Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi esce con in plug infilato nel buchetto?

281 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da AnnaTV,
Quotato da ladyluana,
sarà pazzesco, non fa rumore
Esatto... Non fa rumore, anche se mi faccio sempre mille problemi 🙂
Ne ho uno anatomico, a forma di T, che camminando mi stimola anche sopra e sotto il buchetto. Lo consiglio vivamente! 🙂)
Mi hai messo l'acquolina in cu...pardon in bocca. Come devo cercare su internet per averlo anche io?😍

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da AnnaTV,
Ciao,
Io ogni tanto con un vibratore anatomico, con telecomando. Troppo intrigante ;)
Baciotti 💋
Ciao Anna, mi contatti, per favore?
Io non riesco

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da AnnaTV,
Quotato da maxsilk,

Ciao Anna, mi contatti, per favore?
Io non riesco
Ciao, provo a scriverti ma poi si blocca 🤔
Riprovo domani 😘😘😘
Anna 💋
💋

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Ragazze incuriosita dalla discussione ho acquistato un piccolo plug quello in acciaio col pietra ornamentale rosa... bellissimo da provare e sexy da mostrare quando inserito. Anche se piccolo mi da belle sensazioni, quando lo indosso mi rilassa il bacino e mi fa sculettare inconsapevolmente.... 💋

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Regno Unito
Qui dal 07.09.2018 -
io adoro indossarlo insospettabilmente sotto i vestiti e adoro quando qualcuno me lo fa vibrare (via telefonino)

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Ciao ragazze io quando sono enfemm uso sempre plug e cb fa parte del mio corredo e bellissimo camminare sui tacchi ti aiuta a sculettare meglio .. 😋 😋

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Regno Unito
Qui dal 07.09.2018 -
io spesso esco con il mio lovense inserito, dando a qualcuno le istruzioni per farmelo vibrare random a sorpresa attraverso una app

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io ho un but plug da 4 cm. mi piace molto è sta bene dentro. ma se lo tengo per un po, poi mi fa male quando lo estraggo

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Adoro uscire con plug nserito . Sedermi in macchina ,su di una panchina del parco e muovere lentamente il culetto.. Lo sento dentro ed è una sensazione stupenda. Ultimamente ne uso uno vibrante ed è fantastico. Non riesco più a farne a meno. Anche sul lavoro sotto i vestiti da maschietto porto sempre più spesso intimo femminile e plug. Mi sento tanto zoccola e mi bagno spessissimo

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.02.2018 -
Prima di questo periodo covid.a volte andavo in sauna con il plug che ho in foto infilato nel mio culetto facevo sauna bagno turco idromassaggio e poi... 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Mi è arrivato proprio oggi uno delle ultime cose trovate in rete. Un plug anale che si blocca all'interno del culetto aprendo i petali del plug e da cellulare o dando "i permessi" a qualcuno o casuale o di conosciuto può rilasciarlo. Ovviamente c'è una chiave per sbloccarlo per qualsiasi esigenza. Avrei preferito magari un controllo sull'apertura dei petali del plug di modo da poterlo pian piano aprire e sentire la differenza mentre così è solo aperto-chiuso.
Oltre a questa new-entry sì, mille volte, di tutte le dimensioni. E una delle cose più interessanti che mi deve arrivare è un plug anale gonfiabile con pompetta separabile, così puoi benissimo tenerlo sotto i vestiti senza avere un tubo che esce dal culetto ma, quando ti abitui alla dimensione, allarghi un attimo e stacchi.

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
il plug nel culo e di un effetto godereccio straordinario, nessuno sa e tu godi anche di questo del godere in mezzo alla gente, ma bisogna stare attente perchè l'incidente è sempre in agguato, basta un attimo e se siete molto dilatate se ne esce

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Regno Unito
Qui dal 07.09.2018 -
Quotato da Sexwhithose,
Mi è arrivato proprio oggi uno delle ultime cose trovate in rete. Un plug anale che si blocca all'interno del culetto aprendo i petali del plug e da cellulare o dando "i permessi" a qualcuno o casuale o di conosciuto può rilasciarl [...]
su che sito l'hai trovato quello a petalo?

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da Femminizzata,
Quotato da Sexwhithose,
Mi è arrivato proprio oggi uno delle ultime cose trovate in rete. Un plug anale che si blocca all'interno del culetto aprendo i petali del plug e da cellulare o dando "i permessi" a qualcuno o casuale o di conosciuto può rilasciarl [...]
si chiama sissylover.. purtroppo sono robe spedite da hong kong quindi ci mettono 2 settimane circa

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Regno Unito
Qui dal 07.09.2018 -
Quotato da Sexwhithose,
Quotato da Femminizzata,

si chiama sissylover.. purtroppo sono robe spedite da hong kong quindi ci mettono 2 settimane circa
Grazie mille 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da Sexwhithose,
Quotato da Femminizzata,

occhio con sti cosi, prima di infilarvelo controllatelo bene un amica è finita al pronto soccorso perchè dei petali si sono incastrati, e la cosa non è simpatica
per cui massima attenzione

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da xxxloredana,
Quotato da Sexwhithose,
occhio con sti cosi, prima di infilarvelo controllatelo bene un amica è finita al pronto soccorso perchè dei petali si sono incastrati, e la cosa non è simpatica
per cui massima attenzione
C'è la chiave di sicurezza per tornare libere in ogni momento 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Regno Unito
Qui dal 07.09.2018 -
Quotato da Sexwhithose,
Quotato da Femminizzata,

visto il sito. meraviglioso. a parte i prezzi...

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da Femminizzata,
Quotato da Sexwhithose,
Per natale molte cose sono andate in sconto.. per questo ho comprato 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Regno Unito
Qui dal 07.09.2018 -
Quotato da Sexwhithose,
Quotato da Femminizzata,

Per natale molte cose sono andate in sconto.. per questo ho comprato 🙂
lo terrò d'occhio per periodi di sconti