Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ipocrisia o mancanza di coraggio ?

1.648 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mani-,
Partendo dal presupposto che tradire non fa piacere a nessuno . Almeno questo io penso .
Pretendere che se ne abbia voglia di perlarne è un tantinello improbabile
C'è chi si è messo in gioco e ne ha parlato. E non è stato crocifisso. Semplicemente ha ritenuto di voler dire cosa lo ha spinto

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Marika66,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Marika66,
Se parliamo di morale comune bisognerebbe censurare il sito 😄
Per fortuna esiste e della morale chissenefrega 😋 😋
Ce ne possiamo fottere di tutto e di tutti, qui e fuori da qui. Ma il forum è previsto per degli scambi di opinione, e sarebbe bello se qualcuno dicesse ciò che pensa
possibilmente senza offendere chi la pensa diversamente da noi
Ci si da degli ipocriti o codardii e dovremmo pure essere pacati.
😄
Che tenera! Si sente offesa con ipocrita e codarda.........ma lo sanno i tuoi seguaci che tipo di linguaggio usi fuori di qui, cara la mia traditrice?

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Questo è il forum che vorrei... 😭 😒
😄 😄 😄 😄

Sembra un programma della DeFilippi...

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da MioMia69,
Questo è il forum che vorrei... 😭 😒
😄 😄 😄 😄

Sembra un programma della DeFilippi...
No te prego! 'a de filippi noooooooo
Sennò mo apro un 3D contro i fedeli 😄

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Anche li litigano.
Anche lì si additano.
Anche lì si insultano
Trovi qualcosa di diverso?
🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da MioMia69,
Anche li litigano.
Anche lì si additano.
Anche lì si insultano
Trovi qualcosa di diverso?
🙂 🙂
Piuttosto MASTERCHEF.
Anche lì fanno tutto quello che dici te, ma nun c'è lei

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Mi pareva più un "Un giorno in pretura" 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Madonna !!!
75 pagine e non sono riuscito ad impararvi niente.... 😒 😒 😒

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Madonna !!!
75 pagine e non sono riuscito ad impararvi niente.... 😒 😒 😒
Perdonaci, o signore.......
Noi ti adoriamo
Ti glorifichiamo
Ti benediciamo
E se poi costringi la tua lei a venire con noi singoli......
TI PAGHIAMO
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,
Madonna !!!
75 pagine e non sono riuscito ad impararvi niente.... 😒 😒 😒
Perdonaci, o signore.......
Noi ti adoriamo
Ti glorifichiamo
Ti benediciamo
E se poi costringi la tua lei a venire con noi singoli......
TI PAGHIAMO
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
ora ricomincia la solfa delle lei costrette 😎 allora sei te eh 🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,
Madonna !!!
75 pagine e non sono riuscito ad impararvi niente.... 😒 😒 😒
Perdonaci, o signore.......
Noi ti adoriamo
Ti glorifichiamo
Ti benediciamo
E se poi costringi la tua lei a venire con noi singoli......
TI PAGHIAMO
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
ora ricomincia la solfa delle lei costrette 😎 allora sei te eh 🙂
Eh........tanto solo questo riescono a dire certe "persone"........buongiorno 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,
Madonna !!!
75 pagine e non sono riuscito ad impararvi niente.... 😒 😒 😒
Perdonaci, o signore.......
Noi ti adoriamo
Ti glorifichiamo
Ti benediciamo
E se poi costringi la tua lei a venire con noi singoli......
TI PAGHIAMO
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
ora ricomincia la solfa delle lei costrette 😎 allora sei te eh 🙂
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,
Madonna !!!
75 pagine e non sono riuscito ad impararvi niente.... 😒 😒 😒
Perdonaci, o signore.......
Noi ti adoriamo
Ti glorifichiamo
Ti benediciamo
E se poi costringi la tua lei a venire con noi singoli......
TI PAGHIAMO
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
ora ricomincia la solfa delle lei costrette 😎 allora sei te eh 🙂
Eh........tanto solo questo riescono a dire certe "persone"........buongiorno 💋
buona giornata ragazzi....finalmente mare.. 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,
Madonna !!!
75 pagine e non sono riuscito ad impararvi niente.... 😒 😒 😒
Perdonaci, o signore.......
Noi ti adoriamo
Ti glorifichiamo
Ti benediciamo
E se poi costringi la tua lei a venire con noi singoli......
TI PAGHIAMO
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
ora ricomincia la solfa delle lei costrette 😎 allora sei te eh 🙂
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,
Madonna !!!
75 pagine e non sono riuscito ad impararvi niente.... 😒 😒 😒
Perdonaci, o signore.......
Noi ti adoriamo
Ti glorifichiamo
Ti benediciamo
E se poi costringi la tua lei a venire con noi singoli......
TI PAGHIAMO
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
ora ricomincia la solfa delle lei costrette 😎 allora sei te eh 🙂
Eh........tanto solo questo riescono a dire certe "persone"........buongiorno 💋
buona giornata ragazzi....finalmente mare.. 🙂
Esatto! 💋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Non ho detto che tradire è bello. Non ho detto che i traditori sono meglio di chissà chi altro. Ho solo fatto notare che l'autore del topic, dal mio punto di vista, sta facendo dei giudizi per proprio tornaconto. Ribadisco liberissimo di far [...]
e ti riquoto perchè è evidente.
e può legittimamente farlo senza però che si debba tutti avere l'anello al naso e fingere fino a prova contraria.
qui non si può e non sarebbe giusto andare oltre.. ma tutto quello che avevo da dire gliel'ho già detto dove posso 🙂
Mishemash, mi siete simpatici, ma potete tenere il vostro personale astio versocharlize fuori dal forum? perchè non vi incontrate e risolvete il duello a letto?
In 50 pagine!!!
e hai trollato il 3 d...sei la medicina che è peggiore del male , a.tri hanno provato a parlare senza pregiudizi e tu continui a impedirlo mettendoti al centro del palcoscenico ,come sempre e da sempre ,quindi che lo faccia una volta pin che problemi hai ....sei geloso del reame? 💋 💋 💋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Gineronimo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Non ho detto che tradire è bello. Non ho detto che i traditori sono meglio di chissà chi altro. Ho solo fatto notare che l'autore del topic, dal mio punto di vista, sta facendo dei giudizi per proprio tornaconto. Ribadisco liberissimo di far [...]
e ti riquoto perchè è evidente.
e può legittimamente farlo senza però che si debba tutti avere l'anello al naso e fingere fino a prova contraria.
qui non si può e non sarebbe giusto andare oltre.. ma tutto quello che avevo da dire gliel'ho già detto dove posso 🙂
Mishemash, mi siete simpatici, ma potete tenere il vostro personale astio versocharlize fuori dal forum? perchè non vi incontrate e risolvete il duello a letto?
In 50 pagine!!!
e hai trollato il 3 d...sei la medicina che è peggiore del male , a.tri hanno provato a parlare senza pregiudizi e tu continui a impedirlo mettendoti al centro del palcoscenico ,come sempre e da sempre ,quindi che lo faccia una volta pin che problemi hai ....sei geloso del reame? 💋 💋 💋
Sbaglio o hai fatto un errore nel quotare?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Gineronimo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Non ho detto che tradire è bello. Non ho detto che i traditori sono meglio di chissà chi altro. Ho solo fatto notare che l'autore del topic, dal mio punto di vista, sta facendo dei giudizi per proprio tornaconto. Ribadisco liberissimo di far [...]
e ti riquoto perchè è evidente.
e può legittimamente farlo senza però che si debba tutti avere l'anello al naso e fingere fino a prova contraria.
qui non si può e non sarebbe giusto andare oltre.. ma tutto quello che avevo da dire gliel'ho già detto dove posso 🙂
Mishemash, mi siete simpatici, ma potete tenere il vostro personale astio versocharlize fuori dal forum? perchè non vi incontrate e risolvete il duello a letto?
In 50 pagine!!!
e hai trollato il 3 d...sei la medicina che è peggiore del male , a.tri hanno provato a parlare senza pregiudizi e tu continui a impedirlo mettendoti al centro del palcoscenico ,come sempre e da sempre ,quindi che lo faccia una volta pin che problemi hai ....sei geloso del reame? 💋 💋 💋
Sbaglio o hai fatto un errore nel quotare?
Tu non sbagli mai pin

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Mamma mia che paura ..... tutta sta gente che ce fa corre. 😎
Ho già consumato 3 para de scarpe da ginnastica

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mani-,
Quotato da Superpinball,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Quotato da Superpinball,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Non ho detto che tradire è bello. Non ho detto che i traditori sono meglio di chissà chi altro. Ho solo fatto notare che l'autore del topic, dal mio punto di vista, sta facendo dei giudizi per proprio tornaconto. Ribadisco liberissimo di far [...]
Certo che puoi, ma permettimi di dire che sono illazioni senza senso. Se si pensa questo di un topic (capita anche a me di pensarlo), non si interviene.Io almeno non intervengo. Se intervengo vuol dire che mi interessa il tema e provo a parlarne, cercando il più possibile di evitare il tiro al piccione....poi a volte leggi cattiverie gratuite e ti lasci prendere, ma entrare di proposito in un topic, cercando di mandarlo in vacca ( e non mi riferisco a te ) solo perchè si pensa che l'autore stia facendo autopromozione, la trovo una perdita di tempo ed una cattiveria senza senso.
Permettimi di farti notare che il mio primo commento è pienamente inerente al topic, ho solo aggiunto una domanda a cui mi è stata data una risposta assolutamente svicolante che non ha fatto altro che confermare i miei dubbi sull'operato dell'autore del topic.
I MIEI DUBBI SULL'OPERATO DELL'AUTORE........
Ti tranquillizzo subito, caro : sono single ovunque, e incensurato. Non mi sono mai sposato, non ho figli e non devo rendere conto a nessuno di ciò che faccio. Pensa che meraviglia
Consentimi una domanda: mai avuto rapporti sessuali con singole sposate/impegnate o le hai sempre evitate o cacciate dal tuo talamo?
Io faccio i conti con la mia di coscienza, non con quella degli altri. E non sono psicologo. Se qualcuno vuole dire perchè tradisce bene, altrimenti c'è già chi sta dicendo la sua senza venir demonizzato.
Tengo a sottolineare una cosa : state quotando una persona che il suo ragazzo se lo tiene stretto ma quelli altrui se li scopa a grappoli.
Due pesi e due misure ....gli uomini che tradiscono ti fanno vomitare le donne poverette invece ...
No, hai capito male. Anche per le donne non va bene, ma almeno le donne hanno un minimo di decenza. Le donne il giorno dopo non vanno al bar urlando "ieri sera mentre mi marito stava a casa ho fatto una gang e me ne so scopato 12", o non manda 76 messaggi a tutti gli amici finita la serata. Sono più DISCRETE, ma sbagliano lo stesso

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gineronimo,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Gineronimo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Non ho detto che tradire è bello. Non ho detto che i traditori sono meglio di chissà chi altro. Ho solo fatto notare che l'autore del topic, dal mio punto di vista, sta facendo dei giudizi per proprio tornaconto. Ribadisco liberissimo di far [...]
e ti riquoto perchè è evidente.
e può legittimamente farlo senza però che si debba tutti avere l'anello al naso e fingere fino a prova contraria.
qui non si può e non sarebbe giusto andare oltre.. ma tutto quello che avevo da dire gliel'ho già detto dove posso 🙂
Mishemash, mi siete simpatici, ma potete tenere il vostro personale astio versocharlize fuori dal forum? perchè non vi incontrate e risolvete il duello a letto?
In 50 pagine!!!
e hai trollato il 3 d...sei la medicina che è peggiore del male , a.tri hanno provato a parlare senza pregiudizi e tu continui a impedirlo mettendoti al centro del palcoscenico ,come sempre e da sempre ,quindi che lo faccia una volta pin che problemi hai ....sei geloso del reame? 💋 💋 💋
Sbaglio o hai fatto un errore nel quotare?
Tu non sbagli mai pin
Se ci conoscessi di persona avresti la certezza che provare astio non è nelle nostre corde, provarlo per chi non conosciamo è fuori discussione!

Quello che non sopporto è come già detto che ogni 3 d aperto diventi Sansone contro tutti perché si perde qualsiasi voglia di dialogare

ora chiudi gli occhi ,pensa al forum senza di me ma con Sansone e viceversa pensa al forum senza Sansone ma con me !

E avrai la risposta !
P.s. Quando sono entrato l anno scorso già era combinato così il forum 🙂

Penso di essere in grado di chiacchierare senza battaglie e colpevolizzaziomi del tradimento e di qualsiasi altra cosa ma basta solo uno di noi che dice:
Non la penso così e 100 pagine dopo siamo al punto di partenza del gioco dell oca, e questo che odio non Sansone! 🙂


7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Pin le corna so corna anche col fiocchetto! Non cambia tra uomini e donne!

Invece è da ridere l obiezione degli aggettivi d l titolo 🙂 🙂 🙂

Corna tra esuberanza e gioia di vivere può andare secondo me ....ma non vorrei che un po’ di vittime mi facessero causa !

Questo 3 d non mi piace più perché non è intellettualmente onesto e questo mi pare lapalissiano non da parte mia chiaramente che dove c è da differenziarsi lo faccio

Misha 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni