3 anni fa
eccome... sia leccare che essere leccato, ovviamente. hmmm 😳
3 anni fa
Giornata meravigliosa in Sauna....due uomini dolcissimi, grandi pompini poi mi hanno leccato a lungo il culo ed infine lunghe e ripetute inculate.
3 anni fa
...io !!!!!! 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Discreto35,Non mi piace leccarlo, ma adoro se me lo leccano...
ANZI CHI ME LO VUOLE LECCARE? 💋
3 anni fa
A me piace leccarlo e farmelo leccare. Alla mia ex ragazza glielo leccavo sempre,lei godeva come una matta...poi mi faceva un pompino e mi metteva un dito in culo e quando sborravo in bocca se la mangiava tutta!adesso mia moglie non se lo fa leccare😔😔😔
3 anni fa
buongustaio in 69 è il maxQuotato da Rest60,Anche a me piace farmi leccare il buco del culo, ma piace anche leccarlo, però solo se depilato e pulito, amo tantissimo farlo in contemporanea durante un 69 😋
3 anni fa
a me no! Ero talmente eccitato che avrei fatto qualsiasi cosa. Poi devo dire che è una delle cose che mi eccitanoQuotato da bisexman31,Io non ho provato, ma all'inizio non vi ha fatto un po' schifo?
di più
3 anni fa
Vorrei tanto provare a farmelo leccare.....
3 anni fa
Per me è sempre un bellissimo gioco reciproco.. da scambiarsi in dolci e appassionati intrecci dei corpi in 69
3 anni fa
Lo adoro... Sia farlo che riceverlo... Mmmm 💋
3 anni fa
😋 😋 😋 mmmmmmmmm tutto bello liscio mi piace leccarlo e farmelo leccare
3 anni fa
Anche a me piace leccarlo e una cosa divina
3 anni fa
Rimango a tua disposizione con il mio culetto depilato.Quotato da Bsx669,Adoroooo mmmmmm
3 anni fa
e' il mio passatempo preferito,ci starei x ore a leccare un bel buco di culo,depilato,fresco e pulito,mettendoci dentro tutta la lingua,mentre gli faccio una bella sega,fino a farlo sborrare nella mia mano........ 😋 😋 😋
3 anni fa
mmmmmmmmmmm 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da pirlino,e' il mio passatempo preferito,ci starei x ore a leccare un bel buco di culo,depilato,fresco e pulito,mettendoci dentro tutta la lingua,mentre gli faccio una bella sega,fino a farlo sborrare nella mia mano........ 😋 😋 😋 [...]

3 anni fa
Una cosa divina, una settimana fa con due amici nello stesso giorno purtroppo separatamente, entrambi mi hanno leccato a lungo infilando dita e lingua per poi scoparmi dolcemente. Sono andato in estasi! 😇
3 anni fa
ieri mi sono leccato il buco del mio compagno dopo che gli ho fatto una pompa..con la bocca ancora piena di sborra l'ho fatto sedere praticamente sulla mia bocca..leccavo e infilavo la lingua con contorno di sborra che usciva dalle labbra...lui mi stuzzicava i capezzoli e io mi menavo..schizzato come una fontana... 🙂 😋
3 anni fa
😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da mascvers,ieri mi sono leccato il buco del mio compagno dopo che gli ho fatto una pompa..con la bocca ancora piena di sborra l'ho fatto sedere praticamente sulla mia bocca..leccavo e infilavo la lingua con contorno di sborra che usciva dalle labbra... [...]
3 anni fa
ovvio..la pulizia è fondamentale
3 anni fa
Adoro quando mi praticano il rimming. Ho la parte pelosa e per l'occasione sarei anche disponibile a depilarlo. Peccato non abbia incontrato molti uomini disposti a farlo. 💗 🐷
3 anni fa
Mi piace tantissimo leccare un bel culetto liscio o peloso mi piace un sacco 👅👅👅👅 anche recibirlo mmmm minpiace da morire 🤗😜