7 anni fa
generico e personale ...e' questo quello che non bisogna fare...non mi hai mai nascosto la tua antipatia e fai bene non possiamo piacere a tuttiQuotato da WonderGoodGirl,Visto che me lo chiedi, molti dei tuoi interventi e il paradosso e che ottieni l'effetto opposto a quel che speriQuotato da mishaemasha,Dove sono?Quotato da WonderGoodGirl,:"Di guerre private di sermoni asfissianti o di petulanti prese di posizione" qua, invece, ce ne sono in abbondanza
ma e' o.t.il tuo intervento....
se io ottengo il contrario di quello che desidero (e che dovremmo desiderare tutti) trova tu una formula per non andare a finire sempre come il 3d sulla preparazione di un incontro dove tu hai partecipato parlando di te
possiamo parlare io e te anche se non ci piacciamo?
7 anni fa
ma il bello sai qual è...che dopo aver ottenuto lo scopo di schifare gli altri utenti i troll non sanno più cosa dirsi tra di loro 🙂 🙂 🙂 😋Quotato da Coppia4050,Si fa un po' di confusione tra troll e trollare ma, tanto non è una novità.
Personalmente ritengo molto più impattante chi trolla che un troll. Ed è anche abbastanza evidente. Poi se vogliamo negare che ogni discussione viene sempre trollata dagli s [...]
7 anni fa
quali interventi era la domanda a questa tua frase:Quotato da WonderGoodGirl,Eh? Ma se hai chiesto tu "quali interventi"....
Nei thread si parla di noi, ognuno per se, ovvio che io parlo delle mie idee, preparativi e aspettative compresi, in tema, molto più in tema di postare immagini di gioco o di quanto è bella t [...]
Di guerre private di sermoni asfissianti o di petulanti prese di posizione" qua, invece, ce ne sono in abbondanza
qua per me significa in questo 3d e ti ho chiesto di prendere uno specifico intervento....ma questa abitudine non ce la abbiamo mai 😒 😒 😒
lo dico anche a coppia 4050 o bixo...per lasciare aperto questo 3d l unica e' non essere generici ...non difendete misha cosi perché sono tutte attività che poi sono soggette a interpretazione
qui ,in questo 3d possiamo ,a mio parere dire:
questa cosa che ho letto mi sembra o.t. o mi sembra che sia trollare
quello che non possiamo dire e' giovanni trolla e pasquale no
sempre a mio parere eh!
anche una simpatica battuta non guasta ma fare i minuetti ot qui no eh! 🙂
7 anni fa
per me dire il contrario di quello che dicono gli altri a prescindere non e' dire cose differenti e' trollare!
e' proprio trollare da manuale del troll 🙂
esempio:
wonder ma sai che sei proprio bella!
no, sono brutta!
che cazzo di cosa intelligente e'?
e' proprio trollare da manuale del troll 🙂
esempio:
wonder ma sai che sei proprio bella!
no, sono brutta!
che cazzo di cosa intelligente e'?
7 anni fa
l unica pagina dove non ho scritto niente? 😮 😮 😮 😮Quotato da Coppia4050,@Misha ti chiedo scusa, hai assolutamente ragione!Quotato da mishaemasha,quali interventi era la domanda a questa tua frase:Quotato da WonderGoodGirl,Eh? Ma se hai chiesto tu "quali interventi"....
Nei thread si parla di noi, ognuno per se, ovvio che io parlo delle mie idee, preparativi e aspettative compresi, in tema, molto più in tema di postare immagini di gioco o di quanto è bella t [...]
Di guerre private di sermoni asfissianti o di petulanti prese di posizione" qua, invece, ce ne sono in abbondanza
qua per me significa in questo 3d e ti ho chiesto di prendere uno specifico intervento....ma questa abitudine non ce la abbiamo mai 😒 😒 😒
lo dico anche a coppia 4050 o bixo...per lasciare aperto questo 3d l unica e' non essere generici ...non difendete misha cosi perché sono tutte attività che poi sono soggette a interpretazione
sempre a mio parere eh!
Thread: Preparazione all'incontro
Per me il trollaggio parte da qui : https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=22523&pagina=1
parli di altri evidentemente....va bene ,analizziamo con calma quella pagina...per piacere dateci un po di spazio a me per capire e a wonder di spiegare!
7 anni fa
Nella definizione ufficiale di troll si legge:
Un troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso e/o del tutto errati, con il solo obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.
Quindi occorre disturbare la comunicare e fomentare gli animi per essere definiti Troll.
Mentre non si accenna a disaccordi e ripetizioni all'infinito di concetti. Situazioni che possono essere poco simpatiche, ma non sono riportate nella definizione ufficiale di Troll.
Questo è il mio dubbio pomeridiano, e sarei grato a colui che vuol chiarirlo.
Grazie
Pier
Un troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso e/o del tutto errati, con il solo obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.
Quindi occorre disturbare la comunicare e fomentare gli animi per essere definiti Troll.
Mentre non si accenna a disaccordi e ripetizioni all'infinito di concetti. Situazioni che possono essere poco simpatiche, ma non sono riportate nella definizione ufficiale di Troll.
Questo è il mio dubbio pomeridiano, e sarei grato a colui che vuol chiarirlo.
Grazie
Pier
7 anni fa
leggi bene 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da pierpatty6151,Nella definizione ufficiale di troll si legge:
Un troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso e/o [...]
eccotelo senza questa attività non si potrebbero fare 150 pagine sui copiaeincolla
Il perorare intenzionalmente e con tensione un'argomentazione basata su un errore difficile da dimostrare o su opinioni potenzialmente verosimili, facendosi seguire nella discussione dalla comunità
7 anni fa
wonder cara, io aspetto sempre dove a pagina 2 e' cominciato il trollaggio! se hai voglia eh...riletta tutta ma non vedo nienteQuotato da mishaemasha,l unica pagina dove non ho scritto niente? 😮 😮 😮 😮Quotato da Coppia4050,@Misha ti chiedo scusa, hai assolutamente ragione!Quotato da mishaemasha,quali interventi era la domanda a questa tua frase:Quotato da WonderGoodGirl,Eh? Ma se hai chiesto tu "quali interventi"....
sempre a mio parere eh!
Per me il trollaggio parte da qui : https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=22523&pagina=1
parli di altri evidentemente....va bene ,analizziamo con calma quella pagina...per piacere dateci un po di spazio a me per capire e a wonder di spiegare!
7 anni fa
Vediamo se posso essere d'aiuto. Nei passi seguenti vedete trollaggio (ripeto trollaggio NON troll) e, se sì, da parte di chi?
@Pinkoepallina: - Ciao tesorino, io ancora non ho capito dove e come vi si trova sul palco, non ci vado mai, ho provato a cercarvi.
Sono un po' tonta tecnologicamente parlando (e non solo) datemi 'sta dritta!
@Lucidaenera: - premi il nostro nick.
Nick premuto, Pallina ora è fan di Lucida.
@Lucidaenera: - Siamo onorati di poter annoverare, tra le pregiate presenze sul nostro palco, quella dei Signori PinkoePallina, una delle realtà più intriganti e piacevoli dell'intero scenario di A69.
Interviene @Spettro82: - Ma La Contessa Pia Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare (cit.Fantozzi) la annoverate? Perché quella è pregiatissima di bestia pure lei..
@Lucidaenera: - quando verrà anch'ella sarà annoverata (segue) noi vogliamo uno spazio di donne
gestito da una donna nel quale possano esprimersi come pure ritrovarsi senza venir interrotte da cialtroni, e guitti di paese.
@Spettro82: - E io che stavo per offrirti oniricamente lo spazio del salotto virtuale e metafisico di casa mia con un buffet immaginario completamente inventato con cibo parzialmente alieno...che peccato😋!
@Angie68: - Un luogo, un posto Sereno.
@Spettro82: - Ci sono pure i cipressi?🤔
@Angie68: - Mi auguro, ci siano delle Rose.
@Pinkoepallina: - Ciao tesorino, io ancora non ho capito dove e come vi si trova sul palco, non ci vado mai, ho provato a cercarvi.
Sono un po' tonta tecnologicamente parlando (e non solo) datemi 'sta dritta!
@Lucidaenera: - premi il nostro nick.
Nick premuto, Pallina ora è fan di Lucida.
@Lucidaenera: - Siamo onorati di poter annoverare, tra le pregiate presenze sul nostro palco, quella dei Signori PinkoePallina, una delle realtà più intriganti e piacevoli dell'intero scenario di A69.
Interviene @Spettro82: - Ma La Contessa Pia Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare (cit.Fantozzi) la annoverate? Perché quella è pregiatissima di bestia pure lei..
@Lucidaenera: - quando verrà anch'ella sarà annoverata (segue) noi vogliamo uno spazio di donne
gestito da una donna nel quale possano esprimersi come pure ritrovarsi senza venir interrotte da cialtroni, e guitti di paese.
@Spettro82: - E io che stavo per offrirti oniricamente lo spazio del salotto virtuale e metafisico di casa mia con un buffet immaginario completamente inventato con cibo parzialmente alieno...che peccato😋!
@Angie68: - Un luogo, un posto Sereno.
@Spettro82: - Ci sono pure i cipressi?🤔
@Angie68: - Mi auguro, ci siano delle Rose.
7 anni fa
Già iniziando con un "leggi bene" e successivi "🙂 🙂 🙂 🙂", non predispone a una serena lettura.Quotato da mishaemasha,leggi bene 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da pierpatty6151,Nella definizione ufficiale di troll si legge:
Un troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso e/o [...]
eccotelo senza questa attività non si potrebbero fare 150 pagine sui copiaeincolla
Il perorare intenzionalmente e con tensione un'argomentazione basata su un errore difficile da dimostrare o su opinioni potenzialmente verosimili, facendosi seguire nella discussione dalla comunità
Arrivando a un "eccotelo", che predispone a trovare la risposta al mio dubbio, ma presto si scopre solo che c'è un'attività, né identificata né definita, che ha concorso alle famose 150 pagine su i "messaggi copia incolla".
E speranzoso contino a leggere trovando Un "perorare intenzionalmente e con tensione un'argomentazione su un errore difficile da dimostrare", ma se un errore è difficile da dimostrare forse non sarà un errore.
Per finire arriviamo a "un'opinione potenzialmente verosimile", ma se è un'opinione di qualcuno, solo lui la può, se vuole dimostrare, e comunque sia è una sua opinione, e come tale è sempre accettata e si può concordare o respingere, ma nulla più.
Dette queste annotazioni, il mio dubbio è rimasto tale e quale, anzi si è ulteriormente confuso nel leggere questo intervento nebuloso.
Pier
7 anni fa
Sì, sì, certo. 😄Quotato da violette,sono battute....non è trollaggio... 🙂Quotato da pinkoepallina,Vediamo se posso essere d'aiuto. Nei passi seguenti vedete trollaggio (ripeto trollaggio NON troll) e, se sì, da parte di chi?
@Pinkoepallina: - Ciao tesorino, io ancora non ho capito dove e come vi si trova sul palco, non ci vado mai, ho p [...]
esattamente come quando hai detto lo sguardo spermatico nel bianco degli occhi e io ho detto che bianco su bianco non si vede...
🙂
Pallina
7 anni fa
Guarda che la battuta non l'ha fatta a me, bensì ai @Lucidaenera (i più educati, inoffensivi ed innocenti del sito) e poi ripetuta anche.Quotato da violette,certo...anche lei carissima le fa le battute e anche parecchio sarcastiche.... dunque si dovrebbe essere molto piu' elastiche..
ma detto questo il trollaggio semmai può avvenire nella disamina di un argomento...ma non va confuso col dire cose che non [...]
Ma già, anche tu sei andata a romper loro le scatole nel "loro" 3D eh... te pare che...
Pallina
7 anni fa
Non posso dire ad altri chi è troll o chi trolla, ne posso dire o imporre ad altri come comportarsi.
Una cosa però la posso fare. Farmi una mia idea su chi disturba o crea situazioni provocatorie. Una volta che mi sono fatto un’idea semplicemente evito di partecipare anche là dove mi piacerebbe farlo, perché il questo vivere vale di più di un mio pensiero.
Una cosa però la posso fare. Farmi una mia idea su chi disturba o crea situazioni provocatorie. Una volta che mi sono fatto un’idea semplicemente evito di partecipare anche là dove mi piacerebbe farlo, perché il questo vivere vale di più di un mio pensiero.
7 anni fa
@pallina mi ha capita al volo ! 💗 💗 💗
non le impressioni ma casi circostanziati, le frasi dette e riportate come ho fatto io riportando la frase :
per dire una cosa intelligente basta dire il contrario degli altri
poi stradafacendo si e' aggiunta la parola . spesso ....cosi suona meno troll 😋
proprio in quel 3d io la ho presa per il culo all amore mio pallina ...quella e' stata una battuta ,perché qua nessuno si prende troppo sul serio ,semplicemente ci si annoia di leggere sempre le stesse pizzicate e ca nisciun e' fess!
ma l altra cosa da notare e' il precipitarsi ,senza nessun rispetto per lucidaenera che non partecipano alle frescacce di nessun tipo ,e dove spettro a fatto un o.t fuori luogo a difenderlo
e perché?
non vogliamo cercare di evitare?
nessuno pensa che ,proprio loro ,andrebbero lasciati stare? mica sono come quel rompicoglioni di misha!
a chi rompono il cazzo questi...a chi non capisce le diversita' secondo me!
