Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ipocrisia o mancanza di coraggio ?

1.648 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Beyonce,
@francovago...siamo vicini alla tua redenzione eh..magari andando un po ot...purtroppo i fedifraghi scarseggiano 😒 🙂 🙂 🙂 però ci stiamo impegnando 😎
Sono diventati tutti fedeli e si sono trasferiti da @Ade! 😋
Pallina
😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Marika66,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Marika66,
Io non mi sento di tradire, lei sa tutto quello che faccio da sola in più a volte insieme, secondo me non è tradimento
Io ovviamente scherzavo. Lo so che tua moglie sa. Era per risponderti quando hai scritto BASTA CHE NON DICI A MIA MOGLIE CHE LA TRADISCO.
PEACE & FUCK 💗
💋 💋
In ogni caso @beyonce non la perdono 😒
ma daiiiii guarda che ti metto in black list eh 😎 🙂 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Ortensio_68,
Scusate ma in tutto questo, non c'è nessuna signora che, commossa dalla mia storia, voglia fare una buona azione??? 😋
Certo! Le volontarie del forum preposte a questo sono :
@BEYONCE
@PALLINA
@MASHA
@BIXA
@BLACK
Scegline una e parti all'attacco 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Ortensio_68,
Scusate ma in tutto questo, non c'è nessuna signora che, commossa dalla mia storia, voglia fare una buona azione??? 😋
@BEYONCE
@PALLINA
@MASHA
@BIXA
@BLACK
ahahahah mi chiamo fuori ...Max non vuole 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Ortensio_68,
@BEYONCE
@PALLINA
@MASHA
@BIXA
@BLACK
Tirchia........che te la voi tenè imballata co scontrino e garanzia? 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Ortensio_68,
@BEYONCE
@PALLINA
@MASHA
@BIXA
@BLACK
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Ortensio_68,
@BEYONCE
@PALLINA
@MASHA
@BIXA
@BLACK
ooh io mica so una onlus 😳 😒

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Ortensio_68,
@BEYONCE
@PALLINA
@MASHA
@BIXA
@BLACK
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Ortensio_68,
@BEYONCE
@PALLINA
@MASHA
@BIXA
@BLACK
ooh io mica so una onlus 😳 😒
Allora c'ha ragione @Ortensio che la saggezza nun paga.
Aspettamo @Pallina.......

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Io ho smesso. Mi dava la bronchite...
E so due........povero @Ortensio, la vedo dura 😄

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pluto957,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pluto957,
io parlo forse da vecchietto, ho provato tutto o quasi nella vita e so che al 90% noi uomini abbiamo sempre voglia anche in età avanzata, come già detto non faccio di tutta l'erba un fascio ma le donne a pari età (intendo mature) hanno meno [...]
Sei disarmante nella tua sincerità un po? preistorica !
Si divertiamoci ma facendo riferimento alla natura e al branco quando leggiamo brutti pvt masha dice :
Ma che animale! 😋

Mci incuriosisce come è che giocavi in coppia e ora da singolo ...hai pisciato fuori dal vaso o no?
Non sei obbligato a rispondere chiaramente 😎

Bacini anti influenzali 💋 💋 💋 💋
no problem, come ho detto sopra lo faceva perchè sa che mi piace, e quando lo faceva ci metteva passione e tutto, ma non è nel suo dna fare gruppo, vuole solo me, perciò ho deciso che se vuole ok altrimenti niente forzature, infatti poi come pensavo non gli va più, avevamo anche cp amiche con le quali siamo ancora amici, durata qualche anno. non mi manca il sesso anzi, mi manca l'intrigo, la curiosità, la adrenalina che provo quando incontro gente nuova, e si, sono un traditore ma non la lascerei mai 💗
Ah ok ...non avevo capito se eri diventato singolo perché ti aveva mandato a spigare la tua lei...insomma ci hai provato, un poco la hai rispettata perché costringerla a cose non volute è bruttissimo , lei se è femmina è più furba di te e me messi insieme quindi sa che la tradisci ...se lei è serena e vi volete bene non è una situazione delle peggiori ....

Vedi che devi fare col testosterone alla tua età perché non ti nascondo che avere passato i 50 mi aiuta a essere bravo ( anzi lei ne ha 15 di meno e un passaggio in farmacia ogni tanto per i w.e. Più scabrosi lo faccio...)
Insomma parlane col tuo urologo magari è la prostata ingrossata che preme sul cazzo ...prenditi cura di lei e di te ah ah ah !
azz 50 e vai già in farmacia? mi spiace, io ho provato ma non cambia niente perciò faccio senza, per ora, poi se serve tranquillo che ci vado pure io ahahahaha

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Comunque.......alla fine potete dire tutto quello che volete : il tradimento è intrinseco nell'essere umano, tradire fa bene, non riesco a farne a meno.
È solo una questione di testa. Solo quella. Stessa cosa per il fumo : decidere di smettere è solo una questione di testa......non esistono cerotti, libri, ecc. Poi se si fa come il 90% della popolazione........"ma scusa, non avevi smesso?"....... "si ho smesso, ma quando sono nervoso fumo". Così prendi per il culo te stesso in primis, e poi gli altri. Resistere al tradimento è fattibilissimo, come resistere a mangiare una torta quando sei a dieta. Sennò sono solo giustificazioni atte a prendere per il culo

