7 anni fa
Ok, Ora inserisco nel profilo una foto con il costume (una tuta) di scena, Se ti piace, è fatta!Quotato da earthandfire,immagine sicuroQuotato da pinkoepallina,Uh! Hai presente un usignolo? Ecco. E poi faccio immagine! 😋Quotato da earthandfire,ma sei intonata? hai una bella voce? u.u, qua facciamo le cose seriamente...Quotato da pinkoepallina,Lady Littleball & The Gang Band! 😋Quotato da earthandfire,su di un last recente ho letto che cercavano singoli per una "gang band", possiamo fare anche un complessino ...serve una cantante però... 😎
Pallina
😋
Pallina, me fido dai...il nome me piace...organizziamo il tour e stiamo apposto 😎 😎
Pallina
PS Fatto! 🙂
7 anni fa
wow.spaziale...
me piace sì...
and now ladies and gentleman, swingers e babbani, ecco a voi :
Lady Littleball & The Gang Band
applausiiiiiiii
and now ladies and gentleman, swingers e babbani, ecco a voi :
Lady Littleball & The Gang Band
applausiiiiiiii
7 anni fa
@amnesia Ce l’hai con noi per caso? 😋 Mi dispiace deluderti, sono la lei e trombo ogni giorno 😄
7 anni fa
Sì bravo dobbiamo scrivere un po' di canzoni come repertorio...Quotato da LukasQuarzberg,Cantante? Presente! Dove un microfono? (possibilmente scappellato! 😋 )Quotato da earthandfire,su di un last recente ho letto che cercavano singoli per una "gang band", possiamo fare anche un complessino ...serve una cantante però... 😎
A parte gli scherzi, potrei farci una canzone "Gang Band" oppure "La mia Band fa Gang"... 😎
7 anni fa
Quotato da earthandfire,immagine sicuroQuotato da pinkoepallina,Uh! Hai presente un usignolo? Ecco. E poi faccio immagine! 😋Quotato da earthandfire,ma sei intonata? hai una bella voce? u.u, qua facciamo le cose seriamente...Quotato da pinkoepallina,Lady Littleball & The Gang Band! 😋Quotato da earthandfire,su di un last recente ho letto che cercavano singoli per una "gang band", possiamo fare anche un complessino ...serve una cantante però... 😎
Pallina
😋
Pallina, me fido dai...il nome me piace...organizziamo il tour e stiamo apposto 😎 😎
😇Io so stonato e faccio le luci, ma pallina masha e pinko hanno già un gruppo
Pink creole and the coconuts 🐷 🐷 🐷 💋 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Se ti legge masha ti ficca il mouse tutto su per il culetto .... 😋 😋 😋 😋Quotato da LukasQuarzberg,Oh, yes, darling! 🙂 💗Quotato da titti_ta,Vignettista e musicista 🙂 il tuo brano è tanto sponsorizzato 🙂
Scusate... Che ne direste di un più "forte":Quotato da mishaemasha,Pink creole and the coconuts 🐷 🐷 🐷 💋 🐷 🐷 🐷
Pink Creole and the Cocosluts 🙂 🐷
7 anni fa
Avete presente la musica de "La mia banda suona il rock", di Ivano Fossati?
