Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi esce con in plug infilato nel buchetto?

281 interventi
11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 16.02.2016 -
Su instagram gira una tipa che tuene il plug che si illumina. Pensa i maschietti quando lo vedono!!! Dovrò provare anche io ad uscire col plug nel sederino!!

11 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia,
Qui dal 28.12.2023 -
io lo metto sempre quando esco di casa mi stimola tantissimo l'ano

11 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.09.2023 -
Quotato da giorgiatravporca,
Lo stesso per me provo eccitazione nel pensare che qualcuno se ne accorge,qualche volta esco senza mutandine così si vede meglio
io l'ho infilo nel culo quando vado al lido di Dante....e quando vado in acqua mi piace tuffarmi e farlo vedere

11 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.09.2023 -
Io l'ho indosso tutte le volte che vado al lido di Dante...mi fa impazzire fare il bagno e che possa essere visto durante i miei tuffi.... l'ho faccio apposta...

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.02.2025 -
per me e come portare l anello al dito solo che da piu soddisfazione

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 07.06.2025 -
L'ho fatto diverse volte. Mi fa sentire troia.....lo adoro

10 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
io oggi...............

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.05.2025 -
Avete passato in rassegna tutti i vantaggi nell’ indossare un plug ☺️ a me piace molto perché mi aiuta se dopo mi monta un cazzo grosso o se comunque sto andando a cercarne. È piacevole averlo specie mentre guidi e puoi muoverti sul sedile dell’auto. Psicologicamente poi ti fa sentire Troia che è molto bello. Unico svantaggio è che se lo porti a lungo camminando poi il buco si allarghi troppo e scivoli via improvvisamente. A me è successo una volta in pieno giorno e sono dovuta correre tra le macchine parcheggiate e toglierlo per metterlo in borsa

10 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 30.01.2024 -
Lo uso volentieri,a volte me lo dimentico di averlo infilato, per precauzione metto un cordino per ogni evenienza.

10 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 27.10.2015 -
io spesso esco con un plug. Preferisco quello i metallo, mi piace sentire il peso. Però la base è piccola, mi è capitato che stando troppo seduta lui sia entrato tutto! meglio allora uno di quelli in gomma o silicone con una base fatta da lunge appendici

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da emmatraves,
io spesso esco con un plug. Preferisco quello i metallo, mi piace sentire il peso. Però la base è piccola, mi è capitato che stando troppo seduta lui sia entrato tutto! meglio allora uno di quelli in gomma o silicone con una base fatta da lunge a [...]
Puoi sempre apporre un laccio per poterlo estrarre.

10 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 30.01.2024 -
Si hai ragione, al piccolo in metallo legavo un cordino per precauzione, ma ora anche a me tende ad entrare troppo dovrò passare al medio di diametro superiore.

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Io adoro uscire con il solo perizoma e buona parte dei plug tendono a fuoriuscire.
Inserire quelli grossi, quando mi siedo provocano fastidio.
Non ho ancora trovato uno che mi soddisfi come voglio.

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Sissy_michela,
Ultimamente passo almeno 12 ore al giorno con un plug della toppedtoys di silicone fatto veramente bene ed estremamente confortevole (gapekeeper 65).... ho già preso i due modelli maggiori
Vado a vedere... grazie

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da gynoanaldream,

Vado a vedere... grazie
Li ho preso anche il lubrificante, fondamentale per poterlo indossare così a lungo
Ho il JLube, inizialmente provo con quello, lo uso per farmi fistare.

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da gynoanaldream,

Ho il JLube, inizialmente provo con quello, lo uso per farmi fistare.
Io sto usando xlube, polvere da sciogliere in acqua che diventa molto viscosa... e entra che è un piacere oltre a durare a lungo
Si, uso anche XLube, sono simili, si preparano allo stesso modo

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
E cmq non riesco piu a farne a meno di essere piena dietro costantemente! Non vedo l'ora di passare al diametro maggiore
😇

10 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 27.10.2015 -
Ultimamente passo almeno 12 ore al giorno con un plug della toppedtoys di silicone fatto veramente bene ed estremamente confortevole (gapekeeper 65).... ho già preso i due modelli maggiori
Grazie per l'indicazione!

10 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 31.03.2018 -
io ho sempre un grosso vibratore in culo sono sfondatissima

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quando mi sento porca passo del tempo con un plug non grande nella fighetta......quando cammino e mi sposto mi dà delle sensazioni piacvolissime