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Comunque.......alla fine potete dire tutto quello che volete : il tradimento è intrinseco nell'essere umano, tradire fa bene, non riesco a farne a meno.
È solo una questione di testa. Solo quella. Stessa cosa per il fumo : decidere di smett [...]
la vedo esattamente uguale... tutto il resto ..è un alibi

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
È solo una questione di testa. Solo quella. Stessa cosa per il fumo : decidere di smett [...]
la vedo esattamente uguale... tutto il resto ..è un alibi
Ma si.........infatti i singoli che si sono esposti sono ben pochi.........e quelli che sono intervenuti hanno girato la frittata cercando di fare gli angioletti offesi. Ma si dai........basta che si scopa, tutto il resto è NO DIGNITY 💋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mani-,
Quotato da charlize,
aveva iniziato bene una volta tanto a dire che il tradimento è insito nell'essere umano portato in modo naturale alla promiscuità e poi si va a paragonare la cosa con il fumo (è noto come fumare sia connaturato alla natura umana....infatti io che non [...]
va sapere ... però da come ne parla conosce bene il fenomeno .
I suoi forse avevano una tabaccheria .
Ma uno che organizza orge che ne sa di vita di coppia ... mi domando .
Semplicemente sono coerente con me stesso. E quando mi impongo una cosa la faccio. Tu quando hai giurato davanti all'altare sei stato coerente? O giuravi sapendo di dire una cazzata?

Tessssssorooooooo
Siete meglio voi come coppietta.....
Non trovo la faccina che vomita : l'avranno tolta 😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mani-,
Quotato da charlize,
aveva iniziato bene una volta tanto a dire che il tradimento è insito nell'essere umano portato in modo naturale alla promiscuità e poi si va a paragonare la cosa con il fumo (è noto come fumare sia connaturato alla natura umana....infatti io che non [...]
va sapere ... però da come ne parla conosce bene il fenomeno .
I suoi forse avevano una tabaccheria .
Ma uno che organizza orge che ne sa di vita di coppia ... mi domando .
So molte cose più di te carissssssssimo : sulle orge, sul fumo, sulle diete..........
NON ESSERE GELOOOOSO
SE CON GLI ALTRI BALLO IL TWIST
NON ESSERE FURIOOOSO
SE CON GLI ALTRI BALLO IL ROCK
L'invidia è una brutta bestia, evvè?

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Sono 3000 commenti che parlo di tradimento e tu e la tua banda dite solo cazzate, proprio come quello che avete scritto poco fa. L'unico 3D che vi si addice è il tavolino del bar. Li potete dirne a josa

E risparmiati i tuoi bacini........

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Forse di avere un un ' etica....di non scopare di nascosto al proprio partner...magari si chiamano valori. Forse a 20 anni sono incomprensibili ma in età matura, appunto..bisognerebbe avere un po di cervello..@ pin siamo una coppietta? Ah grazioso...direbbe @ pallina

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Forse di avere un un ' etica....di non scopare di nascosto al proprio partner...magari si chiamano valori. Forse a 20 anni sono incomprensibili ma in età matura, appunto..bisognerebbe avere un po di cervello..@ pin siamo una coppietta? Ah gr [...]
Già, siamo una coppietta 💋
Ecco perchè @Mani è così irritato :
A me sei toccata tu 💗
A lui.........che dio ce ne scampi e mazzancolle 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Forse di avere un un ' etica....di non scopare di nascosto al proprio partner...magari si chiamano valori. Forse a 20 anni sono incomprensibili ma in età matura, appunto..bisognerebbe avere un po di cervello..@ pin siamo una coppietta? Ah gr [...]
Già, siamo una coppietta 💋
Ecco perchè @Mani è così irritato :
A me sei toccata tu
A lui.........che dio ce ne scampi e mazzancolle 😄
ahahahah meglio scampi..lo sai che so viziata 😮 😒 va beh tanto toccava fa 3000 commenti per redimere @franco...ci siamo quasi dai 😎 un altra settantina di cazzate

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Superpinball,
Sono 3000 commenti che parlo di tradimento e tu e la tua banda dite solo cazzate, proprio come quello che avete scritto poco fa. L'unico 3D che vi si addice è il tavolino del bar. Li potete dirne a josa

E risparmiati i tuoi bacini........
[img]http [...]
attention ....falsa è un'offesa...io non chiamo nessuno eh però ti consiglio di evitare caro 🙂
Guarda che non è un'offesa. Sei pure ignorante. Sei falsa perché affermi una cosa e poi ne fai un'altra (come mandare bacini in pubblico e offendere in privato).
TI avevo già avvisato che non intendo interagire con te per cui sei pregata di non quotarmi e non rispondermi.
Buona pasqua

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Questo non é piu un confronto...state cercano di irridere...in italiano..
Prendere per il culo..in lingua volgare...siete ot e portate gli altri in ot...e lo sapete benissimo..diamoci un taglio..buona giornata a entrambi..simile con simile