Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ipocrisia o mancanza di coraggio ?

1.648 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Se un comportamento è considerato sbagliato dalla stragrande maggioranza delle persone, è inevitabile che le cause vadano ricercate in "difetti" o "deficienze" etiche o personologiche. Mi sembrerebbe davvero paradossale pensare ch [...]
Ottimo intervento. Precisazione ineccepibile

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Bypassiamo gli incoerenti e torniamo in Topic : qualcuno vuole parlare di tradimenti? Grazie

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da Cpbixo,
Se un comportamento è considerato sbagliato dalla stragrande maggioranza delle persone, è inevitabile che le cause vadano ricercate in "difetti" o "deficienze" etiche o personologiche. Mi sembrerebbe davvero paradossale pensare ch [...]
Concordo pienamente. In più vi faccio i miei sinceri complimenti pubblicamente perché trovo i vostri post di una chiarezza ed una forma eccellente. (Spesso... molto spesso sono in sintonia col vostro pensiero).
In effetti è così. Indipendentemente dal fatto di trovarsi o meno d'accordo su ciò che espongono, sono sempre stati esaurienti e precisi ( aggiungo pure che riescono ad essere anche molto pacati, nonostante certe volte si accenda il fuoco. Io per esempio non ci riesco 😋). Grazie

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Marika66,
Se parliamo di morale comune bisognerebbe censurare il sito 😄
Per fortuna esiste e della morale chissenefrega 😋 😋
Ce ne possiamo fottere di tutto e di tutti, qui e fuori da qui. Ma il forum è previsto per degli scambi di opinione, e sarebbe bello se qualcuno dicesse ciò che pensa

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Marika66,
Se parliamo di morale comune bisognerebbe censurare il sito 😄
Per fortuna esiste e della morale chissenefrega 😋 😋
Ce ne possiamo fottere di tutto e di tutti, qui e fuori da qui. Ma il forum è previsto per degli scambi di opinione, e sarebbe bello se qualcuno dicesse ciò che pensa
possibilmente senza offendere chi la pensa diversamente da noi
Allora avevo ragione. Chi avrei offeso sentiamo?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Anche io ho feed di singoli ma il nesso con chi tradisce ?
No, il nesso con l accanirsi di chi si iscrive da solo e le corna quale è!

Se mi hai letto ,io ti ho detto che giochiamo con i singoli e uno dei due feed ha 5 figli .....nessuna preclusione ma il riconoscimento di un valore che è il sapere stare da solo o ,nel tuo caso, di outing con tua moglie ,niente ha a che fare con l accanirsi contro chi è iscritto da solo !

Se preferissimo avere a che fare solo con i palestrato sarebbe accanimentro contro i panzoni?
Non mi pare ....che fai il comunista del sesso? 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Krigare,
Quotato da Marika66,
Anche io ho feed di singoli ma il nesso con chi tradisce ?
Ma come non lo sai, lui è stato un gran traditore, poi ha incontrato la Madonna(masha) e da allora non ha altro da fare che propinarci la sua parabola.
No ,posso fare di meglio,col permesso della mia bomboniera, ....mandarti un paio di foto di 25 anni fa quando giocavo già con una mia bella mora con la coscia di due metri e un mio amico ...Allego anche una cremina che va bene sia per le mani che per il culo!

Cerca di essere un po’ più rispettoso con masha eh, perché con me puoi scherzare quanto vuoi , simpaticone ma lei la lasci stare !
Grazie

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mani-,
Quotato da charlize,
Quotato da Marika66,
L'ipocrisia è giudicare gli altri per come vivono la loro vita, tradiscono? Non è un problema mio.
Sono qui per cercare sesso occasionale scelgo chi mi piace e per tutto il resto c'è mastercard 😄 😋 [...]
marika santa subito. per la prima frase.
non ci voleva tanto ma qui anche l'ovvio è atto di eroismo 🙂 💗

