anale, penetrazione dimensioni?

67 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
5 cm di diametro è zucchero per la maggior parte delle sorelline, almeno credo. 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da GINA1,
5 cm di diametro è zucchero per la maggior parte delle sorelline, almeno credo. 💋
io sono d'accordo con gina1....se poi è pure lungo tanto da stuzzicare l'interno….beh....allora.....mmmmmmmmmmmm 💋 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Grazie ddesiderio2018, 💋 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da GINA1,
Grazie ddesiderio2018, 💋 💋 💋 💋 💋
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Scusate posso farvi una domanda a tutte? Ma come fate a misurare il diametro del membro che vi penetra? Scopate col mentre appresso e con quale regola geometrica lo calcolate? 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Sissylau,
Quotato da Lunatrv,
Scusate posso farvi una domanda a tutte? Ma come fate a misurare il diametro del membro che vi penetra? Scopate col mentre appresso e con quale regola geometrica lo calcolate? 🙂
Io di solito uso il calibro 😋 😋 😋 😋, ma una persona più pratica e meno meticolosa di me magari conoscendo le misure dei propri giochini non ci mette molto a fare un naturale confronto. Tutto lì, niente di così speciale.

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Sissylau,
Quotato da Lunatrv,
Scusate posso farvi una domanda a tutte? Ma come fate a misurare il diametro del membro che vi penetra? Scopate col mentre appresso e con quale regola geometrica lo calcolate? 🙂
Io di solito uso il calibro 😋 😋 😋 😋, ma una persona più pratica e meno meticolosa di me magari conoscendo le misure dei propri giochini non ci mette molto a fare un naturale confronto. Tutto lì, niente di così speciale.

Ogni cazzo ha un suo fascino 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Quotato da Lunatrv,
Scusate posso farvi una domanda a tutte? Ma come fate a misurare il diametro del membro che vi penetra? Scopate col mentre appresso e con quale regola geometrica lo calcolate? 🙂
Ovviamente si scherza... 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Donnapaola,
Quotato da Lunatrv,
Quotato da Lunatrv,
Scusate posso farvi una domanda a tutte? Ma come fate a misurare il diametro del membro che vi penetra? Scopate col mentre appresso e con quale regola geometrica lo calcolate? 🙂
Ovviamente si scherza... 💋 💋 💋
Quando inizia a diventare bello duro,specie in bocca,inizia la festa. A meno che non si tratti di pisellini tipo stuzzicadenti. ...ma a me non sono mai capitati....Credo di avere una certa esperienza in materia 🙂 🙂
Lo misuro a spanne in gergo.🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
A me una dimensione simile sfonferebbe letteralmente il culetto.....

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 09.07.2017 -
Ciao a tutte io ho una dilatazione di 7cm,pensate che sia sufficiente per prendere 2 cazzi insieme?
💋💋💋💤

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Condivido il pensiero di molte la dimensione non conta... Il saper giocare con gusto e fantasia sono la differenza

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 09.07.2017 -
Quotato da nellatrav,
Quotato da DodiMoroni,
Ciao a tutte io ho una dilatazione di 7cm,pensate che sia sufficiente per prendere 2 cazzi insieme?
💋💋💋💤
7e la misura giusta
x 2 cazzi in contemporanea?💋💋💋

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 09.07.2017 -
Quotato da nellatrav,
Quotato da DodiMoroni,
Quotato da nellatrav,
Quotato da DodiMoroni,
Ciao a tutte io ho una dilatazione di 7cm,pensate che sia sufficiente per prendere 2 cazzi insieme?
💋💋💋💤
7e la misura giusta
x 2 cazzi in contemporanea?💋💋💋
Entrano comodi 🙂
grazie sorellina adesso si tratta di trovarli in contemporanea cosa non facile 💋💋💋

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 09.07.2017 -
Quotato da nellatrav,
Quotato da DodiMoroni,
Quotato da nellatrav,
Quotato da DodiMoroni,
Quotato da nellatrav,
Quotato da DodiMoroni,
Ciao a tutte io ho una dilatazione di 7cm,pensate che sia sufficiente per prendere 2 cazzi insieme?
💋💋💋💤
7e la misura giusta
x 2 cazzi in contemporanea?💋💋💋
Entrano comodi 🙂
grazie sorellina adesso si tratta di trovarli in contemporanea cosa non facile 💋💋💋
Esatto , cosa non facile e anche trovandone due non e detto che ci si riesca .
tu l’hai fatto?

5 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 28.05.2016 -
Che dire piu è largo più godo 😋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 09.07.2017 -
Quotato da fistingood,
Che dire piu è largo più godo 😋 💋
che dilatazione hai?

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 09.07.2017 -
Quotato da nellatrav,
Quotato da DodiMoroni,
Quotato da nellatrav,
Quotato da DodiMoroni,
Quotato da nellatrav,
Quotato da DodiMoroni,
Quotato da nellatrav,
Quotato da DodiMoroni,
Ciao a tutte io ho una dilatazione di 7cm,pensate che sia sufficiente per prendere 2 cazzi insieme?
💋💋💋💤
potresti dirmi (anche in privato) come l’ha Fatto?💋💋
7e la misura giusta
x 2 cazzi in contemporanea?💋💋💋
Entrano comodi 🙂
grazie sorellina adesso si tratta di trovarli in contemporanea cosa non facile 💋💋💋
Esatto , cosa non facile e anche trovandone due non e detto che ci si riesca .
tu l’hai fatto?
Si

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 30.11.2017 -
Ciao a tutte io uso un vibra da 4 di diametro e godo come una matta e penso che sia la media di un cazzo quindi la mia domanda è xche andare oltre e avere il culo dilaniato con tutte le conseguenze tipo avere un prolasso, o semplicemente nn riuscire a trovare un cazzo giusto.

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 09.07.2017 -
Quotato da mery2016,
Ciao a tutte io uso un vibra da 4 di diametro e godo come una matta e penso che sia la media di un cazzo quindi la mia domanda è xche andare oltre e avere il culo dilaniato con tutte le conseguenze tipo avere un prolasso, o semplicemente nn riuscir [...]
ciao sorellina io uso un dildo diametro 7 e ti assicuro che da delle sensazioni non paragonabili al 4,ti consiglio di aumentare di 1cm x volta per un mesetto, conseguenze nessuna solo più piacere 💋💋💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > anale, penetrazione dimensioni?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni