7 anni fa
Se la fai al ristorante altro che ricovero ! Ti fanno Sindaca 😄Quotato da pinkoepallina,Beh guarda, ogni tanto (raramente purtroppo) un saltino al nord per venire a trovare mia figlia lo faccio, anche se viene giù lei tutti i mesi.Quotato da Henry_Dante,Però voglio anche la mossa alla Carrà 😇 🐷
Se ti andrà ti inviteremo -il Pinko ed io- a cena, così ti farò la mossa.
Fuori dal ristorante, però, se no mi ricoverano! 😋
Ora mi concentro sulla canzone. 😄
Pallina
7 anni fa
esattamente...;) non è nel nostro dna essere monogami credo...quindi scambisti/trasgressivi si nasce, però poi per diventarlo bisogna superare una serie di taù sociali religiosi e riuscire ad esserlo nel modo giusto e migliore per noi stessi.Quotato da LukasQuarzberg,Gli esseri umani sono promiscui e fanno sesso - a volte per riprodursi - ma generalmente per trarne godimento. I riti orgiastici sono antichi e fanno parte della natura umana. Siamo tutti (potenziali) scambisti o comunque propensi al sesso di gruppo e anche bisessuale.Quotato da Mattepare,Seee troppo comodo! 😎Quotato da earthandfire,Scambisti si nasce ma poi bisogna diventarlo... 😋
"Natural Born Swingers"! 🐷 😎 🙂
7 anni fa
Quotato da earthandfire,esattamente...;) non è nel nostro dna essere monogami credo...quindi scambisti si nasce, però poi per diventarlo bisogna superare una serie di taù sociali religiosi e riuscire ad esserlo nel modo giusto e migliore per noi stessi.Quotato da LukasQuarzberg,Gli esseri umani sono promiscui e fanno sesso - a volte per riprodursi - ma generalmente per trarne godimento. I riti orgiastici sono antichi e fanno parte della natura umana. Siamo tutti (potenziali) scambisti o comunque propensi al sesso di gruppo e anche bisessuale.Quotato da Mattepare,Seee troppo comodo! 😎Quotato da earthandfire,Scambisti si nasce ma poi bisogna diventarlo... 😋
Ed il dottore: "Scambista, signora!" 🐷
La mamma si rassegnò sin da subito non al mio sesso bensì alla mia sessualità! 😋
Pallina
7 anni fa
Bella argomentazione!Quotato da LukasQuarzberg,Gli esseri umani sono promiscui e fanno sesso - a volte per riprodursi - ma generalmente per trarne godimento. I riti orgiastici sono antichi e fanno parte della natura umana. Siamo tutti (potenziali) scambisti o comunque propensi al sesso di gruppo e anche bisessuale.Quotato da Mattepare,Seee troppo comodo! 😎Quotato da earthandfire,Scambisti si nasce ma poi bisogna diventarlo... 😋
7 anni fa
No black , semplicemente se cerchi sulle pubblicazioni babbane le descrizioni della maggioranza delle cose che facciamo qui viene definita borderline Line con la patologiaQuotato da BLACKADDICTED,scambismo s. m. [der. di scambista, nel sign. 4]. – Pratica, che ha luogo in club privé e sim., consistente nello scambiarsi il partner al fine di provare nuove esperienze sessuali.
scambista s. m. e f. [der. di scambio] (pl. m. -i). –
4. Chi pra [...]
Io ti lascio il tuo concetto e mi tengo il mio , noi sca,vi amo emozioni anche con i singoli non persone 🙂
7 anni fa
Mi è tutto estremamente chiaro , solo la domanda è se mandi affanq chi ama l anal lo fai per fargli cosa carina “giusto . 😮 😮 😮Quotato da Pablopd,Ci sono coppie scambiste e coppie trasgressive e singoli trasgressivi che giocano con coppie trasgressive e coppie scambiste che giocano con coppie trasgressive con singoli trasgressivi e orge scambiste e orge trasgressive e anche gente che ama l& [...]
7 anni fa
@misha La vita è semplice sappiamo tutti cosa è lo scambismo e chiunque dica che il singolo è scambista...sbaglia almeno sbaglia a parlare in italiano (vedi la definizione) 😄 Certo c?è chi verrà qui dicendo persino che lui è una banana e noi ne prenderemo atto ma non significa che in realtà è una banana 😄 😋
Nessuno discrimina nessuno,tutti trovano il proprio spazio come è giusto che sia. La differenza tra un singolo e una coppia è però più che evidente... 😄 😇
Nessuno discrimina nessuno,tutti trovano il proprio spazio come è giusto che sia. La differenza tra un singolo e una coppia è però più che evidente... 😄 😇
7 anni fa
Bah, se sentì parlare una cameriera d albergo a ore con il direttore quando rifà la stanza n 18 dove ci siete stati voi due e Lukas quarzerberg pensi che dica :Quotato da BLACKADDICTED,@misha La vita è semplice sappiamo tutti cosa è lo scambismo e chiunque dica che il singolo è scambista...sbaglia almeno sbaglia a parlare in italiano (vedi la definizione) 😄 Certo c’è chi verrà qui dicendo persino che lui è una banana e noi ne pre [...]
Salgo a fare la stanza di quei tre scambisti o
Vado su e faccio la stanza di quelli quella coppia scambista e quel singolo ?
Noi scambiamo emozioni ,se un singolo cce le da sta scambiando qualcosa con noi ,poi lo vogliamo chiamare Pippo lo chiamiamo Pippo il concetto è il rispetto per le persone !
7 anni fa
@misha Bene chiama la Crusca e lamentati con loro, quando riuscirai a ottenere la parola “scambista” anche per i singoli tornerai qua e potrai dirlo a tutti orgoglioso di aver vinto una “battaglia sociale”. 😄 😄 
P.S
Puoi dire che mentre scopi ti senti una banana, uno yogurt o una barca a vela. Nessuno te lo vieta 😋 ci manca...
P.S
Puoi dire che mentre scopi ti senti una banana, uno yogurt o una barca a vela. Nessuno te lo vieta 😋 ci manca...
7 anni fa
Beh certo tu con zero feed lo ripeterai in eterno vero ? Attendiamo con ansia la tua prima scopata. Auguri 💋 💋Quotato da piteale,Be si...mentre voi potreste fare i portavoce per le coppie sfigate che non trovano altre coppie e che detestano i singoli perché beccano molto più di voi.. 😎Quotato da BLACKADDICTED,@misha Bene chiama la Crusca e lamentati con loro, quando riuscirai a ottenere la parola “scambista” anche per i singoli tornerai qua e potrai dirlo a tutti orgoglioso di aver vinto una “battaglia sociale”. 😄 😄
P.S
Puoi dire che mentre [...]
7 anni fa
Adoro quando i singoli vengono su A69 e chiamano le donne intelligenti,indipendenti, sveglie, aperte sessualmemte e consapovoli di ciò che desiderano e non desiderano, delle “bamboline da scambiare”. Beh si spiega perché molte donne vi crocifiggono a prescindere.
7 anni fa
Si lo so ci son stato anni fa e comprai anche un l ibricino dal titolo pompei vietata , una cosa simile, con raccolte tutte le raffigurazioni erotiche presenti 🙂Quotato da Siloxide,
Se vai a Pompei nella stanza del lupanare ci sono figure varie di rapporti sessuali.
Per quanto riguarda la sessualità in ogni uomo ci sono delle componenti femminili ormonali che a volte emergono io credo che sia una predisposizione genetica che poi le circostanze e la vita fanno sviluppare e si hanno i bisex i gay ecc ecc.
Comunque faccio una battuta il sesso in italia non è in crisi.si fa in tutte le salse e in ogni variante e fantasia altro che tabù.
7 anni fa
anche nelle tombe etrusche ci sono raffigurazioni eroticheQuotato da earthandfire,Si lo so ci son stato anni fa e comprai anche un l ibricino dal titolo pompei vietata , una cosa simile, con raccolte tutte le raffigurazioni erotiche presenti 🙂Quotato da Siloxide,
Se vai a Pompei nella stanza del lupanare ci sono figure varie di rapporti sessuali.
Per quanto riguarda la sessualità in ogni uomo ci sono delle componenti femminili ormonali che a volte emergono io credo che sia una predisposizione genetica che poi le circostanze e la vita fanno sviluppare e si hanno i bisex i gay ecc ecc.
Comunque faccio una battuta il sesso in italia non è in crisi.si fa in tutte le salse e in ogni variante e fantasia altro che tabù.
7 anni fa
Sì vero.. 🙂Quotato da Beyonce,anche nelle tombe etrusche ci sono raffigurazioni eroticheQuotato da earthandfire,Si lo so ci son stato anni fa e comprai anche un l ibricino dal titolo pompei vietata , una cosa simile, con raccolte tutte le raffigurazioni erotiche presenti 🙂Quotato da Siloxide,
7 anni fa
nella necropoli di Tarquinia ci sono tombe con molte scene erotiche, di ogni tipo 😎Quotato da Siloxide,Si ci sono raffigurazioni di EfeboQuotato da Beyonce,anche nelle tombe etrusche ci sono raffigurazioni eroticheQuotato da earthandfire,Si lo so ci son stato anni fa e comprai anche un l ibricino dal titolo pompei vietata , una cosa simile, con raccolte tutte le raffigurazioni erotiche presenti 🙂Quotato da Siloxide,
efebo[e-fè-bo o è-?] s.m.
1 Nell'antica Grecia,
Giovane di forme e bellezza delicate, quasi femminili
7 anni fa
Va bbe ,inquinato, è sempre stato così sul web, come fai a impedire a un maritino gay irrisolto di cazzeggiare sul web nemmeno weaky leaks ti può salvare !Quotato da Siloxide,Se è come diciQuotato da stellina640,Questo profilo l'ha scritto il marito/compagno, nessuna donna al mondo si descriverebbe in questo modo.Quotato da Siloxide,Qui invece siamo. Tornati nella realtà
Annuncio appena letto
Ciao a tutti i Singoli, Sono la vostra Troia colpa vostra,siete sempre hot. LA MIA fantasia la conoscete farmi scopare in gruppo da giovani e meglio se di colore.Farmi riempire ogni buco [...]
Quindi è probabile che all'incontro si presenti solo lui, oppure è un fake.
Allora sì che siete crocefissi! 😄
In merito all'annuncio che ritieni un fake.
Questo sta a dimostrare come il sito è inquinato.
Piuttosto ,vero che basta che respirano o anche se sono morte da poco tempo ma smettiamo di aprire le trombe etrusche che è vilipendio a cadavere ... 🙂
E poi le azteche sono più bone ,hanno il fascino precolombiano 😋
7 anni fa
Dimmi chi è, in quella zona io ci faccio stare solo le nigeriane ! Non cominciamo coi casini!Quotato da Siloxide,Io preferisco le venezuelane.Quotato da mishaemasha,Va bbe ,inquinato, è sempre stato così sul web, come fai a impedire a un maritino gay irrisolto di cazzeggiare sul web nemmeno weaky leaks ti può salvare !Quotato da Siloxide,Se è come diciQuotato da stellina640,Questo profilo l'ha scritto il marito/compagno, nessuna donna al mondo si descriverebbe in questo modo.Quotato da Siloxide,Qui invece siamo. Tornati nella realtà
Annuncio appena letto
Ciao a tutti i Singoli, Sono la vostra Troia colpa vostra,siete sempre hot. LA MIA fantasia la conoscete farmi scopare in gruppo da giovani e meglio se di colore.Farmi riempire ogni buco [...]
Piuttosto ,vero che basta che respirano o anche se sono morte da poco tempo ma smettiamo di aprire le trombe etrusche che è vilipendio a cadavere ... 🙂
E poi le azteche sono più bone ,hanno il fascino precolombiano 😋
Ho ancora il ricordo di un avventura a Baia Domizia .
7 anni fa
Si ma senza nessuna connotazione sui successi di nessuno sia chiaroQuotato da stellina640,Curioso che sia sempre colpa del sito se esistono questi personaggi e alcuni singoli non riescono a scopare neanche se gli viene servita.Quotato da Siloxide,Se è come diciQuotato da stellina640,Questo profilo l'ha scritto il marito/compagno, nessuna donna al mondo si descriverebbe in questo modo.Quotato da Siloxide,Qui invece siamo. Tornati nella realtà
Annuncio appena letto
Libero di pensarla come vuoi, alla fine contano sempre i fatti, come nella vita fuori di qui.
La risposta te l'hanno già data Bixo e Misha, non mi ripeto 🙂
Solo una riflessione tecnica sullo strumento web incontrollabile per i fake s a meno di foto rubate dove la reda ha sistemi automatici di riconoscimento che altri siti non hanno 🙂
7 anni fa
Quotato da Cpbixo,La cosa buffa è che di eventiali coppie o singole fake, dietro alle quali c'è SEMPRE un uomo, gli stessi singoli mettano in conto proprio a coppie e singole, come categoria, le cantonate e le sòle che prendono. Cioè se le suonano e se le cantano.
Ma [...]
7 anni fa
Quotato da Cpbixo,La cosa buffa è che di eventiali coppie o singole fake, dietro alle quali c'è SEMPRE un uomo, gli stessi singoli mettano in conto proprio a coppie e singole, come categoria, le cantonate e le sòle che prendono. Cioè se le suonano e se le cantano.
Ma [...]
Quando leggo, specie in modo univoco, ripetitivo, battente, troppa intransigenza o troppa "disinvoltura" non ci vedo chiaro, mi sembra come se non aspettassero altro per dar sfogo ai loro pruriti, chi sessuali chi invece proprio di rodimento di posteriore. 😋
E' tutto così prevedibile... 😄
Pallina