7 anni fa
Embè, allora questa la devo proprio raccontare, mi ci hai tirato.Quotato da mani-,Deve essere una nuova pratica erotica ... “uno ti incula e nel mentre ti dice che non lo farebbe mai .. molto intrigante .
Un lui ed una lei:
- Caro, mettimelo in mano! 🐷
- No, dai, t'ho vista nasce, t'ho vista cresce... 😇
- Allora mettimelo in bocca! 🐷
- Allora mettimelo nella patatina! 🐷
- Ahò, vabbè, m'hai vista nasce, m'hai vista cresce... ma levamelo dal culetto che me stai a fa un male cane! 😭
Non mi firmo. 😳
7 anni fa
Ah ah ah grande!!! Beh, fuori di qui queste battute non si fanno ,ma siccome mi divertono perché non rimaniamo dentro di qui 💗Quotato da pinkoepallina,Embè, allora questa la devo proprio raccontare, mi ci hai tirato.Quotato da mani-,Deve essere una nuova pratica erotica ... “uno ti incula e nel mentre ti dice che non lo farebbe mai .. molto intrigante .
Un lui ed una lei:
- Caro, mettimelo in mano! 🐷
- Allora mettimelo in bocca! 🐷
- Allora mettimelo nella patatina! 🐷
- Ahò, vabbè, m'hai vista nasce, m'hai vista cresce... ma levamelo dal culetto che me stai a fa un male cane! 😭
Non mi firmo. 😳
7 anni fa
veramente ha detto tutt'altro...mahQuotato da charlize,Bravissima concordo .tradizionalmente la fedeltà riguarda il sesso esclusivo fra i coniugi. Qualsiasi coppia può formulare un patto in deroga che ovviamente avrà valore sostitutivo di fedeltà solo....per quella coppia e tutte coloro che ne faranno uno identico.Quotato da Cpbixo,Più che altro era per sottolineare il fatto che, al limite, avrei dovuto risentirmi io. Stai buono, non andare subito su di giri! 😋Quotato da Superpinball,La vuoi proprio tu questa coda di paglia? Io ho fatto una battuta.......ma se questo è un invito a conversare in privato lo accetto molto volentieri eh 💋 💗Quotato da Cpbixo,@superpalla, vero che ce l'avevi con me con "colpo di scema?"
Dai, dimmi di sì così ci insultiamo con comodo in privato e la facciamo finita subito.
La fedeltà coniugale è un concetto tradizionalmente legato alla sfera sessuale e sarebbe perfino ridicolo negarlo. Ciò non toglie che, essendo un elemento culturale, non possa essere riformulato culturalmente in funzione del contesto, cosa che, di fatto, avviene qui dove tutte le norme morali ed etiche che afferiscono alla sfera sessuale vengono sistematicamente disattese.
La pretesa di ricondurre le questioni etiche ad un sistema di riferimento esterno è funzionale solo ad alleggerire la "colpa" di chi tradisce legando il concetto di infedeltà alla promiscuità nuda e cruda mentre qui le coppie fanno riferimento esclusivamente al rispetto degli accordi presi, qualunque essi siano.
Dal momento che le questioni morali ed etiche relative alla sfera intima della sessualità sono strettamente private e riguardano le scelte personali, non vedo la necessità di richiamare continuamente l'attenzione su ciò che si intende per fedeltà al di fuori di questo ambiente.
La sintesi è: di quel che pensano fuori di qui non ce ne può fregare di meno.
In generale quando mi relaziono con qualcuno mi assicuro che i suoi valori siano simili ai miei. Sarebbe ridicolo che mi "fidanzassi" con un ultracattolico osservante perché avremmo davvero poco in comune. Preferisco di gran lunga una persona più libera. Cionondimeno non mi sento in dovere di accettare qualunque tipo di comportamento solo perché altri mettono anche me fra i peccatori. A me non frega una cippa lippa della condanna dei babbani. Penso che anche i traditori possano fare altrettanto con la mia condanna dal momento che non ho né il potere, né l'interesse di mettere loro il chiavistello al cazzo.
Ma il concetto universale di fedeltà per il resto del mondo resta quello tradizionale. È ovvio.
Quindi abbiamo un concetto privato di fedeltà caso per caso e uno pubblico intangibile.
Mi fa piacere che alla fine non pensiamo cose differenti 🙂
Questo cosa comporta però? Che chi vi guarda dall'esterno non vi ritiene fedeli perché aderisce al concetto pubblico e tradizionale 🙂
7 anni fa
Dove la prendi tutta sta voglia? BohQuotato da Beyonce,veramente ha detto tutt'altro...mahQuotato da charlize,Bravissima concordo .tradizionalmente la fedeltà riguarda il sesso esclusivo fra i coniugi. Qualsiasi coppia può formulare un patto in deroga che ovviamente avrà valore sostitutivo di fedeltà solo....per quella coppia e tutte coloro che ne faranno uno identico.Quotato da Cpbixo,Più che altro era per sottolineare il fatto che, al limite, avrei dovuto risentirmi io. Stai buono, non andare subito su di giri! 😋Quotato da Superpinball,La vuoi proprio tu questa coda di paglia? Io ho fatto una battuta.......ma se questo è un invito a conversare in privato lo accetto molto volentieri eh 💋 💗Quotato da Cpbixo,@superpalla, vero che ce l'avevi con me con "colpo di scema?"
Dai, dimmi di sì così ci insultiamo con comodo in privato e la facciamo finita subito.
La fedeltà coniugale è un concetto tradizionalmente legato alla sfera sessuale e sarebbe perfino ridicolo negarlo. Ciò non toglie che, essendo un elemento culturale, non possa essere riformulato culturalmente in funzione del contesto, cosa che, di fatto, avviene qui dove tutte le norme morali ed etiche che afferiscono alla sfera sessuale vengono sistematicamente disattese.
La pretesa di ricondurre le questioni etiche ad un sistema di riferimento esterno è funzionale solo ad alleggerire la "colpa" di chi tradisce legando il concetto di infedeltà alla promiscuità nuda e cruda mentre qui le coppie fanno riferimento esclusivamente al rispetto degli accordi presi, qualunque essi siano.
Dal momento che le questioni morali ed etiche relative alla sfera intima della sessualità sono strettamente private e riguardano le scelte personali, non vedo la necessità di richiamare continuamente l'attenzione su ciò che si intende per fedeltà al di fuori di questo ambiente.
In generale quando mi relaziono con qualcuno mi assicuro che i suoi valori siano simili ai miei. Sarebbe ridicolo che mi "fidanzassi" con un ultracattolico osservante perché avremmo davvero poco in comune. Preferisco di gran lunga una persona più libera. Cionondimeno non mi sento in dovere di accettare qualunque tipo di comportamento solo perché altri mettono anche me fra i peccatori. A me non frega una cippa lippa della condanna dei babbani. Penso che anche i traditori possano fare altrettanto con la mia condanna dal momento che non ho né il potere, né l'interesse di mettere loro il chiavistello al cazzo.
Ma il concetto universale di fedeltà per il resto del mondo resta quello tradizionale. È ovvio.
Quindi abbiamo un concetto privato di fedeltà caso per caso e uno pubblico intangibile.
Questo cosa comporta però? Che chi vi guarda dall'esterno non vi ritiene fedeli perché aderisce al concetto pubblico e tradizionale 🙂
7 anni fa
semplicemente a difesa dello scritto di Bixo che ha detto tutt'altro, poi c è chi estrapola una singola frase a suo uso e consumo...Quotato da Superpinball,Dove la prendi tutta sta voglia? BohQuotato da Beyonce,veramente ha detto tutt'altro...mahQuotato da charlize,Bravissima concordo .tradizionalmente la fedeltà riguarda il sesso esclusivo fra i coniugi. Qualsiasi coppia può formulare un patto in deroga che ovviamente avrà valore sostitutivo di fedeltà solo....per quella coppia e tutte coloro che ne faranno uno identico.Quotato da Cpbixo,Più che altro era per sottolineare il fatto che, al limite, avrei dovuto risentirmi io. Stai buono, non andare subito su di giri! 😋Quotato da Superpinball,La vuoi proprio tu questa coda di paglia? Io ho fatto una battuta.......ma se questo è un invito a conversare in privato lo accetto molto volentieri eh 💋 💗Quotato da Cpbixo,@superpalla, vero che ce l'avevi con me con "colpo di scema?"
7 anni fa
Ma falli estrapolà.......parlamo de cose serie come il tradimentoQuotato da Beyonce,semplicemente a difesa dello scritto di Bixo che ha detto tutt'altro, poi c è chi estrapola una singola frase a suo uso e consumo...Quotato da Superpinball,Dove la prendi tutta sta voglia? BohQuotato da Beyonce,veramente ha detto tutt'altro...mahQuotato da charlize,Bravissima concordo .tradizionalmente la fedeltà riguarda il sesso esclusivo fra i coniugi. Qualsiasi coppia può formulare un patto in deroga che ovviamente avrà valore sostitutivo di fedeltà solo....per quella coppia e tutte coloro che ne faranno uno identico.Quotato da Cpbixo,Più che altro era per sottolineare il fatto che, al limite, avrei dovuto risentirmi io. Stai buono, non andare subito su di giri! 😋Quotato da Superpinball,La vuoi proprio tu questa coda di paglia? Io ho fatto una battuta.......ma se questo è un invito a conversare in privato lo accetto molto volentieri eh 💋 💗Quotato da Cpbixo,@superpalla, vero che ce l'avevi con me con "colpo di scema?"
7 anni fa
Tu lo sai come la penso....per me é il chiarissimo segnale dell' insoddisfazione di un rapporto, se vai a cercare qualcosa fuori, ti manca qualcosa in cio che hai...oppure nella coppia si é scatenato un conflitto...si puo tradire anche solo per una sorta di rivalsa
7 anni fa
Un errore del genere DA TE?Quotato da Cpbixo,Infatti ho sbagliato topic.... 😳Quotato da mani-,Mi sembra abbastanza ovvio che la parola fedeltà.
Possa assumere valore diverso in funzione del contesto .
A me interessa di piu capire come...
Ma lo scrivo di la... dove ci si occupa di fedeltà.
Andiamo alla deriva proprio eh 😄
7 anni fa
Ragazzi, ho trovato l'uovo di colombo.
Questo certificato esonera i traditori da qualsivoglia responsabilità nei confronti del partner.
Per traditori seriali posso stampare risme da 500 certificati.
Questo certificato esonera i traditori da qualsivoglia responsabilità nei confronti del partner.
7 anni fa
Non serve a niente, ti pare che una che la da a te sia nel pieno possesso delle capacità mentali? , tu non lo sei di quelle fisiche e quindi la dichiarazione risulta mendace già nello stampato !Quotato da Superpinball,Ragazzi, ho trovato l'uovo di colombo.
[img]http://i63.tinypic.com/2lca4nr [...]
Ah ah ah ah
7 anni fa
🙂 : 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Non serve a niente, ti pare che una che la da a te sia nel pieno possesso delle capacità mentali? , tu non lo sei di quelle fisiche e quindi la dichiarazione risulta mendace già nello stampato !Quotato da Superpinball,Ragazzi, ho trovato l'uovo di colombo.
Ah ah ah ah
7 anni fa
Ma era per voi traditori!Quotato da mishaemasha,Non serve a niente, ti pare che una che la da a te sia nel pieno possesso delle capacità mentali? , tu non lo sei di quelle fisiche e quindi la dichiarazione risulta mendace già nello stampato !Quotato da Superpinball,Ragazzi, ho trovato l'uovo di colombo.
Ah ah ah ah
A me non serve 💗
7 anni fa
Noi traditori ufficializzati abbiamo un pool di esperti che li redige mica usiamo i contratti copiaincolla 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Ma era per voi traditori!Quotato da mishaemasha,Non serve a niente, ti pare che una che la da a te sia nel pieno possesso delle capacità mentali? , tu non lo sei di quelle fisiche e quindi la dichiarazione risulta mendace già nello stampato !Quotato da Superpinball,Ragazzi, ho trovato l'uovo di colombo.
Ah ah ah ah
A me non serve 💗
Noi suggeriamo la associated checidochecido & partners ( occasionali )
Sono 10 pagine con 120 clausole e altrettanti comma e emendamenti , le più importanti:
1) il coefficiente di rompimenti di minchia tra i contraenti deve essere non superiore allo 0,50 del numero di scopate!
2) massimo due mal di testa al mese ,non di più
3) masha si impegna a essere costretta ben volentieri a scopare con estranei almeno 1 volta al mese
3) tali personaggi non devono superare i 19 cm di lunghezza del pene e avere la moglie bona !
