4 anni fa
Cosa azz… fate qui ? 😮
Ricordatevi chi lo fa a capodanno lo fa tutto l’anno… 😋
Andate e.... 💗
Ricordatevi chi lo fa a capodanno lo fa tutto l’anno… 😋
Andate e.... 💗
4 anni fa
Etienne,etienne a citroen ,eh no ho preso la stella,ma quanta spesa,per tenerla accesa 😄
4 anni fa
Ecco... Che l'assalto a fart apache in confronto a quanti scriveranno dopo questa fu una scampagnata fuoriporta. 😮Quotato da coppiainlove80,Mi auguro tante scopate per crescere trasgressivamente... Magari anche sola o al massimo con lui che guarda solo😁. Questi i propositi per il nuovo anno. Benvenuto 2022🚅🚅 auguri a tutti [...]
4 anni fa
Sperma...falegnami..passivi...ma che è sta roba ?🤦🤦🤦
4 anni fa
...fatti due spaghetti 😋
poi facci sapere se è il caso di aprire la caccia alle farfalle 😮
poi facci sapere se è il caso di aprire la caccia alle farfalle 😮
4 anni fa
gray battuta non riuscita... 😭 😭 😭
sai fare di meglio sforzati... ma non troppo 😮
sai fare di meglio sforzati... ma non troppo 😮
4 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da alessiocince,Ecco... Che l'assalto a fart apache in confronto a quanti scriveranno dopo questa fu una scampagnata fuoriporta. 😮Quotato da coppiainlove80,Mi auguro tante scopate per crescere trasgressivamente... Magari anche sola o al massimo con lui che guarda solo😁. Questi i propositi per il nuovo anno. Benvenuto 2022🚅🚅 auguri a tutti [...]
4 anni fa
è inutile sprecare tempo, con chi non sà un cazzo 😄
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Molto più incisiva di tanti discorsi presidenziali di fine anno. Post saggiamente vago. Ehm🤭Quotato da alessiocince,Ecco... Che l'assalto a fart apache in confronto a quanti scriveranno dopo questa fu una scampagnata fuoriporta. 😮Quotato da coppiainlove80,Mi auguro tante scopate per crescere trasgressivamente... Magari anche sola o al massimo con lui che guarda solo😁. Questi i propositi per il nuovo anno. Benvenuto 2022🚅🚅 auguri a tutti [...]
4 anni fa
A Ser_il_Mattarello non piace questo post... 😄 😮Quotato da dreamofthebluturtles,Molto più incisiva di tanti discorsi presidenziali di fine anno. Post saggiamente vago. Ehm🤭Quotato da alessiocince,
Ecco... Che l'assalto a fart apache in confronto a quanti scriveranno dopo questa fu una scampagnata fuoriporta. 😮
4 anni fa
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
4 anni fa
Capito.Quotato da ssbbw69,e ricordiamoci che chi scopa a capodanno, il 2 ha la casa pulita
Vado a tirar via la plastica e cartone🤷♂️🤣
4 anni fa
Rotolando 😄
4 anni fa
Siiii... mentre scrivevo la canticchiavo 😎Quotato da Calicanto165,...verso sud, NegritaQuotato da Francesconewage,Rotolando 😄
4 anni fa
Non è una novità 🙂 😋Quotato da TOPPLAYER,Stasera mi sento in gran forma 😎 😎 😎
4 anni fa
Talvolta 😄Quotato da TOPPLAYER,Anche tu hai ragione...Quotato da Francesconewage,
Non è una novità 🙂 😋
4 anni fa
Anche a te @TOP comunque non sono un bomber ma una mezzalaQuotato da TOPPLAYER,AUGURI BOMBEEEEEEERRRRRRRRRR! 💋Quotato da Francesconewage,
Talvolta 😄
4 anni fa
P. S. Con il vizio del gol 😄
4 anni fa
Potrebbe accadere ma non sarà facile 😎 😋Quotato da TOPPLAYER,Un tunnel te lo faccio 😋 😎Quotato da Francesconewage,P. S. Con il vizio del gol 😄
4 anni fa
Tennis o du palle? 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.