7 anni fa
Nella mia provincia ci sono 600 singoli, nella mia regione 17.000...sai quante visite giornaliere ricevono le coppie? credo centinaia...tra l'alro se non sei vip neanche vedi quali utenti ti hanno visitato...Quotato da Siloxide,E solo una perdita di tempo.Quotato da earthandfire,Ehhh, in mezzo a centinaia o migliaia di singoli se non ti proponi stai fresco ad aspettare...Quotato da Siloxide,Piangere non serve semmai leggere per capire.Quotato da charlize,black 💗
piangere è sempre sbagliato qui 🙂
Sono del parere che se vogliono il singolo se lo trovano.
Inutile proporsi la concorrenza e tanta e di allupati c'è ne sono tanti .
Chi ha voglia cerca e trova .
Proprio perché sul sito ci sono troppi singoli .
La migliore cosa e leggere gli annunci e visitare il nick .
Sei visto e se interessi sarai contattato.
E mia esperienza personale ho avuto 2 incontri di cui uno ho evitato dopo l'incontro una sensazione di disagio con l'altro tutto ok
Quindi nella maggior parte dei casi , specie per i nuovi iscritti fuori da giri di privè e festini in casa, si rischia la totale invisibilità se uno non si propone con un messaggio o una richiesta di amicizia, poi ovvio che lo si deve fare in modo educato e non mettersi a farei bambini capricciosi in caso di rifiuto.
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Scusate, ma il modo di approcciare su questi siti, secondo me, rispecchia quello della vita di tutti i giorni...discoteca, pub e via dicendo. Vale molto come ci si presenta, l'aspetto( in questo caso le foto) e saper capire se poter continuare l'approccio oppure fermarsi per non risultare invadente e poco discreto.
Stesso identico discorso, a parti invertite, vale per le coppie che si presentano al single… almeno io... faccio molto caso a tutto cio' e non dico di "Si" soltanto perche' dall'altra parte c'e' un organo femminile a disposizione pronto a darmela…
Stesso identico discorso, a parti invertite, vale per le coppie che si presentano al single… almeno io... faccio molto caso a tutto cio' e non dico di "Si" soltanto perche' dall'altra parte c'e' un organo femminile a disposizione pronto a darmela…
7 anni fa
Ma il web per un singolo e uno strumento più avverso da usare , una cosa è una festa o una disco dove ,in mezzo ad altri 20 puoi coocare molte carte e un altra è su un sito dove siete migliaia !Quotato da Amantediscretoperte,Scusate, ma il modo di approcciare su questi siti, secondo me, rispecchia quello della vita di tutti i giorni...discoteca, pub e via dicendo. Vale molto come ci si presenta, l'aspetto( in questo caso le foto) e saper capire se poter continuare l'app [...]
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Guarda che anche in discoteca si e' in tanti… e , solitamente, le ragazze sono in numero molto inferiore rispetto ai ragazzi… e ,quindi, basta sapersi distinguere...Quotato da mishaemasha,Ma il web per un singolo e uno strumento più avverso da usare , una cosa è una festa o una disco dove ,in mezzo ad altri 20 puoi coocare molte carte e un altra è su un sito dove siete migliaia !Quotato da Amantediscretoperte,Scusate, ma il modo di approcciare su questi siti, secondo me, rispecchia quello della vita di tutti i giorni...discoteca, pub e via dicendo. Vale molto come ci si presenta, l'aspetto( in questo caso le foto) e saper capire se poter continuare l'app [...]
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Stellina... ti voglio bene !! 💗 💗 💋 💋Quotato da stellina640,Un singolo come Amantediscreto si nota anche tra migliaia 🙂Quotato da mishaemasha,Ma il web per un singolo e uno strumento più avverso da usare , una cosa è una festa o una disco dove ,in mezzo ad altri 20 puoi coocare molte carte e un altra è su un sito dove siete migliaia !Quotato da Amantediscretoperte,Scusate, ma il modo di approcciare su questi siti, secondo me, rispecchia quello della vita di tutti i giorni...discoteca, pub e via dicendo. Vale molto come ci si presenta, l'aspetto( in questo caso le foto) e saper capire se poter continuare l'app [...]
