Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace leccare il buco del culo?

276 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da bifelice,
Leccare e farsi leccare il buco del culo è bellissimo. Ieri, con un nuovo amico, abbiamo fatto la doccia insieme, le nostre mani scorrevano sui nostri corpi scivolando eccitate. Al risciacquo, lui ha iniziato a ricambiarmi la succhiata al pisello, fa [...]
😄 😋 che bello fare la doccia assieme e poi slinguarsi a vicenda, che gran bella scopata 🐷 😋

4 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Solo l'idea di leccare un buco del culo, soprattutto di un uomo mi faceva schifo. Poi ho iniziato col buco femminile e poi... sbloccato anche col culo maschile. Adesso adoro farlo. Quando lo fanno a me impazzisco. La leccata di culo è sempre il preludio di una scopata, dopo la lingua arriva sempre il cazzo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 30.06.2020 -
Quando me lo leccano è una goduria!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Fresh38,
Quando me lo leccano è una goduria!
😋 ma anche leccare un bel culetto è altrettanto una goduria ! 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 13.01.2015 -
A ma piace leccarlo e farmelo leccare preferisco peloso naturalmente bello pulito

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
A me piace farmelo leccare.. lo depilo per bene.. mi metto a 90.. a gambe aperte e adoro farmelo leccare

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
A me piace farmelo leccare.. lo depilo per bene.. mi metto a 90.. a gambe aperte e adoro farmelo leccare

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 01.05.2012 -
anche a me piace leccarlo se depilato meglio ma mi piace anche essere leccato

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
eccome... sia leccare che essere leccato, ovviamente. hmmm 😳

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da Discreto35,
Non mi piace leccarlo, ma adoro se me lo leccano...
ANZI CHI ME LO VUOLE LECCARE? 💋
...io !!!!!! 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.08.2020 -
A me piace leccarlo e farmelo leccare. Alla mia ex ragazza glielo leccavo sempre,lei godeva come una matta...poi mi faceva un pompino e mi metteva un dito in culo e quando sborravo in bocca se la mangiava tutta!adesso mia moglie non se lo fa leccare😔😔😔

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.06.2015 -
Quotato da Rest60,
Anche a me piace farmi leccare il buco del culo, ma piace anche leccarlo, però solo se depilato e pulito, amo tantissimo farlo in contemporanea durante un 69 😋
buongustaio in 69 è il max

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da bisexman31,
Io non ho provato, ma all'inizio non vi ha fatto un po' schifo?
a me no! Ero talmente eccitato che avrei fatto qualsiasi cosa. Poi devo dire che è una delle cose che mi eccitano
di più

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2021 -
Vorrei tanto provare a farmelo leccare.....

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Per me è sempre un bellissimo gioco reciproco.. da scambiarsi in dolci e appassionati intrecci dei corpi in 69

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 15.01.2021 -
Anche a me piace leccarlo e una cosa divina

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2013 -
Quotato da Bsx669,
Adoroooo mmmmmm
Rimango a tua disposizione con il mio culetto depilato.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
e' il mio passatempo preferito,ci starei x ore a leccare un bel buco di culo,depilato,fresco e pulito,mettendoci dentro tutta la lingua,mentre gli faccio una bella sega,fino a farlo sborrare nella mia mano........ 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da pirlino,
e' il mio passatempo preferito,ci starei x ore a leccare un bel buco di culo,depilato,fresco e pulito,mettendoci dentro tutta la lingua,mentre gli faccio una bella sega,fino a farlo sborrare nella mia mano........ 😋 😋 😋 [...]
mmmmmmmmmmm 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
ieri mi sono leccato il buco del mio compagno dopo che gli ho fatto una pompa..con la bocca ancora piena di sborra l'ho fatto sedere praticamente sulla mia bocca..leccavo e infilavo la lingua con contorno di sborra che usciva dalle labbra...lui mi stuzzicava i capezzoli e io mi menavo..schizzato come una fontana... 🙂 😋