1 anno fa
[quote=MrMellors]
La patata certificata! Modificato dall'autore il 12-10-2024 16:05:38

La patata certificata! Modificato dall'autore il 12-10-2024 16:05:38
Modificato dall'autore il 12-10-2024 16:25:07
1 anno fa
Anche a me piace la patata.. con pelo ovviamente curato mi da un senso di eccitazione da matti
1 anno fa
La Patata con peluria curata per me resta sempre il top, Senza se e Senza ma
1 anno fa
Ho scoperto il sesso con la patata pelosa ed è stato amore a prima vista e per sempre...... si depilate sono sexy..... ma col pelo ancor di più.
1 anno fa
Buonasera. A me piace anche con il pelo, possibilmente un bel triangolino. La trovo più intrigante. Frequentando spiagge nudiste devo però dire che di pelo non se ne vede proprio, tutte lisce, d'altronde come la mia ex moglie che anni fa per convincerla a rasarsela avevo sudato sette camicie, mentre nell'ultimo periodo nonostante le proponessi di lasciare un pò di pelo non ne voleva più sapere, le piaceva liscia.
1 anno fa
??? chi, io?Quotato da MrMellors,Ecco abbiamo trovato il colpevole di tuttte queste depilate! 😎
1 anno fa
😄Quotato da MrMellors,....un po di ironia....per sorridere
1 anno fa
Anche piace la figa con un po di pelo ben curato mi salire quell'eccitazione.. e devo dire ha il suo fascino
1 anno fa
La patata è la patata!!! Rasata, con poco pelo ordinato, pelosa è sempre una cosa MERAVIGLIOSA. Mi dedico a leccare la patata da tanti, tanti anni (è veramente una mia passione!). Ne ho trovate e leccate di tutti i tipi ma che abbia o non abbia il pelo (comunque esso sia) è una cosa secondaria l'importante è che abbia un "clito" piuttosto sviluppato e sensibile per procurarle orgasmi a ripetizione!
10 mesi fa
I video degli anni 80/90 erano superlativi. Non credo che rivedrò più la patata col triangolo di peli. Tra l'altro tantissime hanno fatto il laser e quindi neanche su richiesta potrebbero accontentarci
10 mesi fa
Purtroppo ormai le trovo tutte depilate con depilazione definitiva. Ad ogni modo...meglio depilate che non averle affatto. Non cercherò il pelo nell'uovo (patata) 😂Quotato da MrMellors,Concordo.... bionde more rosse tedesche canadesi turche francesi.... sono stato fortunato erano tutte col pelo, Che meravigliaQuotato da Amanti71,A me piace pelosa.
Avendone provate di ogni tipo, latidutine, colore, etnia posso dire quale mi è piaciuta di più.
la tutta depilata sicuramente no.
10 mesi fa
Ormai guadagnano pure dagli uomini! Anche se a dire il vero io non avrei il coraggio di chiedere la depilazione intima ad un'estetista. Generalmente faccio da meQuotato da MrMellors,Caro primordiale completamente d'accordo capisco dalla tua testimonianza di essere un gran fortunato perché di depilate integrali ne jo incontrate solo due, non mi sono certo tirato indietro anzi ma non è mai la stessa cosa.... Certo A pensarci ben [...]
10 mesi fa
E NO Oscar2015...non sei l'unico...anche PER Me...Viva la Topa con il Pelo ben curato e Profumata, ma oramai....c'è ne dovremmo fare una ragione...è diventata un'utopia....
10 mesi fa
E a quanto pare le donne si depilano per se stesse perché parrebbe che alla maggior parte degli uomini piaccia di più col peloQuotato da Topgun20,E NO Oscar2015...non sei l'unico...anche PER Me...Viva la Topa con il Pelo ben curato e Profumata, ma oramai....c'è ne dovremmo fare una ragione...è diventata un'utopia....
10 mesi fa
Mi sento chiamato in causa. 😂
Dal mio Nick si capisce come la penso.
Sono un figlio di postalmarket e di Le ore, pertanto per me deve essere ottima e abbondante, che sia curata oppure allo stato brado è pur sempre un dono della natura. Sentire l' odore della passera che impregna i peli e poi farli interagire con quelli del mio pizzetto....😋
Sono sogni per me in questo momento.
Più pilu per tutti.....
Dal mio Nick si capisce come la penso.
Sono un figlio di postalmarket e di Le ore, pertanto per me deve essere ottima e abbondante, che sia curata oppure allo stato brado è pur sempre un dono della natura. Sentire l' odore della passera che impregna i peli e poi farli interagire con quelli del mio pizzetto....😋
Sono sogni per me in questo momento.
Più pilu per tutti.....
10 mesi fa
Non se l'unico.....con il pelo è fantastica, molto piu eccitante! Se il cespuglio non è curato ci penso io .......
10 mesi fa
😂😂😂😂Quotato da TantraMaxage,Non se l'unico.....con il pelo è fantastica, molto piu eccitante! Se il cespuglio non è curato ci penso io .......
Un po d' olio da massaggio, un pettine, si fa lo scrimo in mezzo e poi vai di lingua
😋
9 mesi fa
Lo leccata fino a ieri pomeriggio,depilata e profumata,
9 mesi fa
A me piace il ciuffetto
9 mesi fa
io.... lascio sempre un ciuffetto... 😋