7 anni fa
Io sono proprio da crocifiggere ho il gatto che e' all'oscuro di tutto 😎 !Quotato da LukasQuarzberg,Ho capito. Beh, io non sono "un maschio etero che lascia a casa la moglie o fidanzata all'oscuro". Sono un singolo autentico e bisex.Quotato da BLACKADDICTED,Si certo ma siamo una coppia scambista non un maschio che lascia a casa la moglie/fidanzata all’oscuro di tutto. Questa cosa mi fa talmente schifo che preferisco tenerli lontano da me per il loro bene 😄. E anche i singoli veri (etero) che approcciano le coppie mi sanno di “qualcuno per niente affidabile”.Quotato da LukasQuarzberg,Tu (o forse è il caso di dire Voi), invece, non cerchi sesso online? Sei sul sito incidentalmente, suppongo... 🙂Quotato da BLACKADDICTED,@scandinavo Disprezzare i singoli iscritti sui siti come questo non significa affatto disprezzare gli uomini in generale. Io disprezzo i maschi singoli che cercano il sesso online ( peggio ancora se sposati o fidanzati con la moglie all’oscuro).
No [...]
Vabbe', è sempre interessante osservare questa varia umanità. 😎
Ognuno ha le proprie regole e nelle mie regole c’è che non tratto i singoli come parte del mio mondo e non “concedo” a loro i diritti degli scambisti.
Buffo però il parametro per stabilire il "per niente affidabile" in base al fatto che uno è singolo vero ed etero. 🙂 🙂 🙂
Io che sono bisex, quindi, potrei essere (forse anche solamente potenzialmente) più affidabile? Hahahahahaha! 😎
Ti avevo scritto più sopra più che altro perché notavo una certa incoerenza sul fatto che "disprezzi" i singoli che cercano sesso online quando tu fai lo stesso - anche se in coppia: ma pur sempre ricerca di sesso è, ed è online 🙂
Buona domenica! 😎 🙂
7 anni fa
Si iscrivono qui, magari non scopano da sei mesi e dopo 10 giorni dall iscrizione, se non prima , si lamentano che non si scopa, che non rispondono le singole e le coppie e ,magari , come successo a noi un paio di volte, quando gli dai appuntamento gli muore la nonna perché ha chiamato la moglie che devono andare a comprare il pane 🙂Quotato da emmegei,Si maaa...a me questo topic sembra un po' surreale. Quello che scrive @scandinavo non dovrebbe essere la normalità , al di là se uno incontra o meno sul sito? Vorrei sapere cosa fanno gli altri sennò 😮 [...]
E questa la normalità emmegei...
Poi c?è la trasgressione invece
7 anni fa
@lucas Non hai capito per niente quello che ho scritto... Parlavo dei singoli etero che vogliono incontrare coppie anche se OVVIAMENTE non sono interessati al lui di coppia ( proprio perché entrambi etero). Per me uno così non è affidabile visto che si comporta da opportunista “ci sono poche singole allora mi butto su coppie”. Diverso per un bsx che cerca coppie bsx per giocare con tutti e due...
7 anni fa
Ah ah ahQuotato da LukasQuarzberg,
Attenti alle gatte sui tetti che scottano ....quelle poi si vendicano 🙂
7 anni fa
🙂Quotato da LukasQuarzberg,
7 anni fa
Ho dato “la colpa” alla Redazione perché ci sono pochissime coppie con lui black sul sito. Pago l’abbonamento vip e pretendo quote rosa...ehm nere 😄 😄 😄Quotato da LukasQuarzberg,??? Questa non l'ho capita... Mi aiuti a comprendere? Grazie! 🙂Quotato da sessomatto76,🙂Quotato da LukasQuarzberg,vignetta di LukasQuotato da sessomatto76,Io sono proprio da crocifiggere ho il gatto che e' all'oscuro di tutto 😎 !.....fatto la vignetta sulla reda e blackie ?
(Intervento ironico se non si capisce)
7 anni fa
Pag 13 si e' lamentata von la redazione perché non gli procura le coppie che vuole lei 😄Quotato da LukasQuarzberg,??? Questa non l'ho capita... Mi aiuti a comprendere? Grazie! 🙂Quotato da sessomatto76,🙂Quotato da LukasQuarzberg,vignetta di LukasQuotato da sessomatto76,Io sono proprio da crocifiggere ho il gatto che e' all'oscuro di tutto 😎 !.....fatto la vignetta sulla reda e blackie ?
7 anni fa
Troppo comodo scrivere che era ironico adesso .....dovevi scriverlo ieri 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Ho dato “la colpa” alla Redazione perché ci sono pochissime coppie con lui black sul sito. Pago l’abbonamento vip e pretendo quote rosa...ehm nere 😄 😄 😄Quotato da LukasQuarzberg,??? Questa non l'ho capita... Mi aiuti a comprendere? Grazie! 🙂Quotato da sessomatto76,🙂Quotato da LukasQuarzberg,vignetta di LukasQuotato da sessomatto76,Io sono proprio da crocifiggere ho il gatto che e' all'oscuro di tutto 😎 !.....fatto la vignetta sulla reda e blackie ?
(Intervento ironico se non si capisce)
7 anni fa
Quando inizia la via Crucis ? 😮
7 anni fa
7 anni fa
Tiè singolaccio maleducato e sicuramente fedifrago !!
No , lo giuro ! Ho sbagliato a scrivere ! Sono il figlio di Dino non di Dio 😒
Maledetto T9 😭 😭
No , lo giuro ! Ho sbagliato a scrivere ! Sono il figlio di Dino non di Dio 😒
Maledetto T9 😭 😭
7 anni fa
Ssshhh , non gridare , siete della stessa regione , non serve , ti sente lo stesso 😄
7 anni fa
Ogni riferimento alla nostra coppia è puramente casuale 😄 😄Quotato da LukasQuarzberg,
Però la prossima volta ricordati che io ho i capelli lunghi 😄 😄 li taglio solo ogni tanto quando ho bisogno del frustino nuovo.
7 anni fa
Quotato da coppiaFULLBSX,tu sei il singolo da cricifiggere a prescindere. ...maleducato ed offensivoQuotato da Siloxide,Buona parte degli annunci
Iniziano con :NO SINGOLI
Altri
Se voluto li cerchiamo noi.
Sappiamo bene di cosa parliamo...
7 anni fa
Similes cum similibus.Quotato da BLACKADDICTED,
Coppia che conosciamo noi... Se una coppia cerca un singolo schiavetto per la lei mistress non è che sbaglia a trattarlo come “un animale”... fa parte del loro gioco.[...]
Evidentemente saranno " come degli animali" anche i vostri amici.
Per la proprietà transitiva poi...gli amici degli amici...fanno sempre parte del loro gioco
7 anni fa
Questo non merita neanche di essere crocifisso, da dare in pasto ai cani da vivo.Quotato da Henry_Dante,Io leggo cio che scrivo , e lo scrivo solo dopo aver letto cio che gli altri scrivono.
Ora buttala pure sul vittimismo , ma a furia di sputare al cielo , qualche sputo ritorna sempre indietro
7 anni fa
Questo talento non va perso....dobbiamo poi metterlo tutto in un 3 d .....e magari con altre vignette di altriQuotato da LukasQuarzberg,Top??? Top nel senso che ho azzeccato una vostra fantasia o vi ho dato l'ispirazione per una nuova soluzione scopereccia? 🙂Quotato da coppiaFULLBSX][quote=LukasQuarzberg vignetta di Lukas [/quote,😂😂😂😂😂🔝🔝🔝🔝🔝🔝
7 anni fa
Vi suggerirei di continuare in privato, se avete i pvt e volete segnalare offese fatelo alla redazione 🙂Quotato da coppiaFULLBSX,Il "strunz" è stato meritato....A seguito della tua pochezza .....
7 anni fa
Ah quindi se è il singolo a proporsi come bull per umiliare il lui di coppia è tutto a posto. Se la lei mistress lo fa con il singolo tu non ce la fai ad accettare il loro gioco ( fatto in maniera consenziente e gradita anche dal singolo)...Quotato da Tony11,Similes cum similibus.Quotato da BLACKADDICTED,
Coppia che conosciamo noi... Se una coppia cerca un singolo schiavetto per la lei mistress non è che sbaglia a trattarlo come ?un animale?... fa parte del loro gioco.[...]
Evidentemente saranno " come degli animali" anche i vostri amici.
Per la proprietà transitiva poi...gli amici degli amici...fanno sempre parte del loro gioco
Ecco che esce la chiusura mentale di alcuni utenti. Buono a sapersi 😄 😄
7 anni fa
Tornando al thread mi è proprio venuta voglia di trovare un singolo schiavetto da legare,imbavagliare e magari frustare. Si, a pensarci bene potrei persino eccitarmi all’idea quindi chissà.... magari un giorno lo farò a una festa (ovviamente senza permettergli di toccarmi) 😄Quotato da coppiaFULLBSX,Allora ragazzi...vogliamo continuare nel 3d ....scusate la parentesi...Da noi..Non voluta... .ma purtroppo....cmq viva i singoli belli boni ed educati!!!!!!!