7 anni fa
Certo....mi sono dovuto spingere fino in Sardegna perché sul continente la ho costretta a scoparseli tutti tra i 18 e i 99 anniQuotato da Superpinball,Che lavoro fai? Il COSTRINGIMOGLIEASCOPARENONOSTANTELEINONVOGLIAEQUINDIDIVENTASUCCUBE? 😋Quotato da mishaemasha,Ci ho lavorato dalle tue parti
Ragazzi io mollo.... leggere padre pio del forum mi fa passare la voglia di fare sesso per tutto il giorno 🙂
7 anni fa
Ahhhhhhhhh ora si spiegano tante coseQuotato da Superpinball,@MISHA? tifa p'a Juve....... rubba le moji dell'artri 😎Quotato da Cpmachine,Gomplotto.....ma fosse pure della lazio 🙂 🙂Quotato da Superpinball,Che lavoro fai? Il COSTRINGIMOGLIEASCOPARENONOSTANTELEINONVOGLIAEQUINDIDIVENTASUCCUBE? 😋Quotato da mishaemasha,Ci ho lavorato dalle tue parti
Cpmachine sono scuse che hai già usato cerca almeno di variare altrimenti finirò con il sospettare che io non ti piaccia ed una botta del genere non so se sono in grado di sostenerla
7 anni fa
Ah no! Questo no!Quotato da Superpinball,@MISHA? tifa p'a Juve....... rubba le moji dell'artri 😎Quotato da Cpmachine,Gomplotto.....ma fosse pure della lazio 🙂 🙂Quotato da Superpinball,Che lavoro fai? Il COSTRINGIMOGLIEASCOPARENONOSTANTELEINONVOGLIAEQUINDIDIVENTASUCCUBE? 😋Quotato da mishaemasha,Ci ho lavorato dalle tue parti
Cornuto contento e va bene! Costrittore di mogli e pure lo sopporto , meno maschio di un trans epure mi sto zitto
Ma gobbo no!! E poi sono un bravo venditore ...non comprerei mai un chiattone a 94 per rivenderlo a meno di 50 😋 😋 😋
7 anni fa
Però scusate eh.......visto che voi non tradite, siete complici, vi dite tutto........ FATEME SCOPÀ per favore (senza costringe nessuno me pare chiaro)........sennò ho fatto er piacione e lo zerbino a cazzo de cane. Giuro che poi ve lecco pure er culo (in senso figurato, nun ce provate). Grazie e a buon rendereQuotato da mishaemasha,Ah no! Questo no!Quotato da Superpinball,@MISHA? tifa p'a Juve....... rubba le moji dell'artri 😎Quotato da Cpmachine,Gomplotto.....ma fosse pure della lazio 🙂 🙂Quotato da Superpinball,Che lavoro fai? Il COSTRINGIMOGLIEASCOPARENONOSTANTELEINONVOGLIAEQUINDIDIVENTASUCCUBE? 😋Quotato da mishaemasha,Ci ho lavorato dalle tue parti
Cornuto contento e va bene! Costrittore di mogli e pure lo sopporto , meno maschio di un trans epure mi sto zitto
Ma gobbo no!! E poi sono un bravo venditore ...non comprerei mai un chiattone a 94 per rivenderlo a meno di 50 😋 😋 😋
P. S. Se voleste essere ricambiati vengo giù co Charlizetta Parodi........COTTO E MAGNATO 😋
7 anni fa
Ma lo facessero pure , il problema è l ubiquità!Quotato da Cpbixo,Sì, è un problema, soprattutto finché c'è chi risponde.Quotato da ramses57,E come cazzo si fa a saltarli TUTTI??Quotato da charlize,e salta no?? 💗Quotato da ramses57,Appunto.
Comunque @Misha, sta cosa di Padre Pio l'ho giusto oggi rinfacciata al marito:
"Ti fai i buchi da te nelle mani con l'acido e poi pretendi di passare per Santo. Ma VaffanQ!"
