7 anni fa
@uomosuper
4. Il blocco ce l’abbiamo da sempre (quando siamo vip altrimenti non si può)
Ci hai risposto al messaggio in cui ti abbiamo inviato lo screen ( come a tutti gli altri che partecipavano a quella discussione) perché quando la coppia con il blocco singoli inzia con te la conversazione tu puoi rispondere. Mamma mia non lo sapevi? 😄 😄
3. È la mia sensazione che scrivo con tutta la sincerità. Niente discriminazione, niente crocifissione semplicemente io non sono disposta a incontrare i singoli perché ho una sorta si allergia 😄
5. Non puoi averne certezza perché nei 10/20/50 anni di gioco non puoi conoscere le coppie che non ti incontrerebbero mai quindi la tua conoscenza è solo parziale. D’altronde se “accusi” le coppie di questo dovresti per coerenza dire che le lei che giocano con i singoli “sono prepotenti e decidono da sole”. Non è così per loro, non è così per noi che li rifiutiamo. Quindi il tuo concetto non ha nulla a che fare con la realtà di molte coppie.
Se per te è impossibile accettare che molte lei non vogliono saperne proprio di giocare con un singolo ( e io sono una di loro) beh...non cercherò di farti cambiare l’idea ma a sto punto io mi faccio una mia idea su di te. Giusto? 😄 💋
4. Il blocco ce l’abbiamo da sempre (quando siamo vip altrimenti non si può)
Ci hai risposto al messaggio in cui ti abbiamo inviato lo screen ( come a tutti gli altri che partecipavano a quella discussione) perché quando la coppia con il blocco singoli inzia con te la conversazione tu puoi rispondere. Mamma mia non lo sapevi? 😄 😄
3. È la mia sensazione che scrivo con tutta la sincerità. Niente discriminazione, niente crocifissione semplicemente io non sono disposta a incontrare i singoli perché ho una sorta si allergia 😄
5. Non puoi averne certezza perché nei 10/20/50 anni di gioco non puoi conoscere le coppie che non ti incontrerebbero mai quindi la tua conoscenza è solo parziale. D’altronde se “accusi” le coppie di questo dovresti per coerenza dire che le lei che giocano con i singoli “sono prepotenti e decidono da sole”. Non è così per loro, non è così per noi che li rifiutiamo. Quindi il tuo concetto non ha nulla a che fare con la realtà di molte coppie.
Se per te è impossibile accettare che molte lei non vogliono saperne proprio di giocare con un singolo ( e io sono una di loro) beh...non cercherò di farti cambiare l’idea ma a sto punto io mi faccio una mia idea su di te. Giusto? 😄 💋
7 anni fa
7 anni fa
JumpQuotato da charlize,si infatti qui 40 singole e sui siti di dating relazionale a vagonate..... vai a provare li a dire che vuoi una serata senza implicazioni 😄
nessuna concorrenza...anzi io sono una consumatrice .. 😋
Bacini antitrust 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
Hai sbagliato giostra, brutto singolaccio distratto! Ovedi? Nun leggete! 😋Quotato da Henry_Dante,
Si chiama "calcinculo" quella del codino da prendere al volo... e da ragazzina, con mio fratello che mi lanciava, ero una campionessa!
Pallina
7 anni fa
Pallina ferma !!! Non tirare !!! Non è il codino del cavallino quello 😮 😳 😄Quotato da pinkoepallina,Hai sbagliato giostra, brutto singolaccio distratto! Ovedi? Nun leggete! 😋Quotato da Henry_Dante,
Si chiama "calcinculo" quella del codino da prendere al volo... e da ragazzina, con mio fratello che mi lanciava, ero una campionessa!
Pallina
7 anni fa
E lo sapevo che vincevi pure li 💋 💋 💋Quotato da pinkoepallina,Hai sbagliato giostra, brutto singolaccio distratto! Ovedi? Nun leggete! 😋Quotato da Henry_Dante,
Pallina
Poi tuo fratello si incazzava quando guardavi i maschietti al luna park e leccavi il gelato ?
7 anni fa
Ora che ci penso , se raduniamo tutti i singoli incazzati e formiamo una gang (magari poi pure bang) dedita all'assalto e saccheggio dei privè e spaccio di sextoys cinesi di bassa qualità potremmo reclamare la nostra vendetta 😮
Hell's Singols wants you or sister!!!!
Hell's Singols wants you or sister!!!!
7 anni fa
😮 E che cavolo!
@Henry che mi ricorda che quello non è il codino (chissà cos'è 😄 ) tu cattivo @Mishone che nomini le leccate ad un gelato che non sembra davvero tanto gelato...
Certo che mi sono fatta proprio una brutta nomina, qui dentro! 😋
Pallina
@Henry che mi ricorda che quello non è il codino (chissà cos'è 😄 ) tu cattivo @Mishone che nomini le leccate ad un gelato che non sembra davvero tanto gelato...
Certo che mi sono fatta proprio una brutta nomina, qui dentro! 😋
Pallina
7 anni fa
a vedere i profili le singole non misembrano così impresentabili...solo che probabilmente sono straselettive, se volessero uomini random per sesso dal vivo o su qualunque chat ne trovano a dozzine...Quotato da Abalam,Diciamo che spesso anche loro scartano i singoli, oppure si tratta di una lei di coppia che ha aperto un profilo come singola, oppure ancora sono solo un profilo fake gestito dal tipico collezionista di foto (purtroppo ce ne sono tanti e la moderazione a volte latita).Quotato da Amnesia300985,eeeeh le singole sono merce rara purtroppo!Quotato da Abalam,Ragazzi ma perché parliamo esclusivamente di singoli e coppie? C'è un'altra categoria di cui finora non si è detto nulla ma che forse per noi singoli è di gran lunga la più importante: le singole. [...]
Poi a rischio di essere potenzialmente offensivo devo dire che parecchie singole non sono dissimili dalla figlia di Fantozzi fisicamente per cui anche con tutta la buona volontà ci vuole stomaco
7 anni fa
Ho capito chi è ...non sei l unico che lo dice!Quotato da uomosuper,Ahaha ma no .. non giudico nessuno .. semplicemente mi faccio un idea .. che è diversa .. come conosco un lui di coppia che sul forum ... ( lo chiamo terrorista ) ma di persona è tutta un altra cosa ;) [...]
E pazzesco quello che di brutto tirano fuori persone tranquille dal web
Boh ,digli di smettere
7 anni fa
Le cose vanno fatte bene , fatevi dare dalla reda gli indirizzi ip delle coppie con lei bona e uccidete tutti i luiQuotato da dreamofthebluturtles,Si potrebbe anche fare delle irruzioni mirate a sradicare tutti i bidet e docce dei privè ad esempio.....(anche i lavandini così giusto per essere sicuri che qualche acrobata non sopperisca in modi alternativi....) 😎Quotato da Henry_Dante,Ora che ci penso , se raduniamo tutti i singoli incazzati e formiamo una gang (magari poi pure bang) dedita all'assalto e saccheggio dei privè e spaccio di sextoys cinesi di bassa qualità potremmo reclamare la nostra vendetta 😮
Hell&am [...]
Voglio vedere se dopo un mesetto non ve la danno, oltretutto il nero è sexy 😋
P.s. Per vs info noi abbiamo foto false, masha è una cozza 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Singoli, immaginate di essere al ristorante seduti vicino a una coppia carina ( non scambista). Lei vi piace molto allora decidete di avvicinarvi con
“ Ciao belli, piacere sono Tizio, lei è fantastica mi piacerebbe conoscervi meglio e fare sesso con la tua compagna. Se il lui vuole partecipa altrimenti può guardare mentre noi due scopiamo”.
L’unica reazione del lui di coppia che riesco a immaginare è che prende a pugni quel Tizio così “sfacciato” mentre la lei lo deride e si sente persino offesa da questa assurda “impertinenza”. 😄 😄 😄
Ok allora cosa vi fa pensare che le coppie “no singoli” abbiano una reazione diversa quando vi proponete ignorando quel “NO”? Perché per me e per il mio compagno non c’è nessuna differenza tra noi e quella coppietta del ristorante 😄 😄
Crocifissi e discriminati? Mah non proprio....
“ Ciao belli, piacere sono Tizio, lei è fantastica mi piacerebbe conoscervi meglio e fare sesso con la tua compagna. Se il lui vuole partecipa altrimenti può guardare mentre noi due scopiamo”.
L’unica reazione del lui di coppia che riesco a immaginare è che prende a pugni quel Tizio così “sfacciato” mentre la lei lo deride e si sente persino offesa da questa assurda “impertinenza”. 😄 😄 😄
Ok allora cosa vi fa pensare che le coppie “no singoli” abbiano una reazione diversa quando vi proponete ignorando quel “NO”? Perché per me e per il mio compagno non c’è nessuna differenza tra noi e quella coppietta del ristorante 😄 😄
Crocifissi e discriminati? Mah non proprio....
7 anni fa
Se hai visto la tizia scopare più di qualche single presente al ristorante, provare a farti avanti, in modo educato, non mi pare assurdoQuotato da BLACKADDICTED,Singoli, immaginate di essere al ristorante seduti vicino a una coppia carina ( non scambista). Lei vi piace molto allora decidete di avvicinarvi con
“ Ciao belli, piacere sono Tizio, lei è fantastica mi piacerebbe conoscervi meglio e fare sesso co [...]
Lo stesso vale per i NO SINGOLI, visto che quasi sempre significa qualche singolo sì qualche singolo no...
In generale viste le tante lamentele delle coppie sui singoli invadenti petulanti e maleducati, a maggior ragione potrebbero comportarsi diversamente verso quei singoli educati e rispettosi, un rifiuto cortese ad esempio...invece singoli educati e maleducati vengono messi sullo stesso piano, se non interessa fare l'incontro, a prescindere dal nosingoli o si singoli scritto nel profilo...
7 anni fa
Su non facciamo esempi assurdi , @black se si avvicina una coppia a un altra coppia babbana al ristorante invece del cazzotto chiamano l ambulanza e li ricoverano!
@Health i singoli di successo non sindacano sui profili e sui feed delle coppie ,piuttosto è una realtà che moltissimi fanno perdere terreno a quei pochi con la giusta mentalità .
E comunque smettiamo con questo muro contro muro da sordi non serve a niente ed e sabato pomeriggio
Noi stiamo organizzando una cosa con 6 singoli ma non la abbiamo chiamata gang bang ...solo bang! 😮
Perché sei?
E il caricatore della p 38 più di 6 non possiamo soddisfare 😋 😋 😋
@Health i singoli di successo non sindacano sui profili e sui feed delle coppie ,piuttosto è una realtà che moltissimi fanno perdere terreno a quei pochi con la giusta mentalità .
E comunque smettiamo con questo muro contro muro da sordi non serve a niente ed e sabato pomeriggio
Noi stiamo organizzando una cosa con 6 singoli ma non la abbiamo chiamata gang bang ...solo bang! 😮
Perché sei?
E il caricatore della p 38 più di 6 non possiamo soddisfare 😋 😋 😋
7 anni fa
@earth Ma davvero?? 😄 😄
Io chiamerei la sicurezza o la polizia se un tizio lo facesse con noi al ristorante 😮
@misha Appunto che differenza c?è tra noi (o altre coppie NO assoluto ai singoli) e una coppia come dici tu babbana che non accetta maschi per nessun motivo al mondo? Non vedo alcuna differenza. Nessuna differenza anche nella reazione nei confronti dei maschi singoli che si avvicinano... 😄
Sul sito è la stessa cosa.
Io chiamerei la sicurezza o la polizia se un tizio lo facesse con noi al ristorante 😮
@misha Appunto che differenza c?è tra noi (o altre coppie NO assoluto ai singoli) e una coppia come dici tu babbana che non accetta maschi per nessun motivo al mondo? Non vedo alcuna differenza. Nessuna differenza anche nella reazione nei confronti dei maschi singoli che si avvicinano... 😄
Sul sito è la stessa cosa.
7 anni fa
su di un last recente ho letto che cercavano singoli per una "gang band", possiamo fare anche un complessino ...serve una cantante però... 😎
7 anni fa
Lady Littleball & The Gang Band! 😋Quotato da earthandfire,su di un last recente ho letto che cercavano singoli per una "gang band", possiamo fare anche un complessino ...serve una cantante però... 😎
Pallina
7 anni fa
ma sei intonata? hai una bella voce? u.u, qua facciamo le cose seriamente...Quotato da pinkoepallina,Lady Littleball & The Gang Band! 😋Quotato da earthandfire,su di un last recente ho letto che cercavano singoli per una "gang band", possiamo fare anche un complessino ...serve una cantante però... 😎
Pallina
😋
7 anni fa
Uh! Hai presente un usignolo? Ecco. E poi faccio immagine! 😋Quotato da earthandfire,ma sei intonata? hai una bella voce? u.u, qua facciamo le cose seriamente...Quotato da pinkoepallina,Lady Littleball & The Gang Band! 😋Quotato da earthandfire,su di un last recente ho letto che cercavano singoli per una "gang band", possiamo fare anche un complessino ...serve una cantante però... 😎
Pallina
😋
Pallina
7 anni fa
immagine sicuroQuotato da pinkoepallina,Uh! Hai presente un usignolo? Ecco. E poi faccio immagine! 😋Quotato da earthandfire,ma sei intonata? hai una bella voce? u.u, qua facciamo le cose seriamente...Quotato da pinkoepallina,Lady Littleball & The Gang Band! 😋Quotato da earthandfire,su di un last recente ho letto che cercavano singoli per una "gang band", possiamo fare anche un complessino ...serve una cantante però... 😎
Pallina
😋
Pallina