Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ipocrisia o mancanza di coraggio ?

1.648 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Fumare fa male a se stessi ed in certi casi anche a chi ci sta vicino , non è un mistero anzi è dimostrato in più modi , ma nonostante tutto milioni di persone continuano a farlo , il piacere che traggono nel momento in qui fumano vince sulla razionalità , ma quando questo piacere esige il suo conto allora quasi sempre ci arrabbiamo pensando a quanto fessi siamo stati 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Fumare fa male a se stessi ed in certi casi anche a chi ci sta vicino , non è un mistero anzi è dimostrato in più modi , ma nonostante tutto milioni di persone continuano a farlo , il piacere che traggono nel momento in qui fumano vince sulla raziona [...]
Ti do il mio pensiero al riguardo, io fumo è so che prima o poi ne pagherò il conto ( mio padre è morto di tumore ai polmoni ) ma allo stesso tempo non prevarico gli altri per un mio vizio. Quindi non fumo dove non è consentito, non fumo in auto se con me c’è chi non fuma ( e vieto ad altri di farlo ), non fumo in casa, non fumo all’aperto in presenza di minori, ecc. ecc.
In sintesi se so che è un male, anche se io non smetto non obbligo altri a subirlo.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Anche io fumo Ade , ma è solo un esempio per rendere l'idea che con il fumo facciamo male a cio che amiamo maggiormente (noi stessi) accecati dal piacere che ne traiamo .
Tradire se stessi è la forma più subdola di tradimento

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Fin da ragazzino ho sempre pensato che tutto ciò che piace fa male.
Fumare, bere, mangiare, fare sesso spesso, correre, ecc. ecc.
Ma poi mi rispondo che in fondo se rinunciamo a tutti i piaceri che senso ha vivere, viviamo controllandoci ma poi alla fine moriamo uguale.
Allora tanto vale almeno una volta assaggiare ciò che fa male ma che ci piace.
Tutto questo sempre nel rispetto degli altri, perché non dobbiamo trovare La giustificazione “ tanto lo fanno in molti” per motivare ciò che piace a noi, ne tantomeno imporre le nostre voglie ad altri solo per avere un complice per il famoso “ mal comune mezzo gaudio”.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Ade-69,
Ma poi mi rispondo che in fondo se rinunciamo a tutti i piaceri che senso ha vivere, viviamo controllandoci ma poi all [...]
Quindi? Hai tradito? Se si..... Perché? Qual'è stato lo stimolo che ti ha portato a questo?

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Ade-69,
Ma poi mi rispondo che in fondo se rinunciamo a tutti i piaceri che senso ha vivere, viviamo controllandoci ma poi all [...]
Quindi? Hai tradito? Se si..... Perché? Qual'è stato lo stimolo che ti ha portato a questo?
Pin in verità ho risposto al tema pagine e pagine fa ( pag. 9 ).
Non tradisco semplicemente perché tradire non è qualcosa che riguarda solo la mia persona ma riguarda anche la mia compagna.
Esattamente come il fumare, se fumo danneggio solo me e nessuno altro perché sto attento che ciò non avvenga.
Poi se vuoi sapere la mia opinione sul tema del 3D devi andare aime molte pagine addietro, perché come spesso accade solo nelle prime pagine si rimane in tema ed è possibile leggere tutti i post, poi inevitabilmente il 3D deraglia in infinite pagine uguali a se stesse fuori tema che seppelliscono ( e fanno dimenticare ) i pochi post in tema iniziali.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Ade-69,
Non tradisco semplicemente perché tradire non è qualcosa che riguarda solo la mia persona ma riguarda anche la mia compagna.
Esattamente come il fumare, se fumo danneggio solo me e nessuno altro perché sto attento che ciò non avvenga.
Poi se vuoi sapere la mia opinione sul tema del 3D devi andare aime molte pagine addietro, perché come spesso accade solo nelle prime pagine si rimane in tema ed è possibile leggere tutti i post, poi inevitabilmente il 3D deraglia in infinite pagine uguali a se stesse fuori tema che seppelliscono ( e fanno dimenticare ) i pochi post in tema iniziali.
Senza tornare indietro..........perdonami, ma se non tradisci perché un profilo da singolo?

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Ade-69,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Ade-69,
Senza tornare indietro..........perdonami, ma se non tradisci perché un profilo da singolo?
Semplicemente perché sono effettivamente singolo 🙂 ( non ho una compagna ne provvisoria ne definitiva per intenderci ).

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Niente , Pinball vuole trovarci mogli e fidanzate che non abbiamo 😮 peggio di mia nonna 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Non credo che tutti i singoli del sito sian falsi ( perché in realtà sono sposati o conviventi o fidanzati ) così come non credo che tutti gli etero siano in realtà bisex.
Non conosco le percentuali ( e detto tra noi neppure mi interessa ) ma credo che vi siano anche persone sincere, chiare, e esplicite sul perché sono qui e cosa cercano.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da upstair,
Quotato da Ade-69,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Ade-69,
Ade, qui hai fatto capire che una compagna ce l'hai, che l'hai persa due post più giù? 😋
Upstair la mia era una risposta ( mi scuso per la non chiarezza ) che fa riferimento al mio non tradire a prescindere, ciò non l’ho fatto quando ero sposato ne lo farò nel caso avessi una compagna. Ciò fa parte di me è di come sono.
Scusandomi per non essere stato chiaro prima spero di esse stato chiaro adesso.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da upstair,
Ade, tranquillo io scherzo, ma avevo capito che fossi accompagnato 😋
Tranquillo se me la prendessi ( per cosa poi? ) vorrebbe dire che è giunto il momento di abbandonare il forum.
Comunque leggetelo il mio post a pag 9 se lo aveste fatto avreste ampiamente capito che sono singolo. 🙂
Il bello del confronto è anche questo non capire un passaggio, chiedere educatamente ( come hai fatto tu ) ed ottenere una risposta altrettanto educata chiarificatrice.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Niente , Pinball vuole trovarci mogli e fidanzate che non abbiamo 😮 peggio di mia nonna 😄
La nonna ha esperienza, va ascoltata! 🙂
E' un po' la figura che ha mia zia Filomena ® in famiglia. Lei sostiene che il traditore è innanzitutto un bugiardo e basterebbe questo a diffidare di lui in tutti i suoi aspetti.
Dice che oltretutto prova repulsione a livello somatico, proprio a livello di connotati, per via della faccia come il culo che bisogna assumere nell'attimo in cui si dichiara di andare a fare una qualsiasi cosa ed invece si va a far sesso adulterino.
Dice inoltre che il traditore è un essere privo di scrupoli, perché se ne frega altamente della compagna e del male che le fa.
Le manca gravemente di rispetto anche se non l'ama, perché LUI non l'ama, ma LEI, ignara, sì!
Quindi anche dire, vigliaccamente, di non amare non costituisce affatto una giustificazione per tradire e per continuare a farlo.
Secondo lei si tratta sempre di un verme che sta prendendo in giro una persona in buona fede.
Aggiunge: "Ma se proprio non lo ami, lascialo! Lascia che si rifaccia una vita con chi gli vuole bene veramente".
Naturalmente tutto ciò vale anche al contrario, ossia quando è la lei a tradire.
Questo l'ho aggiunto io, ché la zia ormai è vecchia e non arriva a tutto. 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Tua zia è di vecchi stampo, quando solo due cose erano veramente importanti. L’onore ( la parola data valeva più dei soldi e dei contratti ), e il rispetto ( chi lo voleva doveva meritarselo dando rispetto agli altri ).
Oggi questi valori vanno pian piano sparendo, sostituiti da qualcosa che io personalmente non so identificare, ma dove sembra che l’unico valore sia l’Io, inteso come posizione predominante su tutto, e non importa più cosa facciamo o diciamo purché “IO” raggiunga ciò che voglio, fregandocene del rispetto degli altri, del nostro onore, o di come verremo giudicati. L’importante è che IO posso tu no.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Pallina non è che era sempre sincera manco mia nonna , sai quante volte mi diceva con la ciabatta in mano "Vieni qua , che non ti faccio niente!" 😮 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Pallina non è che era sempre sincera manco mia nonna , sai quante volte mi diceva con la ciabatta in mano "Vieni qua , che non ti faccio niente!" 😮 😄
A te te stava bene. Eri un discolo (lo sei ancora, pensa un po' da ragazzino) e andavi punito! 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Henry_Dante,
A te te stava bene. Eri un discolo (lo sei ancora, pensa un po' da ragazzino) e andavi punito! 😋
Pallina
Ohhh , "discolo" erano anni che non me lo sentivo dire , ed oggi lo vedo scritto da una leggiadra Bionda 😮 😳 🐷

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
La mia considerazione dei maschi singoli che lasciano a casa la moglie è così bassa proprio dopo aver fatto la tua stessa domanda ai singoli sposati ( durante le feste) e la risposta ricevuta era sempre qualcosa come: “Scherzi?? Mia moglie è una bra [...]
infatti che cazzo di gente gira..

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2018 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,
La donna quando tradisce il marito - SCEGLIE -
Il marito quando tradisce la moglie - è una figura mitologica metà PORCO e metà MILLEPIEDI -
Uhm... non sono convinto aspè, ma vabè... 😮
Ah non dirlo a me che qua è un bar... 😄
Ma se parli di stronzi, ipocrisia, mancanza di coraggio, millepiedi ecc... bene bene non la prenderanno gli interessati 😄
OK. Facciamo che ho capito che devi sempre "ribaltare" tutto a tutti. Boh
Riporto parole tue in maniera più schematica 😮
A parte il fatto che le donne a differenza degli uomini scelgono - questi ultimi lo infilano ovunque -
Volevo solo dirti che se parti con quei presupposti non avrai una discussione tanto serena 😄
🙂 🙂 🙂Una donna che tradisce il marito sceglie con chi andare a letto
IN GENERE, EH : BASTA GUARDARE QUI
È la verità, non è un'invenzione

🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Mi allaccio a pallina....e rispondo a tutti i singoli traditori compreso charlize ,che avendo il seme della bugia e anche dell egoismo , perché guai a chi dovesse poi cornificarla con una bella foto che le ho fatto per le strade di Maiorca due ore fa!

Per la psicologa ,che gli stessi che la hanno postata altrove dissero che è una reazionaria, ( si parlava di omosessualità chiaramente) io sono esterrefatto che chi legge abbia ancora voglia di ribadire al gioco delle tre carte e ai pippone tendenti a dimostrare che lo sca,bis,o è una forma di tradimento con pipponi inenarrabili solo per vendetta di essere dei traditori
Come spiegare il piacere della tua donna che si veste per due ore inscenando un teatrino che nove settimane e mezzo ci fa una pippa, o la contentezza di un lui che rispettando i tempi della propria donna se ne torna dal prive senza avere combinato un cazzo ma si sente l uomo più fortunato della terra....
Ma che cazzo stiamo a dire qui ?

Segue foto da cellulare in regalo a tutti da Sonia e Andrea contenti e sudati 🙂

Eccola ....quante ve ne compriamo ? 😋 😋 😋