7 anni fa
Non puoi divulgare notizie private.Quotato da Marika66,tanto è ricco 😄 😋 😋Quotato da Beyonce,ora gli faccio pagare l abbonamento 😎 😋Quotato da Marika66,hahaha sei abbonato 😄 😋Quotato da Superpinball,Già. Se poi ci metti che 62.000 sono le mie.... 😄Quotato da Marika66,in effetti poche per una coppia 😄 😋 💋 💋 💋Quotato da Beyonce,ma io voglio stare in black list 😎 si si nessuno...che tristezza solo 63000 visite... 😋Quotato da Superpinball,Maddeché....... c'avete 2 feedback fasulli perché nun ve vole nessuno! Confessa........così verrai tolta dalla Black list 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💗 💗 💗Quotato da Beyonce,C è chi non capisce la lingua italiana, purtroppo 😎 interagire da sola in forum vuol dire scopare chi ci pare? A me non sembra, il profilo é di coppia e il lui non è un fantasma..tuttaltro..dunque.. 🙂 leggete e cercate di comprendere...mica e diffi [...]
Ora ti denuncio per
Mobbing
Stalking
Piercing
7 anni fa
@ pin..sei ot e ci stai trascinando in ot 😎 va beh che tocca fare 200 pagine..però 😎
7 anni fa
Però vi ho sempre amato.Quotato da Beyonce,@ pin..sei ot e ci stai trascinando in ot 😎 va beh che tocca fare 200 pagine..però 😎
Tutti.
O quasi
7 anni fa
quasi...si 🙂 😮 comunque..i traditori sono esauriti 🙂 😋Quotato da Superpinball,Però vi ho sempre amato.Quotato da Beyonce,@ pin..sei ot e ci stai trascinando in ot 😎 va beh che tocca fare 200 pagine..però 😎
Tutti.
O quasi
7 anni fa
Tranqui, tu sei esente.Quotato da Marika66,non importa basta che non dici a mia moglie che la tradisco 😄 😋Quotato da Superpinball,Non puoi divulgare notizie private.Quotato da Marika66,tanto è ricco 😄 😋 😋Quotato da Beyonce,ora gli faccio pagare l abbonamento 😎 😋Quotato da Marika66,hahaha sei abbonato 😄 😋Quotato da Superpinball,Già. Se poi ci metti che 62.000 sono le mie.... 😄Quotato da Marika66,in effetti poche per una coppia 😄 😋 💋 💋 💋Quotato da Beyonce,ma io voglio stare in black list 😎 si si nessuno...che tristezza solo 63000 visite... 😋Quotato da Superpinball,Maddeché....... c'avete 2 feedback fasulli perché nun ve vole nessuno! Confessa........così verrai tolta dalla Black list 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💗 💗 💗Quotato da Beyonce,C è chi non capisce la lingua italiana, purtroppo 😎 interagire da sola in forum vuol dire scopare chi ci pare? A me non sembra, il profilo é di coppia e il lui non è un fantasma..tuttaltro..dunque.. 🙂 leggete e cercate di comprendere...mica e diffi [...]
Ora ti denuncio per
Mobbing
Stalking
Piercing
Il tradimento avviene quando si congiungono un buco e un bastone. Bastone con bastone si annullano, quindi il tuo non è tradimento ed hai l'assoluzione 😋 😇 😋 😇
7 anni fa
Mo fanno la gara di scherma ...Quotato da Superpinball,Tranqui, tu sei esente.Quotato da Marika66,non importa basta che non dici a mia moglie che la tradisco 😄 😋Quotato da Superpinball,Non puoi divulgare notizie private.Quotato da Marika66,tanto è ricco 😄 😋 😋Quotato da Beyonce,ora gli faccio pagare l abbonamento 😎 😋Quotato da Marika66,hahaha sei abbonato 😄 😋Quotato da Superpinball,Già. Se poi ci metti che 62.000 sono le mie.... 😄Quotato da Marika66,in effetti poche per una coppia 😄 😋 💋 💋 💋Quotato da Beyonce,ma io voglio stare in black list 😎 si si nessuno...che tristezza solo 63000 visite... 😋Quotato da Superpinball,Maddeché....... c'avete 2 feedback fasulli perché nun ve vole nessuno! Confessa........così verrai tolta dalla Black list 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💗 💗 💗Quotato da Beyonce,C è chi non capisce la lingua italiana, purtroppo 😎 interagire da sola in forum vuol dire scopare chi ci pare? A me non sembra, il profilo é di coppia e il lui non è un fantasma..tuttaltro..dunque.. 🙂 leggete e cercate di comprendere...mica e diffi [...]
Ora ti denuncio per
Mobbing
Stalking
Piercing
Il tradimento avviene quando si congiungono un buco e un bastone. Bastone con bastone si annullano, quindi il tuo non è tradimento ed hai l'assoluzione 😋 😇 😋 😇
7 anni fa
sbagliato 😎 è assolto perche il gioco é condiviso 🙂 perdiamo i colpi eh 🙂Quotato da Superpinball,Tranqui, tu sei esente.Quotato da Marika66,non importa basta che non dici a mia moglie che la tradisco 😄 😋Quotato da Superpinball,Non puoi divulgare notizie private.Quotato da Marika66,tanto è ricco 😄 😋 😋Quotato da Beyonce,ora gli faccio pagare l abbonamento 😎 😋Quotato da Marika66,hahaha sei abbonato 😄 😋Quotato da Superpinball,Già. Se poi ci metti che 62.000 sono le mie.... 😄Quotato da Marika66,in effetti poche per una coppia 😄 😋 💋 💋 💋Quotato da Beyonce,ma io voglio stare in black list 😎 si si nessuno...che tristezza solo 63000 visite... 😋Quotato da Superpinball,Maddeché....... c'avete 2 feedback fasulli perché nun ve vole nessuno! Confessa........così verrai tolta dalla Black list 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💗 💗 💗Quotato da Beyonce,C è chi non capisce la lingua italiana, purtroppo 😎 interagire da sola in forum vuol dire scopare chi ci pare? A me non sembra, il profilo é di coppia e il lui non è un fantasma..tuttaltro..dunque.. 🙂 leggete e cercate di comprendere...mica e diffi [...]
Ora ti denuncio per
Mobbing
Stalking
Piercing
7 anni fa
😎Quotato da Marika66,a forza di guardare le vostre foto 😄 😋Quotato da Beyonce,sbagliato 😎 è assolto perche il gioco é condiviso 🙂 perdiamo i colpi eh 🙂Quotato da Superpinball,Tranqui, tu sei esente.Quotato da Marika66,non importa basta che non dici a mia moglie che la tradisco 😄 😋Quotato da Superpinball,Non puoi divulgare notizie private.Quotato da Marika66,tanto è ricco 😄 😋 😋Quotato da Beyonce,ora gli faccio pagare l abbonamento 😎 😋Quotato da Marika66,hahaha sei abbonato 😄 😋Quotato da Superpinball,Già. Se poi ci metti che 62.000 sono le mie.... 😄Quotato da Marika66,in effetti poche per una coppia 😄 😋 💋 💋 💋Quotato da Beyonce,ma io voglio stare in black list 😎 si si nessuno...che tristezza solo 63000 visite... 😋Quotato da Superpinball,Maddeché....... c'avete 2 feedback fasulli perché nun ve vole nessuno! Confessa........così verrai tolta dalla Black list 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💗 💗 💗Quotato da Beyonce,C è chi non capisce la lingua italiana, purtroppo 😎 interagire da sola in forum vuol dire scopare chi ci pare? A me non sembra, il profilo é di coppia e il lui non è un fantasma..tuttaltro..dunque.. 🙂 leggete e cercate di comprendere...mica e diffi [...]
Ora ti denuncio per
Mobbing
Stalking
Piercing
7 anni fa
Se scrive BASTA CHE NON DICI A MIA MOGLIE CHE LA TRADISCO c'è poco di condiviso. I colpi li perdi tu 💋Quotato da Beyonce,sbagliato 😎 è assolto perche il gioco é condiviso 🙂 perdiamo i colpi eh 🙂Quotato da Superpinball,Tranqui, tu sei esente.Quotato da Marika66,non importa basta che non dici a mia moglie che la tradisco 😄 😋Quotato da Superpinball,Non puoi divulgare notizie private.Quotato da Marika66,tanto è ricco 😄 😋 😋Quotato da Beyonce,ora gli faccio pagare l abbonamento 😎 😋Quotato da Marika66,hahaha sei abbonato 😄 😋Quotato da Superpinball,Già. Se poi ci metti che 62.000 sono le mie.... 😄Quotato da Marika66,in effetti poche per una coppia 😄 😋 💋 💋 💋Quotato da Beyonce,ma io voglio stare in black list 😎 si si nessuno...che tristezza solo 63000 visite... 😋Quotato da Superpinball,Maddeché....... c'avete 2 feedback fasulli perché nun ve vole nessuno! Confessa........così verrai tolta dalla Black list 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💗 💗 💗Quotato da Beyonce,C è chi non capisce la lingua italiana, purtroppo 😎 interagire da sola in forum vuol dire scopare chi ci pare? A me non sembra, il profilo é di coppia e il lui non è un fantasma..tuttaltro..dunque.. 🙂 leggete e cercate di comprendere...mica e diffi [...]
Ora ti denuncio per
Mobbing
Stalking
Piercing
7 anni fa
allora anche il golf e' tradimento!!!!!Quotato da Beyonce,sbagliato 😎 è assolto perche il gioco é condiviso 🙂 perdiamo i colpi eh 🙂Quotato da Superpinball,Tranqui, tu sei esente.Quotato da Marika66,non importa basta che non dici a mia moglie che la tradisco 😄 😋Quotato da Superpinball,Non puoi divulgare notizie private.Quotato da Marika66,tanto è ricco 😄 😋 😋Quotato da Beyonce,ora gli faccio pagare l abbonamento 😎 😋Quotato da Marika66,hahaha sei abbonato 😄 😋Quotato da Superpinball,Già. Se poi ci metti che 62.000 sono le mie.... 😄Quotato da Marika66,in effetti poche per una coppia 😄 😋 💋 💋 💋Quotato da Beyonce,ma io voglio stare in black list 😎 si si nessuno...che tristezza solo 63000 visite... 😋Quotato da Superpinball,Maddeché....... c'avete 2 feedback fasulli perché nun ve vole nessuno! Confessa........così verrai tolta dalla Black list 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💗 💗 💗Quotato da Beyonce,C è chi non capisce la lingua italiana, purtroppo 😎 interagire da sola in forum vuol dire scopare chi ci pare? A me non sembra, il profilo é di coppia e il lui non è un fantasma..tuttaltro..dunque.. 🙂 leggete e cercate di comprendere...mica e diffi [...]
Ora ti denuncio per
Mobbing
Stalking
Piercing
si gioca con un buco ,delle palle e un po di mazze!!!!! 😮
7 anni fa
@pin..rimandato a settembre..con i debiti 😎 😒 😋 tu non studi e non ti applichi 😎
7 anni fa
Basta. Oggi me stai a trattà male. NUN TE CE PARLO PIÙ 😄Quotato da Beyonce,@pin..rimandato a settembre..con i debiti 😎 😒 😋 tu non studi e non ti applichi 😎
7 anni fa
ma noooooo 😇 😇 😇 era per spiegarti che @ Marika stava scherzando 😳 😋 😒Quotato da Superpinball,Basta. Oggi me stai a trattà male. NUN TE CE PARLO PIÙ 😄Quotato da Beyonce,@pin..rimandato a settembre..con i debiti 😎 😒 😋 tu non studi e non ti applichi 😎
7 anni fa
Io ovviamente scherzavo. Lo so che tua moglie sa. Era per risponderti quando hai scritto BASTA CHE NON DICI A MIA MOGLIE CHE LA TRADISCO.Quotato da Marika66,Io non mi sento di tradire, lei sa tutto quello che faccio da sola in più a volte insieme, secondo me non è tradimento
PEACE & FUCK 💗
7 anni fa
@francovago...siamo vicini alla tua redenzione eh..magari andando un po ot...purtroppo i fedifraghi scarseggiano 😒 🙂 🙂 🙂 però ci stiamo impegnando 😎
7 anni fa
In ogni caso @beyonce non la perdono 😒Quotato da Marika66,💋 💋Quotato da Superpinball,Io ovviamente scherzavo. Lo so che tua moglie sa. Era per risponderti quando hai scritto BASTA CHE NON DICI A MIA MOGLIE CHE LA TRADISCO.Quotato da Marika66,Io non mi sento di tradire, lei sa tutto quello che faccio da sola in più a volte insieme, secondo me non è tradimento
PEACE & FUCK 💗
7 anni fa
Altri 116 non mi abbandonate! Sento la mia anima più leggera!Quotato da Beyonce,@francovago...siamo vicini alla tua redenzione eh..magari andando un po ot...purtroppo i fedifraghi scarseggiano 😒 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
😳 😋Quotato da francovagosex,Altri 116 non mi abbandonate! Sento la mia anima più leggera!Quotato da Beyonce,@francovago...siamo vicini alla tua redenzione eh..magari andando un po ot...purtroppo i fedifraghi scarseggiano 😒 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Sono diventati tutti fedeli e si sono trasferiti da @Ade! 😋Quotato da Beyonce,@francovago...siamo vicini alla tua redenzione eh..magari andando un po ot...purtroppo i fedifraghi scarseggiano 😒 🙂 🙂 🙂 però ci stiamo impegnando 😎
Pallina
7 anni fa
È una vergognaQuotato da pinkoepallina,Sono diventati tutti fedeli e si sono trasferiti da Ade! 😋Quotato da Beyonce,@francovago...siamo vicini alla tua redenzione eh..magari andando un po ot...purtroppo i fedifraghi scarseggiano 😒 🙂 🙂 🙂 però ci stiamo impegnando 😎
Pallina