7 anni fa
Bah...evitare o.t. In generale 🙂Quotato da pierpatty6151,Interessante suggerimento... ne prendo buona nota... 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Ma io ho l impressione che i saldi inizino ora...approfittane 🙂Quotato da pierpatty6151,Tutti tranquilli, è Settembre e molti sono andati in ferie. I prezzi sono convenienti.
Pier
e considerata la tua solida esperienza se vuoi suggerire qualcosa d'altro.
Pier
7 anni fa
non siamo andati in OT, abbiamo evidenziato lo spopolamento del Thread di questi ultimi giorni, presupponendo che molti siano andati in ferie
forse non te ne sarai accorto
Pier
Pier
7 anni fa
In settembre Hanno scritto i soliti 20 e un troll che hanno bannato dopo 24 ore ,Pier su ...non rimestare l ot o non dire cose inesatte !Quotato da pierpatty6151,non siamo andati in OT, abbiamo evidenziato lo spopolamento del Thread di questi ultimi giorni, presupponendo che molti siano andati in ferie
Pier
7 anni fa
Due giorni fa non ho iniziato io un intervento con:
Ragazzi ho notato che da una decina di giorni si batte la fiacca!
Se questo non è spopolamento che dovrebbe essere?
Tuttavia IO non voglio fare inutili e insensate polemiche, era ed è solo una costatazione e nulla più.
Pier
Tuttavia IO non voglio fare inutili e insensate polemiche, era ed è solo una costatazione e nulla più.
Pier
7 anni fa
E continuo a ripetere sia scherzando ,come la frase da te riportata ,che seriamente come ora che sono 20 giorni che non vedo tante polemiche in forumQuotato da pierpatty6151,Due giorni fa non ho iniziato io un intervento con:
Tuttavia IO non voglio fare inutili e insensate polemiche, era ed è so [...]
Ora dove sta il problema Pier ?
Tu vedi polemiche a parte questa tua ora? 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Per te una costatazione sarebbe polemica... a me non risulta... mentre è evidente lo spopolamento, il motivo non lo conosco.Quotato da mishaemasha,E continuo a ripetere sia scherzando ,come la frase da te riportata ,che seriamente come ora che sono 20 giorni che non vedo tante polemiche in forumQuotato da pierpatty6151,Due giorni fa non ho iniziato io un intervento con:
Pier
7 anni fa
Pier, sei otQuotato da pierpatty6151,Per te una costatazione sarebbe polemica... a me non risulta... mentre è evidente lo spopolamento, il motivo non lo conosco.Quotato da mishaemasha,E continuo a ripetere sia scherzando ,come la frase da te riportata ,che seriamente come ora che sono 20 giorni che non vedo tante polemiche in forumQuotato da pierpatty6151,Due giorni fa non ho iniziato io un intervento con:
Pier
Qui si parla di troll ,se hai voglia di parlare di partecipazione al forum e spopolamento ti suggerisco di aprire un 3 d : spopolamento del forum!
Può essere interessante , ma qui non vedo il nesso !
7 anni fa
@mishaemasha Non vedi il nesso tra spopolamento e troll?
Mi meraviglia la tua mancanza di sensibilità!!
Comunque se gli scritti dei troll sono dedicati a sconquassare il regolare svolgimento delle discussioni, e anche rompere le balle a chi è interessato a una situazione, che può essere anche di nicchia e dedicata a pochi, è altrettanto constatabile che il continuo "non dire nulla" di interessante, e ribadire in elegante italiano le posizioni o facendo domandine tranello, sviluppano l'argomento ma tengono la posizione che è tutt'altro che simpatica o costruttiva nella dialettica.
Una volta c'era @chalize che ribadiva all'infinito suoi concetti, cadendo nel "tranello provocatorio dialettico", ed è sparita.
Una vittoria? Non certo per il Forum.
E si continua a dare dei Troll, naturalmente in anonimo! Confondendo l'antipatia con diversi modi di vedere la trasgressione sessuale. Questo porta allontanamento per rotture di balle.
Quindi come vedi è correlabile lo spopolamento con i troll o meglio con i cacciatori di chi non si adegua ai "divertimenti" non proprio inerenti alla trasgressione sessuale, qualsiasi sia.
Detto questo continua pure nella tua campagna, ma sei cortesemente invitato a non coinvolgermi e a non sparare stupidaggini su di noi, quali "Pier, sei ot" e altro che è facilmente leggibile nei tuoi interventi.
Buona giornata
Pier
Comunque se gli scritti dei troll sono dedicati a sconquassare il regolare svolgimento delle discussioni, e anche rompere le balle a chi è interessato a una situazione, che può essere anche di nicchia e dedicata a pochi, è altrettanto constatabile che il continuo "non dire nulla" di interessante, e ribadire in elegante italiano le posizioni o facendo domandine tranello, sviluppano l'argomento ma tengono la posizione che è tutt'altro che simpatica o costruttiva nella dialettica.
Una volta c'era @chalize che ribadiva all'infinito suoi concetti, cadendo nel "tranello provocatorio dialettico", ed è sparita.
E si continua a dare dei Troll, naturalmente in anonimo! Confondendo l'antipatia con diversi modi di vedere la trasgressione sessuale. Questo porta allontanamento per rotture di balle.
Quindi come vedi è correlabile lo spopolamento con i troll o meglio con i cacciatori di chi non si adegua ai "divertimenti" non proprio inerenti alla trasgressione sessuale, qualsiasi sia.
Detto questo continua pure nella tua campagna, ma sei cortesemente invitato a non coinvolgermi e a non sparare stupidaggini su di noi, quali "Pier, sei ot" e altro che è facilmente leggibile nei tuoi interventi.
Buona giornata
Pier
7 anni fa
Concordo.
Chi continua a trollare i troll diventa a sua volta troll .
7 anni fa
Perché siamo in un Forum chiaramente a sfondo erotico / sessuale, con fini di conoscere qualcuno che la pensa come noi sul sesso trasgressivo.Quotato da Coppia4050,Quotato da pierpatty6151,Tutti tranquilli, è Settembre e molti sono andati in ferie.
PierQuotato da pierpatty6151,abbiamo evidenziato lo spopolamento del Thread di questi ultimi giorni, presupponendo che molti siano andati in ferie
PierMa quindi, il forum si è spopolato(?):Quotato da pierpatty6151,
Non vedi il nesso tra spopolamento e troll?
Questo porta allontanamento per rotture di balle.
Quindi come vedi è correlabile lo spopolamento con i troll
Perchè la gente è in ferie?
Perchè ci sono i troll?
Perchè si sono rotti le balle per i troll?
Perchè esiste correlazione tra troll e spopolamento?
Perchè?
E questo è potenzialmente "divertimento" e non rotture di balle.
Quando il divertimento diventa troppo "didattico" e poco "estroverso" e per nulla attraente, cessando la funzionalità del Forum, ritrovandoci +in una "comunità" di parlatori su argomenti troppo poco sessualmente attraenti.
Per cui l'argomento principe dovrebbe essere il nostro sesso e non la caccia ai pochi "anonimi Troll". Questo sarà certamente un bel divertente gioco "cultural sociale", ma non è ne erotico ne sessuale. Anzi è un modo alternativo per chiacchierare su argomenti che allontanano dal Forum e forse dal sito.
Pier
7 anni fa
Concordo 🙂 🙂 🙂Quotato da MioMia69,Concordo.
Pier
7 anni fa
Ah finalmente hai sputato il rospo....Quotato da pierpatty6151,@mishaemasha Non vedi il nesso tra spopolamento e troll?
Comunque se gli scritti dei troll sono dedicati a sconquassare il regolare svolgimento delle discussioni, e anche rompere le balle a chi è interes [...]
non sono interessato a parlare delle tue impressioni personali sull andamento del forum qui perché è o.t.
Non sono interessato a parlare delle tue impressioni su di me ,ne qui né altrove
Non sono interessato a parlare delle tue impressioni su un utente in particolare che sia scoparso o che sia ancora qui come ben sai....
Personalmente continuo a ritenere che cento o duecento pagine di battibecchi tra pochissimi utenti sono un trollaggio di un argomento a prescindere da chi li fa compreso mishaemasha e sono men felice di non vederne da un po’ ....ma non mi ci affeziono a questa fortuna di tutti!
Passo e chiudo Pier ,ti voglio bene 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
non fare il piaccione... non incanti piùQuotato da mishaemasha,Ah finalmente hai sputato il rospo....Quotato da pierpatty6151,@mishaemasha Non vedi il nesso tra spopolamento e troll?
Comunque se gli scritti dei troll sono dedicati a sconquassare il regolare svolgimento delle discussioni, e anche rompere le balle a chi è interes [...]
non sono interessato a parlare delle tue impressioni personali sull andamento del forum qui perché è o.t.
Non sono interessato a parlare delle tue impressioni su di me ,ne qui né altrove
Non sono interessato a parlare delle tue impressioni su un utente in particolare che sia scoparso o che sia ancora qui come ben sai....
Personalmente continuo a ritenere che cento o duecento pagine di battibecchi tra pochissimi utenti sono un trollaggio di un argomento a prescindere da chi li fa compreso mishaemasha e sono men felice di non vederne da un po’ ....ma non mi ci affeziono a questa fortuna di tutti!
Passo e chiudo Pier ,ti voglio bene 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
Se non sei interessato ci sta ed è ovvio. Tuttavia se vuoi suggerirmi, magari in privato, l'oggetto e il tono dei miei interventi te ne sarei grato.
Pier
7 anni fa
Comunque fate come vi pare... i risultati sono sotto gli occhi di tutti...
Per noi non cambia nulla, siamo su A69 per divertimento e non per rotture di balle.
Pier
p.s. e paghiamo il biglietto d'ingresso, che ci sembra corretto.
Per noi non cambia nulla, siamo su A69 per divertimento e non per rotture di balle.
Pier
p.s. e paghiamo il biglietto d'ingresso, che ci sembra corretto.
7 anni fa
Il titolo del 3 d presuppone intelligenza da parte di tutti essendo un argomento che si presta a interpretazioni del tutto personali come sopra!
È importante proprio qui leggere e non alimentare 🙂
Intelligenti pauca 🙂
W la fica, w il forum , w A69
Scopate tanto e fate iscrivere le nuove generazioni così ripopoliamo
Misha del wwf 🙂
È importante proprio qui leggere e non alimentare 🙂
Intelligenti pauca 🙂
W la fica, w il forum , w A69
Scopate tanto e fate iscrivere le nuove generazioni così ripopoliamo
Misha del wwf 🙂
7 anni fa
chi va col troll impara a trollare..Quotato da MioMia69,Concordo.
7 anni fa
Per non esacerbare ulteriormente gli animi, non tirerei in ballo la (presunta) disaffezione dal forum perché:
- innanzi tutto va dimostrata. Si possono quantificare approssimativamente quelli che scrivono, ma non quelli che leggono.
- non è detto che le diatribe o le liti non facciano audience, anzi, il successo di certe trasmissioni televisive testimonierebbe il contrario.
- è un discorso strumentale. Non si potrà mai stabilire con certezza chi, individuo o gruppo, merita l'addebito delle responsabilità.
Ovviamente sempre "l'altro", per cui questo genera un palleggio infinito (e sterile).
- è nettamente distinto da quello dei troll -quindi OT, ma sapete benissimo che questo per me non è un problema- perché questi ultimi sono ben altra cosa rispetto ad utenti più o meno simpatici, più o meno presenti, più o meno invadenti, compresa me.
Recentissimi esempi di bannature supportano questo pensiero, lascerei pertanto il compito di verificare eventuali allontanamenti, adottando altrettanto eventuali contromisure, alla @Reda, che piano piano arriva, ma arriva. (Lo so, avete tanti altri cavoli a cui pensare).
Pallina
- innanzi tutto va dimostrata. Si possono quantificare approssimativamente quelli che scrivono, ma non quelli che leggono.
- non è detto che le diatribe o le liti non facciano audience, anzi, il successo di certe trasmissioni televisive testimonierebbe il contrario.
- è un discorso strumentale. Non si potrà mai stabilire con certezza chi, individuo o gruppo, merita l'addebito delle responsabilità.
Ovviamente sempre "l'altro", per cui questo genera un palleggio infinito (e sterile).
- è nettamente distinto da quello dei troll -quindi OT, ma sapete benissimo che questo per me non è un problema- perché questi ultimi sono ben altra cosa rispetto ad utenti più o meno simpatici, più o meno presenti, più o meno invadenti, compresa me.
Recentissimi esempi di bannature supportano questo pensiero, lascerei pertanto il compito di verificare eventuali allontanamenti, adottando altrettanto eventuali contromisure, alla @Reda, che piano piano arriva, ma arriva. (Lo so, avete tanti altri cavoli a cui pensare).
Pallina
7 anni fa
Sempre precisa, ,buongiorno luce dei miei occhi 💋Quotato da pinkoepallina,Per non esacerbare ulteriormente gli animi, non tirerei in ballo la (presunta) disaffezione dal forum perché:
- innanzi tutto va dimostrata. Si possono più o meno quantificare quelli che scrivono, ma non quelli che leggono.
- non è detto che le di [...]
7 anni fa
Certe dinamiche ci sono in tutti i forum, momenti up, momenti down, litigi ecc...anche se ultimamente un po' dappertutto si ha una certa disaffezione ai forum in quanto tali, molti preferiscono situazioni più dirette, dove basta scrivere mezza frasetta alla volta, tipo chat gruppi fb o telegram ecc
Come si dice meglio pochi ma buoni, se porchi ma buoni meglio ancora.... 🐷
Come si dice meglio pochi ma buoni, se porchi ma buoni meglio ancora.... 🐷
7 anni fa
Quotato da earthandfire,Certe dinamiche ci sono in tutti i forum, momenti up, momenti down, litigi ecc...anche se ultimamente un po' dappertutto si ha una certa disaffezione ai forum in quanto tali, molti preferiscono situazioni più dirette, dove basta scrivere mez [...]
E qui cerchiamo di parlare di troll e trollate quando è opportuno !