7 anni fa
Io ho la presunzione delle scelte fatte...e mica erano facili eh...ma io ho una dignita e con un pezzo di merda che mi cornifica, mentre lavoro, non ci sto..quando vi farete tanare..e prima o poi accadrà, vedremo...
7 anni fa
Sarò dolce come il miele e delicato come un fioreQuotato da mishaemasha,Ma si ...più si scopa è meglio è ..se non fai male a nessuno!Quotato da francovagosex,Mah, probabile, per fortuna é sportivo, un periodo diceva ... Se era brutta non la toccava nessuno.Quotato da mishaemasha,Franco tutti ci auguriamo che una coppia vada avanti ma pur non sapendo i cazzi loro ,e nemmeno tu li sai , l unica da dire è che avevano un quintale di problemi e ora, grazie a lei ,ne hanno una tonnellataQuotato da francovagosex,Mi ero scordato di dire che sono insieme ancora ...Quotato da Superpinball,Guarda che io non intendevo ipocrisia o mancanza di coraggio come causa del tradimento. Li intendevo come motivazione per tenere ancora in piedi il rapportoQuotato da francovagosex,Io vicino casa ho un pubblico ufficiale donna ed un autista di pullman uomo, sempre visti come affidabili, due figli a carico, lei bellissima donna scoperta ad intrallazzarsi con un collega ( altro pubblico ufficiale).
Non conosco bene la storia, ma [...]
Siccome posso inventare altre giustificazioni pro tradendo ( mo mi linciano le insegnanti) diciamo che l'occasione, il capriccio o la momentanea stasi di un rapporto possono portare ad un tradimento.
Se il rapporto prosegue, probabilmente i valori fondanti aiutano a non abbandonare il progetto iniziale aiutando i partners a ritrovarsi.
O mi sbaglio?
Ma tu ce dici... Ora che sono a pochi passaggi dalla redenzione ed in colonna in autostrada .... L'ultimo car sex in piazzola lo posso fare o é meglio di no?
7 anni fa
Grazie @francesco

Che ne dite tutti di uscire dall ot e leggere con attenzione e commentare l articolo postato da francesco
Così ,magari per fare finta di essere adulti e smetterla con le fregnacce ?
Che ne dite tutti di uscire dall ot e leggere con attenzione e commentare l articolo postato da francesco
Così ,magari per fare finta di essere adulti e smetterla con le fregnacce ?
7 anni fa
avremo pur imparato qualcosa dagli errori che hanno fatto soffrire e che ci hanno fatto soffrire...non siamo stati a piagnucolare, come vedo fare qui..sulla fallibilita dell essere umano..e che cazzo..non vi sta bene...cambiate..eh no ci iscriviamo qui..la scopatina facile, risolto il problema..Quotato da mishaemasha,Quello che vorrei fosse chiaro a chi pensa che siamo chierichetti io e te lo voglio dire:Quotato da Beyonce,Pensate alla vostra di lealtà...io mi guardo nello specchio ogni giorno e ci vedo una bella persona...se volete le assoluzioni andate in chiesa...oppure in analisi...tradire la fiducia è un azione pessima....discutete con i vostri partners delle vost [...]
Qui c è gente che ha fatto di tutto e di più ,siamo i primi ad avere fatto i cazzi nostri ,poi o per fortuna( in cui io non credo) o per maggiore senso di responsabikita e con molto lavoro su noi stessi, ci siamo procurati rapporti che ci permettono di essere noi stessi con i nostri partners e amori.
Inoltre io voglio sottolineare la poca qualità intellettuale e spesso anche estetica , di chi oggi più di ieri accetta rapporti con persone impegnate
Perché oggi più di ieri, perché oggi i singles liberi ci sono a bizzeffe nei due sessi
E mia esperienza e esperienze dei miei tantissimi amici che oggi chi si dedica a queste attività underground ,tranne pochi casi ,sono gli scarti di quelli liberi !
7 anni fa
Evidentemente le tue non si trovano al momento.... 🙂Quotato da Krigare,JUMP!!Quotato da mishaemasha,Grazie @francesco![]()
![]()
Così ,magari per fare finta di essere adulti e smetterla con le fregnacce ? [...]
7 anni fa
ne so abbastanza credimi, forse piu di quanto immaginiQuotato da mani-,Vedi quanto sei presuntuosa mi stai giudicando senza sapere un cazzo di me .Quotato da Beyonce,Pensate alla vostra di lealtà...io mi guardo nello specchio ogni giorno e ci vedo una bella persona...se volete le assoluzioni andate in chiesa...oppure in analisi...tradire la fiducia è un azione pessima....discutete con i vostri partners delle vost [...]