Ma ho capito la strategia, vuole dimostrare che c?è lo ha più lungo del mio e me lo fa ammosciare 😄 😋 😄
L unica è l ignorazione statemi a sentire ,senza obiezioni rimane il vuoto cosmico
7 anni fa
Solo se dopo stai lì a raccogliere le nostre confidenze, confessioni e problemi di coppia altrimenti nadaQuotato da Superpinball,Però scusate eh.......visto che voi non tradite, siete complici, vi dite tutto........ FATEME SCOPÀ per favore (senza costringe nessuno me pare chiaro)........sennò ho fatto er piacione e lo zerbino a cazzo de cane. Giuro che poi ve lecco pure er culo (in senso figurato, nun ce provate). Grazie e a buon rendereQuotato da mishaemasha,Ah no! Questo no!Quotato da Superpinball,@MISHA? tifa p'a Juve....... rubba le moji dell'artri 😎Quotato da Cpmachine,Gomplotto.....ma fosse pure della lazio 🙂 🙂Quotato da Superpinball,Che lavoro fai? Il COSTRINGIMOGLIEASCOPARENONOSTANTELEINONVOGLIAEQUINDIDIVENTASUCCUBE? 😋Quotato da mishaemasha,Ci ho lavorato dalle tue parti
P. S. Se voleste essere ricambiati vengo giù co Charlizetta Parodi........COTTO E MAGNATO 😋
7 anni fa
Con voi sarebbe solo ed esclusivamente un piacere 💗 💋Quotato da fiduciosi7884,Solo se dopo stai lì a raccogliere le nostre confidenze, confessioni e problemi di coppia altrimenti nadaQuotato da Superpinball,Però scusate eh.......visto che voi non tradite, siete complici, vi dite tutto........ FATEME SCOPÀ per favore (senza costringe nessuno me pare chiaro)........sennò ho fatto er piacione e lo zerbino a cazzo de cane. Giuro che poi ve lecco pure er culo (in senso figurato, nun ce provate). Grazie e a buon rendereQuotato da mishaemasha,Ah no! Questo no!Quotato da Superpinball,@MISHA? tifa p'a Juve....... rubba le moji dell'artri 😎Quotato da Cpmachine,Gomplotto.....ma fosse pure della lazio 🙂 🙂Quotato da Superpinball,Che lavoro fai? Il COSTRINGIMOGLIEASCOPARENONOSTANTELEINONVOGLIAEQUINDIDIVENTASUCCUBE? 😋Quotato da mishaemasha,Ci ho lavorato dalle tue parti
Amo le lei di coppia costrette a scopare a suon di schiaffoni dal compagno 💗
7 anni fa
Ruffiano 🙂
Cpmachine prendi esempio.......capisco che tu hai la donna accanto e per questo ti permetti il lusso di farm i buca ma...........
Cpmachine prendi esempio.......capisco che tu hai la donna accanto e per questo ti permetti il lusso di farm i buca ma...........
7 anni fa
Ok c vdm dmn a pscr all 10,30 fn a 10,32Quotato da Superpinball,Però scusate eh.......visto che voi non tradite, siete complici, vi dite tutto........ FATEME SCOPÀ per favore (senza costringe nessuno me pare chiaro)........sennò ho fatto er piacione e lo zerbino a cazzo de cane. Giuro che poi ve lecco pure er culo (in senso figurato, nun ce provate). Grazie e a buon rendereQuotato da mishaemasha,Ah no! Questo no!Quotato da Superpinball,@MISHA? tifa p'a Juve....... rubba le moji dell'artri 😎Quotato da Cpmachine,Gomplotto.....ma fosse pure della lazio 🙂 🙂Quotato da Superpinball,Che lavoro fai? Il COSTRINGIMOGLIEASCOPARENONOSTANTELEINONVOGLIAEQUINDIDIVENTASUCCUBE? 😋Quotato da mishaemasha,Ci ho lavorato dalle tue parti
Scusa ma con 10 conoscitivi al giorno non ci posso mettere pure le vocali ....avete il n 7 aspettate nella hall vi chiamiamo in ordine di prenotazione 😋
7 anni fa
Mo t'u ddic : tu nun si buon propQuotato da mishaemasha,Ok c vdm dmn a pscr all 10,30 fn a 10,32Quotato da Superpinball,Però scusate eh.......visto che voi non tradite, siete complici, vi dite tutto........ FATEME SCOPÀ per favore (senza costringe nessuno me pare chiaro)........sennò ho fatto er piacione e lo zerbino a cazzo de cane. Giuro che poi ve lecco pure er culo (in senso figurato, nun ce provate). Grazie e a buon rendereQuotato da mishaemasha,Ah no! Questo no!Quotato da Superpinball,@MISHA? tifa p'a Juve....... rubba le moji dell'artri 😎Quotato da Cpmachine,Gomplotto.....ma fosse pure della lazio 🙂 🙂Quotato da Superpinball,Che lavoro fai? Il COSTRINGIMOGLIEASCOPARENONOSTANTELEINONVOGLIAEQUINDIDIVENTASUCCUBE? 😋Quotato da mishaemasha,Ci ho lavorato dalle tue parti
Scusa ma con 10 conoscitivi al giorno non ci posso mettere pure le vocali ....avete il n 7 aspettate nella hall vi chiamiamo in ordine di prenotazione 😋
Ten a cap p spartr i recch 😋
7 anni fa
Riuscirai mai nella tua vita ad avere un pensiero, e tenerlo uguale per almeno 24 ore? La mattina dici bianco, la sera dici nero, la mattina dopo giallo........i tuoi commenti non sono attendibiliQuotato da charlize,la mia replica resta il pensiero precedente che hai appena commentato.Quotato da pinkoepallina,Non ho detto che non ne hai conosciute tante, quello è innegabile, mi pare di aver letto 2000 o giù di lì in un post, ma tanto tempo fa, potrei sbagliare. 😄Quotato da charlize,è qui che ti sbagli ne ho conosciute una valanga in 16 anni e sono convinta che chi gioca spesso anche se non come me ha ben presente il quadro drammatico della situazione. ma è piu importante preservare il luccichio del nostro orto anche se sei donna e si parla di donne eh..
quindi si parliamo dei traditori che è meglio
Però hai sempre detto anche che è rarissimo che ci giochi più di una volta, quindi cosa vuoi conoscere?
Sul "quadro drammatico della situazione", devo darti ragione senza ironia: dipende da chi si frequenta.
Io, per mia fortuna, ho a che fare, gioco o non gioco, con un buon 90% di coppie felici.
L'altro 10 me lo perdo volentieri per strada.
Pallina
ma dovremmo parlare della tipologia di traditori che intendete voi e io vi leggo... 🙂
ho notato ora che l'autore dal titolo pone due possibilità o sono ipocriti o codardi...che è esattamente un modo per non giudicare eh.... e chiedersi senza preconcetti il perchè lo fanno....
e gli si chiede di scegliere quale dispregiativo preferiscono ahahahah 💋... 😄
7 anni fa
A chi è riferita questa frase?Quotato da Marika66,L'ipocrisia è giudicare gli altri per come vivono la loro vita
7 anni fa
Egoisticamente parlando lo voglio ben sperare che menopausa non equivalga a niente sesso 😄 😋.Quotato da mishaemasha,Quella infinita gamma moltiplicala per centomila perché ,per esempio , una delle donne con cui ho fatto le cose più esilaranti era completamente anorgasmica quindi non è così immediato che menopausa ( paragonabile all anorgasmia) significhi niente sesso!Quotato da velvetMorgana,Un esempio, al volo.Quotato da Cpmachine,Come ho già detto, io in passato ho tradito e sono stato tradito. Non l'ho mai fatto con leggerezza, l'ho sempre considerato sbagliato, ma ci sono caduto, ma il tradimento è sempre stato il sintomo di un malessere della coppia, com [...]
Coppia innamorata, legame saldo. Lei entra in menopausa precoce a 40 anni. Lui riesce a tenere distinta la persona dalla malattia e ne resta innamorato nonostante il completo disinteresse sessuale della sua compagna.
La ama ma la tradisce.
Situazione limite, vero.
Ma, ripeto, quel che ci viviamo noi è solo una fetta della infinita gamma di situazioni in cui si può incappare vivendo..., per cui sarebbe meglio - a mio parere - sospendere sempre il giudizio...
(Qui magari uno poi non ha neppure nemmeno tanta voglia di raccontare tutta la rava è la fava dei casi suoi a tutto il parterre de Roy...)
Seconda cosa, ma se non ci raccontiamo qui che siamo anonimi allora che ci stanno a fare i forums ?
Certo poi avrai il malignetto di turno che ti rinfaccia cose di 30 anni prima...ma chi sene frega, vuoi mettere il piacere di dire qui cose che non sa nemmeno tuo fratello?
Ovvio che quella è una situazione particolare (questione fisica + aspetto
Psicologico).
Quanto all’anonimato, io sono 14 anni circa che racconto i casi miei su forum più o meno tematici popolati da persone che mi conoscono dal vivo, quindi...
Volevo solo dire che persone meno estroverse magari non hanno voglia - o non sono portati - a raccontarsi...
Tutto lì.
Buon sabato e mo’ disabilito le notifiche che una volta avevo una vita, fuori di qui..