Ok, quella: le parole ce le metto io. Viene così:
[i]La mia band fa le gang
E tutto il resto all'occorrenza
Sappiamo bene che per noi
Fare sesso è un'esigenza
È un sesso latino
E vado col pompino
Una musica che è speranza
De mettelo sotto la panza
E un singolo è passato
Con un carico di frutti
Però non m'è bastato
Così me li so scopati tutti
E la mia band fa le gang
Anche per chi non ha un'amica
O per chi quel giorno lì
Inseguiva la Federica
Oh, non fermatevi
Oh, non ancora
E non fermatemi
No no oh, per favore no
La mia band fa le gang
E cambia partner all'occorrenza
Da quando 'a trasgressione
È diventata un'esigenza
Ci vedrete in mutandine
Come belle ballerine
Mi vedrete danzare
Su piselli d'oltremare
Mi vedrete a pecorina
Con Mirella, Gioia e Gina
E ce l'avremo fatta: la zoccola è passata![/i]
Mogolpallina 😋
Fare sesso è un'esigenza
È un sesso latino
E vado col pompino
Una musica che è speranza
De mettelo sotto la panza
E un singolo è passato
Con un carico di frutti
Però non m'è bastato
Così me li so scopati tutti
E la mia band fa le gang
Anche per chi non ha un'amica
O per chi quel giorno lì
Inseguiva la Federica
Oh, non fermatevi
Oh, non ancora
E non fermatemi
No no oh, per favore no
La mia band fa le gang
E cambia partner all'occorrenza
Da quando 'a trasgressione
È diventata un'esigenza
Ci vedrete in mutandine
Come belle ballerine
Mi vedrete danzare
Su piselli d'oltremare
Mi vedrete a pecorina
Con Mirella, Gioia e Gina
E ce l'avremo fatta: la zoccola è passata![/i]
Mogolpallina 😋
7 anni fa
wow.. 😮 il primo posto nelle classifiche è nostro...anche il primo posto nelle classi-fiche... 😎
😄
😄
7 anni fa
7 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,Avete presente la musica de "La mia banda suona il rock", di Ivano Fossati?
Fare sesso è un'esigenza
È [...]
7 anni fa
Eh si l’intenzione era quella, poi è degenerata.Quotato da Amnesia300985,Comunque qui i singoli mi sembrano molto rilassati nel parlare dei problemi che hanno in sito per parlare con le donne ( singole o coppia che sia ) e alcuni lui di coppia , leggermente più aggressivi... tromabate per cortesia 😂 così vi ri [...]
Offrirei @black del sesso riparatore ma ne temo la reazione, quindi la faccio finita.
Però mi offrirò per la band che a quanto pare sta nascendo, suono chitarra e batteria (non contemporaneamente), me la cavo come autore e consumo poco 😇
7 anni fa
IO mi offro come microfono per le cantanti 🙂
7 anni fa
yesss...una gang band per essere precisi ...chitarra batteria cantanti e tromba ..tanta tromba
7 anni fa
Hai capito a Pallina , come se la compone e se la canta , altro che la Carrà 😮 😳Quotato da pinkoepallina,Avete presente la musica de "La mia banda suona il rock", di Ivano Fossati?
Fare sesso è un'esigenza
È [...]
7 anni fa
eh quando si è in ballo bisogna ballare, quando si è in canto bisogna cantare, mi spiace....u.uQuotato da Amnesia300985,Io vorrei cantare , ma il problema è che , visto le aspettative , non voglio cantare ne con il microfono ne a cappella 😂
😄
7 anni fa
Divertentissimo e molto ispirato!Quotato da pinkoepallina,Avete presente la musica de "La mia banda suona il rock", di Ivano Fossati?
Fare sesso è un'esigenza
È [...]
Tanto di cappellO!
7 anni fa
Niente male davvero. A quando “La costruzione di uno scambio”? 🙂Quotato da pinkoepallina,Avete presente la musica de "La mia banda suona il rock", di Ivano Fossati?
Fare sesso è un'esigenza
È [...]
7 anni fa
Se ci provano lo stesso fregandosi del “NO” della coppia... beh a quel punto non devono verire qua a piangere che “le coppie ci trattano male, ci discriminano e crocifiggono”. Ricevono la risposta che meritano.
7 anni fa
Ehhh, in mezzo a centinaia o migliaia di singoli se non ti proponi stai fresco ad aspettare...Quotato da Siloxide,Piangere non serve semmai leggere per capire.Quotato da charlize,black 💗
piangere è sempre sbagliato qui 🙂
Sono del parere che se vogliono il singolo se lo trovano.
Inutile proporsi la concorrenza e tanta e di allupati c'è ne sono tanti .
7 anni fa
Secondo me viene Fossati a farci causa...