7 anni fa
Troll disturba? Si
Troll è utile? No
Pier
Troll è utile? No
Pier
7 anni fa
Pier
7 anni fa
Quotato da Cpbixo,Perché il suo scopo era apparire vittima e la tua risposta, secondo lui, è la dimostrazione che lo stronzo sei tu. Guarda tutti i muri del pianto: sono sostanzialmente delle aggressioni perché sono critiche nei confronti delle scelte altrui che li escludono.Quotato da mishaemasha,Il proiezionista mi sta più sul cazzo , prima ti aggredisce e poi ,quando lo fai notare, dice che sei aggressivo ! 😒 😒 😒
Eppure se rispondi:
"Non è che sono pretenziosa io. Sei tu che sei inguardabile!"
Si incazzano.... 😄
Non è necessario essere dei troll conclamati per trollare. Basta avere un assetto mentale egoriferito e già si rompe i corbelli al prossimo.
Non è necessario essere profilo fake per trollare alcuni argomenti certo
Inoltre avere un assetto mentale frigorifero andava bene ad agosto per il condizionatore rotto....non a settembre 🙂
7 anni fa
Argomento interessante... tutto da seguire attentamente.
Pier
Pier
7 anni fa
interessante... da prenderne buona nota
Pier
Pier
7 anni fa
Argomento interessante... tutto da seguire attentamente.Quotato da pierpatty6151,interessante... da prenderne buona nota
Pier
Pier
Grazie due volte per il tuo interesse
7 anni fa
Io e francesco te lo appoggiamoQuotato da Cpbixo,@misha, abbiamo appurato che
"Essere troll" è diverso da "trollare" perché nel secondo caso si può fare azione di disturbo alla discussione anche senza averne la reale intenzione per cui dire:
"Sei un troll" è un'offesa [...]
7 anni fa
Di nulla, è piacevole ed istruttivo leggere queste pagine. Potrebbero essere la base per il manuale del giovane Troll. Sai che bestseller internazionale.Quotato da mishaemasha,Argomento interessante... tutto da seguire attentamente.Quotato da pierpatty6151,interessante... da prenderne buona nota
Pier
Pier
Pier
7 anni fa
Quotato da pierpatty6151,Di nulla, è piacevole ed istruttivo leggere queste pagine. Potrebbero essere la base per il manuale del giovane Troll. Sai che bestseller internazionale.Quotato da mishaemasha,Argomento interessante... tutto da seguire attentamente.Quotato da pierpatty6151,interessante... da prenderne buona nota
Pier
Pier
Si !
Grazie per la terza volta 🙂
Pier
7 anni fa
Quotato da Cpbixo,Vedi @misha?Quotato da misha,
(...)
Di norma l'obiettivo di un troll è far perdere la pazienza agli altri utenti, spingendoli a insultare e aggredire a loro volta (generando una flame war).
(....)
il troll interviene in modo apparentemente insensato o volutamente ingenuo, con lo scopo di irridere quegli utenti che, non capendone gli obiettivi, si sforzano di rispondere a tono ingenerando ulteriore discussione e senza giungere ad alcuna conclusione concreta.
(...)
Motivazioni
(....)
Disagio personale: reazione a situazioni di disagio familiare, scolastico, finanziario o relazionale; per esempio combattendo sentimenti di inferiorità attraverso l'esperienza di controllare un ambiente.
(...)
Ce n'è per tutti i gusti ma la medicina è sempre la stessa.
7 anni fa
Vabbé che é settembre e a breve si riapre l' arte venatoria, ma parlare di caccia al troll non mi pare questo gran cortributo concreto eh 😄 magari fa complicità, quello si... 😮
7 anni fa
Bixo Alessio , io posto qui delle informazioni che prendo dal web , sta alla coscienza di ognuno,me compreso, leggere e modificare il proprio atteggiamento ove ravvisasse una similitudine con le tipologie elencate
Mio papà andava a caccia, mio zio a pesca ma io sono animalista ( perciò ci siamo iscritti qui ah ah ah ah 😋)
Mio papà andava a caccia, mio zio a pesca ma io sono animalista ( perciò ci siamo iscritti qui ah ah ah ah 😋)
7 anni fa
Non fate disinformazione ragazzi 😋 😮 😋
Qui stiamo lavorando 😇 😇 😇 😇
7 anni fa
Ahhh va bbe allora,io ne faccio 12 al giorno da buon napoletano ...ma quando vedo un troll glielo offro schiumato 😋Quotato da mani-,Era per rilassarsi un po ....Quotato da mishaemasha,Non fate disinformazione ragazzi 😋 😮 😋
pausa caffe !!!
7 anni fa
Poverini i cuccioli 😭Quotato da paulfrancy,Esperienza nei cuccioli? 😮 😮 💋Quotato da pierpatty6151,Hanno il pedigree ed esperienza?Quotato da earthandfire,Vendo cuccioli di troll, info in pvt... 😎 😋
Pier
Quando i cuccioli sono piu' pacifisti e fedeli di certe persone 😄
7 anni fa
Tu sei il primo dei fenomeni da tastiera. Se esistessero le olimpiadi dei leoni da tastiera potresti tranquillamente sdraiarti sul podioQuotato da Krigare,Chissà perché dietro la tastiera sono tutti fenomeni.Quotato da Francescoattivota,Certamente si. Mi piace molto il suo scrivere. Lo trovo molto chiaro quando esprime un concetto, un punto di vista, a prescindere se io lo condivida o meno.Quotato da paulfrancy,Ne sei proprio sicuro ? 😎 😎 😎Quotato da Francescoattivota,Clonate questa donna, questa mente...questo parlare/scrivere...Quotato da Cpbixo,@misha, abbiamo appurato che
"Essere troll" è diverso da "trollare" perché nel secondo caso si può fare azione di disturbo alla discussione anche senza averne la reale intenzione per cui dire:
7 anni fa
Se non la pianti di offendere in privato ti faccio sperimentare la pecora piccola. È un ottimo rimedio contro la lombalgia credimiQuotato da Krigare,Lo prendo come un complimento, meglio leone che pecora, anzi pecorone 😎Quotato da Superpinball,Tu sei il primo dei fenomeni da tastiera. Se esistessero le olimpiadi dei leoni da tastiera potresti tranquillamente sdraiarti sul podioQuotato da Krigare,Chissà perché dietro la tastiera sono tutti fenomeni.Quotato da Francescoattivota,Certamente si. Mi piace molto il suo scrivere. Lo trovo molto chiaro quando esprime un concetto, un punto di vista, a prescindere se io lo condivida o meno.Quotato da paulfrancy,Ne sei proprio sicuro ? 😎 😎 😎Quotato da Francescoattivota,Clonate questa donna, questa mente...questo parlare/scrivere...Quotato da Cpbixo,@misha, abbiamo appurato che
Lo sai che io so che tu sai.
7 anni fa
Certo che ci vuole un bel coraggio ad offendere un gigante di m. 2,07. 😎Quotato da Superpinball,Se non la pianti di offendere in privato ti faccio sperimentare la pecora piccola. È un ottimo rimedio contro la lombalgia credimiQuotato da Krigare,Lo prendo come un complimento, meglio leone che pecora, anzi pecorone 😎Quotato da Superpinball,Tu sei il primo dei fenomeni da tastiera. Se esistessero le olimpiadi dei leoni da tastiera potresti tranquillamente sdraiarti sul podioQuotato da Krigare,Chissà perché dietro la tastiera sono tutti fenomeni.Quotato da Francescoattivota,Certamente si. Mi piace molto il suo scrivere. Lo trovo molto chiaro quando esprime un concetto, un punto di vista, a prescindere se io lo condivida o meno.Quotato da paulfrancy,Ne sei proprio sicuro ? 😎 😎 😎Quotato da Francescoattivota,Clonate questa donna, questa mente...questo parlare/scrivere...Quotato da Cpbixo,@misha, abbiamo appurato che
Se lo facessi io e poi me lo ritrovassi sotto casa, l'unico argine che potrei tentare sarebbe: "Non oserai mica mettere le mani addosso ad una signora, eh!" 😄
O forse potrei confidare nel fatto che grazie ai 45 cm di differenza guardi davanti a sé e non mi veda! 😋
Pallina
7 anni fa
Il problema lo sai qual' è?Quotato da pinkoepallina,Certo che ci vuole un bel coraggio ad offendere un gigante di m. 2,07. 😎Quotato da Superpinball,Se non la pianti di offendere in privato ti faccio sperimentare la pecora piccola. È un ottimo rimedio contro la lombalgia credimiQuotato da Krigare,Lo prendo come un complimento, meglio leone che pecora, anzi pecorone 😎Quotato da Superpinball,Tu sei il primo dei fenomeni da tastiera. Se esistessero le olimpiadi dei leoni da tastiera potresti tranquillamente sdraiarti sul podioQuotato da Krigare,Chissà perché dietro la tastiera sono tutti fenomeni.Quotato da Francescoattivota,Certamente si. Mi piace molto il suo scrivere. Lo trovo molto chiaro quando esprime un concetto, un punto di vista, a prescindere se io lo condivida o meno.Quotato da paulfrancy,Ne sei proprio sicuro ? 😎 😎 😎Quotato da Francescoattivota,Clonate questa donna, questa mente...questo parlare/scrivere...Quotato da Cpbixo,@misha, abbiamo appurato che
Se lo facessi io e poi me lo ritrovassi sotto casa, l'unico argine che potrei tentare sarebbe: "Non oserai mica mettere le mani addosso ad una signora, eh!" 😄
O forse potrei confidare nel fatto che grazie ai 45 cm di differenza guardi davanti a sé e non mi veda! 😋
Pallina
Mi ha messo in black list e scrive in privato agli altri dicendo che io sono uno stronzo e offende anche altri utenti che non la pensano come lui .
La REDA non interviene, ed io faccio sapere che so. Poi si vedrà........
💋 💗 💋 💗 💋
Tu sei esentata da qualsiasi tipo di violenza. Io per te sono il gigante buono
7 anni fa
pochissima... stiamo pensando di prendere un sprit bolognese (credo che si chiami cosi)Quotato da paulfrancy,Esperienza nei cuccioli? 😮 😮 💋Quotato da pierpatty6151,Hanno il pedigree ed esperienza?Quotato da earthandfire,Vendo cuccioli di troll, info in pvt... 😎 😋
Pier