7 anni fa
Però ci sono persone che non sono così estroverse da condividere le loro esperienze, ma lo sono abbastanza da sputare veleno a destra e a manca.Quotato da velvetMorgana,Egoisticamente parlando lo voglio ben sperare che menopausa non equivalga a niente sesso 😄 😋.Quotato da mishaemasha,Quella infinita gamma moltiplicala per centomila perché ,per esempio , una delle donne con cui ho fatto le cose più esilaranti era completamente anorgasmica quindi non è così immediato che menopausa ( paragonabile all anorgasmia) significhi niente sesso!Quotato da velvetMorgana,Un esempio, al volo.Quotato da Cpmachine,Come ho già detto, io in passato ho tradito e sono stato tradito. Non l'ho mai fatto con leggerezza, l'ho sempre considerato sbagliato, ma ci sono caduto, ma il tradimento è sempre stato il sintomo di un malessere della coppia, com [...]
Coppia innamorata, legame saldo. Lei entra in menopausa precoce a 40 anni. Lui riesce a tenere distinta la persona dalla malattia e ne resta innamorato nonostante il completo disinteresse sessuale della sua compagna.
La ama ma la tradisce.
Situazione limite, vero.
Ma, ripeto, quel che ci viviamo noi è solo una fetta della infinita gamma di situazioni in cui si può incappare vivendo..., per cui sarebbe meglio - a mio parere - sospendere sempre il giudizio...
(Qui magari uno poi non ha neppure nemmeno tanta voglia di raccontare tutta la rava è la fava dei casi suoi a tutto il parterre de Roy...)
Seconda cosa, ma se non ci raccontiamo qui che siamo anonimi allora che ci stanno a fare i forums ?
Certo poi avrai il malignetto di turno che ti rinfaccia cose di 30 anni prima...ma chi sene frega, vuoi mettere il piacere di dire qui cose che non sa nemmeno tuo fratello?
Ovvio che quella è una situazione particolare (questione fisica + aspetto
Psicologico).
Quanto all’anonimato, io sono 14 anni circa che racconto i casi miei su forum più o meno tematici popolati da persone che mi conoscono dal vivo, quindi...
Volevo solo dire che persone meno estroverse magari non hanno voglia - o non sono portati - a raccontarsi...
Tutto lì.
Buon sabato e mo’ disabilito le notifiche che una volta avevo una vita, fuori di qui..
C'est la vie. Make love not war
7 anni fa
Valutare e scegliere non è giudicare , se ci gira giochiamo con tutti i traditori della terra e se ci gira giochiamo solo con gli albini Mancini ....nello specifico tu sostieni che hai fatto outing con tua moglie della tua bisessualitàQuotato da Marika66,L'ipocrisia è giudicare gli altri per come vivono la loro vita, tradiscono? Non è un problema mio.
Sono qui per cercare sesso occasionale scelgo chi mi piace e per tutto il resto c'è mastercard 😄 😋 [...]
Bere uno spritz con persone che hanno raggiunto faticosamente questa trasparenza e prendendosi dei rischi è più piacevole che con chi gli trema la mano perché potrebbe avere una chiamata dalla moglie ,esattamente come è più piacevole farlo con una peroona decente fisicamente, che non sbaglia i congiuntivi e che non ha la foto seduto sul cesso con il pipo moscio
Questione di gusti e di preferenze !noi sappiamo il nostro valore e ricerchiamo negli altri qualcosa di simile !
Cit. Pallina : Mica c?è lo ha ordinato il medico di chiavarci la gente 🙂
7 anni fa
😄 😄Quotato da Marika66,L'ipocrisia è giudicare gli altri per come vivono la loro vita, tradiscono? Non è un problema mio.
Sono qui per cercare sesso occasionale scelgo chi mi piace e per tutto il resto c'è mastercard 😄 😋 [...]
7 anni fa
A me non pare che ci siano coppie che si siano accanite qui con chi è iscritto da solo ,me le sono perse marika?Quotato da Marika66,Chi incontrate non mi interessa ma accaninirsi su chi è iscritto qui da solo/a lo trovo eccessivoQuotato da mishaemasha,Valutare e scegliere non è giudicare , se ci gira giochiamo con tutti i traditori della terra e se ci gira giochiamo solo con gli albini Mancini ....nello specifico tu sostieni che hai fatto outing con tua moglie della tua bisessualitàQuotato da Marika66,L'ipocrisia è giudicare gli altri per come vivono la loro vita, tradiscono? Non è un problema mio.
Bere uno spritz con persone che hanno raggiunto faticosamente questa trasparenza e prendendosi dei rischi è più piacevole che con chi gli trema la mano perché potrebbe avere una chiamata dalla moglie ,esattamente come è più piacevole farlo con una peroona decente fisicamente, che non sbaglia i congiuntivi e che non ha la foto seduto sul cesso con il pipo moscio
Questione di gusti e di preferenze !noi sappiamo il nostro valore e ricerchiamo negli altri qualcosa di simile !
Cit. Pallina : Mica c?è lo ha ordinato il medico di chiavarci la gente 🙂
Noi abbiamo feed di singoli, io sono stato singolo e non vedo accanimento da parte di qualcuno !piuttosto impariamo a leggere tra fantasia e realtà!
Io se dico che faccio sesso con pinkoepallina o ho incontrato singoli è tutto messo qui a disposizione di tutti tra testimoni reale e feed 🙂
Poi se ci inventiamo che abbiamo incontrato richard gere arriva qualcuno e dice che il 90% sono fake la colpa è di chi si inventa Maria per roma!
No, il 90 % non sono fake ma c?è molta gente, in ogni categoria ,che racconta un sacco di puttanate sul web ....impariamo a leggere bene 🙂
7 anni fa
No, dai, hai ragione. Ci metto il terzo : diamo una coppa a chi tradisce, alla faccia degli stronzi fedeli.Quotato da charlize,be se ci pensi è magnanimo ti fa scegliere pure quale giudizio negativo uno può preferire.. 😎Quotato da Marika66,infatti non un giudizio, due a libera sceltaQuotato da charlize,marika santa subito. per la prima frase.Quotato da Marika66,L'ipocrisia è giudicare gli altri per come vivono la loro vita, tradiscono? Non è un problema mio.
non ci voleva tanto ma qui anche l'ovvio è atto di eroismo 🙂 💗
@krigare tu mi fai morire ahahhahaha 💋
giuro che appena divento fedele vi faccio io il predicozzo 😄
io faccio di nuovo notare che il topic pone due alternative. traditori : codardi o ipocriti?
però poi si dice che non si vuol dare un giudizio... 😄
Kigare, si predica bene ma razzola male 😄
Oddio scusa.........non volevo parlare di fedeltà davanti a te. Non era mia intenzione offenderti. Però c'è Wikipedia : vai a documentarti e poi ritorna........nella vana speranza che un giorno tu possa dire qualcosa di sensato
7 anni fa
Tu non eri quello che usciva perchè era indignato? Eppure sei sempre qui........ Traditore anche nel forum allordunqueQuotato da Krigare,Fedeli stronzi, ribellatevi!! 😄Quotato da Superpinball,No, dai, hai ragione. Ci metto il terzo : diamo una coppa a chi tradisce, alla faccia degli stronzi fedeli.Quotato da charlize,be se ci pensi è magnanimo ti fa scegliere pure quale giudizio negativo uno può preferire.. 😎Quotato da Marika66,infatti non un giudizio, due a libera sceltaQuotato da charlize,marika santa subito. per la prima frase.Quotato da Marika66,L'ipocrisia è giudicare gli altri per come vivono la loro vita, tradiscono? Non è un problema mio.
io faccio di nuovo notare che il topic pone due alternative. traditori : codardi o ipocriti?
Oddio scusa.........non volevo parlare di fedeltà davanti a te. Non era mia intenzione offenderti. Però c'è Wikipedia : vai a documentarti e poi ritorna........nella vana speranza che un giorno tu possa dire qualcosa di sensato
7 anni fa
È inutile che fai lo spiritoso per cercare di entrare nelle grazie di @charlize e magari uscirci insieme. Scrivile in privato. Ma non venite qui a sporcare il 3D se SEI INDIGNATO - e come te tanti altri -. Se sei così offeso perché sei un traditore, vai a scrivere altrove. ALMENO SARAI COERENTE con quello che affermi, una volta.Quotato da Krigare,Lo ammetto sono attratto dai fedeli stronzi, poi quando sono grandi e grossi e si fanno un sacco di domande, mi fanno tradire.Quotato da Superpinball,Tu non eri quello che usciva perchè era indignato? Eppure sei sempre qui........ Traditore anche nel forum allordunqueQuotato da Krigare,Fedeli stronzi, ribellatevi!! 😄Quotato da Superpinball,No, dai, hai ragione. Ci metto il terzo : diamo una coppa a chi tradisce, alla faccia degli stronzi fedeli.Quotato da charlize,be se ci pensi è magnanimo ti fa scegliere pure quale giudizio negativo uno può preferire.. 😎Quotato da Marika66,infatti non un giudizio, due a libera sceltaQuotato da charlize,marika santa subito. per la prima frase.Quotato da Marika66,L'ipocrisia è giudicare gli altri per come vivono la loro vita, tradiscono? Non è un problema mio.