a chi piace leccare il buco del culo?

264 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da genova58bsx,
Quotato da Gebisex,
Verissimo, quando me lo leccano mi segno mi piace da morire..... 🐷 🐷 🐷
quando vuoi...
potrebbe essere una buonissima idea, ho anche voglia della tua bella cappellona.....

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 27.10.2012 -
Quotato da Matti5,
A me fa impazzire leccare un buco peloso mi eccita tantissimo 😮
concordo bello peloso e il massimo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Bellissimo leccare un bel culo ma anche farselo leccare è un godimento!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
anche io preferisco peloso i peli trattengono di più gli umori ma se mene capita uno depilato lo lecco benissimo
chi in zona vuole farselo leccare non faccia scrupoli x contattarmi

4 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
....sono un fissato della depilazione intima, pertanto tale pratica è splendida se eseguita fra maschi perfettamente lisci e profumati davanti e dietro, altrimenti personalmente non riesco nemmeno ad e citarmi! 😎 😮 😋

4 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da infilalodentro,
leccarlo e farmelo leccare...che gusto quando senti la punta della lingua che ti incula
Buongustaio 🐷 😎 😮 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Lo lecco volentieri ma mi piace di più quando me lo leccano e mi rilasso pronto a prenderlo

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
😋 leccare un bel buchetto depilato, che bello, dilatarlo un po' ed infilarci un dito pian piano fino in fino, ma anche farmelo leccare 🐷 e farmelo sditalinare, che goduria, sublime

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Buone leccate di culo a tutti e tutte... w il culo .. w la lingua nel culo sia darla ke riceverla ...

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Se depilato mi piace molto magari ricevendo un bel pompino 😜😜

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 23.12.2017 -
Ci passerei le ore a farmi leccare palle cazzo e culo ma non sopporto la barba in quella zona. . 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Adoro leccare un bel buco del culo ... sia di donna che di uomo, basta che non ci siano troppi peli ! 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Timidoecurioso68,
A me piace molto leccarlo e farmelo leccare
anche a me piace leccare un bel culo se liscio e depilato, ma anche farmelo leccare

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
sempre bello leccare e farselo lecare

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.10.2011 -
Leccare e farselo leccare durante un bel 69.....

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Qualcuno ha chiamato?


4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
A me è capitato più volte di ricevere lunghe leccate... specie da un ragazzo mi ha leccato il buco a lungo con tanta saliva, gli ho sborrato in bocca una parte l'ha ingoiata , l'altra l'ha sputata sul buco e mi ha pulito bene con la lingua

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
A me è capitato più volte di ricevere lunghe leccate... specie da un ragazzo mi ha leccato il buco a lungo con tanta saliva, gli ho sborrato in bocca una parte l'ha ingoiata , l'altra l'ha sputata sul buco e mi ha pulito con la lingua [...]
Mai sputare la sborra!! neanche se poi la lecchi e te la riprendi... una volta in bocca va ingoiata tutta!! ho letto sul tuo profilo che fai abbondanti schizzi, bene, per me non sarebbero mai troppi!!! 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.03.2014 -
Penso che al momento (vedi anche articoli in merito in questi giorni) non ci sia più divino di un RUSTY TROMBONE sia riceverlo che farlo

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 13.06.2014 -
A me piace molto farmelo leccare da un lui di coppia , mentre lei ci guarda e si masturba ..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > a chi piace leccare il buco del culo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni