7 anni fa
Torniamo in 3D. Cosa ne pensi tu del tradimento fedele? 😄Quotato da LukasQuarzberg,Capisco. Certo! Ah, infermiera!!! Stasera a Superpinball facciamo trenta gocce al posto delle consuete quindici. E gli dia anche una pastiglia che lo vedo un po' esaltato... Del resto, mi va sui Forum, c'è la trifola e questo qui si gasa tutto!Quotato da Superpinball,Grazie ma già lo sapevo 💋 💗 😋Quotato da LukasQuarzberg,Hahahahaha! Sei un genio! 🙂 🙂 🙂Quotato da Superpinball,Quando aprono il locale provo sia l'uomo che la donna. Poi apro un 3D sul tradimento bisex 😮
Dr. Quarzberg - reparto Neurodeliri 🙂 😋
7 anni fa
💗Quotato da earthandfire,https://www.youtube.com/watch?v=SwYN7mTi6HMQuotato da MioMia69,Jump
JUMP
jump
gran pezzo... 😋
7 anni fa
Quindi le coppie scambiste sarebbero infedeli ?Quotato da mani-,Già.
Mi faccio domande strane .
Anche questa .
Qualche pagina fa scrive ... ?Noi fedeli ...?
La lei di una coppia che pratica lo scambismo .
Il termine TRADIMENTO, come riportato più volte, significa fare qualcosa DI NASCOSTO. Le coppie scambiste non fanno nulla di nascosto, per cui dove sarebbe il tradimento?
7 anni fa
Lascia stare , è inutile ripetersi , non lo capiscono o sono imvidiosi !Quotato da Superpinball,Quindi le coppie scambiste sarebbero infedeli ?Quotato da mani-,Già.
Mi faccio domande strane .
Anche questa .
Qualche pagina fa scrive ... ?Noi fedeli ...?
La lei di una coppia che pratica lo scambismo .
Il termine TRADIMENTO, come riportato più volte, significa fare qualcosa DI NASCOSTO. Le coppie scambiste non fanno nulla di nascosto, per cui dove sarebbe il tradimento?
Non c è peggior sordo.....
7 anni fa
Mi raccomando! Ne va della mia redenzione! Mancano solo 165 interventi!Quotato da LukasQuarzberg,Buongiorno..! Ahi, ahi, ahi! solo a pagina 142... Si batte la fiacca!
...beh, l'importante è "battere"! 😋 🐷
Appurato che a qualcuno manchi il coraggio o sia ipocrita o si lasci trasportare dagli eventi ... Qualcuno riesce a fornire un'esperienza di quiete dopo la tempesta?
7 anni fa
Ma molti hanno assorbito un paio di corna discretamente e vanno avanti , questo parlando di unioni se parliamo solo ed esclusivamente della passione e dell amore :Quotato da francovagosex,Mi raccomando! Ne va della mia redenzione! Mancano solo 165 interventi!Quotato da LukasQuarzberg,Buongiorno..! Ahi, ahi, ahi! solo a pagina 142... Si batte la fiacca!
...beh, l'importante è "battere"! 😋 🐷
Appurato che a qualcuno manchi il coraggio o sia ipocrita o si lasci trasportare dagli eventi ... Qualcuno riesce a fornire un'esperienza di quiete dopo la tempesta?
Non c’è un cazzo da fare ,se inciampi scendendo le scale sul primo gradino poi te li fai tutti ruzzolando fino a piano terra!
7 anni fa
e allora sei salvo, non sei ipocrita né codardo, semplicemente insoddisfatto 😎Quotato da Ortensio_68,La risposta al quesito iniziale, almeno per quanto mi riguarda è: nessuna delle due! A me piace il sesso, come a tutti voi, mi piacerebbe (il condizionale è d'obbligo) farlo in maniera piena, completa, varia, anche trasgressiva, fatto di preliminari, di giochi... un semplice "coito" (per di più sporadico) non mi soddisfa. Per farti un esempio culinario, immagina un pranzetto, magari a base di pesce, con un antipasto sfizioso, un primo ai frutti di mare, etc. , etc... per contro immagina una pastina col formaggino... tu, voi, cosa preferite??? Ecco mia moglie preferisce la pastina.Quotato da francovagosex,Il quesito iniziale é cosa secondo te spinge a tradire, ipocrisia o codardia.Quotato da Ortensio_68,Quindi una persona sposata (notate che ho usato "persona" non uomo o donna) il/la cui partner non ne vuole sapere più di tanto del sesso, non ha diritto ad una sessualità piena e completa e deve accontentarsi della "minestrina" ch [...]
In questo tuo intervento non ci hai detto la tua esperienza, ma ci hai fatto una domanda.
Cosa dovrebbe fare una persona se .... ?
Io da " amico " ti direi di dialogare anche se predicò bene e Razzolo male.
Il quesito é un altro e dovresti rispondere riguardo i tuoi motivi che ti hanno portato a tradire ove sia accaduto.
Il mio quesito era in realtà una domanda retorica, conteneva già la risposta. Tu mi dici di dialogare... ebbene sono anni che dialogo, inutilmente direi; lei sa perfettamente cosa voglio e qual è il mio disagio, ma è inutile, e non ci si può fare nulla, perché a lei interessa il sesso come a me le rane fritte... praticamente 1 (zero mi sembrava esagerato 🙂 ). Lei sa benissimo che, se capitasse, la tradirei, perché sono arrivato a dirglielo chiaro e tondo. Non è capitato, non per mia volontà ma perché, per dirla in maniera prosaica, non ho trovato una che me la dà! E a questo punto non credo capiterà più.
7 anni fa
Mettilo sott'olio, non si sa mai........Quotato da Ortensio_68,La risposta al quesito iniziale, almeno per quanto mi riguarda è: nessuna delle due! A me piace il sesso, come a tutti voi, mi piacerebbe (il condizionale è d'obbligo) farlo in maniera piena, completa, varia, anche trasgressiva, fatto di preliminari, di giochi... un semplice "coito" (per di più sporadico) non mi soddisfa. Per farti un esempio culinario, immagina un pranzetto, magari a base di pesce, con un antipasto sfizioso, un primo ai frutti di mare, etc. , etc... per contro immagina una pastina col formaggino... tu, voi, cosa preferite??? Ecco mia moglie preferisce la pastina.Quotato da francovagosex,Il quesito iniziale é cosa secondo te spinge a tradire, ipocrisia o codardia.Quotato da Ortensio_68,Quindi una persona sposata (notate che ho usato "persona" non uomo o donna) il/la cui partner non ne vuole sapere più di tanto del sesso, non ha diritto ad una sessualità piena e completa e deve accontentarsi della "minestrina" ch [...]
In questo tuo intervento non ci hai detto la tua esperienza, ma ci hai fatto una domanda.
Il quesito é un altro e dovresti rispondere riguardo i tuoi motivi che ti hanno portato a tradire ove sia accaduto.
Il mio quesito era in realtà una domanda retorica, conteneva già la risposta. Tu mi dici di dialogare... ebbene sono anni che dialogo, inutilmente direi; lei sa perfettamente cosa voglio e qual è il mio disagio, ma è inutile, e non ci si può fare nulla, perché a lei interessa il sesso come a me le rane fritte... praticamente 1 (zero mi sembrava esagerato 🙂 ). Lei sa benissimo che, se capitasse, la tradirei, perché sono arrivato a dirglielo chiaro e tondo. Non è capitato, non per mia volontà ma perché, per dirla in maniera prosaica, non ho trovato una che me la dà! E a questo punto non credo capiterà più.
Queste coppie sono imprevedibili : magari si professano fedeli ma poi la danno al primo Ortensio che passa 😄
7 anni fa
e mica eri stato chiaro.... 🙂Quotato da Ortensio_68,Finalmente si è capito! 🙂 💋Quotato da Beyonce,e allora sei salvo, non sei ipocrita né codardo, semplicemente insoddisfatto 😎Quotato da Ortensio_68,La risposta al quesito iniziale, almeno per quanto mi riguarda è: nessuna delle due! A me piace il sesso, come a tutti voi, mi piacerebbe (il condizionale è d'obbligo) farlo in maniera piena, completa, varia, anche trasgressiva, fatto di preliminari, di giochi... un semplice "coito" (per di più sporadico) non mi soddisfa. Per farti un esempio culinario, immagina un pranzetto, magari a base di pesce, con un antipasto sfizioso, un primo ai frutti di mare, etc. , etc... per contro immagina una pastina col formaggino... tu, voi, cosa preferite??? Ecco mia moglie preferisce la pastina.Quotato da francovagosex,Il quesito iniziale é cosa secondo te spinge a tradire, ipocrisia o codardia.Quotato da Ortensio_68,Quindi una persona sposata (notate che ho usato "persona" non uomo o donna) il/la cui partner non ne vuole sapere più di tanto del sesso, non ha diritto ad una sessualità piena e completa e deve accontentarsi della "minestrina" ch [...]
7 anni fa
🙂 🙂Quotato da Superpinball,Mettilo sott'olio, non si sa mai........Quotato da Ortensio_68,La risposta al quesito iniziale, almeno per quanto mi riguarda è: nessuna delle due! A me piace il sesso, come a tutti voi, mi piacerebbe (il condizionale è d'obbligo) farlo in maniera piena, completa, varia, anche trasgressiva, fatto di preliminari, di giochi... un semplice "coito" (per di più sporadico) non mi soddisfa. Per farti un esempio culinario, immagina un pranzetto, magari a base di pesce, con un antipasto sfizioso, un primo ai frutti di mare, etc. , etc... per contro immagina una pastina col formaggino... tu, voi, cosa preferite??? Ecco mia moglie preferisce la pastina.Quotato da francovagosex,Il quesito iniziale é cosa secondo te spinge a tradire, ipocrisia o codardia.Quotato da Ortensio_68,Quindi una persona sposata (notate che ho usato "persona" non uomo o donna) il/la cui partner non ne vuole sapere più di tanto del sesso, non ha diritto ad una sessualità piena e completa e deve accontentarsi della "minestrina" ch [...]
Queste coppie sono imprevedibili : magari si professano fedeli ma poi la danno al primo Ortensio che passa 😄
7 anni fa
C è chi non capisce la lingua italiana, purtroppo 😎 interagire da sola in forum vuol dire scopare chi ci pare? A me non sembra, il profilo é di coppia e il lui non è un fantasma..tuttaltro..dunque.. 🙂 leggete e cercate di comprendere...mica e difficile..abbiamo feedback ...veri 😇
7 anni fa
Maddeché....... c'avete 2 feedback fasulli perché nun ve vole nessuno! Confessa........così verrai tolta dalla Black list 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💗 💗 💗Quotato da Beyonce,C è chi non capisce la lingua italiana, purtroppo 😎 interagire da sola in forum vuol dire scopare chi ci pare? A me non sembra, il profilo é di coppia e il lui non è un fantasma..tuttaltro..dunque.. 🙂 leggete e cercate di comprendere...mica e diffi [...]
7 anni fa
ma io voglio stare in black list 😎 si si nessuno...che tristezza solo 63000 visite... 😋Quotato da Superpinball,Maddeché....... c'avete 2 feedback fasulli perché nun ve vole nessuno! Confessa........così verrai tolta dalla Black list 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💗 💗 💗Quotato da Beyonce,C è chi non capisce la lingua italiana, purtroppo 😎 interagire da sola in forum vuol dire scopare chi ci pare? A me non sembra, il profilo é di coppia e il lui non è un fantasma..tuttaltro..dunque.. 🙂 leggete e cercate di comprendere...mica e diffi [...]
7 anni fa
Già. Se poi ci metti che 62.000 sono le mie.... 😄Quotato da Marika66,in effetti poche per una coppia 😄 😋 💋 💋 💋Quotato da Beyonce,ma io voglio stare in black list 😎 si si nessuno...che tristezza solo 63000 visite... 😋Quotato da Superpinball,Maddeché....... c'avete 2 feedback fasulli perché nun ve vole nessuno! Confessa........così verrai tolta dalla Black list 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💗 💗 💗Quotato da Beyonce,C è chi non capisce la lingua italiana, purtroppo 😎 interagire da sola in forum vuol dire scopare chi ci pare? A me non sembra, il profilo é di coppia e il lui non è un fantasma..tuttaltro..dunque.. 🙂 leggete e cercate di comprendere...mica e diffi [...]
7 anni fa
e si vede che siamo bruttini 😮 😒Quotato da Marika66,in effetti poche per una coppia 😄 😋 💋 💋 💋Quotato da Beyonce,ma io voglio stare in black list 😎 si si nessuno...che tristezza solo 63000 visite... 😋Quotato da Superpinball,Maddeché....... c'avete 2 feedback fasulli perché nun ve vole nessuno! Confessa........così verrai tolta dalla Black list 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💗 💗 💗Quotato da Beyonce,C è chi non capisce la lingua italiana, purtroppo 😎 interagire da sola in forum vuol dire scopare chi ci pare? A me non sembra, il profilo é di coppia e il lui non è un fantasma..tuttaltro..dunque.. 🙂 leggete e cercate di comprendere...mica e diffi [...]
7 anni fa
Non è vero. Io sono saggio e scopo come un coniglio mannaro in una notte di luna piena. E NON TRADISCO 😋Quotato da Ortensio_68,Grazie per l'apprezzamento, ma la saggezza è l'ultima delle qualità richieste in questo sito. 🙂Quotato da mani-,Ortensie.
Non ti meritano .
Quelli che qui sembrano avere fatto il nido .
Non meritano tanta saggezza .
Beyonce dice che non sei stato chiaro . Io non ho capito ad esempio se la sua sia una coppia aperta ... come sembrava scaturire dai suoi interve [...]
7 anni fa
ora gli faccio pagare l abbonamento 😎 😋Quotato da Marika66,hahaha sei abbonato 😄 😋Quotato da Superpinball,Già. Se poi ci metti che 62.000 sono le mie.... 😄Quotato da Marika66,in effetti poche per una coppia 😄 😋 💋 💋 💋Quotato da Beyonce,ma io voglio stare in black list 😎 si si nessuno...che tristezza solo 63000 visite... 😋Quotato da Superpinball,Maddeché....... c'avete 2 feedback fasulli perché nun ve vole nessuno! Confessa........così verrai tolta dalla Black list 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💗 💗 💗Quotato da Beyonce,C è chi non capisce la lingua italiana, purtroppo 😎 interagire da sola in forum vuol dire scopare chi ci pare? A me non sembra, il profilo é di coppia e il lui non è un fantasma..tuttaltro..dunque.. 🙂 leggete e cercate di comprendere...mica e diffi [...]
7 anni fa
dipende!Quotato da Ortensio_68,Grazie per l'apprezzamento, ma la saggezza è l'ultima delle qualità richieste in questo sito. 🙂Quotato da mani-,Ortensie.
Non ti meritano .
Quelli che qui sembrano avere fatto il nido .
Non meritano tanta saggezza .
Beyonce dice che non sei stato chiaro . Io non ho capito ad esempio se la sua sia una coppia aperta ... come sembrava scaturire dai suoi interve [...]
non dimenticare che ce il saggio gaudente 😎 😎 😎
7 anni fa
Eh no bella mia. Le pippe fanno bene e so gratisssssss 😎Quotato da Beyonce,ora gli faccio pagare l abbonamento 😎 😋Quotato da Marika66,hahaha sei abbonato 😄 😋Quotato da Superpinball,Già. Se poi ci metti che 62.000 sono le mie.... 😄Quotato da Marika66,in effetti poche per una coppia 😄 😋 💋 💋 💋Quotato da Beyonce,ma io voglio stare in black list 😎 si si nessuno...che tristezza solo 63000 visite... 😋Quotato da Superpinball,Maddeché....... c'avete 2 feedback fasulli perché nun ve vole nessuno! Confessa........così verrai tolta dalla Black list 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💗 💗 💗Quotato da Beyonce,C è chi non capisce la lingua italiana, purtroppo 😎 interagire da sola in forum vuol dire scopare chi ci pare? A me non sembra, il profilo é di coppia e il lui non è un fantasma..tuttaltro..dunque.. 🙂 leggete e cercate di comprendere...mica e diffi [...]
7 anni fa
non molto collegati e mai last..incontriamo pochissimo..è solo la ciliegina sulla torta ..per noi 😎 ogni tantoQuotato da Marika66,assolutamente no, siete sicuramente una bella coppia, le visite dipendono da quante ore si sta collegati e se usate i last o no 🙂Quotato da Beyonce,e si vede che siamo bruttini 😮 😒Quotato da Marika66,in effetti poche per una coppia 😄 😋 💋 💋 💋Quotato da Beyonce,ma io voglio stare in black list 😎 si si nessuno...che tristezza solo 63000 visite... 😋Quotato da Superpinball,Maddeché....... c'avete 2 feedback fasulli perché nun ve vole nessuno! Confessa........così verrai tolta dalla Black list 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💗 💗 💗Quotato da Beyonce,C è chi non capisce la lingua italiana, purtroppo 😎 interagire da sola in forum vuol dire scopare chi ci pare? A me non sembra, il profilo é di coppia e il lui non è un fantasma..tuttaltro..dunque.. 🙂 leggete e cercate di comprendere...mica e diffi [...]