Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ipocrisia o mancanza di coraggio ?

1.648 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Cpmachine,
Come ho già detto, io in passato ho tradito e sono stato tradito. Non l'ho mai fatto con leggerezza, l'ho sempre considerato sbagliato, ma ci sono caduto, ma il tradimento è sempre stato il sintomo di un malessere della coppia, com [...]
Un esempio, al volo.

Coppia innamorata, legame saldo. Lei entra in menopausa precoce a 40 anni. Lui riesce a tenere distinta la persona dalla malattia e ne resta innamorato nonostante il completo disinteresse sessuale della sua compagna.
La ama ma la tradisce.
Situazione limite, vero.
Ma, ripeto, quel che ci viviamo noi è solo una fetta della infinita gamma di situazioni in cui si può incappare vivendo..., per cui sarebbe meglio - a mio parere - sospendere sempre il giudizio...

(Qui magari uno poi non ha neppure nemmeno tanta voglia di raccontare tutta la rava è la fava dei casi suoi a tutto il parterre de Roy...)
Quella infinita gamma moltiplicala per centomila perché ,per esempio , una delle donne con cui ho fatto le cose più esilaranti era completamente anorgasmica quindi non è così immediato che menopausa ( paragonabile all anorgasmia) significhi niente sesso!

Seconda cosa, ma se non ci raccontiamo qui che siamo anonimi allora che ci stanno a fare i forums ?
Certo poi avrai il malignetto di turno che ti rinfaccia cose di 30 anni prima...ma chi sene frega, vuoi mettere il piacere di dire qui cose che non sa nemmeno tuo fratello?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
io onestamente non ho letto nessuno che si è vantata o vantato del tradimento forse c'è troppo sole oggi 🙂
ho solo detto che è un topic nato per permettere a pin di fare bella figura infatti a parlato di singoli che tradiscono dimenticando le donne [...]
Non spetta a te stabilire perché pin a aperto il topic , tu partecipa o no ma senza il solito o.t. Delle donne costrette che lo schiaffi come il cacio sui maccheroni
Qualsiasi topic , anche aperto in malafede ,delle persone di buona volontà e sincere lo possono girare in positivo mentre tu hai prodotto 50 pagine di dispettose illazioni contro le coppie scambiste.
Questa è la realtà ed e questo che sto tendando di comunicare a turtle che non ci sente però .... 😒

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Quotato da Superpinball,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Non ho detto che tradire è bello. Non ho detto che i traditori sono meglio di chissà chi altro. Ho solo fatto notare che l'autore del topic, dal mio punto di vista, sta facendo dei giudizi per proprio tornaconto. Ribadisco liberissimo di far [...]
Certo che puoi, ma permettimi di dire che sono illazioni senza senso. Se si pensa questo di un topic (capita anche a me di pensarlo), non si interviene.Io almeno non intervengo. Se intervengo vuol dire che mi interessa il tema e provo a parlarne, cercando il più possibile di evitare il tiro al piccione....poi a volte leggi cattiverie gratuite e ti lasci prendere, ma entrare di proposito in un topic, cercando di mandarlo in vacca ( e non mi riferisco a te ) solo perchè si pensa che l'autore stia facendo autopromozione, la trovo una perdita di tempo ed una cattiveria senza senso.
Permettimi di farti notare che il mio primo commento è pienamente inerente al topic, ho solo aggiunto una domanda a cui mi è stata data una risposta assolutamente svicolante che non ha fatto altro che confermare i miei dubbi sull'operato dell'autore del topic.
I MIEI DUBBI SULL'OPERATO DELL'AUTORE........
Ti tranquillizzo subito, caro : sono single ovunque, e incensurato. Non mi sono mai sposato, non ho figli e non devo rendere conto a nessuno di ciò che faccio. Pensa che meraviglia
Consentimi una domanda: mai avuto rapporti sessuali con singole sposate/impegnate o le hai sempre evitate o cacciate dal tuo talamo?
Io faccio i conti con la mia di coscienza, non con quella degli altri. E non sono psicologo. Se qualcuno vuole dire perchè tradisce bene, altrimenti c'è già chi sta dicendo la sua senza venir demonizzato.
Tengo a sottolineare una cosa : state quotando una persona che il suo ragazzo se lo tiene stretto ma quelli altrui se li scopa a grappoli.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Non ho detto che tradire è bello. Non ho detto che i traditori sono meglio di chissà chi altro. Ho solo fatto notare che l'autore del topic, dal mio punto di vista, sta facendo dei giudizi per proprio tornaconto. Ribadisco liberissimo di far [...]
e ti riquoto perchè è evidente.
e può legittimamente farlo senza però che si debba tutti avere l'anello al naso e fingere fino a prova contraria.
qui non si può e non sarebbe giusto andare oltre.. ma tutto quello che avevo da dire gliel'ho già detto dove posso 🙂
In 50 pagine!!!
e hai trollato il 3 d...sei la medicina che è peggiore del male , a.tri hanno provato a parlare senza pregiudizi e tu continui a impedirlo mettendoti al centro del palcoscenico ,come sempre e da sempre ,quindi che lo faccia una volta pin che problemi hai ....sei geloso del reame? 💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Ah ah ah redazione rivoglio i miei soldi .....

Anche perché ne ho spesi troppi in crociera ecco un : cui Processes!

Lukas...eppena ricevuto un pvt dalla reda ,ci dice di anticiparli tu a tutti per la tua vignetta 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io ero il classico traditore ,la genesi era il non sapere aspettare la persona adatta pur di non stare solo, sintomo di assoluta debolezza, mi hanno dato tanto affetto e amore che ho buttato nel cesso grazie alla mia incapacità di amare!
Da una parte l adrenalina di cenare due volte la sera ,di fare tanto sesso con tutte compreso le mie due ex mogli e dall altra il consumarsi del rapporto di reciproca fiducia che era malessere anche mio alla fine

Solo in età già adulta ,ho avuto la possibilità e il coraggio di stare solo ad aspettare e questo mi ha magicamente reso amabile ( all altezza di essere amato ) e amabile da chi volevo io ....finalmente ho scelto e ottenuto quello che volevo

Chi pensa di scendere da un tram in corsa per saltare su un altro si fa solo male !

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LukasQuarzberg,
vignetta di Lukas
Ah ah ah redazione rivoglio i miei soldi .....
Anche perché ne ho spesi troppi in crociera ecco un : cui Processes!
Lukas...eppena ricevuto un pvt dalla reda ,ci dice di anticiparli tu a tutti per la tua vignetta 😋
Ma certo! Anch'io ho appena ricevuto un pvt dalla Reda che mi autorizza a farmi fare pompini filmati come ricevute di pagamento! 😋
Chi inizia? Ho parecchi GIGA sulla videocamera - ne possiamo ricavare un Colossal! 🐷
Beh...colossal ora.....anzi ci hanno mandato messaggi specifici sulle prime riprese!!!

Pare si tratti di cortometraggio 🙂 😋 🙂 😋 🙂 😋 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Io ero il classico traditore ,la genesi era il non sapere aspettare la persona adatta pur di non stare solo, sintomo di assoluta debolezza, mi hanno dato tanto affetto e amore che ho buttato nel cesso grazie alla mia incapacità di amare!
Da una part [...]

