anale, penetrazione dimensioni?

67 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Se lubrifi x bene poi entrano che è una meraviglia,guarda i miei entrano mi fanno godere e vengo quando sono eccitata.Il mio buco è alstico per cui adoro quando entrano e mi fanno impazzire. 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io il nero l ho regalato, era una dodicesima misura, mi sconquassava troppo 😄 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quando mi entra mi sento riempita a dovere ,e quando comincio a stantuffarmi vado in estasi. mmm 💋 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
Quando sono ben allenato circa 7 cm: entra l'intera lattina di birra da 33 cl

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Il dildo lo misuro con una fettuccia di carta, nel senso che avvolgo il dildo con la carta e faccio un segno con il pennarello, mi è capitato quando , dovendone acquistare uno nuovo ho preso le misure:-) Di solito ne uso un paio ( uno alla volta) di 13 o poco più e l' altro di 14,5. Ne ho uno da 17 ma è decisamente troppo largo, solo dolore e basta, non va bene x me 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 24.04.2016 -
Quotato da Danyvergate,
sorelline, quando venite penetrate da un dildo o da un bel pisello che dimensioni riuscite ad accogliere nel vostro ano?
Io il massimo che riesco e' di larghezza 5 cm di diametro di raggio, nn di circonferenza.
Mi sapete dire se è abbastanz [...]
Io arrivo a 6,5. Se sono più piccoli tipo 4 o 5 mi piacciono lunghi, tipo 40cm 50cm...una goduria!

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Io ragazze una sfilza di cazzi ma si godo ma il vero e sempre vero anche se dura 3 minuti

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Concordo con Catania 33 il vero e una delizia di quale misura è . Basta che lo sa usare.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > anale, penetrazione dimensioni?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni