7 anni fa
bravissimo sono ^^Quotato da dreamofthebluturtles,Ti è trollato il mondo addosso?? Andiamo al bar (non il bar del forum, il bar isolano) ti offro un caffè va così ti riprendi......(e se fai il bravo ti prensento anche le due cameriere che valgono assai....) 🙂 🙂Quotato da earthandfire,mi sono trollato addosso...*_*
7 anni fa
E qui la vignetta del troll con lo strap-on ci sta benissimo! 😋
7 anni fa
Si ricorda alla clientela che prima di trollare al bar sarebbe buona norma chiedere almeno un caffé, onde evitare di trollarsi addosso 😮Quotato da earthandfire,bravissimo sono ^^Quotato da dreamofthebluturtles,Ti è trollato il mondo addosso?? Andiamo al bar (non il bar del forum, il bar isolano) ti offro un caffè va così ti riprendi......(e se fai il bravo ti prensento anche le due cameriere che valgono assai....) 🙂 🙂Quotato da earthandfire,mi sono trollato addosso...*_*
7 anni fa
Sai come finiscono i puffi?Quotato da Gilda_G,Bè, mi sembra giusto ... se i Puffi puffano, e qualsiasi cosa puffacciano alla fine sempre puffate sono, perchè allora i troll non possono comportarsi allo stesso modo ?Quotato da alessiocince,Si ricorda alla clientela che prima di trollare al bar sarebbe buona norma chiedere almeno un caffé, onde evitare di trollarsi addosso 😮Quotato da earthandfire,bravissimo sono ^^Quotato da dreamofthebluturtles,Ti è trollato il mondo addosso?? Andiamo al bar (non il bar del forum, il bar isolano) ti offro un caffè va così ti riprendi......(e se fai il bravo ti prensento anche le due cameriere che valgono assai....) 🙂 🙂Quotato da earthandfire,mi sono trollato addosso...*_*
🙂
Ecco secondo me siamo più o meno in quei termini li quando si parla di troll 😄
Ps. Se non lo sai non te lo posso spoilerare qua pufferbacco!
Firmato Grandepuffo 😋
7 anni fa
Unica diversità che puffi bensi puffano vivono bessimo insieme e unico guasta feste è gargamella con suo gatto impiccione 😄
7 anni fa
La percezione soggettiva é un movente, però poi é necessario saper analizzare se corrisponde alla realtà...Quotato da Francescoattivota,Riprendo uno spaccato dell'articolo postato da @Misha :
"Il significato di troll ha inoltre confini soggettivi e variabili a seconda del contesto: un comportamento che nella comunicazione interpersonale potrebbe venire considerato un semplice sf [...]
Per Pinocchio il paese dei balocchi in un primo momento é stato la realtà, invece poi si é dovuto ricredere...
7 anni fa
Qua c'è in ballo quanto si é stati disposti a modellarsi per vivere nella società nel corso della vita.Quotato da Francescoattivota,Giustissima osservazione... quel che volevo far emergere è quanto questa percezione soggettiva ci permette di analizzare nella giusta misura la corrispondenza nella realtà ?Quotato da francovagosex,La percezione soggettiva é un movente, però poi é necessario saper analizzare se corrisponde alla realtà...Quotato da Francescoattivota,Riprendo uno spaccato dell'articolo postato da @Misha :
"Il significato di troll ha inoltre confini soggettivi e variabili a seconda del contesto: un comportamento che nella comunicazione interpersonale potrebbe venire considerato un semplice sf [...]
Per Pinocchio il paese dei balocchi in un primo momento é stato la realtà, invece poi si é dovuto ricredere...
La percezione soggettiva provoca una reazione istintiva, poi se sei flessibile fai considerazioni che racchiudono più modi di pensare, altrimenti avrai molte persone contro, che pur rispettando il tuo pensiero, non lo condivideranno.
7 anni fa
Condivido la parte in cui affermi che occorre modellarsi in funzione della società i cui si vive, per poter "sopravvivere" in essa.Quotato da francovagosex,
Qua c'è in ballo quanto si é stati disposti a modellarsi per vivere nella società nel corso della vita.
La percezione soggettiva provoca una reazione istintiva, poi se sei flessibile fai considerazioni che racchiudono più modi di pensare, altrimenti avrai molte persone contro, che pur rispettando il tuo pensiero, non lo condivideranno.
Tuttavia non replicheremmo pari-pari questo concetto nell'ambiente erotico/sessuale, in quanto esso risponde a sensazioni ed emozioni assolutamente personali, che non "necessitano" di condivisioni, per esistere ed essere espresse.
Naturalmente tutti abbiamo riluttanze per alcuni "piaceri pseudo erotici o sessuali" che fanno impazzire di godimento qualcuno. Tuttavia fin tanto che queste emozioni non ci sono proposte, o peggio ci coinvolgono, non riteniamo necessario doverle contraddirle, o peggio deprecarle, sul Forum. E anche questo è far conoscere le nostre preferenze, e ciò che non gradiamo e non faremo.
Al massimo possiamo intervenire per informare che quel comportamento o quell'attività non ci interessa, che questo sia recepito o no, non sono fatti nostri. D'altronde non pretendiamo che il nostro modo di essere e presentarci vada bene a tutti. Sarebbe pura follia.
In oltre riteniamo che alcune esternazioni, definite trollaggi, siamo derivate da diversi modi di vivere il sesso trasgressivo o regolare.
Il guaio scaturisce la dove si replica volendo far passare situazioni o sensazioni che per alcuni sono ricercate e piacevoli, come emozioni da demonizzare.
E inizia l'infinito batti e ribatti che non porta a nulla, ma in fondo nessuno sa dove vuol andare o che dimostrare. Senza rendersi conto che l'erotismo è un qualcosa troppo personale per poterlo replicare su un qualcun altro.
In conclusione noi riteniamo che siamo qui per trovare chi è abbastanza simile a noi, per trascorrere alcune ore di piacevole e condiviso erotismo. Non ci interessa né leggere, né fare interventi tendenti a modificare la mentalità o il comportamento degli altri.
Sarà una visione, un po' stupida, ma se si capisce e si attua i Troll naturalmente si estinguono.
Patty&Pier
7 anni fa
uN INTERVENTO ECCEZIONALE... BRAVOQuotato da pierpatty6151,Condivido la parte in cui affermi che occorre modellarsi in funzione della società i cui si vive, per poter "sopravvivere" in essa.Quotato da francovagosex,
Qua c'è in ballo quanto si é stati disposti a modellarsi per vivere nella società nel corso della vita.
Tuttavia non replicheremmo pari-pari questo concetto nell'ambiente erotico/sessuale, in quanto esso risponde a sensazioni ed emozioni assolutamente personali, che non "necessitano" di condivisioni, per esistere ed essere espresse.
Naturalmente tutti abbiamo riluttanze per alcuni "piaceri pseudo erotici o sessuali" che fanno impazzire di godimento qualcuno. Tuttavia fin tanto che queste emozioni non ci sono proposte, o peggio ci coinvolgono, non riteniamo necessario doverle contraddirle, o peggio deprecarle, sul Forum. E anche questo è far conoscere le nostre preferenze, e ciò che non gradiamo e non faremo.
Al massimo possiamo intervenire per informare che quel comportamento o quell'attività non ci interessa, che questo sia recepito o no, non sono fatti nostri. D'altronde non pretendiamo che il nostro modo di essere e presentarci vada bene a tutti. Sarebbe pura follia.
In oltre riteniamo che alcune esternazioni, definite trollaggi, siamo derivate da diversi modi di vivere il sesso trasgressivo o regolare.
Il guaio scaturisce la dove si replica volendo far passare situazioni o sensazioni che per alcuni sono ricercate e piacevoli, come emozioni da demonizzare.
E inizia l'infinito batti e ribatti che non porta a nulla, ma in fondo nessuno sa dove vuol andare o che dimostrare. Senza rendersi conto che l'erotismo è un qualcosa troppo personale per poterlo replicare su un qualcun altro.
In conclusione noi riteniamo che siamo qui per trovare chi è abbastanza simile a noi, per trascorrere alcune ore di piacevole e condiviso erotismo. Non ci interessa né leggere, né fare interventi tendenti a modificare la mentalità o il comportamento degli altri.
Sarà una visione, un po' stupida, ma se si capisce e si attua i Troll naturalmente si estinguono.
Patty&Pier
dimentico di togliere il maiuscolo per scrivere in forum
7 anni fa
Io posso avere la percezione che mani faccia una battuta divertente e tu che stia trollando , le nostre percezioni non arriveranno in questo caso a qualcosa di condiviso!Quotato da Francescoattivota,Giustissima osservazione... quel che volevo far emergere è quanto questa percezione soggettiva ci permette di analizzare nella giusta misura la corrispondenza nella realtà ?Quotato da francovagosex,La percezione soggettiva é un movente, però poi é necessario saper analizzare se corrisponde alla realtà...Quotato da Francescoattivota,Riprendo uno spaccato dell'articolo postato da @Misha :
Se invece mani ogni post messo da uno risponde con un post o t per 10 volte ci avviciniamo a una oggettiva definizione di trollaggio
Se io vado in infradito a comprare in pieno centro le sigarette tu puoi dire che sono inelegante e io posso pensare che non lo sono ma se vado nudo al matrimonio di mio cugino penso che sia oggettivo che non sono abbigliato a dovere 🙂
7 anni fa
Secondo me no, resta una moltitudine di pareri soggettivi. Sono realmente poche le "cose" oggettive e si chiamano valori.Quotato da Francescoattivota,Verissimo quindi possiamo dire se il gran numero dei partecipanti la pensa nello stesso modo che quel punto di vista condiviso diventa oggettivo o resta soltanto una moltitudine di pareri soggettivi? Secondo me si, si potrebbe affermare.Quotato da mishaemasha,Io posso avere la percezione che mani faccia una battuta divertente e tu che stia trollando , le nostre percezioni non arriveranno in questo caso a qualcosa di condiviso!Quotato da Francescoattivota,Giustissima osservazione... quel che volevo far emergere è quanto questa percezione soggettiva ci permette di analizzare nella giusta misura la corrispondenza nella realtà ?Quotato da francovagosex,La percezione soggettiva é un movente, però poi é necessario saper analizzare se corrisponde alla realtà...Quotato da Francescoattivota,Riprendo uno spaccato dell'articolo postato da @Misha :
Se invece mani ogni post messo da uno risponde con un post o t per 10 volte ci avviciniamo a una oggettiva definizione di trollaggio
Se io vado in infradito a comprare in pieno centro le sigarette tu puoi dire che sono inelegante e io posso pensare che non lo sono ma se vado nudo al matrimonio di mio cugino penso che sia oggettivo che non sono abbigliato a dovere 🙂
Se pensi che qui sono stati messi in discussione anche alcuni di questi, puoi capire cosa intendo.
Pallina
7 anni fa
Tutto é relativo al punto di vista, quindi tutto é soggettivo, tranne chi ha la facoltà di giudicare o moderare ( la redazione), che si basa a volte sull' oggettività, 3 o 5 segnalazioni.Quotato da Francescoattivota,
Verissimo quindi possiamo dire se il gran numero dei partecipanti la pensa nello stesso modo che quel punto di vista condiviso diventa oggettivo o resta soltanto una moltitudine di pareri soggettivi? Secondo me si, si potrebbe affermare.
7 anni fa
a parte le percezioni oggettive...poi ci sono delle sensazioni..alcune a pelle..altre basate su determinati comportamenti..e li, inevitabilmente si formano dei giudizi sulle personeQuotato da Francescoattivota,Giustissima osservazione... quel che volevo far emergere è quanto questa percezione soggettiva ci permette di analizzare nella giusta misura la corrispondenza nella realtà ?Quotato da francovagosex,La percezione soggettiva é un movente, però poi é necessario saper analizzare se corrisponde alla realtà...Quotato da Francescoattivota,Riprendo uno spaccato dell'articolo postato da @Misha :
7 anni fa
Grazie... abbiamo solamente riportato ciò che realmente pensiamo e applichiamo.Quotato da coppiaestero,
uN INTERVENTO ECCEZIONALE... BRAVO
dimentico di togliere il maiuscolo per scrivere in forum
Ciao
Patty
7 anni fa
Secondo me essere parecchio OT non necessariamente é sinonimo di trollaggio, ma essere simpatico borderline.Quotato da Cpbixo,Ciò che distingue il vero troll dal trollaggio in buona fede è l'intenzione.
E proprio quella resta difficile da dimostrare.
Il troll potrebbe puntare un utente specifico oppure una categoria oppure una doscussione e farlo con inter [...]
Far infiammare una conversazione con ripetute opposizioni e di base lo stesso concetto é trollare, sempre secondo me.
7 anni fa
chiamiamo le cose con il loro nome....provocare, in continuazione, questo è trollare 😎Quotato da francovagosex,Secondo me essere parecchio OT non necessariamente é sinonimo di trollaggio, ma essere simpatico borderline.Quotato da Cpbixo,Ciò che distingue il vero troll dal trollaggio in buona fede è l'intenzione.
Il troll potrebbe puntare un utente specifico oppure una categoria oppure una doscussione e farlo con inter [...]
Far infiammare una conversazione con ripetute opposizioni e di base lo stesso concetto é trollare, sempre secondo me.
7 anni fa
Certo che se per una settimana gli dovesse toccare di lavorare doppio...forse potrebbero accorgersi di vivere insieme col sudore delle stesse mani 😄 😄 😄Quotato da Beyonce,e questi troll, pur vivendo insieme, agiscono uno all'insaputa dell'altro 😎 😎 tutto ciò è fantastico 😋
7 anni fa
chiamiamo le cose con il loro nome....provocare, in continuazione, questo è trollare 😎Quotato da francovagosex,Secondo me essere parecchio OT non necessariamente é sinonimo di trollaggio, ma essere simpatico borderline.Quotato da Cpbixo,Ciò che distingue il vero troll dal trollaggio in buona fede è l'intenzione.
tu sai che io so che tu sai...chi ci rimette é sempre colui che reagisce,purtroppo ..Quotato da Tony11,Certo che se per una settimana gli dovesse toccare di lavorare doppio...forse potrebbero accorgersi di vivere insieme col sudore delle stesse mani 😄 😄 😄Quotato da Beyonce,e questi troll, pur vivendo insieme, agiscono uno all'insaputa dell'altro 😎 😎 tutto ciò è fantastico 😋
7 anni fa
Quotato da Tony11,
Certo che se per una settimana gli dovesse toccare di lavorare doppio...forse potrebbero accorgersi di vivere insieme col sudore delle stesse mani 😄 😄 😄
7 anni fa
Alla fine è certo che la redazione sia l unica preposta a mettere le cose a posto , ci mancherebbe
Se in un thread ci sono tre o quattro utenti che segnalano ot reiterati ha il dovere di intervenire anche sanzionato chi fa segnalazioni di antipatia , trollaggio anche quello
Vero che è casa loro ma è anche vero che sta casa si mantiene anche grazie a tutti noi
Nel frattempo non ci perdiamo nei meandri leale libertà di pensiero., qui parliamo terra terra
se mi fai dieci interventi nel forum troll parlando di cosa hai mangiato a cena stai trollando
Non è un forum di filosofia questo 🙂
Se in un thread ci sono tre o quattro utenti che segnalano ot reiterati ha il dovere di intervenire anche sanzionato chi fa segnalazioni di antipatia , trollaggio anche quello
Vero che è casa loro ma è anche vero che sta casa si mantiene anche grazie a tutti noi
Nel frattempo non ci perdiamo nei meandri leale libertà di pensiero., qui parliamo terra terra
se mi fai dieci interventi nel forum troll parlando di cosa hai mangiato a cena stai trollando
Non è un forum di filosofia questo 🙂