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
io onestamente non ho letto nessuno che si è vantata o vantato del tradimento forse c'è troppo sole oggi 🙂
ho solo detto che è un topic nato per permettere a pin di fare bella figura infatti a parlato di singoli che tradiscono dimenticando le donne [...]
Non spetta a te stabilire perché pin a aperto il topic , tu partecipa o no ma senza il solito o.t. Delle donne costrette che lo schiaffi come il cacio sui maccheroni
Qualsiasi topic , anche aperto in malafede ,delle persone di buona volontà e sincere lo possono girare in positivo mentre tu hai prodotto 50 pagine di dispettose illazioni contro le coppie scambiste.
Questa è la realtà ed e questo che sto tendando di comunicare a turtle che non ci sente però .... 😒
non c'è nulla di tendenzioso a dire che chi si preoccupa delle donne tradite ma anche degli uomini traditi...dovrebbe pensare che ci sono donne che soffrono per altri tipi di comportamenti e sono tante... 🙂
io mica gli nego il diritto di dire quello che vuole non si capisce perchè allora tu rilevi altrettanti intenti che sono allora fantasiosi come i suoi 🙂
nessun dispetto lo pensi tu. e lo dici.
allora se puoi tu anche io
torniamo ai traditori questi cattivoni 🙂 💗
Sono commossa! 💗 Che altruismo, che generosità! 💗
Strano, però, ti preoccupi per delle "povere" donne che quasi manco conosci, ma del tuo fidanzato no, visto che continui a cornificarlo a ripetizione tre o quattro volte alla settimana.
Boh... misteri della vita... 😎
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da LukasQuarzberg,
e con questo, giunti dopo appena una settimana a pagina 69 con discussioni on topic e schizzate da tutte le parti, suggerirei di chiudere qui in bellezza.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
io onestamente non ho letto nessuno che si è vantata o vantato del tradimento forse c'è troppo sole oggi 🙂
ho solo detto che è un topic nato per permettere a pin di fare bella figura infatti a parlato di singoli che tradiscono dimenticando le donne [...]
Non spetta a te stabilire perché pin a aperto il topic , tu partecipa o no ma senza il solito o.t. Delle donne costrette che lo schiaffi come il cacio sui maccheroni
Qualsiasi topic , anche aperto in malafede ,delle persone di buona volontà e sincere lo possono girare in positivo mentre tu hai prodotto 50 pagine di dispettose illazioni contro le coppie scambiste.
Questa è la realtà ed e questo che sto tendando di comunicare a turtle che non ci sente però .... 😒
non c'è nulla di tendenzioso a dire che chi si preoccupa delle donne tradite ma anche degli uomini traditi...dovrebbe pensare che ci sono donne che soffrono per altri tipi di comportamenti e sono tante... 🙂
io mica gli nego il diritto di dire quello che vuole non si capisce perchè allora tu rilevi altrettanti intenti che sono allora fantasiosi come i suoi 🙂
nessun dispetto lo pensi tu. e lo dici.
allora se puoi tu anche io
torniamo ai traditori questi cattivoni 🙂 💗
Sono commossa! 💗 Che altruismo, che generosità! 💗
Strano, però, ti preoccupi per delle "povere" donne che quasi manco conosci, ma del tuo fidanzato no, visto che continui a cornificarlo a ripetizione tre o quattro volte alla settimana.
Boh... misteri della vita... 😎
Pallina
Eh beh sai com'è....... Se le chiedi di farti assaggiare le patatine fritte ti risponde "le vuoi? ORDINATELE!" ........ Però poi infila la forchetta nel piatto di tutti........ COERENZA QUESTA SCONOSCIUTA 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Comunque esiste una postilla apocrifa nel codice quarzerberg ( autore sconosciuto ) che dice che nei forum per riuscire a chiacchierare con le persone vere e interessanti i post per mandare a quel paese i troll sono solo uno o due a persona

I troll non vogliono avere ragione vogliono solo apparire ,inutile quindi di Ettore con la logica...non si ottiene nulla anzi......visto il ragazzetto in tutto e subito?
Poi li devono bannare
Parlate con me che vi racconto luci e ombre senza stacco pubblicitario e senza preoccuparmi del benessere delle donzelle afflitte 🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
io onestamente non ho letto nessuno che si è vantata o vantato del tradimento forse c'è troppo sole oggi 🙂
ho solo detto che è un topic nato per permettere a pin di fare bella figura infatti a parlato di singoli che tradiscono dimenticando le donne [...]
Non spetta a te stabilire perché pin a aperto il topic , tu partecipa o no ma senza il solito o.t. Delle donne costrette che lo schiaffi come il cacio sui maccheroni
Qualsiasi topic , anche aperto in malafede ,delle persone di buona volontà e sincere lo possono girare in positivo mentre tu hai prodotto 50 pagine di dispettose illazioni contro le coppie scambiste.
Questa è la realtà ed e questo che sto tendando di comunicare a turtle che non ci sente però .... 😒
non c'è nulla di tendenzioso a dire che chi si preoccupa delle donne tradite ma anche degli uomini traditi...dovrebbe pensare che ci sono donne che soffrono per altri tipi di comportamenti e sono tante... 🙂
io mica gli nego il diritto di dire quello che vuole non si capisce perchè allora tu rilevi altrettanti intenti che sono allora fantasiosi come i suoi 🙂
nessun dispetto lo pensi tu. e lo dici.
allora se puoi tu anche io
torniamo ai traditori questi cattivoni 🙂 💗
Sono commossa! 💗 Che altruismo, che generosità! 💗
Strano, però, ti preoccupi per delle "povere" donne che quasi manco conosci, ma del tuo fidanzato no, visto che continui a cornificarlo a ripetizione tre o quattro volte alla settimana.
Boh... misteri della vita... 😎
Pallina
è qui che ti sbagli ne ho conosciute una valanga in 16 anni e sono convinta che chi gioca spesso anche se non come me ha ben presente il quadro drammatico della situazione. ma è piu importante preservare il luccichio del nostro orto anche se sei donna e si parla di donne eh..
quindi si parliamo dei traditori che è meglio. 🙂 💗

pin io ho preso a male parole vari lui di coppia nelle mie disavventure e quando ho avuto sentore ...di quello che intendiamo....sono andata via non lesinando raffiche di insulti...
io mangio tanto ma selezionato in questo senso. ecco perchè dicevo che vorrei sentimi condannata per i miei tradimenti da un altro tipo di persone 💗
ma fate i bravi parliamo di traditori però perchè vi state ostinando voi a tirar fuori di nuovo certi discorsi.
i traditori 💋
forza 🙂
E scusa : stiamo parlando di te. Quale miglior TRADITORE? YOU ARE THE BEST

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
io onestamente non ho letto nessuno che si è vantata o vantato del tradimento forse c'è troppo sole oggi 🙂
ho solo detto che è un topic nato per permettere a pin di fare bella figura infatti a parlato di singoli che tradiscono dimenticando le donne [...]
Non spetta a te stabilire perché pin a aperto il topic , tu partecipa o no ma senza il solito o.t. Delle donne costrette che lo schiaffi come il cacio sui maccheroni
Qualsiasi topic , anche aperto in malafede ,delle persone di buona volontà e sincere lo possono girare in positivo mentre tu hai prodotto 50 pagine di dispettose illazioni contro le coppie scambiste.
Questa è la realtà ed e questo che sto tendando di comunicare a turtle che non ci sente però .... 😒
non c'è nulla di tendenzioso a dire che chi si preoccupa delle donne tradite ma anche degli uomini traditi...dovrebbe pensare che ci sono donne che soffrono per altri tipi di comportamenti e sono tante... 🙂
io mica gli nego il diritto di dire quello che vuole non si capisce perchè allora tu rilevi altrettanti intenti che sono allora fantasiosi come i suoi 🙂
nessun dispetto lo pensi tu. e lo dici.
allora se puoi tu anche io
torniamo ai traditori questi cattivoni 🙂 💗
Sono commossa! 💗 Che altruismo, che generosità! 💗
Strano, però, ti preoccupi per delle "povere" donne che quasi manco conosci, ma del tuo fidanzato no, visto che continui a cornificarlo a ripetizione tre o quattro volte alla settimana.
Boh... misteri della vita... 😎
Pallina
è qui che ti sbagli ne ho conosciute una valanga in 16 anni e sono convinta che chi gioca spesso anche se non come me ha ben presente il quadro drammatico della situazione. ma è piu importante preservare il luccichio del nostro orto anche se sei donna e si parla di donne eh..
quindi si parliamo dei traditori che è meglio. 🙂 💗

pin io ho preso a male parole vari lui di coppia nelle mie disavventure e quando ho avuto sentore ...di quello che intendiamo....sono andata via non lesinando raffiche di insulti...
io mangio tanto ma selezionato in questo senso. ecco perchè dicevo che vorrei sentimi condannata per i miei tradimenti da un altro tipo di persone 💗
ma fate i bravi parliamo di traditori però perchè vi state ostinando voi a tirar fuori di nuovo certi discorsi.
i traditori 💋
forza 🙂
Si ma qui nessuna di quelle coppie male assortite che hai conosciuto con le lei costrette sta condannando il tradimento....siamo noi a farlo, solo noi....coppie scambiste sane dove entrambi e ribadisco ENTRAMBI.....hanno deciso di mettere in pratica delle fantasie in coppia. In molti ci conosciamo e sappiamo che è così.Punto.Se tu conosci solo brutta gente vorrà dire qualcosa.
a furia di sentirlo dire mi sta venendo il sospetto che anche io sia stata costretta/convinta/ricattata/raggirata dal fiducioso. 😮 😮 😮 oh mio dio e adesso che faccio?

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
io onestamente non ho letto nessuno che si è vantata o vantato del tradimento forse c'è troppo sole oggi 🙂
ho solo detto che è un topic nato per permettere a pin di fare bella figura infatti a parlato di singoli che tradiscono dimenticando le donne [...]
Non spetta a te stabilire perché pin a aperto il topic , tu partecipa o no ma senza il solito o.t. Delle donne costrette che lo schiaffi come il cacio sui maccheroni
Qualsiasi topic , anche aperto in malafede ,delle persone di buona volontà e sincere lo possono girare in positivo mentre tu hai prodotto 50 pagine di dispettose illazioni contro le coppie scambiste.
Questa è la realtà ed e questo che sto tendando di comunicare a turtle che non ci sente però .... 😒
non c'è nulla di tendenzioso a dire che chi si preoccupa delle donne tradite ma anche degli uomini traditi...dovrebbe pensare che ci sono donne che soffrono per altri tipi di comportamenti e sono tante... 🙂
io mica gli nego il diritto di dire quello che vuole non si capisce perchè allora tu rilevi altrettanti intenti che sono allora fantasiosi come i suoi 🙂
nessun dispetto lo pensi tu. e lo dici.
allora se puoi tu anche io
torniamo ai traditori questi cattivoni 🙂 💗
Sono commossa! 💗 Che altruismo, che generosità! 💗
Strano, però, ti preoccupi per delle "povere" donne che quasi manco conosci, ma del tuo fidanzato no, visto che continui a cornificarlo a ripetizione tre o quattro volte alla settimana.
Boh... misteri della vita... 😎
Pallina
è qui che ti sbagli ne ho conosciute una valanga in 16 anni e sono convinta che chi gioca spesso anche se non come me ha ben presente il quadro drammatico della situazione. ma è piu importante preservare il luccichio del nostro orto anche se sei donna e si parla di donne eh..
quindi si parliamo dei traditori che è meglio. 🙂 💗

pin io ho preso a male parole vari lui di coppia nelle mie disavventure e quando ho avuto sentore ...di quello che intendiamo....sono andata via non lesinando raffiche di insulti...
io mangio tanto ma selezionato in questo senso. ecco perchè dicevo che vorrei sentimi condannata per i miei tradimenti da un altro tipo di persone 💗
ma fate i bravi parliamo di traditori però perchè vi state ostinando voi a tirar fuori di nuovo certi discorsi.
i traditori 💋
forza 🙂
Si ma qui nessuna di quelle coppie male assortite che hai conosciuto con le lei costrette sta condannando il tradimento....siamo noi a farlo, solo noi....coppie scambiste sane dove entrambi e ribadisco ENTRAMBI.....hanno deciso di mettere in pratica delle fantasie in coppia. In molti ci conosciamo e sappiamo che è così.Punto.Se tu conosci solo brutta gente vorrà dire qualcosa.
a furia di sentirlo dire mi sta venendo il sospetto che anche io sia stata costretta/convinta/ricattata/raggirata dal fiducioso. 😮 😮 😮 oh mio dio e adesso che faccio?
TI SALVO IOOOOOOOOOO.........

Sei proprio er peggio 😋

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
io onestamente non ho letto nessuno che si è vantata o vantato del tradimento forse c'è troppo sole oggi 🙂
ho solo detto che è un topic nato per permettere a pin di fare bella figura infatti a parlato di singoli che tradiscono dimenticando le donne [...]
Non spetta a te stabilire perché pin a aperto il topic , tu partecipa o no ma senza il solito o.t. Delle donne costrette che lo schiaffi come il cacio sui maccheroni
Qualsiasi topic , anche aperto in malafede ,delle persone di buona volontà e sincere lo possono girare in positivo mentre tu hai prodotto 50 pagine di dispettose illazioni contro le coppie scambiste.
Questa è la realtà ed e questo che sto tendando di comunicare a turtle che non ci sente però .... 😒
non c'è nulla di tendenzioso a dire che chi si preoccupa delle donne tradite ma anche degli uomini traditi...dovrebbe pensare che ci sono donne che soffrono per altri tipi di comportamenti e sono tante... 🙂
io mica gli nego il diritto di dire quello che vuole non si capisce perchè allora tu rilevi altrettanti intenti che sono allora fantasiosi come i suoi 🙂
nessun dispetto lo pensi tu. e lo dici.
allora se puoi tu anche io
torniamo ai traditori questi cattivoni 🙂 💗
Sono commossa! 💗 Che altruismo, che generosità! 💗
Strano, però, ti preoccupi per delle "povere" donne che quasi manco conosci, ma del tuo fidanzato no, visto che continui a cornificarlo a ripetizione tre o quattro volte alla settimana.
Boh... misteri della vita... 😎
Pallina
è qui che ti sbagli ne ho conosciute una valanga in 16 anni e sono convinta che chi gioca spesso anche se non come me ha ben presente il quadro drammatico della situazione. ma è piu importante preservare il luccichio del nostro orto anche se sei donna e si parla di donne eh..
quindi si parliamo dei traditori che è meglio. 🙂 💗

pin io ho preso a male parole vari lui di coppia nelle mie disavventure e quando ho avuto sentore ...di quello che intendiamo....sono andata via non lesinando raffiche di insulti...
io mangio tanto ma selezionato in questo senso. ecco perchè dicevo che vorrei sentimi condannata per i miei tradimenti da un altro tipo di persone 💗
ma fate i bravi parliamo di traditori però perchè vi state ostinando voi a tirar fuori di nuovo certi discorsi.
i traditori 💋
forza 🙂
Si ma qui nessuna di quelle coppie male assortite che hai conosciuto con le lei costrette sta condannando il tradimento....siamo noi a farlo, solo noi....coppie scambiste sane dove entrambi e ribadisco ENTRAMBI.....hanno deciso di mettere in pratica delle fantasie in coppia. In molti ci conosciamo e sappiamo che è così.Punto.Se tu conosci solo brutta gente vorrà dire qualcosa.
a furia di sentirlo dire mi sta venendo il sospetto che anche io sia stata costretta/convinta/ricattata/raggirata dal fiducioso. 😮 😮 😮 oh mio dio e adesso che faccio?
TI SALVO IOOOOOOOOOO.........

ancora tu? Ma non dovevamo vederci più?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da mishaemasha,



Perfetto , inneggiare e vantarsi o cercare pretestuose similitudini con lo scambismo è una bruttissima cosa che non ha un senso fare!

Vorrei che questo lo capisse almeno dream of the turtle che non è uno che fa il gioco delle tre carte.

Posso solo rispondere: riportami un passaggio dove ho fatto una considerazione simile o anche solo fatto intendere il poterla pensare. 🙂 🙂 🙂
Ci ho lavorato dalle tue parti e adoro le vostre teste di granito ma nemmeno io ho detto che tu la pensi allo stesso modo ....sto cercando di comunicarti che sottolineare quel troppo zelo di pin e non parlare del fatto che qui in qualsiasi topic ci si blocca per un motivo ben più grave sempre e comunque è servito a riaccendere il motorino di altre 50 pagine di Sansone contro tutti
Capito mi hai? Non è colpa tua se c è una scossa di terremoto solo ti chiedo di non pulire i calcinacci con la scopa mentre crolla il soffitto 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Ci ho lavorato dalle tue parti
Che lavoro fai? Il COSTRINGIMOGLIEASCOPARENONOSTANTELEINONVOGLIAEQUINDIDIVENTASUCCUBE? 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
è qui che ti sbagli ne ho conosciute una valanga in 16 anni e sono convinta che chi gioca spesso anche se non come me ha ben presente il quadro drammatico della situazione. ma è piu importante preservare il luccichio del nostro orto anche se sei donna e si parla di donne eh..
quindi si parliamo dei traditori che è meglio
Non ho detto che non ne hai conosciute tante, quello è innegabile, mi pare di aver letto 2000 o giù di lì in un post, ma tanto tempo fa, potrei sbagliare. 😄
Però hai sempre detto anche che è rarissimo che ci giochi più di una volta, quindi cosa vuoi conoscere?
Sul "quadro drammatico della situazione", devo darti ragione senza ironia: dipende da chi si frequenta.
Io, per mia fortuna, ho a che fare, gioco o non gioco, con un buon 90% di coppie felici.
L'altro 10 me lo perdo volentieri per strada.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,
Ci ho lavorato dalle tue parti
Che lavoro fai? Il COSTRINGIMOGLIEASCOPARENONOSTANTELEINONVOGLIAEQUINDIDIVENTASUCCUBE? 😋
Gomplotto.....ma fosse pure della lazio 🙂 🙂
@MISHA? tifa p'a Juve....... rubba le moji dell'artri 😎

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni