma non ti esce??

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.08.2024 -
Quotato da clarianal,
Quotato da PaolaTrav84,
A piedi ad ogni passo è un emozione, oltre al fatto che involontariamente s [...]
Se è della misura corretta non esce

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
Quotato da clarianal,
Quotato da PaolaTrav84,
No come fà ad uscire? Ci sono i muscoli del culetto che lo tengono e poi ci sono mutande e pantaloni che lo tengono in posizione.
Ovviamente come detto dev'essere della misura corretta in base alle tue dimensioni

1 anno fa
Trans/Trav
Qui dal 27.06.2022 -
Io me lo infilo ogni tanto quello da 8 e ci cammino però se non me lo blocco con qualcosa si sfila subito..

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Ho provato parecchie volte è sempre molto eccitante, specie quando vado nei centri commerciali a fare shopping 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Qui dal 27.06.2022 -
Ma che tipo di plug mettete che a me esce cavolo...

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da clarianal,
Quando sono lontana x lavoro, per calmare le mie voglie uso uno dei due nella foto.come dildo un 6cm x 12.stupendo sentirlo quando cammini 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da clarianal,
dipende dalla dimensione che hai del tuo buchetto se ti esce è perché non è della misura giusta ad esempio se mi mettessi io un plug da 6o7 dopo un po' mi tende ad uscire invece l'8 cm non mi scivola fuori, inoltre dipende anche dalla forma se il "collo" del plug è fine rispetto alla "testa" non scappa fuori

1 anno fa
Trans/Trav
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da Sofia00,
Quotato da clarianal,
dipende dalla dimensione che hai del tuo buchetto se ti esce è perché non è della misura giusta ad esempio se mi mettessi io un plug da 6o7 dopo un po' mi tende ad uscire invece l'8 cm non mi scivola fuori, inoltre dipende anche dalla forma se il "collo" del plug è fine rispetto alla "testa" non scappa fuori
Giusto cara allora dovrò trovarne uno fatto apposta...

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.08.2024 -
prova il lush quello per uscire con qualcosa dentro è un'ottima cosa, specie se controllato da qualcun altro

1 anno fa
Trans/Trav
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da thalia_90,
prova il lush quello per uscire con qualcosa dentro è un'ottima cosa, specie se controllato da qualcun altro
Hai un link da mandarmi?

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da clarianal,
Quotato da Sofia00,
Giusto cara allora dovrò trovarne uno fatto apposta...
pure io ho fatto fatica a trovare quello giusto ma ti posso dire che i migliori sono fatti a forma di picche in testa larghi nel collo stretti e poi con le spalle larghe. Scrivimi pure in privato se vuoi altri dettagli 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 06.12.2013 -
Io esco col plug solo quando faccio incontri in modo da arrivare col culetto già pronto per il maschio di turno. Così ho risolto ogni problema di dolore durante il rapporto e sono prontissima a qualunque calibro

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.02.2023 -
Ho letto tempo fa di una che ha rischiato le finisse tutto dentro anche “il tappo” quello col brillante per capirci. Ma davvero c’è questo rischio? Perché vorrei metterlo anche io per allenare il mio buchetto, uscirci e andare in giro. Vorrei sapere se dall’esterno si vede qualcosa o meno

1 anno fa
Trans/Trav
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.10.2022 -
Io lo metto praticamente tutte le volte che esco come "Angela"... se non uso il plug al limite metto un assorbente interno, almeno il buco lo tengo occupato... ^_^

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
oggi lo tengo dalla 14, domani esco e vado a fare un giro....

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 06.05.2022 -
Ciao anche io lo tengo spesso fuori casa e in casa . Quando non lo posto mi sembra che mi manchi qualcosa.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 06.05.2022 -
Quotato da Isabella70,
Si e bello averlo dentro sei sempre eccitata
Si e vero .

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 12.08.2022 -
Quotato da Angela_Collant,
Io lo metto praticamente tutte le volte che esco come "Angela"... se non uso il plug al limite metto un assorbente interno, almeno il buco lo tengo occupato... ^_^
Sempre stato curioso di provare un assorbente interno, ma non hai paura che il laccetto finisca tutto dentro?