7 anni fa
Ecco anche sapere invecchiare è fascino , penso a Sofia Loren ! Chaterine deneuve che tuttora conservano un certo fascino in antitesi con lollobrigida o cardinale che lo hanno perso .....non è solo un fatto estetico ma ha a che fare con la classe !
7 anni fa
Prova a contestualizzare questi magnifici occhi in altre "situazioni" e scoprirai che sempre vogliono indurti a fare e pensare ciò che vogliono, facendoti credere che sia quello che vuoi e desideri.
Pier
Pier
7 anni fa
Con un infarto dici? Così risolviamo pure il problema dell alternativa? 🙂 🙂 🙂Quotato da LukasQuarzberg,L'alternativa all'invecchiare è peggiore! 😮Quotato da Gilda_G,ehh ... purtroppo poi si invecchia
Bene, si diceva dell'Aura Sexy 1.1 🙂
E' bello (e vantaggioso) averla ma non è neppure malaccio caderne vittima! 🙂
7 anni fa
L'alternativa all'invecchiare è non invecchiare dentro. E continuare a conoscere.
Quanto sono belli i vecchietti nella loro grinzosa esperienza di lunga vita.
Non avranno più le sensibilità alla figa, ma sanno raccontarci e trasmetterci che è il sesso.
Pier
Quanto sono belli i vecchietti nella loro grinzosa esperienza di lunga vita.
Non avranno più le sensibilità alla figa, ma sanno raccontarci e trasmetterci che è il sesso.
Pier
7 anni fa
Bella e forse condivisibile relazione, tuttavia è un'analisi sviante sull'argomento "Aura sexy". Anzi volendo è l'oggettiva antitesi dell'attrazione derivante dal possedere l'Aura. Il che dimostra, ragionando in negativo, l'esistenza e il benessere dell'attrattiva naturale, che pochi fortunati possiedono.Quotato da Cpbixo,"Tirarsela" è un atteggiamento consapevolmente rivolto a "soggetti" non desiderati. È l'antitesi del narcisismo il quale, invece, fa adattare il comportamento al fine di piacere al maggior numero di persone strumentalizza [...]
Pier
7 anni fa
E' un'opinione o costatazione, anche se non personale?Quotato da Coppia4050,Per gli sfigati si, sempre. E non solo quelle consce di essere sexy.Quotato da pierpatty6151,Domanda cattivella:
Le signore sexy, essendo consce di esserlo, sono anche normalmente irraggiungibili?
Pier
Pier
7 anni fa
Grazie per la tua opinione/costatazione.Quotato da Coppia4050,È un dato di fatto. Basta essere stati in un qualsiasi locale, barbano o trasgressivo, per vederlo coi propri occhi.
Quindi uno di per se è sfigato se non riesce a conquistare le sexy irraggiungibili, pur non essendo d'accordo, ne prendo nota.
Pier
7 anni fa
Carina questa...Quotato da Il_Gatto_e_la_Topa,Le signore che se la tirano, sappiano che più lunga di cosí non diventa 😁😁😁Quotato da pierpatty6151,Domanda cattivella:
Le signore sexy, essendo consce di esserlo, sono anche normalmente irraggiungibili?
Pier
Una vignetta ci starebbe bene. La figa longa longa.
Pier
7 anni fa
Se intendiamo sfigato=sfortunato, non è questione non dipende dalla sfortuna del tipo. Ma dal suo carattere e sopratutto modo di proporsi alla sexy o meno di turno.Quotato da Coppia4050,No uno è sfigato se non riesce, puntualmente, a conquistare una donna. Indipendentemente da quanto costei, sia sexy.Quotato da pierpatty6151,Grazie per la tua opinione/costatazione.Quotato da Coppia4050,È un dato di fatto. Basta essere stati in un qualsiasi locale, barbano o trasgressivo, per vederlo coi propri occhi.
Quindi uno di per se è sfigato se non riesce a conquistare le sexy irraggiungibili, pur non essendo d'accordo, ne prendo nota.
Pier
Questi dovrebbero rianalizzarsi e provare a capire le donne, che sono persone e non buchi da riempire. E questo lo sanno benissimo sin da bimbe. Che poi ci siano "n per cento" che sfruttano i "buchini" per loro interessi estranei al sesso è altrettanto noto, e forse è "più meglio" lasciarle perdere.
Pier
7 anni fa
Di sicuro un pagherò.... per oraQuotato da LukasQuarzberg,Sì, mio Padrone e Signore Pier. Provvedo immantinente! 😋 🙂 🙂 🙂Quotato da pierpatty6151,Carina questa...
Una vignetta ci starebbe bene. La figa longa longa.
Pier
(...dovrò farmi pagare per questi disegni: in natura, beninteso! 🐷 )
Pier
7 anni fa
ahahahahahahaha mi sto sbelinando dalle risateQuotato da LukasQuarzberg,
Pier
ps raddoppio il tuo "compenso in natura" 🐷 🐷
7 anni fa
Se consideriamo che la "sexytudine" di una donna "improponibile", dobbiamo anche considerare che è tale per chi osserva. Mentre se lei ha personali concezioni di se può decidere di tirarsela. Concezioni che probabilmente sono diametralmente opposte, da quelle recepite da un osservatore, non coinvolto sentimentalmente.Quotato da charlize,la sexytudine è qualcosa di connaturato a una donna .o lo è o non lo è e sono d'accordo che riguarda anche i naturali modi di fare e la sicurezza di se...ma non vedo il legame con il "tirarsela". se la tirano a volte anche donne improponibili e tutt'altro che sexy 💋
Che poi la persona che se la tira abbia, o non riceva, riscontri positivi è tutta un'altra storia.
E' un po la versione femminile del tipico "sfigato", se riteniamo valida l'equazione di @Coppia4050: Sfigato= Privo di pregi o attrattive.
Pier
7 anni fa
ok... correggo... non è una equazione, ma è una definizione, o volendo una eguaglianza. 🙂Quotato da Coppia4050,Nessuna equazione, molto più semplicemente la definizione di sfigato.
Pier
7 anni fa
Probabilmente si, avete concezione di bellezza differenti.Quotato da Il_Gatto_e_la_Topa,
Un paio di settimane fa in piscina, alcune ragazze dietro di noi parlavano liberamente della loro vita sociale e sessuale con i ragazzi.
Eravamo talmente vicini che il non ascolrare sarebbe stato impossibile.
Una delle tre si considerava al pari di una dea o poco meno.. io qua.. io la.. e cosí.. e cosá.. e ho la fila dietro e papapá
Incuriosito, non ho resistito e mi son voltato a guardarla.. diciamo che se sulla terra fossimo solo io e lei finirebbe la razza umana.
Evidentemente o il suo ego è alle stelle o abbiamo una concezione di bellezza totalmente diversa
Ma la questione non si ferma solo alla bellezza. E senza disturbare "la bellezza interiore" si può anche pensare che la signorina in questione è la tipica "fighetta del quartierino" che pur non avendo caratteristiche esterne eccezionali e incorsa dai giovanotti come preda "abbordabile" che la fa diventare la più rispetto alle coetanee.
Più scopo, più sono nota e più sono "figa".
Questo sembrerebbe un controsenso, e in parte lo è.
Come è un controsenso "farla annusare e mai provare".
A voi la scelta.
Pier
7 anni fa
A paraculagine stai messo moltooooo bene.Quotato da LukasQuarzberg,Ma quelli che disegnano vignette, ma quanto fascino hanno? Tantissimo!
So che si rifugiano in luoghi remoti da cui, ciclicamente fanno ritorno all'umano consorzio per periodo dedicati a riti dionisiaci ma poi fuggono nuovamente in esilio pe [...]
Pier
ps sfruttala al meglio
7 anni fa
E' talmente ovvio che non sarebbe neanche da sottolineare.Quotato da charlize,
tu dici il fatto di essere cmq molto ricercata le ha fatto crescere un'autostima tale da sentirsi fighetta. be ci sta 🙂
In questi casi sarebbe importante intuire o meglio capire se si è ricercati per il piacere di chi cerca, o per le caratteristiche personali. Le quali un minimo ci devono essere, ma spesso non sono fondamentali.
E' un po come l'Aurea, che spinge gli altri ad invitarti a ogni evento, a volerti a ogni cena, senza secondi fini. L'importante è che ci sei, e spesso ti domandi il perché.
Pier
7 anni fa
Indubbiamente è vero.Quotato da mani-,Parlo di donne ...Quotato da pierpatty6151,Tre anni fa aprivamo il thread "aura sexy", scrivendo:
Piccola storiella di preambolo:
Mentre girovagavamo per i corridoi di un supermercato, abbiamo incrociato una figura femminile intenta a riempire all?inverosimile un carrello. Essa a [...]
Secondo me quello che comunicano certe persone a livello fisico è una proiezione del loro essere psitico e del loro equilibrio e armonia tra desideri e consapevolezza
L'equilibrio interiore è determinante nel comunicare benessere.
Se allarghi la visuale questo è vero anche per gli uomini.
Pier
7 anni fa
Quotato da Gilda_G,🙂 😄 🙂 😄 Lo sguardo sexy 🙂 🙂Quotato da velvetMorgana,https://youtu.be/w6lSlklHY48
[img]http://www.cinemacats.com/wp-content/uploads/movies/bellbookandcandle06.jpg[/
Kim 💗
7 anni fa
E qui mi attirerò le ire femminili, ci sono abituato, e non per questo eviterò di dire la mia.Quotato da Il_Gatto_e_la_Topa,
Secondo me, la fila dietro l'aveva perchè dev'essere la classica botta sicura.
La bellezza sta negli occhi di chi guarda, dicono, non vorrei essere offensivo ma nei miei era proprio cozza ?
Noi umani con il tempo abbiamo idealizzato santificandolo il rapporto sessuale tra uomo e donna.
Mentre fondamentalmente per il maschio è un distribuire il proprio seme della vita. E per la femmina l'inizio di una avventura bellissima di procreazione della vita. Che poi è quello che ancora accade nella stragrande maggioranza degli esseri viventi.
Una botta e via e si riprova con altri.
Anche se la frase "svuotare i coglioni" mi fa inorridire sostanzialmente è così.
Fortunatamente, o sfigatamente, l'evoluzione ci ha regalato le emozioni, le quali complicano maledettamente le situazioni, i rapporti, e anche la procreazione.
Il caso della ragazza con dietro la fila di maschi, è del tutto normale, anche se non accettata. Ma riteniamo normale sbavare dietro all'attricetta semi nuda su facebook. Non pensate che le situazioni siano simili. La femmina si mostra, il maschio si mette in fila e sgomita per raggiungerla. A far che? Offrirgli un aperitivo. Non penso, come non credo che le femmine non ne sono coinvolte e contente dall'essere ricercate e raggiunte, per una botta e via senza complicazioni.
Non confondete questo con le violenze sessuali. Io vorrei la castrazione per gli stupratori, scegliete pure se con il coltello o chimica.
Detto tutte queste considerazioni/cazzate in libertà, sono felicemente contento e ringrazio la natura che ci ha regalato le sensazioni, e le conseguenti emozioni sessuali
Pier
ps. bastonate pure...con una clava gonfiabile, tipo quelle dei bimbi a carnevale, grazie. 🙂
7 anni fa
Il "non soltanto una mano" o "non soltanto in mano" quando verrai in Liguria.Quotato da LukasQuarzberg,Intanto metto una pulce nell'orecchio, che faccia da "Linea Guida"! 😎Quotato da charlize,ennò! almeno fattelo di da altri 😄Quotato da LukasQuarzberg,Ma quelli che disegnano vignette, ma quanto fascino hanno? Tantissimo!
So che si rifugiano in luoghi remoti da cui, ciclicamente fanno ritorno all'umano consorzio per periodo dedicati a riti dionisiaci ma poi fuggono nuovamente in esilio pe [...]
Certo! Datemi una mano anche voi, però! Beh, non soltanto una mano...hahahahaha! 😎 🙂 🙂 🙂Quotato da pierpatty6151,A paraculagine stai messo moltooooo bene.Pier - ps sfruttala al meglio
Pier