7 anni fa
Quotato da 71testgovi,Sicuramente una coppia che "gioca" insieme e' consapevole dei ruoli . In quel caso il confine quasi non esiste.Quotato da mani-,Cosa intendi con ... confine ?Quotato da 71testgovi,Bisogna poi vedere qual'e' il confine tra fedelta' e infedelta'
Ma alla fine non è importante, l importante è che sono loro a stabilire se giocare sono corna o no!
Non è che viene il giudice istruttore a dircelo !
7 anni fa
C’è la nuova gestione oraQuotato da Cpmachine,EEEEhhhhh ma fuori di qui però !!! 😋 😋Quotato da mishaemasha,Quotato da 71testgovi,Sicuramente una coppia che "gioca" insieme e' consapevole dei ruoli . In quel caso il confine quasi non esiste.Quotato da mani-,Cosa intendi con ... confine ?Quotato da 71testgovi,Bisogna poi vedere qual'e' il confine tra fedelta' e infedelta'
Ma alla fine non è importante, l importante è che sono loro a stabilire se giocare sono corna o no!
Non è che viene il giudice istruttore a dircelo !
Futtetenne!
7 anni fa
@charlize fammi capire.
Se la fedeltà è un concetto universalmente riconosciuto come il non avere rapporti intimi con terzi, mi vuoi dire che rimango fedele anche andando letto, non per dormire, con qualcuna che non è la mia partner, se quest'ultima ne è a conoscenza?
Non credi che sia il caso di creare una nuova parola per individuare questo concetto di fedeltà allargata?
Pier
Se la fedeltà è un concetto universalmente riconosciuto come il non avere rapporti intimi con terzi, mi vuoi dire che rimango fedele anche andando letto, non per dormire, con qualcuna che non è la mia partner, se quest'ultima ne è a conoscenza?
Non credi che sia il caso di creare una nuova parola per individuare questo concetto di fedeltà allargata?
Pier
7 anni fa
Certo che le persone cambiano.Quotato da 71testgovi,Le persone cambiano, il tempo ci costringere a cambiare, vuoi che non si modifichino anche i rapporti? ImpossibileQuotato da mani-,Sai a me lascia un po’ interdetto che ci siano persone che vedono i rapporti come una qualcosa di standard.Quotato da charlize,Quel confine che se non ci piace ce ne inventiamo uno diverso 🙂Quotato da 71testgovi,Sicuramente una coppia che "gioca" insieme e' consapevole dei ruoli . In quel caso il confine quasi non esiste.Quotato da mani-,Cosa intendi con ... confine ?Quotato da 71testgovi,Bisogna poi vedere qual'e' il confine tra fedelta' e infedelta'
Ma non è la stessa cosa. Noi possiamo definirci fedeli anche quando rinunciamo alla fedeltà. 🙂
Apparentemente o sostanzialmente? 🙂
Vero è che se il nostro modo di vedere il mondo è quello , anche i rapporti sono quello .
Poi magari è giusto avere un numero
controllabile di opzioni e regolarsi su quelle .
Ma per fortuna non siamo tutti così .
Una volta per una lite in un parcheggio se ti diceva male prendevi due schiaffoni. Adesso se ti dice bene prendi due coltellate.
Ma i valori.........quelli no. Non cambiano.
E fra quelli c'è la fedeltà.
7 anni fa
Bisognerebbe pure fa la PACE COI STRONZI.Quotato da 71testgovi,L'importante e' raggiungere "LA PACE DEI SENSI" 🙂Quotato da Cpbixo,Questa cosa è molto ben chiara a chiunque abbia vissuto una relazione per un tempo sufficientemente lungo da abbracciare almeno una parte dell'evoluzione che ogni essere umano attraversa nel corso della sua esistenza.Quotato da 71testgovi,
Le persone cambiano, il tempo ci costringere a cambiare, vuoi che non si modifichino anche i rapporti? Impossibile
Ma la vedo dura 😄
7 anni fa
non sono d accordo, stavolta, se ami quella donna e riconosci la sua incapacita di vederti con un'altra..rispetti il suo pensiero..e non lo fai da solo..that's amore..Quotato da Coppia4050,Poi, però, ci sono anche quelli che ?ho provato a coinvolgerla, per tre anni abbiamo frequentato i privé quasi settimanalmente, lei ha sempre capito questo mio essere libertino e trasgressivo ma, alla fine facevamo sesso sempre e solo io e lei in sal [...]
7 anni fa
lo so, ma io pretendo il rispetto dei miei limiti, se mi ami, non può essere una prioritàQuotato da Cpbixo,Ma almeno lei è consapevole e consenziente. E non è poco.Quotato da Beyonce,non sono d accordo, stavolta, se ami quella donna e riconosci la sua incapacita di vederti con un'altra..rispetti il suo pensiero..e non lo fai da solo..that's amore..Quotato da Coppia4050,Poi, però, ci sono anche quelli che ?ho provato a coinvolgerla, per tre anni abbiamo frequentato i privé quasi settimanalmente, lei ha sempre capito questo mio essere libertino e trasgressivo ma, alla fine facevamo sesso sempre e solo io e lei in sal [...]
7 anni fa
No..non te la concedo...se io non riesco ad andare oltre certi limiti, penso tu li debba rispettare....e se ti dovessi dare un consenso pensando che altrimenti, lo fai comunque, sarei portata a credere che questo conti piu della nostra storia e, sinceramente non la prenderei affatto bene...
7 anni fa
secondo me la coppia va tutelata rispetto al gioco, se tu sai che la scelta di giocare da solo potrebbe compromettere il rapporto tra noi, lo faresti?Quotato da Francescoattivota,Non so...questo che tu citi é un caso particolare...non credo ci sia ipocrisia o mancanza di coraggio, perché comunque un dialogo esiste è delle scelte comuni sono state prese/provate, probabilmente ( punto di vista personale) il dialogo non è stato del tutto neutro mi spiego meglio secondo me le esigenze/voglie di un componente della coppia hanno avuto un peso maggiore nel dialogo.Quotato da Coppia4050,Poi, però, ci sono anche quelli che ?ho provato a coinvolgerla, per tre anni abbiamo frequentato i privé quasi settimanalmente, lei ha sempre capito questo mio essere libertino e trasgressivo ma, alla fine facevamo sesso sempre e solo io e lei in sal [...]
7 anni fa
Giocare insieme alla tua compagna/ o è una cosa meravigliosa ma è tutta altra cosa da giocare da soli !
Il primo requisito che moti singoli che si iscrivono qui non capiscono ( o fanno finta di non capire) è che per essere meraviglioso l uno deve essere al centro dei desideri dell altro e poi viene il resto!
Iscriversi da singolo e dire : vorrei coinvolgere la mia donna è un ossimoro , lei non lo farà mai !sa bene di non essere il centro di questi tuoi desideri
O si parte insieme o da soli ...non funziona quando vai e per strada ,se capita si diventa coppia trasgressiva!
Non solo ma questa attenzione va poi mantenuta ogni santo giorno e ogni volta che si gioca ...questa è la trasgressione , quella cara ed è bellissima!
E tutto il resto è noia 🙂
Il primo requisito che moti singoli che si iscrivono qui non capiscono ( o fanno finta di non capire) è che per essere meraviglioso l uno deve essere al centro dei desideri dell altro e poi viene il resto!
Iscriversi da singolo e dire : vorrei coinvolgere la mia donna è un ossimoro , lei non lo farà mai !sa bene di non essere il centro di questi tuoi desideri
O si parte insieme o da soli ...non funziona quando vai e per strada ,se capita si diventa coppia trasgressiva!
Non solo ma questa attenzione va poi mantenuta ogni santo giorno e ogni volta che si gioca ...questa è la trasgressione , quella cara ed è bellissima!
E tutto il resto è noia 🙂
7 anni fa
Vabbè che io sono un po' talebana su questo punto, ma se fossimo una coppia babbana, lui mi proponesse di giocare insieme ed io gli dicessi di no, tollererei una richiesta del genere (quella che lui possa giocare da solo) solo la prima volta. Ovvio che risponderei nuovamente di no.Quotato da Beyonce,secondo me la coppia va tutelata rispetto al gioco, se tu sai che la scelta di giocare da solo potrebbe compromettere il rapporto tra noi, lo faresti?Quotato da Francescoattivota,Non so...questo che tu citi é un caso particolare...non credo ci sia ipocrisia o mancanza di coraggio, perché comunque un dialogo esiste è delle scelte comuni sono state prese/provate, probabilmente ( punto di vista personale) il dialogo non è stato del tutto neutro mi spiego meglio secondo me le esigenze/voglie di un componente della coppia hanno avuto un peso maggiore nel dialogo.Quotato da Coppia4050,Poi, però, ci sono anche quelli che ?ho provato a coinvolgerla, per tre anni abbiamo frequentato i privé quasi settimanalmente, lei ha sempre capito questo mio essere libertino e trasgressivo ma, alla fine facevamo sesso sempre e solo io e lei in sal [...]
La seconda si prenderebbe un vaffanQ atomico e forse anche un calcio in culo (e fuori di casa). Così poi gioca quanto gli pare.
La moglie piena e la botte ubriaca , e no, troppo comodo. 😋
Pallina
7 anni fa
Ah ah ah ...non c’è lo vedo a pinko che viene qui a chiedere :Quotato da pinkoepallina,Vabbè che io sono un po' talebana su questo punto, ma se fossimo una coppia babbana, lui mi proponesse di giocare insieme ed io gli dicessi di no, tollererei una richiesta del genere (quella che lui possa giocare da solo) solo la prima volta. Ovvio che risponderei di no.Quotato da Beyonce,secondo me la coppia va tutelata rispetto al gioco, se tu sai che la scelta di giocare da solo potrebbe compromettere il rapporto tra noi, lo faresti?Quotato da Francescoattivota,Non so...questo che tu citi é un caso particolare...non credo ci sia ipocrisia o mancanza di coraggio, perché comunque un dialogo esiste è delle scelte comuni sono state prese/provate, probabilmente ( punto di vista personale) il dialogo non è stato del tutto neutro mi spiego meglio secondo me le esigenze/voglie di un componente della coppia hanno avuto un peso maggiore nel dialogo.Quotato da Coppia4050,Poi, però, ci sono anche quelli che ?ho provato a coinvolgerla, per tre anni abbiamo frequentato i privé quasi settimanalmente, lei ha sempre capito questo mio essere libertino e trasgressivo ma, alla fine facevamo sesso sempre e solo io e lei in sal [...]
La seconda si prenderebbe un vaffanQ atomico e forse anche un calcio in culo (e fuori di casa). Così poi gioca quanto gli pare.
Pallina
Ma perché le coppie non rispondono ,sono sicuro che se tu gli dicessi di no lui giocherebbe certamente ma.....a calcetto con gli amici 💗
7 anni fa
Ok se stiracchiamo dove vogliamo il significato del tradimento, andrebbero stiracchiati anche i significati dei termini "ipocrisia" e "mancanza di coraggio", adattandoli a nostro piacimento alla situazione che viviamo.Quotato da charlize,no. penso che tutti possono inventare quello che vogliono ma che fino a che si parla dell'invenzione dello 0,6% della popolazione accoppiata resta una scelta privata e non assurge a concetto teorico con validità generale con la pretesa che tutto il resto della popolazione lo riconosca concettualmente...
se 10 persone su 1 milione decidono di chiamare i famosi jeans.... col nome cavoletti...
Basta entrare in quest'ottica per salvaguardare il benessere emotivo della coppia?
Senza entrare in situazioni oggettive o soggettive che riguardano le varianti emozionali personali, si potrebbe pensare che là dove esistono dei consenzienti compromessi esistenziali, la copia funziona, anche se continua a vivere in bilico sul barato, e basta un nonnulla per farla saltare.
Detto questo, e tornando a "ipocrisia o mancanza di coraggio", implicitamente si parla di qualcuno che ha già oltrepassato la linea rossa che delimita la fedeltà dell'insieme coppia. Fatto che naturalmente non riguarda i "singoli", che ricercano libere emozioni sessuali, con chi li attizza.
Mentre i comportamenti degli "accoppiati" sono tanti quanti sono le coppie, senza mai trovare una soluzione minimamente condivisa.
Pier
7 anni fa
Non c'è nulla da eccepire in un caso del genere. Lei sa. E' un accordo. Poi se non vuole "aggiornamenti" che la rattristerebbero è umano, anzi è un segno di grande generosità e dell'amore che porta a suo marito. 💗Quotato da Coppia4050,Se le cose stessero esattamente così, la penserei come te. Ma le cose stanno diversamente: lei ha accettato di sposarlo conoscendo già questa sua passione, hanno provato a coltivarla insieme e lei non era presa ma, ha lasciato lui libero di continuare a coltivarla ma, non vuole che se ne parli tra loro, ovvero occhio non vede cuore non duole. Boh a me non sembra il tipico caso di singolo ipocrita quanto più di moglie molto coraggiosa e, anche se sembra strano, molto sicura di se. Ma forse è la mia forma mentis da maschio che me la fa interpretare così, non so...Quotato da Beyonce,No..non te la concedo...se io non riesco ad andare oltre certi limiti, penso tu li debba rispettare....e se ti dovessi dare un consenso pensando che altrimenti, lo fai comunque, sarei portata a credere che questo conti piu della nostra storia e, sinc [...]
(Il fatto che IO non darei mai un'autorizzazione simile è assolutamente irrilevante).
Pallina
7 anni fa
Occhio non vede e cuore non duole era roba dei nostri nonni , andava bene quando le donne volevano o dovevano salvare i matrimoni
Oggi fortunatamente è anacronistico ...non credo siano molte le donne che accettino queste cose, o le accettino a tempo indeterminato !
Oggi fortunatamente è anacronistico ...non credo siano molte le donne che accettino queste cose, o le accettino a tempo indeterminato !
7 anni fa
Buongiorno luce dei miei occhi !Quotato da pinkoepallina,Non c'è nulla da eccepire in un caso del genere. Lei sa. E' un accordo. Poi se non vuole "aggiornamenti" che la rattristerebbero è umano, anzi è un segno di grande generosità e dell'amore che porta a suo marito. 💗Quotato da Coppia4050,Se le cose stessero esattamente così, la penserei come te. Ma le cose stanno diversamente: lei ha accettato di sposarlo conoscendo già questa sua passione, hanno provato a coltivarla insieme e lei non era presa ma, ha lasciato lui libero di continuare a coltivarla ma, non vuole che se ne parli tra loro, ovvero occhio non vede cuore non duole. Boh a me non sembra il tipico caso di singolo ipocrita quanto più di moglie molto coraggiosa e, anche se sembra strano, molto sicura di se. Ma forse è la mia forma mentis da maschio che me la fa interpretare così, non so...Quotato da Beyonce,No..non te la concedo...se io non riesco ad andare oltre certi limiti, penso tu li debba rispettare....e se ti dovessi dare un consenso pensando che altrimenti, lo fai comunque, sarei portata a credere che questo conti piu della nostra storia e, sinc [...]
(Il fatto che IO non darei mai un'autorizzazione simile è assolutamente irrilevante).
Pallina
Generosità e amore che posta al marito ? Speriamo per lui ....ma ci sono forti probabilità che la signora sia del tutto felice di averlo fuori dalla palle ogni tanto 😄 😄 😄
7 anni fa
Ahahahahahah pò esse! 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Buongiorno luce dei miei occhi !
Generosità e amore che posta al marito ? Speriamo per lui ....ma ci sono forti probabilità che la signora sia del tutto felice di averlo fuori dalla palle ogni tanto
Pallina
7 anni fa
condivido...una simile richiesta mi farebbe rivedere tuttoQuotato da pinkoepallina,Vabbè che io sono un po' talebana su questo punto, ma se fossimo una coppia babbana, lui mi proponesse di giocare insieme ed io gli dicessi di no, tollererei una richiesta del genere (quella che lui possa giocare da solo) solo la prima volta. Ovvio che risponderei nuovamente di no.Quotato da Beyonce,secondo me la coppia va tutelata rispetto al gioco, se tu sai che la scelta di giocare da solo potrebbe compromettere il rapporto tra noi, lo faresti?Quotato da Francescoattivota,Non so...questo che tu citi é un caso particolare...non credo ci sia ipocrisia o mancanza di coraggio, perché comunque un dialogo esiste è delle scelte comuni sono state prese/provate, probabilmente ( punto di vista personale) il dialogo non è stato del tutto neutro mi spiego meglio secondo me le esigenze/voglie di un componente della coppia hanno avuto un peso maggiore nel dialogo.Quotato da Coppia4050,Poi, però, ci sono anche quelli che ?ho provato a coinvolgerla, per tre anni abbiamo frequentato i privé quasi settimanalmente, lei ha sempre capito questo mio essere libertino e trasgressivo ma, alla fine facevamo sesso sempre e solo io e lei in sal [...]
Pallina
7 anni fa
Quotato da mishaemasha,Occhio non vede e cuore non duole era roba dei nostri nonni , andava bene quando le donne volevano o dovevano salvare i matrimoni
Oggi fortunatamente è anacronistico ...non credo siano molte le donne che accettino queste cose, o le accettino a temp [...]
7 anni fa
un po si...sono sicura che lei non vuole sapere perché ci starebbe male...quindi cio che fai, io ti chiedo, é cosi necessario? Cosi vitale?Quotato da Coppia4050,Se le cose stessero esattamente così, la penserei come te. Ma le cose stanno diversamente: lei ha accettato di sposarlo conoscendo già questa sua passione, hanno provato a coltivarla insieme e lei non era presa ma, ha lasciato lui libero di continuare a coltivarla ma, non vuole che se ne parli tra loro, ovvero occhio non vede cuore non duole. Boh a me non sembra il tipico caso di singolo ipocrita quanto più di moglie molto coraggiosa e, anche se sembra strano, molto sicura di se. Ma forse è la mia forma mentis da maschio che me la fa interpretare così, non so...Quotato da Beyonce,No..non te la concedo...se io non riesco ad andare oltre certi limiti, penso tu li debba rispettare....e se ti dovessi dare un consenso pensando che altrimenti, lo fai comunque, sarei portata a credere che questo conti piu della nostra storia e, sinc [...]