Tutti i Post di catania33


Il Forum di Annunci69.it
179
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
catania33
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: catania33

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.09.2013
Post: 181
Cerco scarpe e parucca

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.09.2013
Post: 181
Il cuore ❤️💓❤️💓 batteva a mille tremore alle braccia la sigaretta tremava e traballavo sui tacchi dall'emozione quasi quasi al rumore delle macchine vole andarmene....la prima macchina che frena il mio cuore si ferma sento dentro di me i battiti neanche potevo parlare poi incomincio a capire che rallentano perché attratto ed incomincio a calmarmi ma in 5 minuti 5 sigarette

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.09.2013
Post: 181
Io sono una trav all'insaputa di mia moglie adoro indossare abiti o intimo di mia moglie naturalmente usati dove quando raggiungo l'eccitazione e mi spoglio amo sentire il suo odore addosso a me e annusare il suo intimo sentendo il suo odore. Io non la tradisco almeno sento questo dentro perché mi eccito sentendo il suo odore e sentendo gli uomini che mi scopano penso a tutto ma non cerco donne qui di non è un tradimento quando vado con delle coppie e lei che si lascia andare e non sono io che la cerco qui di non trafisco mia moglie e poi finito il gioco tutto svanisce.....parlo di lei....mi piacerebbe inserirla io n questo mondo ma lei di trasgressione non ne parla e non ci piace, con lei mi piacerebbe molto condividere questo mondo insieme alle coppie ma purtroppo non è attratta. Di fare la troia se non ci piace questo mondo figuriamoci fare la troia..... Mi piaceva molto se fosse una vera troia , sapete quante volte immagino anzi fantastico una bella uscita lei provocante sapete quante volte gli dico dai usciamo senza intimo stasera....ma nulla vestiti sexy non portare il reggiseno stasera..... Facciamo una bella scopata in auto stasera ....ma proprio nulla .....qui di dopo 10 di convivenza e 4 di matrimonio pensate che mi cambia la vita trasgressiva??????
Nulla da fare..... Mi trasgredisco da sola come posso e mi lascio andare all'esigenza delle trasgressioni e quando posso divento la zoccola troia che desidero a casa....baci a tutti era solo un mio sfogo personale...
Tamy 💋 💋 💋 🐷 🐷 😇 😇 🐷 😇 🐷 😇 🐷

» Nell'argomento: Gravida
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.09.2013
Post: 181
A me e capitato due volte la prima con un mio cliente da molti anni mi guardava sempre con occhi da master un giorno appena lo vidi scendere vado in bagno mi tolgo le mutandine e vado a servirlo senza mi abbasso e mi metto a pecorina per prenderci le sue ordinazioni e mi appoggia la mano nel culo io immobile continuo come nulla fosse mi ribasso e stavolta affonda la mano mi incomincia a toccare dopo di che mi dice ti ho desiderato sempre io mi concedo ma purtroppo aveva un cazzo piccolissimo faccio finta di nulla e gli concedo il culetto mi lascio andare dall'eccitazione e mi faccio ingravidare e credetemi lasciare il seme dentro e poi farselo colare pian piano ho sentito l'odore per tutta la giornata e mi sono sentita donna per tutta la giornata il secondo e uno scopamico il quale ormai non ci frequentiamo più ma ai tempi mi sono concessa anche a lui....poi e rimasto solo un ricordo lingravidamento

» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.09.2013
Post: 181
Quotato da Laurietv,
Io mi masturbo con il dildo e quando vengo raccolgo il seme ,quindi intingo un cazzo finto nello sperma e poi lo succhio. Eccezionale
io lo spruzzo nelle mani e poi lo lecco

» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.09.2013
Post: 181
Mi viene molto difficile devo godere senza venire ma quando ci riesco lo bevo tutto.

» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.09.2013
Post: 181
Quotato da cross5,
Mi piace sborrare in bocca a una trav e poi baciarsi intensamente,con la mia
uno dei miei sogni

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.09.2013
Post: 181
Quotato da Federica_Trav,
Ad esempio, dove vado io, l'Atelier della Parrucca a Padova.

Brava io ho preso una parrucca in un centro parrucche ottimo naturalmente l'ho pagata un occhio della testa ma ha quasi 8 anni che c'è l'ho e solo adesso vorrei sostituirla con un'altra ma ogni due anni la riporto x controllarla e dargli una sistemata

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.09.2013
Post: 181
A me eccita indossare abiti di mia moglie poi mi guardo e mi eccita pensare a lei avvolte sento il suo odore e poi quando mi scopano mi eccita tanto pensare fosse lei

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.09.2013
Post: 181
Io vivo la vita doppia così mia moglie non sa nulla ma forse gli e accesa la lampadina perché io sbadatamente ho lasciato un perizoma in valigia poi sa che mi depilo Total e ormai non ci fa caso l'unica cosa che e da dire che ho poco tempo per dedicarmi a me stessa

» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.09.2013
Post: 181
Io quasi sempre culot, brasiliana o perizoma

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.09.2013
Post: 181
E sempre una goduria aprirselo

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.09.2013
Post: 181
Io sono sul filo del rasoio.....

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.09.2013
Post: 181
Non mi sono mai posta un limite.......basta la voglia volontà e passione che entra tutto

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.09.2013
Post: 181
Ha più di 3 anni che cerco un padrone ma di lui neanche laria

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.09.2013
Post: 181
Se succede e gli dico di continuare ancora più forte dentro di me passa la libidine ma soffro pochi secondo e poi ricomincio a godere ma se invece ha finito di scopare devo prendermi un 10/15 minuti di pausa e poi si ricomincia....ma essere obbligata a continuare mi rende donna e serva

» Nell'argomento: Bdsm
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.09.2013
Post: 181
Anche inviti a feste o party

» Nell'argomento: Bdsm
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.09.2013
Post: 181
Chi sa aiutarmi a sapere dove fanno delle feste siti di bdsm siti dove organizzano party e siti dove posso trovare un vero master per me???

» Nell'argomento: sesso con cavalli
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.09.2013
Post: 181
Quotato da Nidacoppia67,
Qui molti non stanno bene. È un dato di fatto.
😄 😄 😄 😄 😎 😎 😎

» Nell'argomento: Marchio
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.09.2013
Post: 181
Quotato da Kalore,
Quotato da catania33,
Ascolta lascialo stare sottomissione e ben altro... cahe sta a marcare.... del resto se non è oggi e domani scompare lo stesso e tu ti sei rovinata vita e pelle
si. Credo di lasciar perdere, mi passerà la sua mancanza, morti un papà se ne fa un altro. Piú che altro mi mancherà il suo cazzo, ma ce ne sono tanti che hanno bisogno di nostre ....coccole...
Grazie sorelline. 💋 💋
tesoro ascolta sarai presa ma credimi che mancano cazzi.... forse ne troverai anche di meglio credimi....vai avanti


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni