Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Troll. Paradosso tra disturbo ed utilità

690 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Cpbixo,
da ex-cacciatrice di troll riconosco che, pur in buona fede, si può risultare altrettanto fastidiosi, se non altro perché, farlo proprio in forum, è un modo ingenuo di prestarsi al giochetto del troll. [...]
wow.. 😮, hai i trofei dei troll che hai cacciato appesi sul caminetto?
Ah ah ah! 😄
Sì.
Ho avuto diversi incidenti, ho dovuto affinare la tecnica e ho imparato a non espormi ma....sì.
, se un giorno dovessi trasformarmi in troll, spero sia tu a cacciarmi allora.. 😳 😳

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Cpbixo,
da ex-cacciatrice di troll riconosco che, pur in buona fede, si può risultare altrettanto fastidiosi, se non altro perché, farlo proprio in forum, è un modo ingenuo di prestarsi al giochetto del troll. [...]
Ah ah ah! 😄
Sì.
Ho avuto diversi incidenti, ho dovuto affinare la tecnica e ho imparato a non espormi ma....sì.
, se un giorno dovessi trasformarmi in troll, spero sia tu a cacciarmi allora.. 😳 😳
i trofei che ha appesi sul caminetto non sono propriamente teste d'alce. Sta attento 😎

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Cpbixo,
Ah ah ah! 😄
Sì.
i trofei che ha appesi sul caminetto non sono propriamente teste d'alce. Sta attento 😎
bè io le corna non ce l'ho visto che sono singolo....quindi può appendere tranquillamente altro... 😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.07.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Mattepare,
Quotato da mishaemasha,
Alla fine è certo che la redazione sia l unica preposta a mettere le cose a posto , ci mancherebbe
Se in un thread ci sono tre o quattro utenti che segnalano ot reiterati ha il dovere di intervenire anche sanzionato chi fa segnalazioni di antipati [...]
Non è affatto semplice mandare avanti una casa di questo tipo ma la redazione devo dire fa un lavoro eccellente. Sono puntuali e chiari nel gestire le situazioni, tanto che i troll ci sono ma sono costretti a muoversi poco. Il controllo del troll anzi che la sua secca eliminazione è un esercizio di moderazione non da poco.
Hmmmmmm, non c’è la fai a gestire il border Line , io non auguro a nessuno il bann, soprattutto a chi fa del sito o del forum una altra vita nella vita ma....è oggettivo che i border Line non li freghi a meno di una costante attenzione 24 su 24 ( costosa)
E cosa sarebbe il forum senza le solite manfrine non lo sappiamo, anche se alcuni giorni potrebbero farcelo immaginare 🙂
Però sino ad ora di troll feroci non ne ho visti in giro. Alcuni utenti magari sono un po’ veementi e ripetitivi nel sostenere la propria posizione na non mi sembrano troll, solo genuinamente de coccio.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da socurioso,
Quotato da Tony11,

Certo che se per una settimana gli dovesse toccare di lavorare doppio...forse potrebbero accorgersi di vivere insieme col sudore delle stesse mani 😄 😄 😄
e poi sai...certi troll sono anziani, non lavorano davvero, quindi il sudore delle proprie mani non sanno cosa sia 🙂 vivono nel mondo delle favole 😎 d altronde sono troll..ectoplasmi
Attenzione a dare degli anziani a destra e a manca.... Magari qualcuno permaloso che pensa che i troll siano solo gli altri lo si trova in luoghi insospettabili...
Il mondo delle favole é pieno di permalosi 😄
Consiglio eh... 😎

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.07.2018 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Mattepare,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Mattepare,
Quotato da mishaemasha,
Alla fine è certo che la redazione sia l unica preposta a mettere le cose a posto , ci mancherebbe
Se in un thread ci sono tre o quattro utenti che segnalano ot reiterati ha il dovere di intervenire anche sanzionato chi fa segnalazioni di antipati [...]
Non è affatto semplice mandare avanti una casa di questo tipo ma la redazione devo dire fa un lavoro eccellente. Sono puntuali e chiari nel gestire le situazioni, tanto che i troll ci sono ma sono costretti a muoversi poco. Il controllo del troll anzi che la sua secca eliminazione è un esercizio di moderazione non da poco.
Hmmmmmm, non c’è la fai a gestire il border Line , io non auguro a nessuno il bann, soprattutto a chi fa del sito o del forum una altra vita nella vita ma....è oggettivo che i border Line non li freghi a meno di una costante attenzione 24 su 24 ( costosa)
E cosa sarebbe il forum senza le solite manfrine non lo sappiamo, anche se alcuni giorni potrebbero farcelo immaginare 🙂
Però sino ad ora di troll feroci non ne ho visti in giro. Alcuni utenti magari sono un po’ veementi e ripetitivi nel sostenere la propria posizione na non mi sembrano troll, solo genuinamente de coccio.
Due mesi di iscrizione sono pochi per fare bilanci, soprattutto considerando che ad agosto molto sono in ferie.
Vero

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mattepare,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Mattepare,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Mattepare,
Quotato da mishaemasha,
Due mesi di iscrizione sono pochi per fare bilanci, soprattutto considerando che ad agosto molto sono in ferie.
Vero
Gia 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da socurioso,
Quotato da Tony11,

Certo che se per una settimana gli dovesse toccare di lavorare doppio...forse potrebbero accorgersi di vivere insieme col sudore delle stesse mani 😄 😄 😄
e poi sai...certi troll sono anziani, non lavorano davvero, quindi il sudore delle proprie mani non sanno cosa sia 🙂 vivono nel mondo delle favole 😎 d altronde sono troll..ectoplasmi
Attenzione a dare degli anziani a destra e a manca.... Magari qualcuno permaloso che pensa che i troll siano solo gli altri lo si trova in luoghi insospettabili...
Consiglio eh... 😎
si gioca caro @alessio ..e anziano non mi risulta che sia un'offesa in lingua italiana...la bixo mi può correggere..solo lei però 😎

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 18.11.2012 -

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da socurioso,
Quotato da Tony11,

Consiglio eh... 😎
si gioca caro @alessio ..e anziano non mi risulta che sia un'offesa in lingua italiana...la bixo mi può correggere..solo lei però 😎
Uh signora mia, guarda..... Sono del tuo stesso parere!
L'ho sempre sostenuto.... Ma permalosi si nasce ed anche una parola innocente scherzosa può essere letta come malevola!
Eh Figurati cosa si può fare se si sale di antipatia e ci si sente circondati da troll immaginari! 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da socurioso,
Quotato da Tony11,

Consiglio eh... 😎
non ti devi preoccupare..io amo i trolls delle favole e sono ricambiata 😇 😇

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Beyonce,
Questo posso confermarlo.
Mi hai sempre detto che adori il pifferaio magico che con l'uso vellutato delle sue mani...riusciva a tirar fuori suoni che incantavano (oddio...incantavano i personaggi delle favole)
💋 💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Beyonce,
Mi hai sempre detto che adori il pifferaio magico che con l'uso vellutato delle sue mani...riusciva a tirar fuori suoni che incantavano (oddio...incantavano i personaggi delle favole)
💋 💋 💋 💋 💋
scusa Tony ma io credo che tu stia sbagliando...il pifferaio magico incantava i topi.... 🙂 😋 ora vado a controllare 😎 qua ci vuole Wikipedia

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Tony11,
Quotato da Beyonce,
💋 💋 💋 💋 💋
scusa Tony ma io credo che tu stia sbagliando...il pifferaio magico incantava i topi.... 🙂 😋 ora vado a controllare 😎 qua ci vuole Wikipedia
sì...qua i pifferai magari incantano le tope.... 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Tony11,
Quotato da Beyonce,
💋 💋 💋 💋 💋
devi ammettere che ti ho servito la battuta su un piatto d 'argento 😋 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Tony11,
Quotato da Beyonce,
💋 💋 💋 💋 💋
devi ammettere che ti ho servito la battuta su un piatto d 'argento 😋 🙂
ammetto ammetto, tu mi hai fatto l'assist e io l'ho messa dentro, ma gran parte del merito è tuo 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ragazzi ho notato che da una decina di giorni si batte la fiacca! 😮
Pochissime polemiche in forum, 0 trollaggio e il rischio atroce di implosione vaticinato da mani è alle porte!!!
Che fare per un forum così noioso è insipido come quello di oggi senza ossessive ripetizioni dei concetti e discussioni quasi pacate tra gente quasi sana di mente?
L unica soluzione ,ritengo geniale , è che chi ha a cuore le sorti di questo bellissimo A 69 a turno si dia da fare!
Abbiamo per questo istituito una turnazione tra gli utenti che settimanalmente ,si prenderanno carico a turno di trollare il forum!

Tali utenti sono i Troll Sorteggiati dall Organizzazione ( TSO)
, verranno prelevati di volta in volta presso le loro abitazioni che la @reda terrà segreta e dopo un breve breathing di un mesetto in struttura idonea verranno immessi nel forum con lo scopo di trollare per un periodo non inferiore a una settimana !
I bann relativi saranno temporanei chiaramente 🙂

A tal fine la @reda a predisposto anche un mezzo idoneo per gli spostamenti che non possono essere a carico dei troll sorteggiati ,sarebbe ingiusto 😎 😎 😎

Ecco l automezzo adatto a tali utenti e con tutti i conforts ,camicia di ricambio ,antidepressivi ecc ecc :

Allora chi si candida per il primo T S O di A 69?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da mishaemasha,
Proprio noioso non direi, anzi a mio parere sono venute fuori discussioni interessanti ultimamente.
Poi se lo ritieni noioso perché non ci sono stati argomenti su cui scannarsi e pontificare allora ti do ragione.
Ma credo che di queste situazioni ne facciamo tutti volentieri a meno.

Se vedi il faccino della cinese mi sembra chiara la ironia ...a te no?

Io apprezzo molto il forum di questi giorni

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
E la redazione muta..... 😮 mi stupisco (ohibò)
Tutto come previsto!
Argomenti, liti, perculate, bacini, appoggi, rilanci ce ne sono stati tanti quanto prima...
Occhi per vedere, dita per digitare, voglia per capire....
"CADONO TUTTI I RE DEL MONDO
SALTANO IN UN GIROTONDO......
PERDONO SOLI CONTRO IL MONDO
RIDONO IL MATTO, IL VAGABONDO" (cit. Bandabardò)