Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi esce con in plug infilato nel buchetto?

281 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 24.11.2021 -
Mi piacerebbe provare in effetti...

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.02.2018 -
A volte esco anch'io con ovulo in vetro 6cm larghezza per 10 lunghezza inserito tutto dentro, nessuna paura che esca.molto stimolante e comodo 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da Sofia00,
Io alle volte vado al mc drive con gabbietta e cuneo nel buchino mi fa eccitare troppo 🐷 🐷 🐷
Pocellina... 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Vi succede che tenendo per un bel po il plug durante il giorno la base entra dentro? Credo sarebbe un problema....stava persuccedermi!

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Melissa1,
Vi succede che tenendo per un bel po il plug durante il giorno la base entra dentro? Credo sarebbe un problema....stava persuccedermi!
o prendi un plug con la base più larga o gli metti uno spago resistente in modo da poterlo recuperare se entra dentro 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Melissa1,
o prendi un plug con la base più larga o gli metti uno spago resistente in modo da poterlo recuperare se entra dentro 😄
Grazie del consiglio tesoro....😊😊😘
Senti.ma quelli in metallo non hanno la base di misura standard circolare o a cuore dico..

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Melissa1,
Quotato da stephanie69,
Grazie del consiglio tesoro....😊😊😘
Senti.ma quelli in metallo non hanno la base di misura standard circolare o a cuore dico..
ah, quelli piccolini, io ho preso solo uno da 6 pollici,quello stava ben fermo 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
oppure ci sono quelli con la coda 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da stephanie69,
Ok..ma andarci in giro è un po difficile😂😂😂

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Melissa1,
Quotato da stephanie69,
Ok..ma andarci in giro è un po difficile😂😂😂
perchè,tu esci nuda,booh 😄

3 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 18.06.2018 -
Adoro girare con il mio Plug 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 28.08.2015 -
Buongiorno a voi bellissime persone ho letto le risposte di ogniuna di voi, e la conclusione è la stessa e anche la mia è bello avere un Plug nel culo piccolo o grande che sia ma oltre il piacere fisico è quello mentale che in quei momenti ci fa sentire donne
Io come molte di voi ho il mio ano molto stretto ma lo indosso spesso e sempre più spesso mi calma il desiderio e mi scopa anche il cervello e sapere che qualcuno possa accorgersi mi eccita e mi fa sentire più Troia

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 25.12.2011 -
Io molto ma moltissime volte e da circa 5 mesi uso quello vibrante

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Un indumento che ho usato e ho trovato mooooolto utile è il body quando si vuole uscire con un plug inserito così sì è sicure che non scappi fuori... Visto che a volte nei movimenti quotidiani può "scivolare"

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Qual è il più comodo da indossare per tutto il giorno?
Ne ho uno che spesso uso la notte quando vado a dormire, ma il problema è che qualche ora dopo ovviamente il lubrificante si asciuga, ed è molto fastidioso tirarlo fuori. 😭

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da barbaratravtrento,
mmm ho letto melte vostre risposte anchio uso sempre il plug giorno e notte lo tolgo solo quando devo andare in bagno
ne ho diversi ma il piu comodo è quello con il telecomando a distanza ha pure la sveglia heheheh
al mattino è una sensazione stup [...]
Wow ma di che dimensioni è quello che tieni tutto il giorno??

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da barbaratravtrento,
è da 4.4 cm
ah piccolino ok..

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.02.2022 -
Uscito stamattina a bere un caffè con il plug nel sederino . Una vera libidine

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Ragazze ne ho uno in silicone ultimamente ne ho preso uno in metallo da 5,4cm di diametro el'ho portato per tre ore e devo dire che non sono stata male ma pero' c'e' un problema praticamente mi si e infilato nel buco e ho avuto difficolta a tirarlo fuori perche non riuscivo a prendere piu la testa. Non so se per il piacere mi si e dilatato cosi tanto lo sfintere ma sono stata presa dal panico

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Quotato da Millytravlaspezia1,
Ragazze ne ho uno in silicone ultimamente ne ho preso uno in metallo da 5,4cm di diametro el'ho portato per tre ore e devo dire che non sono stata male ma pero' c'e' un problema praticamente mi si e infilato nel bu [...]
Secondo me non devi preoccuparti: se ben allenato il culo tende a "risucchiare" quello che metti dentro ma come è entrato così esce : rilassati e spingi 😋