@krigare tu mi fai morire ahahhahaha 💋
giuro che appena divento fedele vi faccio io il predicozzo 😄

io faccio di nuovo notare che il topic pone due alternative. traditori : codardi o ipocriti?
però poi si dice che non si vuol dare un giudizio... 😄

..be dai hai gia ben due scelte ...che cazzo .
Ma tu il 5 per mille a chi lo dai ....perche ho visto girare certi numeri ... 😋
Il 5 per 1000 c’è lo scopiamo noi !
tutti gli altri tra copiaincolla e telefonini nascosti in macchina ora sanno a chi rivolgersi e cosa aspettarsi

E vissero tutti felici e contenti

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Se un comportamento è considerato sbagliato dalla stragrande maggioranza delle persone, è inevitabile che le cause vadano ricercate in "difetti" o "deficienze" etiche o personologiche. Mi sembrerebbe davvero paradossale pensare ch [...]
Perfetta ed esaustiva
Anche secondo me le cause di tradimento sono molteplici !

sarebbe un discorso interessante senza additare nessuno se lo si potesse svolgere ma tant è

sta di fatto che associare alla parola tradimento un aggettivo positivo è da imbecilli e nessun traditore con un minimo di intelligenza lo pretenderebbe . 😋
Mi chiedo se qualche persona che ha la problematica di cui parliamo stia leggendo e capendo me e te ....su chi interviene qui a derubricare il problema d ufficio per i cazzetti suoi stendo un pietoso velo e gli faccio un piacere!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Krigare,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Anche io ho feed di singoli ma il nesso con chi tradisce ?
No, il nesso con l accanirsi di chi si iscrive da solo e le corna quale è!

Se mi hai letto ,io ti ho detto che giochiamo con i singoli e uno dei due feed ha 5 figli .....nessuna preclusione ma il riconoscimento di un valore che è il sapere stare da solo o ,nel tuo caso, di outing con tua moglie ,niente ha a che fare con l accanirsi contro chi è iscritto da solo !

Se preferissimo avere a che fare solo con i palestrato sarebbe accanimentro contro i panzoni?
Non mi pare ....che fai il comunista del sesso? 🙂
Mi sono permesso di verificare, i feed sono 3, presumo che quello di Tony sia di cortesia, dicevo, 5 figli, non capisco cosa c'entri, certo che leggendo il nick magari è anche identificabile, mi raccomando preservativo doppio.... non si sa mai!
E moglie a casa....era chiaro m a se vuoi un disegnino con la moglie con le corna te lo faccio “
Nessuna preclusione morale ,se ci capita ci scopiamo chi vogliamo ! Questo non cambia di segno ai valori che dicevo.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Krigare,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Anche io ho feed di singoli ma il nesso con chi tradisce ?
No, il nesso con l accanirsi di chi si iscrive da solo e le corna quale è!

Se mi hai letto ,io ti ho detto che giochiamo con i singoli e uno dei due feed ha 5 figli .....nessuna preclusione ma il riconoscimento di un valore che è il sapere stare da solo o ,nel tuo caso, di outing con tua moglie ,niente ha a che fare con l accanirsi contro chi è iscritto da solo !

Se preferissimo avere a che fare solo con i palestrato sarebbe accanimentro contro i panzoni?
Non mi pare ....che fai il comunista del sesso? 🙂
Mi sono permesso di verificare, i feed sono 3, presumo che quello di Tony sia di cortesia, dicevo, 5 figli, non capisco cosa c'entri, certo che leggendo il nick magari è anche identificabile, mi raccomando preservativo doppio.... non si sa mai!
Non esistono feed di cortesia per noi , Tony lo abbiamo conosciuto in quella data ,mai mettiamo amicizie e feed a chi non incontriamo ...magari abbiamo fatto sesso senza nemmeno toccarci ....che ne sai 🙂

Ma questa cari bambini è roba da scienziati atomici ...vediamo prima di finire le medie senza debiti eh

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Krigare,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Krigare,
Quotato da Marika66,
Anche io ho feed di singoli ma il nesso con chi tradisce ?
Ma come non lo sai, lui è stato un gran traditore, poi ha incontrato la Madonna(masha) e da allora non ha altro da fare che propinarci la sua parabola.
No ,posso fare di meglio,col permesso della mia bomboniera, ....mandarti un paio di foto di 25 anni fa quando giocavo già con una mia bella mora con la coscia di due metri e un mio amico ...Allego anche una cremina che va bene sia per le mani che per il culo!

Cerca di essere un po? più rispettoso con masha eh, perché con me puoi scherzare quanto vuoi , simpaticone ma lei la lasci stare !
Grazie


Veramente non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno, a me sembra che sei Tu che vieni qui o altri 3D e quantifichi le lodi di Masha, Masha qui, Masha la, senz'altro una santa donna e averla paragonata alla Madonna non mi sembra un'offesa.

Io posso mandarti delle foto di quando ero bambino per farti vedere come mi tirava già!
Krigare leggi qua:

Masha qua e masha la, asp ora te lo ridico : masha qua e masha la ! 🙂
💗 💗 💗 💗
Tu lasciala stare invece !

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Krigare,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Krigare,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Anche io ho feed di singoli ma il nesso con chi tradisce ?
No, il nesso con l accanirsi di chi si iscrive da solo e le corna quale è!

Se mi hai letto ,io ti ho detto che giochiamo con i singoli e uno dei due feed ha 5 figli .....nessuna preclusione ma il riconoscimento di un valore che è il sapere stare da solo o ,nel tuo caso, di outing con tua moglie ,niente ha a che fare con l accanirsi contro chi è iscritto da solo !

Se preferissimo avere a che fare solo con i palestrato sarebbe accanimentro contro i panzoni?
Non mi pare ....che fai il comunista del sesso? 🙂
Mi sono permesso di verificare, i feed sono 3, presumo che quello di Tony sia di cortesia, dicevo, 5 figli, non capisco cosa c'entri, certo che leggendo il nick magari è anche identificabile, mi raccomando preservativo doppio.... non si sa mai!
Non esistono feed di cortesia per noi , Tony lo abbiamo conosciuto in quella data ,mai mettiamo amicizie e feed a chi non incontriamo ...magari abbiamo fatto sesso senza nemmeno toccarci ....che ne sai 🙂

Ma questa cari bambini è roba da scienziati atomici ...vediamo prima di finire le medie senza debiti eh
Vedi! Vedi che allora la spiritualità della Madonna ci stà..... 😄
Lasciala stare masha.....e due!
Lo so che sei all 101esimo nick ...
Ma evita su ! 😎

È vietato parlare di persone che non seguono il forum !

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io mollo perché devo scendere se qualche cazzo di traditore vuole parlare del tradimento ma.....seriamente, vengo a leggere

Bye

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Vediamo di dire qualcosina , scrivo da single single ebbene si lo sono altrimenti non sarei qui 😎 e penso che in questo sito ve ne siano un buon numero . Personalmente quando non lo ero non ho mai tradito la mia Lei , anche se ero ' iscritto ' da prima e durante la relazione in un sito simile a questo , non mi è mai passata l'idea per la testa punto e basta . Di cosa penso di quelli/e che si iscrivono qui per cercare una relazione extra semplicemente avranno i loro per ' loro ' buoni motivi per farlo , se sono sinceri lo scrivono nel proprio profilo e se vengono accettati da quello che cercano che problemi ci sono ?

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da mani-,
Quotato da sessomatto76,
Vediamo di dire qualcosina , scrivo da single single ebbene si lo sono altrimenti non sarei qui 😎 e penso che in questo sito ve ne siano un buon numero . Personalmente quando non lo ero non ho mai tradito la mia Lei , anche se sinceramente se ero & [...]
Boh !!!
Ma S.Pimba vuole sapere perché cornificano per dargli qualche consiglio ... forse !!!
Io ho espresso la mia opinione e solo questo posso fare , chi non è fedele con il partner ha le sue ragioni giuste o sbagliate che siano , ma sono SUE !

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mani-,
Quotato da sessomatto76,
Vediamo di dire qualcosina , scrivo da single single ebbene si lo sono altrimenti non sarei qui 😎 e penso che in questo sito ve ne siano un buon numero . Personalmente quando non lo ero non ho mai tradito la mia Lei , anche se sinceramente se ero & [...]
Boh !!!
Ma S.Pimba vuole sapere perché cornificano per dargli qualche consiglio ... forse !!!
Adesso chissa' quanti pure per essere considerati, ci pensano 100 volte prima di esprimere certe idee sulla loro vita privata 🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mani-,
Quotato da sessomatto76,
Vediamo di dire qualcosina , scrivo da single single ebbene si lo sono altrimenti non sarei qui 😎 e penso che in questo sito ve ne siano un buon numero . Personalmente quando non lo ero non ho mai tradito la mia Lei , anche se sinceramente se ero & [...]
Boh !!!
Ma S.Pimba vuole sapere perché cornificano per dargli qualche consiglio ... forse !!!
Ma se l'argomento non vi aggrada, COSA VI SPINGE A SCRIVERE IN QUESTO 3D ? TRADITE, e venite qui a dare lezioni di vita? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Ripeto : fate i professori, venite su internet a mettervi in piazza e poi invocate il segreto professionale? Scommetto che su fb pubblicate 1 foto ogni 3 secondi : quando mangiate, cagate, vi lavate i denti, vi pulite il culo........e poi fate le manifestazioni per la tutela della privacy. NESSUNO VI OBBLIGA A RISPONDERE, SE VI SENTITE OFFESI. Grazie del vostro inutile supporto

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da mani-,
Quotato da sessomatto76,
Vediamo di dire qualcosina , scrivo da single single ebbene si lo sono altrimenti non sarei qui 😎 e penso che in questo sito ve ne siano un buon numero . Personalmente quando non lo ero non ho mai tradito la mia Lei , anche se sinceramente se ero & [...]
Boh !!!
Ma S.Pimba vuole sapere perché cornificano per dargli qualche consiglio ... forse !!!
Ma se l'argomento non vi aggrada, COSA VI SPINGE A SCRIVERE IN QUESTO 3D ? TRADITE, e venite qui a dare lezioni di vita? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Ripeto : fate i professori, venite su internet a mettervi in piazza e poi invocate il segreto professionale? Scommetto che su fb pubblicate 1 foto ogni 3 secondi : quando mangiate, cagate, vi lavate i denti, vi pulite il culo........e poi fate le manifestazioni per la tutela della privacy. NESSUNO VI OBBLIGA A RISPONDERE, SE VI SENTITE OFFESI. Grazie del vostro inutile supporto
Scusa se quando ero sentimentalmente impegnato sono stato fedele !!!!!

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Superpinball,
Quotato da mani-,
Quotato da sessomatto76,
Vediamo di dire qualcosina , scrivo da single single ebbene si lo sono altrimenti non sarei qui 😎 e penso che in questo sito ve ne siano un buon numero . Personalmente quando non lo ero non ho mai tradito la mia Lei , anche se sinceramente se ero & [...]
Boh !!!
Ma S.Pimba vuole sapere perché cornificano per dargli qualche consiglio ... forse !!!
Ma se l'argomento non vi aggrada, COSA VI SPINGE A SCRIVERE IN QUESTO 3D ? TRADITE, e venite qui a dare lezioni di vita? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Ripeto : fate i professori, venite su internet a mettervi in piazza e poi invocate il segreto professionale? Scommetto che su fb pubblicate 1 foto ogni 3 secondi : quando mangiate, cagate, vi lavate i denti, vi pulite il culo........e poi fate le manifestazioni per la tutela della privacy. NESSUNO VI OBBLIGA A RISPONDERE, SE VI SENTITE OFFESI. Grazie del vostro inutile supporto
Scusa se quando ero sentimentalmente impegnato sono stato fedele !!!!!
Non era rivolto a te

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni