Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SINGOLI CROCIFISSI.....

475 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@uomosuper
4. Il blocco ce l’abbiamo da sempre (quando siamo vip altrimenti non si può)
Ci hai risposto al messaggio in cui ti abbiamo inviato lo screen ( come a tutti gli altri che partecipavano a quella discussione) perché quando la coppia con il blocco singoli inzia con te la conversazione tu puoi rispondere. Mamma mia non lo sapevi? 😄 😄

3. È la mia sensazione che scrivo con tutta la sincerità. Niente discriminazione, niente crocifissione semplicemente io non sono disposta a incontrare i singoli perché ho una sorta si allergia 😄

5. Non puoi averne certezza perché nei 10/20/50 anni di gioco non puoi conoscere le coppie che non ti incontrerebbero mai quindi la tua conoscenza è solo parziale. D’altronde se “accusi” le coppie di questo dovresti per coerenza dire che le lei che giocano con i singoli “sono prepotenti e decidono da sole”. Non è così per loro, non è così per noi che li rifiutiamo. Quindi il tuo concetto non ha nulla a che fare con la realtà di molte coppie.
Se per te è impossibile accettare che molte lei non vogliono saperne proprio di giocare con un singolo ( e io sono una di loro) beh...non cercherò di farti cambiare l’idea ma a sto punto io mi faccio una mia idea su di te. Giusto? 😄 💋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Avanti siori e siore , chi prende il codino vince un messaggino 😮 😇

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
si infatti qui 40 singole e sui siti di dating relazionale a vagonate..... vai a provare li a dire che vuoi una serata senza implicazioni 😄
nessuna concorrenza...anzi io sono una consumatrice .. 😋
Jump

Bacini antitrust 💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Avanti siori e siore , chi prende il codino vince un messaggino 😮 😇
Hai sbagliato giostra, brutto singolaccio distratto! Ovedi? Nun leggete! 😋
Si chiama "calcinculo" quella del codino da prendere al volo... e da ragazzina, con mio fratello che mi lanciava, ero una campionessa!
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Henry_Dante,
Avanti siori e siore , chi prende il codino vince un messaggino 😮 😇
Hai sbagliato giostra, brutto singolaccio distratto! Ovedi? Nun leggete! 😋
Si chiama "calcinculo" quella del codino da prendere al volo... e da ragazzina, con mio fratello che mi lanciava, ero una campionessa!
Pallina
Pallina ferma !!! Non tirare !!! Non è il codino del cavallino quello 😮 😳 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Henry_Dante,
Avanti siori e siore , chi prende il codino vince un messaggino 😮 😇
Hai sbagliato giostra, brutto singolaccio distratto! Ovedi? Nun leggete! 😋
Si chiama "calcinculo" quella del codino da prendere al volo... e da ragazzina, con mio fratello che mi lanciava, ero una campionessa!
Pallina
E lo sapevo che vincevi pure li 💋 💋 💋
Poi tuo fratello si incazzava quando guardavi i maschietti al luna park e leccavi il gelato ?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ora che ci penso , se raduniamo tutti i singoli incazzati e formiamo una gang (magari poi pure bang) dedita all'assalto e saccheggio dei privè e spaccio di sextoys cinesi di bassa qualità potremmo reclamare la nostra vendetta 😮

Hell's Singols wants you or sister!!!!

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
😮 E che cavolo!
@Henry che mi ricorda che quello non è il codino (chissà cos'è 😄 ) tu cattivo @Mishone che nomini le leccate ad un gelato che non sembra davvero tanto gelato...
Certo che mi sono fatta proprio una brutta nomina, qui dentro! 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Abalam,
Quotato da Amnesia300985,
Quotato da Abalam,
Ragazzi ma perché parliamo esclusivamente di singoli e coppie? C'è un'altra categoria di cui finora non si è detto nulla ma che forse per noi singoli è di gran lunga la più importante: le singole. [...]
eeeeh le singole sono merce rara purtroppo!
Diciamo che spesso anche loro scartano i singoli, oppure si tratta di una lei di coppia che ha aperto un profilo come singola, oppure ancora sono solo un profilo fake gestito dal tipico collezionista di foto (purtroppo ce ne sono tanti e la moderazione a volte latita).
Poi a rischio di essere potenzialmente offensivo devo dire che parecchie singole non sono dissimili dalla figlia di Fantozzi fisicamente per cui anche con tutta la buona volontà ci vuole stomaco
a vedere i profili le singole non misembrano così impresentabili...solo che probabilmente sono straselettive, se volessero uomini random per sesso dal vivo o su qualunque chat ne trovano a dozzine...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da uomosuper,
Ahaha ma no .. non giudico nessuno .. semplicemente mi faccio un idea .. che è diversa .. come conosco un lui di coppia che sul forum ... ( lo chiamo terrorista ) ma di persona è tutta un altra cosa ;) [...]
Ho capito chi è ...non sei l unico che lo dice!
E pazzesco quello che di brutto tirano fuori persone tranquille dal web
Boh ,digli di smettere

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Henry_Dante,
Ora che ci penso , se raduniamo tutti i singoli incazzati e formiamo una gang (magari poi pure bang) dedita all'assalto e saccheggio dei privè e spaccio di sextoys cinesi di bassa qualità potremmo reclamare la nostra vendetta 😮

Hell&am [...]
Si potrebbe anche fare delle irruzioni mirate a sradicare tutti i bidet e docce dei privè ad esempio.....(anche i lavandini così giusto per essere sicuri che qualche acrobata non sopperisca in modi alternativi....) 😎
Le cose vanno fatte bene , fatevi dare dalla reda gli indirizzi ip delle coppie con lei bona e uccidete tutti i lui
Voglio vedere se dopo un mesetto non ve la danno, oltretutto il nero è sexy 😋

P.s. Per vs info noi abbiamo foto false, masha è una cozza 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Singoli, immaginate di essere al ristorante seduti vicino a una coppia carina ( non scambista). Lei vi piace molto allora decidete di avvicinarvi con
“ Ciao belli, piacere sono Tizio, lei è fantastica mi piacerebbe conoscervi meglio e fare sesso con la tua compagna. Se il lui vuole partecipa altrimenti può guardare mentre noi due scopiamo”.
L’unica reazione del lui di coppia che riesco a immaginare è che prende a pugni quel Tizio così “sfacciato” mentre la lei lo deride e si sente persino offesa da questa assurda “impertinenza”. 😄 😄 😄

Ok allora cosa vi fa pensare che le coppie “no singoli” abbiano una reazione diversa quando vi proponete ignorando quel “NO”? Perché per me e per il mio compagno non c’è nessuna differenza tra noi e quella coppietta del ristorante 😄 😄
Crocifissi e discriminati? Mah non proprio....

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Singoli, immaginate di essere al ristorante seduti vicino a una coppia carina ( non scambista). Lei vi piace molto allora decidete di avvicinarvi con
“ Ciao belli, piacere sono Tizio, lei è fantastica mi piacerebbe conoscervi meglio e fare sesso co [...]
Se hai visto la tizia scopare più di qualche single presente al ristorante, provare a farti avanti, in modo educato, non mi pare assurdo
Lo stesso vale per i NO SINGOLI, visto che quasi sempre significa qualche singolo sì qualche singolo no...
In generale viste le tante lamentele delle coppie sui singoli invadenti petulanti e maleducati, a maggior ragione potrebbero comportarsi diversamente verso quei singoli educati e rispettosi, un rifiuto cortese ad esempio...invece singoli educati e maleducati vengono messi sullo stesso piano, se non interessa fare l'incontro, a prescindere dal nosingoli o si singoli scritto nel profilo...


7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Su non facciamo esempi assurdi , @black se si avvicina una coppia a un altra coppia babbana al ristorante invece del cazzotto chiamano l ambulanza e li ricoverano!
@Health i singoli di successo non sindacano sui profili e sui feed delle coppie ,piuttosto è una realtà che moltissimi fanno perdere terreno a quei pochi con la giusta mentalità .

E comunque smettiamo con questo muro contro muro da sordi non serve a niente ed e sabato pomeriggio

Noi stiamo organizzando una cosa con 6 singoli ma non la abbiamo chiamata gang bang ...solo bang! 😮

Perché sei?

E il caricatore della p 38 più di 6 non possiamo soddisfare 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@earth Ma davvero?? 😄 😄
Io chiamerei la sicurezza o la polizia se un tizio lo facesse con noi al ristorante 😮

@misha Appunto che differenza c?è tra noi (o altre coppie NO assoluto ai singoli) e una coppia come dici tu babbana che non accetta maschi per nessun motivo al mondo? Non vedo alcuna differenza. Nessuna differenza anche nella reazione nei confronti dei maschi singoli che si avvicinano... 😄
Sul sito è la stessa cosa.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
su di un last recente ho letto che cercavano singoli per una "gang band", possiamo fare anche un complessino ...serve una cantante però... 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da earthandfire,
su di un last recente ho letto che cercavano singoli per una "gang band", possiamo fare anche un complessino ...serve una cantante però... 😎
Lady Littleball & The Gang Band! 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da earthandfire,
su di un last recente ho letto che cercavano singoli per una "gang band", possiamo fare anche un complessino ...serve una cantante però... 😎
Lady Littleball & The Gang Band! 😋
Pallina
ma sei intonata? hai una bella voce? u.u, qua facciamo le cose seriamente...

😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da earthandfire,
su di un last recente ho letto che cercavano singoli per una "gang band", possiamo fare anche un complessino ...serve una cantante però... 😎
Lady Littleball & The Gang Band! 😋
Pallina
ma sei intonata? hai una bella voce? u.u, qua facciamo le cose seriamente...

😋
Uh! Hai presente un usignolo? Ecco. E poi faccio immagine! 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da earthandfire,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da earthandfire,
su di un last recente ho letto che cercavano singoli per una "gang band", possiamo fare anche un complessino ...serve una cantante però... 😎
Lady Littleball & The Gang Band! 😋
Pallina
ma sei intonata? hai una bella voce? u.u, qua facciamo le cose seriamente...

😋
Uh! Hai presente un usignolo? Ecco. E poi faccio immagine! 😋
Pallina
immagine sicuro , me fido dai...il nome me piace...organizziamo il tour e stiamo apposto 😎 😎

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni