Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi esce con in plug infilato nel buchetto?

281 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
È estasi pura...specie quelli che.sono belli larghi in punta....una volta dentro sei sicura che non possono uscire 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
A volte lo metto la mattina e lo tolgo la sera , ma durante il giorno ogni tanto vado in bagno a mettere un po' di lubrificante. Resto eccitata tutto il giorno e quando cammino sculetto

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2015 -
... quando vado a correre lo infilò, così ho una corsa molto più femminile e sviluppo o glutei 🙂
E poi è eccitante salutare chi incroci nella corsa fantaticando di poter condividere questa cosa

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Io spesso dormo con un plug infilato nel culo, una volta che ti abitui é fantastico!
La notte capita di svegliarmi per la troppa eccitazione data dal continuo sfregamento sulla prostata, ma basta imparare a resistere ed é fatta 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Io fino a qualche tempo fa indossavo a lavoro il plug di acciaio con il gioiello più grande , ne ho tre di diverse dimensioni. Ora pero mi esce in continuazione forse devo prenderne uno più grande.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 23.09.2019 -
a me piace uscire in citta e fare aperitivo mentre indosso un bel plug largo 7,5 cm di diametro e per contenerlo uso boxer in late stretti mi fa sentire aperto e pronto

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.02.2025 -
Quotato da Elagender,
... quando vado a correre lo infilò, così ho una corsa molto più femminile e sviluppo o glutei 🙂
E poi è eccitante salutare chi incroci nella corsa fantasticando di poter condividere questa cosa
Io non corro, ma faccio lunghe sessioni di Walking nordico......all'insaputa dei miei compagni di camminata con queste....nel culo (dopo averle riscaldate un pochino in acqua calda!!!) SENSAZIONE STUPENDA.....

1 anno fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 12.09.2020 -
Quotato da MariaTS,
Adoro.Indosso tutto il giorno
hai i messaggi chiusi peccato , scrivimi in pvt

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.03.2017 -
Quotato da Melissa1,
Non lo uso piu purtroppo da quando per 2 volte mi è finito tutto dentro e mi sono appanicata! Tirarlo fuori nn è stato proprio cosi..facile! Ma era bellissimo camminarci e stare sempre eccitata nel sentirlo ad ogni passo [...]
Anche io, come capita a noi tutte, ho avuto il plug anale completamente dentro...mmm Ti consiglio di prendere quelli tipo questi htt**ps://m.media-amazon.com/images/I/61pkoTd+hgL._AC_SL1000_.jpg
Modificato dall'autore il 19-05-2025 21:07:46

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2021 -
Io ci esco anche per andare in bici sul pavè😉

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 11.02.2022 -
Ciao care, vorrei chiedere a chi ha esperienza, di che diametro è meglio mettere. Grazie a tutte quelle che mi risponderanno 😜😘

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Ho provato a tenerlo qualche volta ma nn mi sentivo rilassato. Avevo come la sensazione che venisse risucchiato dento e l?ho tolto. E di metallo con la base esterna a forma di cuore. Leggendo un po? sul forum ho visto che nn sn l?unico.
Modificato dall'autore il 11-06-2025 12:38:08

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.05.2022 -
È per me sempre un piacere uscire con il plug nel buchetto e arrivo a sera estremamente eccitata, tanto che lo uso saltuariamente e quello in gomma di medie dimensioni! 😋

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 11.02.2022 -
Quotato da Giovannatrav,
È per me sempre un piacere uscire con il plug nel buchetto e arrivo a sera estremamente eccitata, tanto che lo uso saltuariamente e quello in gomma di medie dimensioni! 😋
Di che dimensioni usi o meglio che dimensioni mi consiglieresti, grazie ciao

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.05.2022 -
Io quello di circa 3/4 cm di larghezza ma che poi sta comodo tra le chiappette mentre cammini o guidi

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 11.02.2022 -
Quotato da Giovannatrav,
Io quello di circa 3/4 cm di larghezza ma che poi sta comodo tra le chiappette mentre cammini o guidi
grazie Tesoro, proverò con il 3 cm intanto per provare , la mia paura è che più grande mi allarghi troppo il buchetto e chi poi mi metterà il suo mi dica subito che sono una rotta in culo 😭 😒 😭 😭 però neanche Verginella 😋 😋

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Io più che plug, la prima cosa che faccio quando torno a casa é una bella pulizia interna, e mi infilo il mio dildo da 6 cm di diametro nel culo, é il migliore antistress al mondo!! Sopra indosso un paio di collant ben stretti in modo da tenerlo abbastanza fermo, e poi mi rilasso sul divano, anche dei piccoli movimenti creano delle onde di piacere molto intense, partono dall’ano ed arrivano in altre parti del corpo!

Ormai non riesco più a farne a meno e spesso ci dormo pure

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 24.01.2022 -
Provato.. molto eccitante 😍

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.01.2023 -
anche io ho provato ad uscire con plug ma mi è entrato tutto nel culetto e mantenendo la calma arrivata all'appuntamento ho chiesto mi venisse tolto e ci è riuscito, l'altro giorno ho provato con plug con ancora e non è entrato. ora ho ordinato un plug con ancora e con pallina interna che mi aspetto generi ulteriori vibrazioni!

11 mesi fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 30.11.2017 -
Domenica sono andata in spiaggia con un plug dentro il culetto, perizoma e sopra il classico costume boxer……,é stata una giornata magnifica é bello sentirlo dentro mentre nuoti o prendi il sole con la gente vicina a te 😜