4 anni fa
Mi piacerebbe provare in effetti...
4 anni fa
A volte esco anch'io con ovulo in vetro 6cm larghezza per 10 lunghezza inserito tutto dentro, nessuna paura che esca.molto stimolante e comodo 😋
4 anni fa
Pocellina... 🐷 🐷 🐷Quotato da Sofia00,Io alle volte vado al mc drive con gabbietta e cuneo nel buchino mi fa eccitare troppo 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Vi succede che tenendo per un bel po il plug durante il giorno la base entra dentro? Credo sarebbe un problema....stava persuccedermi!
4 anni fa
o prendi un plug con la base più larga o gli metti uno spago resistente in modo da poterlo recuperare se entra dentro 😄Quotato da Melissa1,Vi succede che tenendo per un bel po il plug durante il giorno la base entra dentro? Credo sarebbe un problema....stava persuccedermi!
4 anni fa
Grazie del consiglio tesoro....😊😊😘Quotato da stephanie69,o prendi un plug con la base più larga o gli metti uno spago resistente in modo da poterlo recuperare se entra dentro 😄Quotato da Melissa1,Vi succede che tenendo per un bel po il plug durante il giorno la base entra dentro? Credo sarebbe un problema....stava persuccedermi!
Senti.ma quelli in metallo non hanno la base di misura standard circolare o a cuore dico..
4 anni fa
ah, quelli piccolini, io ho preso solo uno da 6 pollici,quello stava ben fermo 😄Quotato da Melissa1,Grazie del consiglio tesoro....😊😊😘Quotato da stephanie69,o prendi un plug con la base più larga o gli metti uno spago resistente in modo da poterlo recuperare se entra dentro 😄
Senti.ma quelli in metallo non hanno la base di misura standard circolare o a cuore dico..
4 anni fa
4 anni fa
Ok..ma andarci in giro è un po difficile😂😂😂Quotato da stephanie69,
4 anni fa
perchè,tu esci nuda,booh 😄Quotato da Melissa1,
3 anni fa
Adoro girare con il mio Plug 💋
3 anni fa
Buongiorno a voi bellissime persone ho letto le risposte di ogniuna di voi, e la conclusione è la stessa e anche la mia è bello avere un Plug nel culo piccolo o grande che sia ma oltre il piacere fisico è quello mentale che in quei momenti ci fa sentire donne
Io come molte di voi ho il mio ano molto stretto ma lo indosso spesso e sempre più spesso mi calma il desiderio e mi scopa anche il cervello e sapere che qualcuno possa accorgersi mi eccita e mi fa sentire più Troia
Io come molte di voi ho il mio ano molto stretto ma lo indosso spesso e sempre più spesso mi calma il desiderio e mi scopa anche il cervello e sapere che qualcuno possa accorgersi mi eccita e mi fa sentire più Troia
3 anni fa
Io molto ma moltissime volte e da circa 5 mesi uso quello vibrante
3 anni fa
Un indumento che ho usato e ho trovato mooooolto utile è il body quando si vuole uscire con un plug inserito così sì è sicure che non scappi fuori... Visto che a volte nei movimenti quotidiani può "scivolare"
3 anni fa
Qual è il più comodo da indossare per tutto il giorno?
Ne ho uno che spesso uso la notte quando vado a dormire, ma il problema è che qualche ora dopo ovviamente il lubrificante si asciuga, ed è molto fastidioso tirarlo fuori. 😭
Ne ho uno che spesso uso la notte quando vado a dormire, ma il problema è che qualche ora dopo ovviamente il lubrificante si asciuga, ed è molto fastidioso tirarlo fuori. 😭
3 anni fa
Wow ma di che dimensioni è quello che tieni tutto il giorno??Quotato da barbaratravtrento,mmm ho letto melte vostre risposte anchio uso sempre il plug giorno e notte lo tolgo solo quando devo andare in bagno
ne ho diversi ma il piu comodo è quello con il telecomando a distanza ha pure la sveglia heheheh
al mattino è una sensazione stup [...]
3 anni fa
ah piccolino ok..Quotato da barbaratravtrento,è da 4.4 cm
2 anni fa
Uscito stamattina a bere un caffè con il plug nel sederino . Una vera libidine
2 anni fa
Ragazze ne ho uno in silicone ultimamente ne ho preso uno in metallo da 5,4cm di diametro el'ho portato per tre ore e devo dire che non sono stata male ma pero' c'e' un problema praticamente mi si e infilato nel buco e ho avuto difficolta a tirarlo fuori perche non riuscivo a prendere piu la testa. Non so se per il piacere mi si e dilatato cosi tanto lo sfintere ma sono stata presa dal panico
2 anni fa
Secondo me non devi preoccuparti: se ben allenato il culo tende a "risucchiare" quello che metti dentro ma come è entrato così esce : rilassati e spingi 😋Quotato da Millytravlaspezia1,Ragazze ne ho uno in silicone ultimamente ne ho preso uno in metallo da 5,4cm di diametro el'ho portato per tre ore e devo dire che non sono stata male ma pero' c'e' un problema praticamente mi si e infilato nel bu [...]