non le impressioni ma casi circostanziati, le frasi dette e riportate come ho fatto io riportando la frase :
per dire una cosa intelligente basta dire il contrario degli altri
poi stradafacendo si e' aggiunta la parola . spesso ....cosi suona meno troll 😋
proprio in quel 3d io la ho presa per il culo all amore mio pallina ...quella e' stata una battuta ,perché qua nessuno si prende troppo sul serio ,semplicemente ci si annoia di leggere sempre le stesse pizzicate e ca nisciun e' fess!
ma l altra cosa da notare e' il precipitarsi ,senza nessun rispetto per lucidaenera che non partecipano alle frescacce di nessun tipo ,e dove spettro a fatto un o.t fuori luogo a difenderlo
e perché?
non vogliamo cercare di evitare?
nessuno pensa che ,proprio loro ,andrebbero lasciati stare? mica sono come quel rompicoglioni di misha!
a chi rompono il cazzo questi...a chi non capisce le diversita' secondo me!
7 anni fa
e dipende Ade, quando si superano certi limiti..tocca intervenire 😎Quotato da Ade-69,Non posso dire ad altri chi è troll o chi trolla, ne posso dire o imporre ad altri come comportarsi.
Una cosa però la posso fare. Farmi una mia idea su chi disturba o crea situazioni provocatorie. Una volta che mi sono fatto un’idea semplicemente ev [...]
7 anni fa
ma se io ti chiedo dove vedi il mio essere troll, un esempio, e tu mi posti una pagina dove io non ho scritto la colpa e' mia?Quotato da WonderGoodGirl,qual'è il problema @misha se io trovo molti dei tuoi interventi " guerre private di sermoni asfissianti o di petulanti prese di posizione"? , tra l'altro riportando esattamente una frase scritta da te e riferità a qualcuno ( evidentemente attribuivi questo atteggiamento a qualcuno)Quotato da mishaemasha,wonder cara, io aspetto sempre dove a pagina 2 e' cominciato il trollaggio! se hai voglia eh...riletta tutta ma non vedo nienteQuotato da mishaemasha,l unica pagina dove non ho scritto niente? 😮 😮 😮 😮Quotato da Coppia4050,@Misha ti chiedo scusa, hai assolutamente ragione!Quotato da mishaemasha,quali interventi era la domanda a questa tua frase:Quotato da WonderGoodGirl,Eh? Ma se hai chiesto tu "quali interventi"....
sempre a mio parere eh!
e mi riferisco al continuo voler stabilire chi è nel giusto e chi nel torto, cosa è giusto dire e cosa, capisci che risulta difficile mantenere un dialogo sereno? a meno che non ti si chieda "dimmi cosa vuoi che ti risponda" e il problema si risolve così
si riesce a fare un discorso senza considerazioni generiche infondate o no?
scusa l ot ...dopo la partita pero 😎 😎 😎 😎
7 anni fa
ops scusa wonder ecco perché non ci capivamo, mi spiace ! 😄 😄 😄 😄 😄
e chiedo scusa anche a coppia 4050 e rispondo a loro
si e' da pagina due che invece di parlare dei propri incontri si parla di quello degli altri
brutta abitudine che poi crea solo malumore ...se fatto di proposito e trollaggio a mio parere se invece e' solo una cattiva abitudine perché non togliersela ...a chi piacciono i battibecchi da bimbiminchia?
wander io accetto critiche ma circostanziate:
tipo hai detto questo ! 🙂
buonanotte
e chiedo scusa anche a coppia 4050 e rispondo a loro
si e' da pagina due che invece di parlare dei propri incontri si parla di quello degli altri
brutta abitudine che poi crea solo malumore ...se fatto di proposito e trollaggio a mio parere se invece e' solo una cattiva abitudine perché non togliersela ...a chi piacciono i battibecchi da bimbiminchia?
wander io accetto critiche ma circostanziate:
tipo hai detto questo ! 🙂
buonanotte
7 anni fa
Cazzo avete riempito 4 pagine ...... Perche ho detto che caxzo significava troll....complimenti.
7 anni fa
Come diceva bene @idrogeno, e ribadiva @violette, ha senso confrontarsi con chi la pensa diversamente.
E questo è funzionale allo scoprire differenti sfumature dell'argomento.
Mentre cercare di bloccare le argomentazioni altrui con escamotage comunicativi.oltre a rendere sterile qualsiasi argomento, potrebbe essere interpretato come trollaggio di alto livello?
Pier
E questo è funzionale allo scoprire differenti sfumature dell'argomento.
Mentre cercare di bloccare le argomentazioni altrui con escamotage comunicativi.oltre a rendere sterile qualsiasi argomento, potrebbe essere interpretato come trollaggio di alto livello?
Pier
7 anni fa
Adesso sono consapevole del termine...trollare uguale caxzeggiare. Per voi e un disturbatore. Scusate dell disturbo. 😎 😎