5 anni fa
Ieri mi è arrivato un pacchetto che avevo ordinato. Due plug tutti e due gonfiabili, con palline dentro di acciaio le quali ti danno forti sensazioni ad ogni movimento o passo. Un plug con un spalla gonfiabile e l'altro con due palle. Non ho resistito e li ho provati tutti e due, logicamente un momenti diversi... Una sensazione indescrivibile e con tutti e due mi sono molto bagnata fino a raggiungere l'orgasmo..menomale avevo messo anche il salvaslip..altrimenti si sarebbe visto tutto bagnato davanti... Una bella rivelazione che consiglierei a tutte le sorelline..Acquistati in un sito cinese dove ci mettono un po' ad arrivare ma costano un terzo di quelli che puoi trovare da altre parti...
5 anni fa
io lo faccio spesso e molto eccitante ora la mi figona anale e cosi aperto che devo infilare dentro un plug di 8x5 e non vi dico lecitazione apiu volte mene vengo nelle mutandine
5 anni fa
io ragazze ormai son coi sfondate dietro che quando decido di uscire con il plug dentro devo usare un plug di grandezza da urlo uso il plug di circonferenza di 9 quando lo inserisco mi sento dividere in due ma resta ben dentro il piacere e il fastidio e quando mi sento che preme entro poi quando torno e lo voglio togliere l fatica non vuole più uscire e sono bagnata come una maiala poi lo tiro fuori e fa un rumore come stappassi una bottiglia di spumante ma non vi dico le volte che sbrodolo entro le mutandine e una gioia 🐷 💋
5 anni fa
quasi sempre, uno normale niente di che ma con appoggio bello largo e con protuberanza che arriva sotto le palle così appena mi muovo mi solletica
5 anni fa
Dopo averci pensato su parecchio ,ma solo per timore di non riuscire a trattenerlo dentro , l ho comprato di misura " media" ed ora appena posso lo indosso per un paio d ore 💗 💗 💗
5 anni fa
be allora ti dirò in circonferenza e di 34 centimetri o fatto io con una bottiglia di aqua uliveto con silicone poi lo elaborato un giorno metterò una foto e ormai il mio culo e aperto al massimoQuotato da GiuliaSissy,Ma 9 di circonferenza è piccolissimo...Quotato da Ramona53,io ragazze ormai son coi sfondate dietro che quando decido di uscire con il plug dentro devo usare un plug di grandezza da urlo uso il plug di circonferenza di 9 quando lo inserisco mi sento dividere in due ma resta ben dentro il piacere e il f [...]
5 anni fa
Quotato da lapiera,Metto sempre un bel plug nel culetto quando mi presento ad un appuntamento, penso sia usare una cortesia al partner farsi trovare aperta, pulita e ben lubrificata pronta ad essere posseduta a lungo senza difficoltà.
Poi soprattutto mi eccita da impa [...]
5 anni fa
😋 😋 😋 😋 😋Quotato da lapiera,Metto sempre un bel plug nel culetto quando mi presento ad un appuntamento, penso sia usare una cortesia al partner farsi trovare aperta, pulita e ben lubrificata pronta ad essere posseduta a lungo senza difficoltà.
Poi soprattutto mi eccita da impa [...]
5 anni fa
Quotato da Kikis,A me d'estate piace praticare nudismo... e sto seriamente pensando di provare a mettere un plug con gemma rossa per inaugurare la prossima stagione estiva. Non so però quanto possa essere sfacciato 🙂 [...]
5 anni fa
assolutamente no, il plug sta li certo se hai la cagarella ma non sarebbe proprio il caso di infilarti un plug nel culo in questo casoQuotato da GIADELISA,Scusate l'intervento a gamba tesa, uscire con un toy nel culo c'è il serio rischio di cagarsi sotto.
5 anni fa
😇
4 anni fa
Un diamante nel culo é per sempre ,lo adoro ,ma ho anche un lovense mai usato per mia l'incapacità ad attivarlo....chi mi aiuta?
4 anni fa
Ciao ragazze anch'io esco enfemm sempre con plug e cb le sensazioni sono bellissime
4 anni fa
io faccio la stessa cosa sono d'accordo con te mi sento più sicura specialmente se devi incontrare qualcuno sei più rilassata e bell'aperta 💋💋💕💕Quotato da Meli69,Ciao ragazze io quando sono enfemm uso sempre plug e cb fa parte del mio corredo e bellissimo camminare sui tacchi ti aiuta a sculettare meglio .. 😋 😋
4 anni fa
si assolutamente si, solo che quando lo devi levare il più delle volte devo lubrificare con il dito attorno infilandolo tra l'ano e il plug altrimenti è doloroso sfilarlo perchè tende ad incollarsi perchè l'ano assorbe il lubrificante iniziale, per il resto solo godimentoQuotato da Adrianaporcella,Secondo me molte di voi dicono solo puttanate....ma si puo' stare in giro ore con un coso in culo?..
si sono tria e me ne vanto
4 anni fa
Mi dai qualche consiglio per provarci anche ioQuotato da Pompina2,Io adoro averlo dentro anche quando vado a lavoro o in giro
4 anni fa
Io alle volte vado al mc drive con gabbietta e cuneo nel buchino mi fa eccitare troppo 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
dove lo hai preso ? Puoi mettere un link ?Quotato da Fabiola55,Quello che ho preso io é un plug da 5,3 cm di diametro lungo 8 cm una volta inserito non esce anzi mentre si cammina ha due sferette dentro che si muovono e danno piacere, mi fa bagnare la cappella moscia [...]
4 anni fa
Grazie mille
4 anni fa
A me il plus fuoriesce....12x4 è la misura ma non mi sta dentro neanche un secondo.....aiutoooo lo vorrei tanto