4) Misha si impegna a non farsi scoprire ove avesse rapporti clandestini ( masha lo fa già ) 😮
5) Per il benessere della coppia cucina Misha
6) a Ikea si può andare un n. Massimo di 2 volte l anno
7) Misha che ha sempre ragione spesso deve fare finta di avere torto
Ecc ecc ..... 😎 😎 😎 🙂 😋
7 anni fa
ah adesso ho capito tutto....mandami la copia...la penale l hai messa? Il foro conpetente? 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Noi traditori ufficializzati abbiamo un pool di esperti che li redige mica usiamo i contratti copiaincolla 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Ma era per voi traditori!Quotato da mishaemasha,Non serve a niente, ti pare che una che la da a te sia nel pieno possesso delle capacità mentali? , tu non lo sei di quelle fisiche e quindi la dichiarazione risulta mendace già nello stampato !Quotato da Superpinball,Ragazzi, ho trovato l'uovo di colombo.
Ah ah ah ah
A me non serve 💗
Sono 10 pagine con 120 clausole e altrettanti comma e emendamenti , le più importanti:
1) il coefficiente di rompimenti di minchia tra i contraenti deve essere non superiore allo 0,50 del numero di scopate!
3) masha si impegna a essere costretta ben volentieri a scopare con estranei almeno 1 volta al mese
3) tali personaggi non devono superare i 19 cm di lunghezza del pene e avere la moglie bona !
4) Misha si impegna a non farsi scoprire ove avesse rapporti clandestini ( masha lo fa già ) 😮
Ecc ecc ..... 😎 😎 😎 🙂 😋
7 anni fa
Il foro competente è quello di masha ,la penale c è ...e non si è mai lamentata nessuna 💋Quotato da Beyonce,ah adesso ho capito tutto....mandami la copia...la penale l hai messa? Il foro conpetente? 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Noi traditori ufficializzati abbiamo un pool di esperti che li redige mica usiamo i contratti copiaincolla 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Ma era per voi traditori!Quotato da mishaemasha,Non serve a niente, ti pare che una che la da a te sia nel pieno possesso delle capacità mentali? , tu non lo sei di quelle fisiche e quindi la dichiarazione risulta mendace già nello stampato !Quotato da Superpinball,Ragazzi, ho trovato l'uovo di colombo.
Ah ah ah ah
A me non serve 💗
Ecc ecc ..... 😎 😎 😎 🙂 😋
7 anni fa
Clic e floc @francesco
7 anni fa
quando infili il 50% + 1 del pene nella vagina...Quotato da 71testgovi,Bisogna poi vedere qual'e' il confine tra fedelta' e infedelta'
😄
7 anni fa
Per qualcuno 12 cm e per qualcuno 7 😄Quotato da earthandfire,quando infili il 50% + 1 del pene nella vagina...Quotato da 71testgovi,Bisogna poi vedere qual'e' il confine tra fedelta' e infedelta'
😄
7 anni fa
evabbè quello che è a ciascuno il suo....l'importante è che sia sotto il 50% , in quel caso è tutt'apposto e il tradimento è annullabile.. 😋Quotato da francovagosex,Per qualcuno 12 cm e per qualcuno 7 😄Quotato da earthandfire,quando infili il 50% + 1 del pene nella vagina...Quotato da 71testgovi,Bisogna poi vedere qual'e' il confine tra fedelta' e infedelta'
😄
7 anni fa
😇
L'ho girata tutta con la lingua, ma non ho trovato il posto dove infilarlo. 😇
Vuoi dirmi che sono assolto io che non c'è l'ho fatta a trovarla?Quotato da earthandfire,evabbè quello che è a ciascuno il suo....l'importante è che sia sotto il 50% , in quel caso è tutt'apposto e il tradimento è annullabile.. 😋Quotato da francovagosex,Per qualcuno 12 cm e per qualcuno 7 😄Quotato da earthandfire,quando infili il 50% + 1 del pene nella vagina...Quotato da 71testgovi,Bisogna poi vedere qual'e' il confine tra fedelta' e infedelta'
😄
L'ho girata tutta con la lingua, ma non ho trovato il posto dove infilarlo. 😇