Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ipocrisia o mancanza di coraggio ?

1.648 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Henry_Dante,
Pallina non è che era sempre sincera manco mia nonna , sai quante volte mi diceva con la ciabatta in mano "Vieni qua , che non ti faccio niente!" 😮 😄
A te te stava bene. Eri un discolo (lo sei ancora, pensa un po' da ragazzino) e andavi punito! 😋
Pallina
Ohhh , "discolo" erano anni che non me lo sentivo dire , ed oggi lo vedo scritto da una leggiadra Bionda 😮 😳 🐷
Mi hai tolto le parole di bocca.
A meno che la leggiadra bionda non è altro che una arzilla bricconcella monella.......... E giù con i termini obsoleti

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Henry_Dante,
Pallina non è che era sempre sincera manco mia nonna , sai quante volte mi diceva con la ciabatta in mano "Vieni qua , che non ti faccio niente!" 😮 😄
A te te stava bene. Eri un discolo (lo sei ancora, pensa un po' da ragazzino) e andavi punito! 😋
Pallina
Ohhh , "discolo" erano anni che non me lo sentivo dire , ed oggi lo vedo scritto da una leggiadra Bionda 😮 😳 🐷
A meno che la leggiadra bionda non è altro che una arzilla bricconcella monella.......... E giù con i termini obsoleti
No, sigh. 😭
La verità è che la Bionda non è più tanto leggiadra. Il peso degli anni comincia a farsi sentire. 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mani-,
Quotato da mishaemasha,
Mi allaccio a pallina....e rispondo a tutti i singoli traditori compreso charlize ,che avendo il seme della bugia e anche dell egoismo , perché guai a chi dovesse poi cornificarla con una bella foto che le ho fatto per le strade di Maiorca due ore fa [...]
Intanto se non incontravi lei eri ancora un cornificatore seriale ....quindi non te la tirare troppo
incontrare lei..si forse un colpo di fortuna, sapersela tenere, però é un merito 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mani-,
Quotato da mishaemasha,
Mi allaccio a pallina....e rispondo a tutti i singoli traditori compreso charlize ,che avendo il seme della bugia e anche dell egoismo , perché guai a chi dovesse poi cornificarla con una bella foto che le ho fatto per le strade di Maiorca due ore fa [...]
Intanto se non incontravi lei eri ancora un cornificatore seriale ....quindi non te la tirare troppo
Intanto ho chiuso due matrimoni e altre due convivenze perché cercavo lei...ho avuto le palle per rimanere da solo e alla fine la ho trovata
Quindi la mia esperienza dei due mondi mi fa dire:
Cari ragazzi non funziona così la trasgressione ....fatti dare un passaggio in Svizzera pure tu va... 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Henry_Dante,
Pallina
No, sigh. 😭
La verità è che la Bionda non è più tanto leggiadra. Il peso degli anni comincia a farsi sentire. 😋
Pallina
Vedi che ogni tanto capita pure a te di dire una cazzata .... 💗 💗 💗

Pallina e una bugiarda , sono testimone oculare 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Beyonce,
Quotato da mani-,
Quotato da mishaemasha,
incontrare lei..si forse un colpo di fortuna, sapersela tenere, però é un merito 🙂
I se è i ma sono i ciottoli con cui è lastricata la strada che porta alla propria infelicità.
Il punto è esattamente questo, trasformare l'occasione che ti capita in qualcosa di speciale destinato a renderti felice nel tempo.
Avete centrato il punto ma a volte per saper aspettare e mollare tutto serve davvero molto coraggio.
Certo che serve

Finalmente si torna al tema: ipocrisia e mancAnza di coraggio , nessuno giudica o punta il dito ma ...15 anni di giochi come singolo perché non sei innamorato è ipocrisia e mancanza di coraggio ,un buon mix shakerato con l egoismo
Altro che cazzi.... 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Beyonce,
Quotato da mani-,
Quotato da mishaemasha,
I se è i ma sono i ciottoli con cui è lastricata la strada che porta alla propria infelicità.
Il punto è esattamente questo, trasformare l'occasione che ti capita in qualcosa di speciale destinato a renderti felice nel tempo.
Avete centrato il punto ma a volte per saper aspettare e mollare tutto serve davvero molto coraggio.
si ci vogliono molti attributi, ma ne vale sempre la pena, alla fine, chi è intelligente e seduttivo, trova ciò che cerca

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Beyonce,
Quotato da mani-,
Quotato da mishaemasha,
si ci vogliono molti attributi, ma ne vale sempre la pena, alla fine, chi è intelligente e seduttivo, trova ciò che cerca
Sono d'accordo, ciò che ti riserva la vita non può essere previsto, quindi anche se sei un singolo per scelta non ha senso ragionare per assoluti.
L'importante è vivere senza mentire soprattutto a se stessi e non scendere a compromessi, la propria felicità non è un opzione ma qualcosa da inseguire anche facendo sacrifici che sembrano difficili quando sull'altro piatto della bilancia ci sono sicurezza e pigrizia.
mettersi in gioco, comunque, crogiolarsi nella propria insoddisfazione non serve a nulla..questo era il vero tema, pochissimi l hanno afferrato 😎

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Lukas , però come fa una donna a capire se gli piaci se Pacman copre la visuale 😮 😒

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Henry_Dante,
Lukas , però come fa una donna a capire se gli piaci se Pacman copre la visuale 😮 😒
Prova a chiederlo a Fantaman! Hahahahaha! Scherzo! 🙂 😋
Se non è timida mi manda il suo indirizzo mail e le mando foto in chiaro - intanto sarà già rimasta affascinata dalla mia intelligenza e dal mio sagace senso dell'umorismo, nonché dalla mia modestia! 🙂 😎
Be piu o meno io e Fantaman ci assomigliamo , siamo in "carne" uguali 😄 io sono solo più loquace 😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Strano......... sono finiti gli pseudo singoli......... 😮

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
ahahahah 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da charlize,
potrei ribadire con...."alcuni uomini amano cosi tanto la loro moglie che la fanno prendere da altri.
perchè vogliamo continuare a giudicare partendo da una sola mentalità? io dico queste cose di rimando per far capire come voi troviate assurdo [...]
Sono due cose diverse.
Tu parli di scambismo condiviso.
Io parlo di tradimento di nascosto.
Non parliamo della stessa cosa

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quindi? I singoli - non singoli hanno tutti divorziato? 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
io Sono appena tornato in cabina con la mia bomboniera , sono fortunato,?
Si sono fortunato
Me lo sono procurato e meritato ?
Si ,me lo sono procurato è meritato
Ci scopiamo con coppie annoiate che hanno l unico scopo di salvarsi dalla noia sessuale?
No, non ci scopiamo, devono essere innamorate come noi.altri,enti che senso avrebbe...si fa l amore meglio in due che in quattro o tre!

Che significa ?
Significa che chi descrive lo scambio come ho letto sopra evidentemente è completamente al di fuori delle gioie che riusciamo o a provare noi , non mi metterei qui a fare sviolinate se non mi fossi proprio rotto il cazzo di sentire sempre lo stesso mantra ignorante di sentimenti che ,poverino , non ha mai provato!
Prendersi cura l uno dell altra fino al punto di godere insieme di tutte le possibilità del sesso ma tenere bene al centro di tutto questo il tuo compagno è un piacere è una gioia di vivere inenarrabile.
Sono poche le coppie che hanno la possibilità e il piacere, perché no, di sentirsi invidiate ,di sentirsi complici e di non valicare mai i confini che si sono date per l amore e il rispetto dell altro

Lascio a voi i perché è i significati di chi patologicamente e compulsivamente vuole accomunare questa enorme fortuna che ci siamo concessi al tradimento .

noi sinceramente ce ne fottiamo e anzi ci scusiamo con tutti per questa che è una sborronata!
Ma quanto cè vo cè vo
Buonanotte !

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Superpinball,
Allora questo discorso vake pure le coppie amanti oppure scopamici 😄
Oppure per singole sposate che si comportano allo stesso modo
E poi non detto chi abbia partner casa
non abbia una vita libera pure loro, in quanto essere sposati oppure fidanzati non è detto che non si può vivere una vita libertina ugualmente, anzi
Purtroppo come spesso capita il problema principale si è sempre capaci puntare il dito e giudicare le persone in modo cosi superficiale senza conoscere veramente la loro situazione sentimentale oppure vari problemi ma tuttavia saranno solo diretti interessati capire del perché oppure per cosa
vivono loro rapporto in questo modo
In quanto tuttavia per giudicare bisogna sentire sempre suonare entrambe campane
ssfortunamente giudicare le persone è un nostro biglietto di visita, dove in altri paesi esiste meno tabù e mentalità più aperta
Francamente per nostro punto di vista per giocare insieme con qualche persona
non ci siamo mai interessati di sapere della loro vita privata ma limite ricercare persone piacevoli con le quali trascorrere un momento di svago insieme e
tutto resto è solo Noia
C' è un noto proverbio che recita cosi
Ognuno ha un proprio orticello dove ognuno ha diritto di piantare e semminare ciò che vuole e concimare la piantina se vuole che cresce orgogliosa e robusta
In quanto ognuno di noi ha le sua responsabilità personali di quello che fa pure con vari problemi
e limite farà conti finali con la propria coscienza
Almeno per come la pensiamo noi, 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Il quesito era volto esclusivamente alla comprensione, nessuno intende esprimere giudizi sommari e ci sono stati interventi censori per chi li ha espressi...alcuni singoli, coraggiosamente hanno motivato..a me non sembra un quesito cosi inutile, la vera curiosità era sul motivo per cui non si lascia un partner che sessualmente non ci appaga e si preferisce scegliere la piu facile strada del tradimento....poi come al solito, si finisce in paragoni che non c entrano nulla a cura di chi sostiene che lo scambio e il tradimento sono la stessa cosa.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mani-,
Io la penso come voi .
Ma come dicevo si vede la realtà partendo dal proprio vissuto .
Io rispetto ogni sforma di libertà sessuale tranne la pedofilia.
Per il resto siamo tutti adulti e vaccinati
facciamo un percorso è solo alla nostra coscienza [...]
Purtroppo mani lo sappiamo pure noi esperienza personale
Solo perché un cretino pure chissà invidioso insieme con sua compagna ci ha visti all' interno di un prive ed è andato a raccontare a ns cognato che pure lui ci ha giudicati altrettanto .
Ma alla fine ci siamo sempre fregati perché alla fine la cosa importante è vivere una vita piacevole insieme e se ogni tanto altre persone pensassero un po' più se stessi invece di guardare quello che fanno altre come si sta facendo in diverse pagine ib questa discussione
forse si vive in un paese meno bigotto e con mentalità più aperta come in certi paesi

Es quelli che vanno sempre in bar non è detto che vanno solo per ubbriacarsi,anzi 😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Il quesito era volto esclusivamente alla comprensione, nessuno intende esprimere giudizi sommari e ci sono stati interventi censori per chi li ha espressi...alcuni singoli, coraggiosamente hanno motivato..a me non sembra un quesito cosi inutile, la v [...]
MA È COSÌ DIFFICILE DA COMPRENDERE?