Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Troll. Paradosso tra disturbo ed utilità

690 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
E la redazione muta..... 😮 mi stupisco (ohibò)
Tutto come previsto!
Argomenti, liti, perculate, bacini, appoggi, rilanci ce ne sono stati tanti quanto prima...
Occhi per vedere, dita per digitare, voglia per capire....
"CADONO TUTTI I RE [...]
Flames Alessio , ci sono tanti 3 d aperti senza Flames ...non ti risulta e non sei contento? 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
E la redazione muta..... 😮 mi stupisco (ohibò)
Tutto come previsto!
Argomenti, liti, perculate, bacini, appoggi, rilanci ce ne sono stati tanti quanto prima...
Occhi per vedere, dita per digitare, voglia per capire....
"CADONO TUTTI I RE [...]
Ma ti sarà sembrato...
Però, tranquillo, siamo tutti in grado di fare valutazioni autonome e senza interpretazioni di parte.
La canto anche al mio amico @misha ....
Ma io cercavo solo il primo T S O 😒

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sorteggiato il primo !
a scrutinio segreto nella casa delle bambole

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E poi ci stanno i trollofili , quelli che appena un profilo fake fa un Flame si accodano a mo di trenino !
A volte sono peggio dei troll perché a quelli dopo 3 giorni li bannano e al fiancheggiatore no!

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
E poi ci stanno i trollofili , quelli che appena un profilo fake fa un Flame si accodano a mo di trenino !
A volte sono peggio dei troll perché a quelli dopo 3 giorni li bannano e al fiancheggiatore no! [...]
Questo succede quando il fiancheggiatore porta sfiga. Lo elegge a suo eroe ed il troll, come un eroe che si rispetti, poco dopo la nomina cade sul campo.
L'epitaffio dell'ultimo eroe caduto recita il famoso adagio "Dai nemici mi guardo io, dagli amici mi guardi Dio". 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
A volte sono peggio dei troll perché a quelli dopo 3 giorni li bannano e al fiancheggiatore no! [...]
Questo succede quando il fiancheggiatore porta sfiga. Lo elegge a suo eroe ed il troll, come un eroe che si rispetti, poco dopo la nomina cade sul campo.
L'epitaffio dell'ultimo eroe caduto recita il famoso adagio "Dai nemici mi guardo io, dagli amici mi guardi Dio". 😋
Pallina
C’è sempre chi è più realista del re e viene fucilato per primo 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Pallina
Amen 💗

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Gilda_G,
Scriveremo un saggio alla fine ... troll, trollofili, trollofobi, troll hunter, trolleybus, trollolino amoroso du du du da da da

🙂
Ne sappiamo troppe sui troll per lasciare tale conoscenza ai pochi addetti... Dovremmo divulgare le conoscenze non tenercele per noi 🙂
"Troll di ieri, troll di oggi... Aderenze, consonanze e divergenze di un fenomeno discusso ma mai banale"
A me ad esempio non funzionava il bacip della morte ma ogni tanto saltava in aria l'auto 😒
Thread che vai, troll che trovi 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Gilda_G,
Scriveremo un saggio alla fine ... troll, trollofili, trollofobi, troll hunter, trolleybus, trollolino amoroso du du du da da da

🙂
Ne sappiamo troppe sui troll per lasciare tale conoscenza ai pochi addetti... Dovremmo divulgare le conoscenze non tenercele per noi 🙂
"Troll di ieri, troll di oggi... Aderenze, consonanze e divergenze di un fenomeno discusso ma mai banale"
A me ad esempio non funzionava il bacip della morte ma ogni tanto saltava in aria l'auto 😒
Thread che vai, troll che trovi 😎
Bah, io non ho capito che dici 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.07.2018 -
Purtroppo non riesco a seguire come vorrei il discorso, nuovi casi di trollaggine non ne ho notati. Capisco non si possano condividere in questo topic ma qualche anima pia sarebbe tanto cortese da inviarmi i link a queste trollate in privato?

Grazie 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mattepare,
Purtroppo non riesco a seguire come vorrei il discorso, nuovi casi di trollaggine non ne ho notati. Capisco non si possano condividere in questo topic ma qualche anima pia sarebbe tanto cortese da inviarmi i link a queste trollate in privato?

Graz [...]
Ma infatti !

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.07.2018 -
A questo proposito sto leggendo in tanti annunci, anche last, "singoli non ci contattate o vi segnaliamo". Si tratta di una trollata o si possono segnalare i singoli incolpandoli di essere singoli che si permettono di scrivere?

A me me viè da ride ma con l'amaro in bocca, siamo in pieno stile grottesco.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Mattepare,
A questo proposito sto leggendo in tanti annunci, anche last, "singoli non ci contattate o vi segnaliamo". Si tratta di una trollata o si possono segnalare i singoli incolpandoli di essere singoli che si permettono di scrivere?

A [...]
Singoli non ci scrivete se no vi mazzoliamo, vi spariamo, vi bruciamo e le ceneri le disperdiamo...

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.07.2018 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Mattepare,

A [...]
Singoli non ci scrivete se no vi mazzoliamo, vi spariamo, vi bruciamo e le ceneri le disperdiamo...
Eh capito? Trollate di bassa lega proprio 😒

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Mattepare,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Mattepare,

A [...]
Non sono troll...

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.07.2018 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Mattepare,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Mattepare,

A [...]
Non sono troll...
Meglio trolli che mal' accompagnati

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mattepare,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Mattepare,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Mattepare,

A [...]
Non facciamo confusione ,ora ci mettiamo anche lo spread che sale e stiamo apposto 😋
Non sono troll...
Meglio trolli che mal' accompagnati
Chi scrive a altri senza averne le caratteristiche è una persona stupidamente invadente ,chi vuole segnalare una cosa del genere alla reda fa solo ridere o è un marito segaiolo
Ma niente ha a che fare con i troll e i trollaggii...io dico che da una 15 di giorni si sta più tranquilli tranne un paio di pallidi tentativi subito chetati dalla totale indifferenza di tutti!
Alessio non ho ben capito che dice ... e dove vede tutti i trollaggi di questi ultimi 15 giorni
Questo per chiarezza ....spero di essere stato spiegato 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Tutti tranquilli, è Settembre e molti sono andati in ferie. I prezzi sono convenienti.
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Tutti tranquilli, è Settembre e molti sono andati in ferie. I prezzi sono convenienti.
Pier
Ma io ho l impressione che i saldi inizino ora...approfittane 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Pier
Ma io ho l impressione che i saldi inizino ora...approfittane 🙂
Interessante suggerimento... ne prendo buona nota... 🙂 🙂 🙂
e considerata la tua solida esperienza se vuoi suggerire qualcosa d'altro.
Pier