7 anni fa
Lasciali stare.Quotato da Beyonce,Questo non é piu un confronto...state cercano di irridere...in italiano..
Prendere per il culo..in lingua volgare...siete ot e portate gli altri in ot...e lo sapete benissimo..diamoci un taglio
Non ti curar di lor, ma guarda e passa.
Aspettiamo qualcuno che voglia parlare di tradimento.......non sprecare la tastiera per loro 💗
7 anni fa
Lasciamo la parola agli esperti 😋
7 anni fa
7 anni fa
Credo che il livello sia veramente basso qui
Pin jump
Pin jump
7 anni fa
MA CHE TE VOI ZOMPA' BELLO MIOQuotato da mishaemasha,Credo che il livello sia veramente basso qui
Pin jump
È basso si........guarda che commenti.
Secondo me la redazione l'hanno bannata, altrimenti non si spiegherebbe perchè certi personaggi possano dire ciò che vogliono e quando vogliono.
In particolare uno poi..........che si infila dappertutto per seminare zizzania, andare OT e mandare i 3D a puttane. Fossi io la reda già l'avrei bruciato quel profilo, ma evidentemente esistono ancora i santi in paradiso. Mah 😄
7 anni fa
Tutto cio detto da chi cornifica fidanzati e mogli ..reiteratamente ..è semplicemente fantastico, evidentemente chi ha tra i suoi valori la fedeltà é un idiota...crogiolatevi pure nelle vostre miserie..a bien tot..alla vostra coscienza dovete rispondere e ai vostri partners..mica a me...voi che date lezioni di morale...il top 😎
7 anni fa
Io vicino casa ho un pubblico ufficiale donna ed un autista di pullman uomo, sempre visti come affidabili, due figli a carico, lei bellissima donna scoperta ad intrallazzarsi con un collega ( altro pubblico ufficiale).
Non conosco bene la storia, ma deduco che non sia stata né ipocrisia né mancanza i coraggio l'elemento scatenante del tradimento.
Personalmente credo possa essere stato un periodo difficile, nel quale la concentrazione sul lavoro abbia allontanato i coniugi, dando spazio ad un evento spiacevole.
Non conosco bene la storia, ma deduco che non sia stata né ipocrisia né mancanza i coraggio l'elemento scatenante del tradimento.
Personalmente credo possa essere stato un periodo difficile, nel quale la concentrazione sul lavoro abbia allontanato i coniugi, dando spazio ad un evento spiacevole.
7 anni fa
Guarda che io non intendevo ipocrisia o mancanza di coraggio come causa del tradimento. Li intendevo come motivazione per tenere ancora in piedi il rapportoQuotato da francovagosex,Io vicino casa ho un pubblico ufficiale donna ed un autista di pullman uomo, sempre visti come affidabili, due figli a carico, lei bellissima donna scoperta ad intrallazzarsi con un collega ( altro pubblico ufficiale).
Non conosco bene la storia, ma [...]
7 anni fa
Mi ero scordato di dire che sono insieme ancora ...Quotato da Superpinball,Guarda che io non intendevo ipocrisia o mancanza di coraggio come causa del tradimento. Li intendevo come motivazione per tenere ancora in piedi il rapportoQuotato da francovagosex,Io vicino casa ho un pubblico ufficiale donna ed un autista di pullman uomo, sempre visti come affidabili, due figli a carico, lei bellissima donna scoperta ad intrallazzarsi con un collega ( altro pubblico ufficiale).
Siccome posso inventare altre giustificazioni pro tradendo ( mo mi linciano le insegnanti) diciamo che l'occasione, il capriccio o la momentanea stasi di un rapporto possono portare ad un tradimento.
Se il rapporto prosegue, probabilmente i valori fondanti aiutano a non abbandonare il progetto iniziale aiutando i partners a ritrovarsi.
7 anni fa
Però scusa..........se c'è il tradimento NON CONSENZIENTE ma il rapporto va avanti.........fiducia e lealtà dove li mettiamo? 😮Quotato da francovagosex,Mi ero scordato di dire che sono insieme ancora ...Quotato da Superpinball,Guarda che io non intendevo ipocrisia o mancanza di coraggio come causa del tradimento. Li intendevo come motivazione per tenere ancora in piedi il rapportoQuotato da francovagosex,Io vicino casa ho un pubblico ufficiale donna ed un autista di pullman uomo, sempre visti come affidabili, due figli a carico, lei bellissima donna scoperta ad intrallazzarsi con un collega ( altro pubblico ufficiale).
Siccome posso inventare altre giustificazioni pro tradendo ( mo mi linciano le insegnanti) diciamo che l'occasione, il capriccio o la momentanea stasi di un rapporto possono portare ad un tradimento.
Se il rapporto prosegue, probabilmente i valori fondanti aiutano a non abbandonare il progetto iniziale aiutando i partners a ritrovarsi.
7 anni fa
Tra la partita a calcetto e labirra con gli amici, nonché la cena con una vecchia conoscenza?Quotato da Superpinball,
Però scusa..........se c'è il tradimento NON CONSENZIENTE ma il rapporto va avanti.........fiducia e lealtà dove li mettiamo? 😮
7 anni fa
E lei Lo ha risolto così ....succede, ma che vogliamo fare farle un applauso ?Quotato da francovagosex,Io vicino casa ho un pubblico ufficiale donna ed un autista di pullman uomo, sempre visti come affidabili, due figli a carico, lei bellissima donna scoperta ad intrallazzarsi con un collega ( altro pubblico ufficiale).
A me quando mi hanno cacciato di casa a calci in culo non ho fiatato perché era giusto 🙂
7 anni fa
Franco tutti ci auguriamo che una coppia vada avanti ma pur non sapendo i cazzi loro ,e nemmeno tu li sai , l unica da dire è che avevano un quintale di problemi e ora, grazie a lei ,ne hanno una tonnellataQuotato da francovagosex,Mi ero scordato di dire che sono insieme ancora ...Quotato da Superpinball,Guarda che io non intendevo ipocrisia o mancanza di coraggio come causa del tradimento. Li intendevo come motivazione per tenere ancora in piedi il rapportoQuotato da francovagosex,Io vicino casa ho un pubblico ufficiale donna ed un autista di pullman uomo, sempre visti come affidabili, due figli a carico, lei bellissima donna scoperta ad intrallazzarsi con un collega ( altro pubblico ufficiale).
O mi sbaglio?
7 anni fa
Pensate alla vostra di lealtà...io mi guardo nello specchio ogni giorno e ci vedo una bella persona...se volete le assoluzioni andate in chiesa...oppure in analisi...tradire la fiducia è un azione pessima....discutete con i vostri partners delle vostre insoddisfazioni...rubare un fico non é esattamente la stessa che ingannare un compagno/a...e mi ripeto..rispondete alla vostra coscienza e ai vostri partners....sminuire il tradimento per lavarsi la coscienza..non vi assolve e lo sapete bene. Cosa penso io é ininfluente, comunque i termini sacrificio e abnegazione, in bocca ad alcune persone, sanno di bestemmia...mio modestissimo parere, il sacrificio è di chi è capace di uscire da situazioni di comodo...rialzare la testa e rimettersi in gioco, rischiando...
Coraggio...forza d'animo ..non chiacchiere da bar e scappatelle di nascosto.
Coraggio...forza d'animo ..non chiacchiere da bar e scappatelle di nascosto.
7 anni fa
I miei sono sono sotto tutela dell ente ai beni architettonici non poteva 😋Quotato da Krigare,Forse era meglio a calci nei maroni!! 😄Quotato da mishaemasha,E lei Lo ha risolto così ....succede, ma che vogliamo fare farle un applauso ?Quotato da francovagosex,Io vicino casa ho un pubblico ufficiale donna ed un autista di pullman uomo, sempre visti come affidabili, due figli a carico, lei bellissima donna scoperta ad intrallazzarsi con un collega ( altro pubblico ufficiale).
A me quando mi hanno cacciato di casa a calci in culo non ho fiatato perché era giusto 🙂
7 anni fa
Mah, probabile, per fortuna é sportivo, un periodo diceva ... Se era brutta non la toccava nessuno.Quotato da mishaemasha,Franco tutti ci auguriamo che una coppia vada avanti ma pur non sapendo i cazzi loro ,e nemmeno tu li sai , l unica da dire è che avevano un quintale di problemi e ora, grazie a lei ,ne hanno una tonnellataQuotato da francovagosex,Mi ero scordato di dire che sono insieme ancora ...Quotato da Superpinball,Guarda che io non intendevo ipocrisia o mancanza di coraggio come causa del tradimento. Li intendevo come motivazione per tenere ancora in piedi il rapportoQuotato da francovagosex,Io vicino casa ho un pubblico ufficiale donna ed un autista di pullman uomo, sempre visti come affidabili, due figli a carico, lei bellissima donna scoperta ad intrallazzarsi con un collega ( altro pubblico ufficiale).
O mi sbaglio?
Ma tu ce dici... Ora che sono a pochi passaggi dalla redenzione ed in colonna in autostrada .... L'ultimo car sex in piazzola lo posso fare o é meglio di no?
7 anni fa
Quello che vorrei fosse chiaro a chi pensa che siamo chierichetti io e te lo voglio dire:Quotato da Beyonce,Pensate alla vostra di lealtà...io mi guardo nello specchio ogni giorno e ci vedo una bella persona...se volete le assoluzioni andate in chiesa...oppure in analisi...tradire la fiducia è un azione pessima....discutete con i vostri partners delle vost [...]
Qui c è gente che ha fatto di tutto e di più ,siamo i primi ad avere fatto i cazzi nostri ,poi o per fortuna( in cui io non credo) o per maggiore senso di responsabikita e con molto lavoro su noi stessi, ci siamo procurati rapporti che ci permettono di essere noi stessi con i nostri partners e amori.
Inoltre io voglio sottolineare la poca qualità intellettuale e spesso anche estetica , di chi oggi più di ieri accetta rapporti con persone impegnate
Perché oggi più di ieri, perché oggi i singles liberi ci sono a bizzeffe nei due sessi
E mia esperienza e esperienze dei miei tantissimi amici che oggi chi si dedica a queste attività underground ,tranne pochi casi ,sono gli scarti di quelli liberi !
7 anni fa
Meno male che c'è il mago Otelma che difende gli oppressi.Quotato da mani-,Quando non avete argomenti la buttate sul vittimismo Chi chiede un confronto e tacciato di offendere i cosiddetti leali .Quotato da Beyonce,Tutto cio detto da chi cornifica fidanzati e mogli ..reiteratamente ..è semplicemente fantastico, evidentemente chi ha tra i suoi valori la fedeltà é un idiota...crogiolatevi pure nelle vostre miserie..a bien tot..alla vostra coscienza dovete rispond [...]
Se nella vita siete corretti come in questo forum non c’è da stare troppo allegri .
Anche alludere al comportamento di chi vive una situazione ... altra ... come chi e transessuale lo trovo di pessimo gusto
Fate i fustigatori e poi anche le vittime .
Prodigio di correttezza .
Veramente prima che arrivassi tu (e amichetta al seguito) gli argomenti c'erano. Non incanti nessuno, tranquillo. E figurati se devo rendere conto a te della mia vita privata. Detto questo addio : qui si parla di tradimento, non del tuo ego ferito
7 anni fa
oh e finalmente...chi l ha vissuto lo sa perfettamenteQuotato da Francescoattivota,Posto interamente un articolo che credo possa offrire spunti di riflessione.
infedeltà nell?amore: dalle origini alla psicopatologia del tradimento.
Una vecchia canzone recitava: ?Quasi, quasi lo farei ? Quasi, quasi dimmelo? quasi, quasi ti ho tr [...]
7 anni fa
Ma si ...più si scopa è meglio è ..se non fai male a nessuno!Quotato da francovagosex,Mah, probabile, per fortuna é sportivo, un periodo diceva ... Se era brutta non la toccava nessuno.Quotato da mishaemasha,Franco tutti ci auguriamo che una coppia vada avanti ma pur non sapendo i cazzi loro ,e nemmeno tu li sai , l unica da dire è che avevano un quintale di problemi e ora, grazie a lei ,ne hanno una tonnellataQuotato da francovagosex,Mi ero scordato di dire che sono insieme ancora ...Quotato da Superpinball,Guarda che io non intendevo ipocrisia o mancanza di coraggio come causa del tradimento. Li intendevo come motivazione per tenere ancora in piedi il rapportoQuotato da francovagosex,Io vicino casa ho un pubblico ufficiale donna ed un autista di pullman uomo, sempre visti come affidabili, due figli a carico, lei bellissima donna scoperta ad intrallazzarsi con un collega ( altro pubblico ufficiale).
O mi sbaglio?
Ma tu ce dici... Ora che sono a pochi passaggi dalla redenzione ed in colonna in autostrada .... L'ultimo car sex in piazzola lo posso fare o é meglio di no?