4 anni fa
È stato tutto regolarizzato 😋Quotato da dreamofthebluturtles,Redstrange lavora nella vigilanza edilizia. 😎 😋Quotato da duediquori,
Wow che attenta osservatrice, io non c'avevo fatto caso
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Mi dicono tutti così. 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Francesconewage,È stato tutto regolarizzato 😋Quotato da dreamofthebluturtles,
Redstrange lavora nella vigilanza edilizia. 😎 😋
4 anni fa
Posso fornire documentazione a riguardo 😋 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Mi dicono tutti così. 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Francesconewage,
È stato tutto regolarizzato 😋
4 anni fa
😄Quotato da RedStrange,ah ok e io che immaginavo la cosa più complicata tipo quadro di Escher 😭Quotato da Francesconewage,
😄 la veranda è stata costruita dopo
Grazie 🥺
4 anni fa
Grazie per la dritta 🤣😜Quotato da RedStrange,Mandagli due prosciutti e un caciocavallo da 2kg 😂Quotato da Francesconewage,
Posso fornire documentazione a riguardo 😋 😄
4 anni fa
😋Quotato da RedStrange,Che oh! Sono stata due mesi in Puglia, santocielo il cacio quant'è buono fatto alla brace 🤤Quotato da Francesconewage,
Grazie per la dritta 🤣😜
Anche purea di fave e broccoletti 🤤
4 anni fa
🤣🤣🤣🤣Quotato da chubbybold,
4 anni fa
Pistacchio... 🤔
4 anni fa
E cioccolato
4 anni fa
😉Quotato da Titti_,FondenteQuotato da Francesconewage,E cioccolato
4 anni fa
Fuso, voglio risparmiare sul gas... 🙂Quotato da Francesconewage,😉Quotato da Titti_,
Fondente
4 anni fa
Sei esigente 😄Quotato da Giuly53,Fuso, voglio risparmiare sul gas... 🙂Quotato da Francesconewage,
😉
4 anni fa
Hai presente gli incontentabili di una vecchia pubblicità? Ecco mi sento molto Giampiero Albertini. 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Francesconewage,Sei esigente 😄Quotato da Giuly53,
Fuso, voglio risparmiare sul gas... 🙂
4 anni fa
🙂 😋Quotato da Titti_,Come il Novi
4 anni fa
Giuly Albertini 😎 😄Quotato da Giuly53,Hai presente gli incontentabili di una vecchia pubblicità? Ecco mi sento molto Giampiero Albertini. 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Francesconewage,
Sei esigente 😄
4 anni fa
👍👍👍Quotato da Francesconewage,Giuly Albertini 😎 😄Quotato da Giuly53,
Hai presente gli incontentabili di una vecchia pubblicità? Ecco mi sento molto Giampiero Albertini. 🙂 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
Giusto! È la curiosità che muove il mondoQuotato da RedStrange,Dannatamente curiosa! Ma sempre! Anche quando una cosa non è del mio campo chiedo "perchè? Che vuol dire? Cosa significa?" 🙈 na croce in pratica!Quotato da duediquori,
Wow che attenta osservatrice, io non c'avevo fatto caso
Pirla 😂❤️Quotato da dreamofthebluturtles,
Redstrange lavora nella vigilanza edilizia. 😎 😋
Lo sai che faccio ventordicimila domande al secondo ahahahaha
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Concordo. E' quasi pronta per fare l'esame di abilitazione. 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da duediquori,Giusto! È la curiosità che muove il mondoQuotato da RedStrange,Dannatamente curiosa! Ma sempre! Anche quando una cosa non è del mio campo chiedo "perchè? Che vuol dire? Cosa significa?" 🙈 na croce in pratica!
Pirla 😂❤️
Lo sai che faccio ventordicimila domande al secondo ahahahaha![]()
![]()
4 anni fa
orale o anale 😄
4 anni fa
Una curiosità: TOP é l'abbreviazione di topo?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.