7 anni fa
Boh , sarà come dici tu ...qui vi si può solo leggere ed è un solo aspetto della persona, in disco ci sono 5 sensi che possono darti ragione o tortoQuotato da Amantediscretoperte,Guarda che anche in discoteca si e' in tanti… e , solitamente, le ragazze sono in numero molto inferiore rispetto ai ragazzi… e ,quindi, basta sapersi distinguere...Quotato da mishaemasha,Ma il web per un singolo e uno strumento più avverso da usare , una cosa è una festa o una disco dove ,in mezzo ad altri 20 puoi coocare molte carte e un altra è su un sito dove siete migliaia !Quotato da Amantediscretoperte,Scusate, ma il modo di approcciare su questi siti, secondo me, rispecchia quello della vita di tutti i giorni...discoteca, pub e via dicendo. Vale molto come ci si presenta, l'aspetto( in questo caso le foto) e saper capire se poter continuare l'app [...]
Il forum e un ottimo strumento che allarga un po’ le sensazioni reciproche ma saremo 20 coppie 15 singoli che scriviamo se parliamo del sito devi parlare di 500.000 persone
Come dire che ti metti il vestito più fico che hai e vai a piazza San Pietro di domenica alle 11 per farti notare o da gilli a ponte vecchio che è un bar pieno di gente ma sono 100 mt 🙂
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Sicuramente cambia qualcosa, ma sai benissimo che, quando si esce, soprattutto la sera, si e' piu' predisposti ad un eventuale "approccio"...certo... cosa che non succede, come dici te, in piazza San Pietro..dove a cuccare potrebbe essere solo Francesco.. 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Boh , sarà come dici tu ...qui vi si può solo leggere ed è un solo aspetto della persona, in disco ci sono 5 sensi che possono darti ragione o tortoQuotato da Amantediscretoperte,Guarda che anche in discoteca si e' in tanti… e , solitamente, le ragazze sono in numero molto inferiore rispetto ai ragazzi… e ,quindi, basta sapersi distinguere...Quotato da mishaemasha,Ma il web per un singolo e uno strumento più avverso da usare , una cosa è una festa o una disco dove ,in mezzo ad altri 20 puoi coocare molte carte e un altra è su un sito dove siete migliaia !Quotato da Amantediscretoperte,Scusate, ma il modo di approcciare su questi siti, secondo me, rispecchia quello della vita di tutti i giorni...discoteca, pub e via dicendo. Vale molto come ci si presenta, l'aspetto( in questo caso le foto) e saper capire se poter continuare l'app [...]
Il forum e un ottimo strumento che allarga un po’ le sensazioni reciproche ma saremo 20 coppie 15 singoli che scriviamo se parliamo del sito devi parlare di 500.000 persone
Come dire che ti metti il vestito più fico che hai e vai a piazza San Pietro di domenica alle 11 per farti notare o da gilli a ponte vecchio che è un bar pieno di gente ma sono 100 mt 🙂
Io dico soltanto che il modo di porsi, di presentarsi e di dialogare non cambia...almeno per me!!
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Quotato da Francescoattivota,Sicuramente il dialogo può fare intuire la persona che uno è, ma sono i fatti ( e non mi riferisco ai tossici 😋) che determinano chi sei realmente.
Ma i fatti...sono cio' che io ho chiamato "modo di porsi e di presentarsi"...certo che non basta la sola favella...Quotato da Francescoattivota,Sicuramente il dialogo può fare intuire la persona che uno è, ma sono i fatti ( e non mi riferisco ai tossici 😋) che determinano chi sei realmente.
7 anni fa
serve anche la fava oltre che la favella... 😋Quotato da Amantediscretoperte,Quotato da Francescoattivota,Sicuramente il dialogo può fare intuire la persona che uno è, ma sono i fatti ( e non mi riferisco ai tossici 😋) che determinano chi sei realmente.Ma i fatti...sono cio' che io ho chiamato "modo di porsi e di presentarsi"...certo che non basta la sola favella...Quotato da Francescoattivota,Sicuramente il dialogo può fare intuire la persona che uno è, ma sono i fatti ( e non mi riferisco ai tossici 😋) che determinano chi sei realmente.
7 anni fa
Ah ah ahQuotato da Amantediscretoperte,Sicuramente cambia qualcosa, ma sai benissimo che, quando si esce, soprattutto la sera, si e' piu' predisposti ad un eventuale "approccio"...certo... cosa che non succede, come dici te, in piazza San Pietro..dove a cuccare potrebbe essere solo Francesco.. 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Boh , sarà come dici tu ...qui vi si può solo leggere ed è un solo aspetto della persona, in disco ci sono 5 sensi che possono darti ragione o tortoQuotato da Amantediscretoperte,Guarda che anche in discoteca si e' in tanti… e , solitamente, le ragazze sono in numero molto inferiore rispetto ai ragazzi… e ,quindi, basta sapersi distinguere...Quotato da mishaemasha,Ma il web per un singolo e uno strumento più avverso da usare , una cosa è una festa o una disco dove ,in mezzo ad altri 20 puoi coocare molte carte e un altra è su un sito dove siete migliaia !Quotato da Amantediscretoperte,Scusate, ma il modo di approcciare su questi siti, secondo me, rispecchia quello della vita di tutti i giorni...discoteca, pub e via dicendo. Vale molto come ci si presenta, l'aspetto( in questo caso le foto) e saper capire se poter continuare l'app [...]
Io dico soltanto che il modo di porsi, di presentarsi e di dialogare non cambia...almeno per me!!
Ma questo posso immaginarlo ed è un merito essere uguali a se stessi ,ti giro la frittata autoaccusando i così ci capiamo , su 20 messaggi ...magari stai fuori e diventano 60 quando apri il pc è capace che li cancelli tutti senza leggere il tuo , se invece ti sai una salsa con masha e sai ballare...non può ignorarti ...non è detto che si vada avanti sia da parte tua che nostra ma.... c’è la certezza del contatto avvenuto! 🙂
7 anni fa
COndivido...50-60 messaggi tutti insieme fanno passare la voglia di mettersi a vagliarli uno per uno, alla fine si rischia di buttare il bambino con l'acqua sporca, cioè persone che fisicamente o a maggior ragione caratterialmente potrebbero anche essere interessanti ma non è facile capitlo da un solo singolo messaggio in mezzo ad altri 50.Può accadere che la stessa persona che qua sopra o in disco non ti fili di pezzo, magari la conosci ad una cena con 10 persone in pizzeria e la trovi simpatica interessante ecc..Quotato da mishaemasha,Ah ah ahQuotato da Amantediscretoperte,Sicuramente cambia qualcosa, ma sai benissimo che, quando si esce, soprattutto la sera, si e' piu' predisposti ad un eventuale "approccio"...certo... cosa che non succede, come dici te, in piazza San Pietro..dove a cuccare potrebbe essere solo Francesco.. 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Boh , sarà come dici tu ...qui vi si può solo leggere ed è un solo aspetto della persona, in disco ci sono 5 sensi che possono darti ragione o tortoQuotato da Amantediscretoperte,Guarda che anche in discoteca si e' in tanti? e , solitamente, le ragazze sono in numero molto inferiore rispetto ai ragazzi? e ,quindi, basta sapersi distinguere...Quotato da mishaemasha,Ma il web per un singolo e uno strumento più avverso da usare , una cosa è una festa o una disco dove ,in mezzo ad altri 20 puoi coocare molte carte e un altra è su un sito dove siete migliaia !Quotato da Amantediscretoperte,Scusate, ma il modo di approcciare su questi siti, secondo me, rispecchia quello della vita di tutti i giorni...discoteca, pub e via dicendo. Vale molto come ci si presenta, l'aspetto( in questo caso le foto) e saper capire se poter continuare l'app [...]
Il forum e un ottimo strumento che allarga un po? le sensazioni reciproche ma saremo 20 coppie 15 singoli che scriviamo se parliamo del sito devi parlare di 500.000 persone
Io dico soltanto che il modo di porsi, di presentarsi e di dialogare non cambia...almeno per me!!vedrai che se serve per public relation francesco ce lo troviamo pure nei prive prima o poi
Ma questo posso immaginarlo ed è un merito essere uguali a se stessi ,ti giro la frittata autoaccusando i così ci capiamo , su 20 messaggi ...magari stai fuori e diventano 60 quando apri il pc è capace che li cancelli tutti senza leggere il tuo , se invece ti sai una salsa con masha e sai ballare...non può ignorarti ...non è detto che si vada avanti sia da parte tua che nostra ma.... c?è la certezza del contatto avvenuto! 🙂
Su internet personalmente ho incontrato più donne grazie ai forum a tema che non con le chat che somigliano ormai a macellerie messicane/ assalti alla diligenza.
Anche qua sopra sarebbe utile il forum per conoscenze con un minimo più di tempo e meno esasperate, ma purtroppo è molto poco frequentato , ed il resto del sito ormai somigia ad un tinder qualuqnue come tipo di approccio...
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Su questo vi do piena ragione ...Quotato da mishaemasha,Ah ah ahQuotato da Amantediscretoperte,Sicuramente cambia qualcosa, ma sai benissimo che, quando si esce, soprattutto la sera, si e' piu' predisposti ad un eventuale "approccio"...certo... cosa che non succede, come dici te, in piazza San Pietro..dove a cuccare potrebbe essere solo Francesco.. 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Boh , sarà come dici tu ...qui vi si può solo leggere ed è un solo aspetto della persona, in disco ci sono 5 sensi che possono darti ragione o tortoQuotato da Amantediscretoperte,Guarda che anche in discoteca si e' in tanti? e , solitamente, le ragazze sono in numero molto inferiore rispetto ai ragazzi? e ,quindi, basta sapersi distinguere...Quotato da mishaemasha,Ma il web per un singolo e uno strumento più avverso da usare , una cosa è una festa o una disco dove ,in mezzo ad altri 20 puoi coocare molte carte e un altra è su un sito dove siete migliaia !Quotato da Amantediscretoperte,Scusate, ma il modo di approcciare su questi siti, secondo me, rispecchia quello della vita di tutti i giorni...discoteca, pub e via dicendo. Vale molto come ci si presenta, l'aspetto( in questo caso le foto) e saper capire se poter continuare l'app [...]
Il forum e un ottimo strumento che allarga un po? le sensazioni reciproche ma saremo 20 coppie 15 singoli che scriviamo se parliamo del sito devi parlare di 500.000 persone
Io dico soltanto che il modo di porsi, di presentarsi e di dialogare non cambia...almeno per me!!vedrai che se serve per public relation francesco ce lo troviamo pure nei prive prima o poi
Ma questo posso immaginarlo ed è un merito essere uguali a se stessi ,ti giro la frittata autoaccusando i così ci capiamo , su 20 messaggi ...magari stai fuori e diventano 60 quando apri il pc è capace che li cancelli tutti senza leggere il tuo , se invece ti sai una salsa con masha e sai ballare...non può ignorarti ...non è detto che si vada avanti sia da parte tua che nostra ma.... c?è la certezza del contatto avvenuto! 🙂
7 anni fa
OT
Non c'entra col topic ma non sapevo dove scriverlo...ma come mai nei messaggi privati dopo un po' appare il lucchetto al posto delle foto?
fine OT
Non c'entra col topic ma non sapevo dove scriverlo...ma come mai nei messaggi privati dopo un po' appare il lucchetto al posto delle foto?
fine OT
7 anni fa
Sì stavano spiegandomelo in pvt, io di solito la cancello dopo averla inviata pensavo restasse presente, eviterò di cancellarle allora 🙂Quotato da Krigare,Semplicemente perchè la foto è stata cancellata!Quotato da earthandfire,OT
fine OT
grazie
7 anni fa
Si scriviamo sempre gli stessi...alla fine rischiamo di fare i figli scemi 🙂Quotato da earthandfire,COndivido...50-60 messaggi tutti insieme fanno passare la voglia di mettersi a vagliarli uno per uno, alla fine si rischia di buttare il bambino con l'acqua sporca, cioè persone che fisicamente o a maggior ragione caratterialmente potrebbero anche essere interessanti ma non è facile capitlo da un solo singolo messaggio in mezzo ad altri 50.Può accadere che la stessa persona che qua sopra o in disco non ti fili di pezzo, magari la conosci ad una cena con 10 persone in pizzeria e la trovi simpatica interessante ecc..Quotato da mishaemasha,Ah ah ahQuotato da Amantediscretoperte,Sicuramente cambia qualcosa, ma sai benissimo che, quando si esce, soprattutto la sera, si e' piu' predisposti ad un eventuale "approccio"...certo... cosa che non succede, come dici te, in piazza San Pietro..dove a cuccare potrebbe essere solo Francesco.. 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Boh , sarà come dici tu ...qui vi si può solo leggere ed è un solo aspetto della persona, in disco ci sono 5 sensi che possono darti ragione o tortoQuotato da Amantediscretoperte,Guarda che anche in discoteca si e' in tanti? e , solitamente, le ragazze sono in numero molto inferiore rispetto ai ragazzi? e ,quindi, basta sapersi distinguere...Quotato da mishaemasha,Ma il web per un singolo e uno strumento più avverso da usare , una cosa è una festa o una disco dove ,in mezzo ad altri 20 puoi coocare molte carte e un altra è su un sito dove siete migliaia !Quotato da Amantediscretoperte,Scusate, ma il modo di approcciare su questi siti, secondo me, rispecchia quello della vita di tutti i giorni...discoteca, pub e via dicendo. Vale molto come ci si presenta, l'aspetto( in questo caso le foto) e saper capire se poter continuare l'app [...]
Su internet personalmente ho incontrato più donne grazie ai forum a tema che non con le chat che somigliano ormai a macellerie messicane/ assalti alla diligenza.
Anche qua sopra sarebbe utile il forum per conoscenze con un minimo più di tempo e meno esasperate, ma purtroppo è molto poco frequentato , ed il resto del sito ormai somigia ad un tinder qualuqnue come tipo di approccio...
Ci siamo capiti penso
7 anni fa
Sono il minimo sindacale , con altri tre o quattro masha non ci va a perdere 😋 😋 😋 😋Quotato da Siloxide,øQuotato da Amantediscretoperte,Quotato da Francescoattivota,Sicuramente il dialogo può fare intuire la persona che uno è, ma sono i fatti ( e non mi riferisco ai tossici 😋) che determinano chi sei realmente.Ma i fatti...sono cio' che io ho chiamato "modo di porsi e di presentarsi"...certo che non basta la sola favella...Quotato da Francescoattivota,Sicuramente il dialogo può fare intuire la persona che uno è, ma sono i fatti ( e non mi riferisco ai tossici 😋) che determinano chi sei realmente.
Oltre alla favella ci vuole anche la fava.
Oltre i 16 cm di norma e accettata .
Misha lo sborone 😎
7 anni fa
Sborone: s. m. dal latino bòrea (vento del nord) venetizzato in bora, da cui sboro e infine sborone. lett: persona ventosa / fig: che si dà delle arie / sin: snob, cagone.
7 anni fa
Ha voluto fare l'iperboreo...(semicit)
7 anni fa
Preferivo il pippone di Krigare. Lo Zanichelli mi leva tutta la poesia 😒Quotato da mishaemasha,Sborone: s. m. dal latino bòrea (vento del nord) venetizzato in bora, da cui sboro e infine sborone. lett: persona ventosa / fig: che si dà delle arie / sin: snob, cagone.
7 anni fa