Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.069 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
magari invece ci ritroveremo con Padovani.....pier....tanox..e tanti altri........chissa'..... 🙂 🙂quel nascondere o temere.....sa di "unti dal signore".... 🙂 🙂 🙂
Di sicuro se si avesse paura non si avrebbe mai incontrato in nessun posto con nessun tipo di persona
Senza contare pure noi abbiamo fatto parte di diverse feste
2 nella ns regione e 1 in toscana in qualche hotel dove abbiamo avuto possibilita' di conoscere diverse persone
con certe ci ritroviamo ancora in qualche posto e con qualche altra abbiamo instaurato una amicizia pure al di fuori del mondo trasgressivo
E altre 3 feste organizzate tramite gruppi watshapp pure in questo contesto abbiamo conosciuto diverse persone
E un altra tramite questo sito con coppie del nord ritrovandosi in un locale della ns zona
Per non parlare di quelle che ogni tanto frequentiamo organizzate tramite qualche prive della zona
Purtroppo come sempre è facile giudicare altri senza primis conoscere veramente le persone come sono veramente 🙂
troppo poco.... 🙂 🙂
Se dovessimo documentare tutti i ns percorsi trasgressivi dal 2002 fino oggi un libro non ci basta 😄 😋
generalmente chi li fa, se li gode e non se ne vanta.... 🙂 🙂
Non fa caso ns preferiamo vivere in modo spensierato,naturale e semplice come vogliamo dimostrare e abbiamo dimostrato in qualsiasi posto 🙂
ma non c'e' nulla da dimostrare...ma viversi "l attimo fuggente".... 🙂 🙂 🙂
Ecco quello si 😄
Come domenica scorso abito frou frou svolazzante, aria estiva, il lago e guastarsi la giornata insieme ma in modo naturale 😄 😋
e senza slip per sentirsi ancor piu' liberi... 🙂 🙂
No quelli sempre mini ma ci sono 😋
Poi al mattino avevamo un impegno al di fuori per cui 😇

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Alcune volte bastano solo gli occhi per far cadere in ginocchio la gente....

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
magari invece ci ritroveremo con Padovani.....pier....tanox..e tanti altri........chissa'..... 🙂 🙂quel nascondere o temere.....sa di "unti dal signore".... 🙂 🙂 🙂
Di sicuro se si avesse paura non si avrebbe mai incontrato in nessun posto con nessun tipo di persona
Senza contare pure noi abbiamo fatto parte di diverse feste
2 nella ns regione e 1 in toscana in qualche hotel dove abbiamo avuto possibilita' di conoscere diverse persone
con certe ci ritroviamo ancora in qualche posto e con qualche altra abbiamo instaurato una amicizia pure al di fuori del mondo trasgressivo
E altre 3 feste organizzate tramite gruppi watshapp pure in questo contesto abbiamo conosciuto diverse persone
E un altra tramite questo sito con coppie del nord ritrovandosi in un locale della ns zona
Per non parlare di quelle che ogni tanto frequentiamo organizzate tramite qualche prive della zona
Purtroppo come sempre è facile giudicare altri senza primis conoscere veramente le persone come sono veramente 🙂
troppo poco.... 🙂 🙂
Se dovessimo documentare tutti i ns percorsi trasgressivi dal 2002 fino oggi un libro non ci basta 😄 😋
generalmente chi li fa, se li gode e non se ne vanta.... 🙂 🙂
Non fa caso ns preferiamo vivere in modo spensierato,naturale e semplice come vogliamo dimostrare e abbiamo dimostrato in qualsiasi posto 🙂
ma non c'e' nulla da dimostrare...ma viversi "l attimo fuggente".... 🙂 🙂 🙂
Ecco quello si 😄
Come domenica scorso abito frou frou svolazzante, aria estiva, il lago e guastarsi la giornata insieme ma in modo naturale 😄 😋
e senza slip per sentirsi ancor piu' liberi... 🙂 🙂
No quelli sempre mini ma ci sono 😋
Poi al mattino avevamo un impegno al di fuori per cui 😇
comunque vivete in modo invidiabile! spensierato, naturale e semplice, una coppia scambista perfetta ! 🙂 🙂 😎
😳 😄 😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Cena tra forumisti per appianare le divergenze...:

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da earthandfire,

notare l abbigliamento sobrio ed elegante.... 😄 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da earthandfire,

Ci guarderemo l'un l'altro e scoccherà il gong...ehm la magia 😎

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Spettro82,
Ok @Emmegei, ho preso nota se devo andare a fare una serata in zona da te, camicia alla Tony Manero per il privè e vestitino da bravo ometto per mangiare, prima che la gente pensi male.🤫
Per la lei invece competono da educanda per la cen [...]
Al contrario sarebbe più divertente... 😋

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Linguacce,
Quotato da earthandfire,

io sono quella vestita completamente di nero,sallo!

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
L'ho sempre detto che eravamo ad un passo da facebook.... poi nun ve' lamentate che nessuno v'aveva avvertito eh 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Linguacce,
Quotato da earthandfire,

Nun me spaventi, 'abbella! Io sono quello appoggiato (prima di quello con la maglietta gialla) che sta cercando di capire la taglia del culo di quella bionda che stai picchiando 😮
😄

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Linguacce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Linguacce,
Quotato da earthandfire,

Nun me spaventi, 'abbella! Io sono quello appoggiato (prima di quello con la maglietta gialla) che sta cercando di capire la taglia del culo di quella bionda che stai picchiando 😮
😄
42?

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da nuoveidee,
A me è piaciuto, anzi in una verticale fra amici non ha sfigurato al confronto di Pepe e Valentini
Perdonami ma conoscevo di persona i Defunti Valentini e Masciarelli (quest'ultimo marito di Marina Cvetic e conosco anche lei).
I gusti sono gusti ma il trebbiano e tutte le altre linee di Marina Cvetic (la cantina si chiama ancora Masciarelli) sono commerciali.
Sfrutta (grande imprenditrice lei...oltre che gran bella donna) il nome del Marina Cvetic originale dedicatole dal marito e...quello si che è un nettare (gli altri sono per chi non è intenditore e pagano il nome senza capire che stanno bevendo un vino scadente.
Riguardo Valentini...c'è da dire che oltre che un maestro era un appassionato e si preoccupava (riuscendoci) che i suoi capolavori non finissero nei supermercati nè nei ristoranti di infimo ordine.
Tanto si riporta per dovere di cronaca

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Linguacce,
Quotato da clickandroll,
Quotato da Linguacce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Linguacce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Linguacce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Linguacce,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da WonderGoodGirl,
Quotato da Cpmachine,
@Ade quello che si otterrebbe sarebbe solo finzione. Scusami ma dubito fortemente che le persone che qui sopra fanno i fenomeni, insultando più o meno velatamente foto o atteggiamenti altrui, si mostrerebbero per quello che sono tirando fuori i cogl [...]
Vero, per esempio mi chiedo se qualcuno avrebbe il coraggio di dire in faccia, di persona, ai tanox "eh ma come siete volgari, vi scopate proprio tutti, sulle piazzole dell'autostrada"
Oppure ad Alessio "tu stai zitto, che non puoi parlare perché hai dei feedback sospetti sul tuo profilo!"
Così, le prime due che mi son venute in mente
I feed di quella povera bestia di @Alessio se non ci fossero...il forum sarebbe un posto vuoto 😂😂😂
mo ne mettiamo uno noi..Così ahahhaha
I miei feed sono leggenda. Sallo! 😄
quindi uno da noi ti deturpa il profilo?? 😮
Com'è? De gustibus in de filobus? 😋 😋
Potrei risponderti come l'ultimo: non sai quello che ti perdi! 😎
Nel filobus solo pettingbus 😄
Se volete mica mi oppongo eh... 😎
io sono la versione femminile di Paganini.... 😄
Mai una gioia 😭
sono una brutta persona.... Sia fuori che dentro. Non ti perdi nulla di che, parola di lupetta 💋
Già ti immagino vestita da scout... 😄 😄
peggio..saio francescano con sandali in cuoio abbinati....
l'importante è che con i sandali non ci metti i calzini...
no! 😮 non ci vanno i calzini bianchi di spugna?!?!?!?!? Nuuuu

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Linguacce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Linguacce,
Quotato da earthandfire,

😄
42?
Eh si mo'...tutte 42?... 😮

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
"signora che bel fisico che ha...siccome questo capo veste un pò stretto per sicurezza prendiamo una 52 large....^^"
😋

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Linguacce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Linguacce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Linguacce,
Quotato da earthandfire,

😄
42?
Eh si mo'...tutte 42?... 😮
ok ok...È una 40... però a volte sai quei capi si allentano. ... E quindi.... aoh te sto a di 42.....nun insiste! 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da MioMia69,
Tre anni fa abbiamo partecipato ad una cena (organizzata da un altro sito) eravam circa in 50 persone di cui ne conoscevamo solo quattro... e abbiamo scoperto di essere tutti esseri umani 🙂
Ovviamente simpatie e antipatie si sono create anche a &q [...]
Stranamente gli organizzatori della cena e del gruppo whattsapp...sono spariti da tutti i siti 😄 😄 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da MioMia69,
Tre anni fa abbiamo partecipato ad una cena (organizzata da un altro sito) eravam circa in 50 persone di cui ne conoscevamo solo quattro... e abbiamo scoperto di essere tutti esseri umani 🙂
Ovviamente simpatie e antipatie si sono create anche a &q [...]
Ma infatti le pesone che non hanno nulla da nascondere, vere, limpide fanno così, si ritrovano e si divertono anche solo per il semplice piacere di passare una serata insieme.
Sono quelle che non sono ciò che dicono, che han qualcosa da nascondere, che magari non esistono e si sono inventate un personaggio che agiscono in maniera differente.. Per esempio c'era una coppia qua sopra, persone a modo, educatissime, che si scandalizzavano se la discussione si accendeva, e sicuramente sono delle bravissime persone non ne abbiamo il benchè minimo dubbio, che non si sono presentate a più di qualche appuntamento (avevano promesso anche a noi di venirci a trovare), perchè si scopri, confessato da lui e confermato da lei a degli incontri con una coppia ed un paio di singles, che a scrivere non fosse la lei come avevano sempre sostenuto ma, in realtà era il lui, e che lei il forum neanche lo leggeva e non sapeva nulla degli utenti che lo frequentavano. Ecco persone così sarebbero le prime a dare forfait, e non sono certamente mosche bianche, anzi. 🙂
E pure questi...paro paro a quelli del gruppo whattsap...se so cancellati 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Dicono che la donna ideale sia: signora in società, madre in famiglia e puttana a letto.
Al ristorante non le piace essere notata ma, passare assolutamente inosservata, anonima se possibile. A maggior ragione se è un ristorante di un certo livello, [...]
Tesorino, ma bisogna stare a dimostrare che di norma in un ristorante, una donna specialmente, non va vestita come va in un privé?
(Fermo restando, ovviamente, che ognuna fa come le pare e se le andasse di farlo io non la giudicherei).
C'è bisogno di arrivare agli estremi dell'"educanda" da cena aziendale o della prostituta fra copertoni?
Possano piacere o no le mie mise, ma io in questi termini non ci ragiono. Su, dai... 🙂
Pallina

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Coppia4050,
Dicono che la donna ideale sia: signora in società, madre in famiglia e puttana a letto.
Al ristorante non le piace essere notata ma, passare assolutamente inosservata, anonima se possibile. A maggior ragione se è un ristorante di un certo livello, [...]
Tesorino, ma bisogna stare a dimostrare che di norma in un ristorante, una donna specialmente, non va vestita come va in un privé?
(Fermo restando, ovviamente, che ognuna fa come le pare e se le andasse di farlo io non la giudicherei).
C'è bisogno di arrivare agli estremi dell'"educanda" da cena aziendale o della prostituta fra copertoni?
Possano piacere o no le mie mise, ma io in questi termini non ci ragiono. Su, dai... 🙂
Pallina
Lo so che, in un mondo trasgressivo ideale non ce ne dovrebbe essere bisogno. Purtroppo non siamo in un mondo trasgressivo ideale, visto che qua si svegliano al mattino e si sentono autorizzati a dare patenti anche quelli che sino all'altro giorno venivano portati in giro, e soprattutto trattati, come oggetti ornamentali. Un minimo di dignità, e che diamine 😮
Sempre con la spazzola però 🙂 🙂 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.