Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SINGOLI CROCIFISSI.....

475 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da earthandfire,
😮 😮 😮 Porca puzzona, che strage! Ma chi è stato? 😋 😋 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da earthandfire,
😮 😮 😮 Porca puzzona, che strage! Ma chi è stato? 😋 😋 😋
Pallina
coppie e singole cattiiiiiiiive... 😭 😭 😒
😋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@piteale Te lo puoi spiegare come ti pare ma i singoli non sono scambisti. Chciamali trasgressivi, chiamali aperti, chiamali libertini... Scambisti? No, questa parola descrive sole coppie per come è impostato il gioco. Cerchiamo di non uccidere la logica per “piegarla” ai concetti bizzarri. 😄
Mi fanno troppo ridere le tue parole perché sono la lei di coppia ( il mio compagno non scrive mai).
Come mai voi singoli spesso attaccate il lui di coppia come se non avesse alcun diritto di giocare?
Se per te il mondo degli scambisti si basa sulla “ merce di scambio” beh figurati cosa si potrebbe dire del gioco con i singoli se seguissimo la tua logica 😄 (fortunatamente la tua opinione è sbagliata)
Come è che certi singoli vengono qui per giocare con le lei di coppia e poi impazziscono all’idea che i lui di coppia giochino allo stesso modo, alla pari con le donne e giustamente in maniera attiva e non da spettatori? Penso che abbiano lo stesso diritto dei singoli di giocare , anzi anche di più. Perché i lui di coppia non hanno il diritto di scopare secondo te? Solo le donne e i singoli hanno questo diritto? 😋
Che facciamo ora crocifiggiamo i lui di coppia perché scopano? 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Scoppia scoppia mi sco ,
Scoppia scoppia mi scoppia il cor !! 😮

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
scambismo s. m. [der. di scambista, nel sign. 4]. – Pratica, che ha luogo in club privé e sim., consistente nello scambiarsi il partner al fine di provare nuove esperienze sessuali.

scambista s. m. e f. [der. di scambio] (pl. m. -i). –
4. Chi pratica lo scambismo.

Eh niente ora crocifiggiamo quelli della Treccani perché discriminano i singoli non chiamandoli “scambisti” 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
uèèè e quante croci servono...mica possiamo disboscare mezzo mondo...bisogna trovare metodi più rapidi e meno dispendiosi... 😮 😮

cmq mi risulta, definizioni da vocabolario o meno, che il sito sia aperto a tutte le categorie, quindi nessuno è abusivo qua sopra, poi che una coppia scelga di non giocare con una categoria è un suo legittimo desiderio.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Henry! 😮 Guarda che tu me stai a attizzà, eh! Mo te ne sforno una in tema singoli! 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Earth Era una risposta a @piteale che sostiene che i singoli siano scambisti. Il sito è aperto a tutti ma non tutti gli iscritti sono scambisti. Giusto? 😄
E siccome non tutti sono scambisti non possono accedere a incontri/feste/carsex/naturismo ecc riservati agli scambisti. Questa non è discriminazione come osservi anche tu.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Henry_Dante,
Henry! 😮 Guarda che tu me stai a attizzà, eh! Mo te ne sforno una in tema singoli! 😋
Pallina
Però voglio anche la mossa alla Carrà 😇 🐷

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.07.2018 -
Tutto sommato però anche gli scambisti una volta erano singoli.

Dunque mi chiedo, scambisti si nasce o si diventa?

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Però voglio anche la mossa alla Carrà 😇 🐷
Beh guarda, ogni tanto (raramente purtroppo) un saltino al nord per venire a trovare mia figlia lo faccio, anche se viene giù lei tutti i mesi.
Se ti andrà ti inviteremo -il Pinko ed io- a cena, così ti farò la mossa.
Fuori dal ristorante, però, se no mi ricoverano! 😋
Ora mi concentro sulla canzone. 😄
Pallina

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Mattepare,

E questo che c’entra con il fatto di non accettare i singoli e non trattarli alla pari con le coppie?

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Ci sono coppie scambiste e coppie trasgressive e singoli trasgressivi che giocano con coppie trasgressive e coppie scambiste che giocano con coppie trasgressive con singoli trasgressivi e orge scambiste e orge trasgressive e anche gente che ama l'anal e che si manda pure reciprocamente affanQ. Dov'è il problema? Ah sì. Poi ci sono anche un po' di idioti (singoli e/coppie) che insultano gli altri, ma questo fa parte dell'intelligenza lasciata nel baule dell'auto.

@Little Ball & the Gang Band: bisogna partire dal repertorio. "Love to love you baby" con i suoi 20' di orgasmi e "Sex Bomb" mi sembrano un buon inizio 😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Ma infatti è sbagliato generalizzare...non tutti i singoli sono paraculo che cercano solo di scoparsi donne "sopportando " il lui di coppia, non tutte le coppie sono menti raffinate che cercano scambio emozionale spirituale e misticocarnale con altre menti affini in coppia...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@piteale Come mai ce l’hai me personalmente? 😄
Cioè sarei una “femmina libera” solo se la dessi ai singoli? 😄 Lo so, ognuno cerca di tirare l’acqua al proprio mulino ma non ridicolizziamo la discussione please.
Beh se ci sono i lui di coppia che usano la propria lei ci sono anche le lei di coppia che usano il proprio lui per giocare da sole con singoli ma senza sentirsi delle “traditrici” ( ATTENZIONE, non è una mia opinione, sto semplicemente seguendo la tua logica). Io invece ho la fortuna di conoscere coppie sane, equilibrate dove nessuno usa l’altro e si gioca solo se entrambi sono convinti al 100% (con coppie o con singoli/e) .
Accettare i singoli non fa del lui di coppia un uomo migliore 😄
L’ultima frase la condivido alla grande
Vedi a te piacciono le donne sposate a noi piacciono le coppie ( fidanzate o sposate) e non c’è alcuna possibilità che io (da donna) possa gradire il gioco con un singolo proprio perché non ha requisiti che cerchiamo.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.07.2018 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Mattepare,

Fare scambio di coppia è una Delle tante sfumature con cui si vive la propria sessualità, oggi puoi giocare in coppia, domani da solo con una coppia con un uomo o una donna esplorando tutte le pratiche che la fantasia ti suggerisce.
Si è persone a prescindere, poi si fa ciò che ci pare per cercare il nostro piacere.
Sono singolo? Se ho voglia di interagire con altre persone da solo certamente si.
Sono scambista? Se ho una persona che vuole condividere questa fantasia e decidiamo di farlo si.
Siamo persone e siamo liberi di vivere il sesso come ci pare nei limiti della nostra libertà e di quella Delle persone che vogliono viverlo con noi.
Quindi si diventa, concordo.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Scambisti si nasce ma poi bisogna diventarlo... 😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.07.2018 -
Quotato da earthandfire,
Scambisti si nasce ma poi bisogna diventarlo... 😋
Seee troppo comodo! 😎

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@piteale
O entrambe le possibilità sono poco probabili o entrambe sono probabili. Nel mondo sano invece nessuno costringe l’altro. Vogliamo parlare del marciume o delle coppie equilibrate e innamorate?