7 anni fa
Tesorina, vieni a cantare. 💗Quotato da Beyonce,avremo pur imparato qualcosa dagli errori che hanno fatto soffrire e che ci hanno fatto soffrire...non siamo stati a piagnucolare, come vedo fare qui..sulla fallibilita dell essere umano..e che cazzo..non vi sta bene...cambiate..eh no ci iscriviamo qui..la scopatina facile, risolto il problema..Quotato da mishaemasha,Quello che vorrei fosse chiaro a chi pensa che siamo chierichetti io e te lo voglio dire:Quotato da Beyonce,Pensate alla vostra di lealtà...io mi guardo nello specchio ogni giorno e ci vedo una bella persona...se volete le assoluzioni andate in chiesa...oppure in analisi...tradire la fiducia è un azione pessima....discutete con i vostri partners delle vost [...]
Qui c è gente che ha fatto di tutto e di più ,siamo i primi ad avere fatto i cazzi nostri ,poi o per fortuna( in cui io non credo) o per maggiore senso di responsabikita e con molto lavoro su noi stessi, ci siamo procurati rapporti che ci permettono di essere noi stessi con i nostri partners e amori.
Inoltre io voglio sottolineare la poca qualità intellettuale e spesso anche estetica , di chi oggi più di ieri accetta rapporti con persone impegnate
Perché oggi più di ieri, perché oggi i singles liberi ci sono a bizzeffe nei due sessi
E mia esperienza e esperienze dei miei tantissimi amici che oggi chi si dedica a queste attività underground ,tranne pochi casi ,sono gli scarti di quelli liberi !
Pallina
7 anni fa
😋 😎Quotato da pinkoepallina,Tesorina, vieni a cantare. 💗Quotato da Beyonce,avremo pur imparato qualcosa dagli errori che hanno fatto soffrire e che ci hanno fatto soffrire...non siamo stati a piagnucolare, come vedo fare qui..sulla fallibilita dell essere umano..e che cazzo..non vi sta bene...cambiate..eh no ci iscriviamo qui..la scopatina facile, risolto il problema..Quotato da mishaemasha,Quello che vorrei fosse chiaro a chi pensa che siamo chierichetti io e te lo voglio dire:Quotato da Beyonce,Pensate alla vostra di lealtà...io mi guardo nello specchio ogni giorno e ci vedo una bella persona...se volete le assoluzioni andate in chiesa...oppure in analisi...tradire la fiducia è un azione pessima....discutete con i vostri partners delle vost [...]
Pallina
7 anni fa
in effetti le coconuts sono tre 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da pinkoepallina,Tesorina, vieni a cantare. 💗Quotato da Beyonce,avremo pur imparato qualcosa dagli errori che hanno fatto soffrire e che ci hanno fatto soffrire...non siamo stati a piagnucolare, come vedo fare qui..sulla fallibilita dell essere umano..e che cazzo..non vi sta bene...cambiate..eh no ci iscriviamo qui..la scopatina facile, risolto il problema..Quotato da mishaemasha,Quello che vorrei fosse chiaro a chi pensa che siamo chierichetti io e te lo voglio dire:Quotato da Beyonce,Pensate alla vostra di lealtà...io mi guardo nello specchio ogni giorno e ci vedo una bella persona...se volete le assoluzioni andate in chiesa...oppure in analisi...tradire la fiducia è un azione pessima....discutete con i vostri partners delle vost [...]
Pallina
7 anni fa
😋 🙂 😎Quotato da mishaemasha,in effetti le coconuts sono tre 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da pinkoepallina,Tesorina, vieni a cantare. 💗Quotato da Beyonce,avremo pur imparato qualcosa dagli errori che hanno fatto soffrire e che ci hanno fatto soffrire...non siamo stati a piagnucolare, come vedo fare qui..sulla fallibilita dell essere umano..e che cazzo..non vi sta bene...cambiate..eh no ci iscriviamo qui..la scopatina facile, risolto il problema..Quotato da mishaemasha,Quello che vorrei fosse chiaro a chi pensa che siamo chierichetti io e te lo voglio dire:Quotato da Beyonce,Pensate alla vostra di lealtà...io mi guardo nello specchio ogni giorno e ci vedo una bella persona...se volete le assoluzioni andate in chiesa...oppure in analisi...tradire la fiducia è un azione pessima....discutete con i vostri partners delle vost [...]
Pallina
7 anni fa
Perché dite che c'è più ipocrisia in questo mondo che fuori? GrazieQuotato da semplicissimi,bello il post ...persino un po banale visto che anche fuori da questo mondo trasgressivo funziona cosi.. ovviamente in modo diverso ma spesso con la stessa ipocrisia d magari meno scarpe 😮 ..perdonate sicuramente l'hanno gia sottolineato ma leggere tutti gli interventi diventa lunga 😄 cmq condividiamo .... anche se tutti hanno i loro motivi giusti o sbagliati che siano senza entrare nello specifico, sarebbe impossibile , sommariamente c'e un buona dose di ipocrisia piu in questo mondo swinger trasgressivo ...che fuori da questo mondo . Perdonate e perdona se siamo stati ripetitivi 😄Quotato da Superpinball,Leggo sempre più spesso nei post dei singoli la seguente frase "mi piacerebbe tanto coinvolgere la mia compagna nei giochi, ma lei non vuole e allora gioco da solo".
Visto che il gioco DI COPPIA è una questione di FIDUCIA e COMPLICITÀ, se [...]
7 anni fa
Però in una coppia scambista che gioca correttamente non c'è tradimento, nel senso della scopata di nascosto. O no?Quotato da semplicissimi,perche piu faperche piu facilmente qui spesso si e portati ad apparire quello che non si è in realtà .......Quotato da Superpinball,Perché dite che c'è più ipocrisia in questo mondo che fuori? GrazieQuotato da semplicissimi,bello il post ...persino un po banale visto che anche fuori da questo mondo trasgressivo funziona cosi.. ovviamente in modo diverso ma spesso con la stessa ipocrisia d magari meno scarpe 😮 ..perdonate sicuramente l'hanno gia sottolineato ma leggere tutti gli interventi diventa lunga 😄 cmq condividiamo .... anche se tutti hanno i loro motivi giusti o sbagliati che siano senza entrare nello specifico, sarebbe impossibile , sommariamente c'e un buona dose di ipocrisia piu in questo mondo swinger trasgressivo ...che fuori da questo mondo . Perdonate e perdona se siamo stati ripetitivi 😄Quotato da Superpinball,Leggo sempre più spesso nei post dei singoli la seguente frase "mi piacerebbe tanto coinvolgere la mia compagna nei giochi, ma lei non vuole e allora gioco da solo".
Visto che il gioco DI COPPIA è una questione di FIDUCIA e COMPLICITÀ, se [...]
7 anni fa
Certo, perfetto.Quotato da semplicissimi,se una coppia gioca correttamente no ma non c'e nemmeno la scopata di nascosto....pensiamo che in questo ambito trasgressivo il tradimento non dovrebbe nemmeno essere contemplato altrimenti qualcuno non se la passa bene dentro e fuori il gi [...]
Però perdonatemi : voi avete sempre giocato in coppia, giusto?
Sempre condividendo tutto e tutti.
Bene : una sera uno di voi due scopre che l'altro incontra da solo e di nascosto. Non sarebbe una coltellata?
7 anni fa
Quindi anche qui il tradimento sarebbe una delusione.Quotato da semplicissimi,certo.... fin ora non ci e mai successo 🙂 dopo qualche esperienza pensiamo sia piu complicato ancora che possa succedere
Adesso io non so chi dei due sta scrivendo : ipotizziamo la lei.
Se venissi a scoprire che lui gioca di nascosto da te da qualche mese, tu saresti in grado di perdonarlo?
7 anni fa
Il 3D iniziale era riferito ai singoli sposati che vanno a scopare di nascosto 😋Quotato da semplicissimi,ma sono il lui e cmq c'e anche la Simo ... dopo 33 anni che siamo insieme e 25 di gioco si .... ma non c'e l'ombra del motivo per farlo.....questo riguarda sempre noi ...non è proprio inerente al post ....cmq restiamo del parere che sentire parlare di tradimento in questo ambito è alquanto strano 🙂
7 anni fa
Avvertenza: se interviene @LeidiRoma in questo argomento, sono disposto a redimermi con 19 interventi in anticipo!
É una promessa! 😇
É una promessa! 😇
7 anni fa
tu non ti redimi neppure se viene la Madonna 🙂 😋Quotato da francovagosex,Avvertenza: se interviene @LeidiRoma in questo argomento, sono disposto a redimermi con 19 interventi in anticipo!
É una promessa! 😇
7 anni fa
Buona serata a voi e grazie per il vostro intervento 💋 💗Quotato da semplicissimi,si ipocrisia e tradimento ma quello e quasi normale anche fuori da qui .... ci provano cmq senza il sito ...e ci sono anche i lui di coppia che ci provano cmq 😄 e sono iscritti e sono coppia ... ora usciamo con addosso la felpa ferie finite 😄 : [...]
7 anni fa
Donna di poca fede!Quotato da Beyonce,tu non ti redimi neppure se viene la Madonna 🙂 😋Quotato da francovagosex,Avvertenza: se interviene @LeidiRoma in questo argomento, sono disposto a redimermi con 19 interventi in anticipo!
É una promessa! 😇
7 anni fa
Che paraculo che sei. Sai già che non interverrà mai, vero? Scrivile in privato e redimiti lo stesso 😎Quotato da francovagosex,Avvertenza: se interviene @LeidiRoma in questo argomento, sono disposto a redimermi con 19 interventi in anticipo!
É una promessa! 😇