4 anni fa
Quotato da Francesconewage,Serve l'olio per abbattere il muro dei 7 minuti 🙃🤣
4 anni fa
fermo , ho appena parlato col ct del Camerun, vuole te al posto di osi, anguissa e koulibaliQuotato da TOPPLAYER,Cazzo per un quinto di quei soldi vado io 😄 😄 😄
Meno forte ma risparmiano 😄 😄 😄
Tanto in Canada giocheranno con gli orsi e i salmoni 😄 😄 😄
4 anni fa
Capitano o mio CapitanoQuotato da mishaemasha,il calcio è un argomento divisivo, e comunque faciteve e cazz vuost!
al capitano ci pensiamo noi 😋
4 anni fa
Di notte? 😄
4 anni fa
Goal no goal 🙂Quotato da TOPPLAYER,Poi quando vediamo una singola sopra la traversa della porta, la tragedia finisce. 😄 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,Di notte? 😄
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Già pronta la locandina. "La resa dei conti." 😋 😄Quotato da TOPPLAYER,Io nel caso faccio il portiere cmq, di correre non ho voglia 😄 😄 😋
Facciamo la sfida Singoli Vs Lui di coppia sotto il diluvio tipo Fantozzi 😄 😄 😄
4 anni fa
e li non lo puoi sostituire ...non ti piacciono le gang 😎Quotato da TOPPLAYER,Lorenzo il Magnifico lo vedrei bene come Capitano in qualche gruppo gang 😄 😄...ci sta come tipo secondo me 😄 😄
4 anni fa
psssst, pssssst è vero che qui stiamo per giocare ma....non con la play station 😄 😄 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Già pronta la locandina. "La resa dei conti." 😋 😄Quotato da TOPPLAYER,Io nel caso faccio il portiere cmq, di correre non ho voglia 😄 😄 😋
Facciamo la sfida Singoli Vs Lui di coppia sotto il diluvio tipo Fantozzi 😄 😄 😄
4 anni fa
questa somiglia ai privé che non devono lucrare sulla sessualità 😄Quotato da TOPPLAYER,E cmq Gigione Donnarumma tradire una piazza come Milano per andare a prendere due lire in più in Francia con quel "procuratore" 😄...mmmm...secondo me non si è comportato bene 😄 😇
Scappo 😎 [...]
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
E meno male. Altrimenti al Camerun facevi perdere tutte le gare a tavolino schierando Koulibaly. 🙂Quotato da mishaemasha,psssst, pssssst è vero che qui stiamo per giocare ma....non con la play station 😄 😄 😄Quotato da dreamofthebluturtles,
Già pronta la locandina. "La resa dei conti." 😋 😄
4 anni fa
🤣🤣🤣Quotato da Idrogeno,Pssst. Koulibaly è senegalese (con cittadinanza francese). Ma shhhhh.Quotato da mishaemasha,
fermo , ho appena parlato col ct del Camerun, vuole te al posto di osi, anguissa e koulibali![]()
![]()
😄
4 anni fa
esattamontQuotato da TOPPLAYER,In fondo al suo posto lo avrebbero fatto tutti 😄 😄Quotato da mishaemasha,
questa somiglia ai privé che non devono lucrare sulla sessualità 😄
4 anni fa
💋
ora lo sai
💋
grazie per la lucidazione, ma non c entra una beneamata mazza , stiamo parlando della coppa d africa e delle nazionali africane che si fottono i giocatori della serie a per un mese ...Quotato da Idrogeno,Pssst. Koulibaly è senegalese (con cittadinanza francese). Ma shhhhh.Quotato da mishaemasha,
fermo , ho appena parlato col ct del Camerun, vuole te al posto di osi, anguissa e koulibali![]()
![]()
😄
ora lo sai
4 anni fa
molti culi , poche tette e fregne 😄
4 anni fa
Caffettino
4 anni fa
🙃Quotato da Titti_,Corretto al baileysQuotato da Francesconewage,Caffettino
4 anni fa
4 anni fa
differenza tra pfizer e moderna,con moderna niente erezioni toste 😄
4 anni fa
Moh a questo chi glielo dice che anguissa è camerunense, osimhen è nigeriano e kulibaly è senegalese... Cioè ne ha azzeccato uno solo, per sbaglio! 😮Quotato da mishaemasha,💋grazie per la lucidazione, ma non c entra una beneamata mazza , stiamo parlando della coppa d africa e delle nazionali africane che si fottono i giocatori della serie a per un mese ...Quotato da Idrogeno,
Pssst. Koulibaly è senegalese (con cittadinanza francese). Ma shhhhh.
ora lo sai💋
-Secondo te dove lo passa il capodanno Toninho Cerezo?
-Secondo me dorme, perché è un professionista... (cit. Vacanze di Natale)🙄
4 anni fa
L' ISS ne è informato?Quotato da stephanie69,differenza tra pfizer e moderna,con moderna niente erezioni toste 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.