7 anni fa
Non sonno astemia, ma bevo pochissimo; con una birra media sono ubriaca 🙂Quotato da WonderGoodGirl,grazie ragazzi,,,ma @mia davvero non bevi?? 😮
Sono anche una pessima bevitrice: mi piace "l'acqua de pomm" (moscato da 2,50) e il sangue di giuda.
Insomma... costo poco 🙂 🙂
7 anni fa
le tue immagini hanno sempre quella visione naturale che ci piace veramenteQuotato da WonderGoodGirl,Quotato da nuoveidee,Pensavo di abbinare un vino ad ogni gentile fanciulla, ma ancora non vi conosco abbastanza.
Comunque un tour in cantina non si nega a nessuna 🙂 🙂 🙂web hosting images
Io champagne! 😋
I ns complimenti 🙂 💋
7 anni fa
Non dico solo quelle 😋 ma in generale 😄 🐷Quotato da WonderGoodGirl,Ah sicuro, le mie tette tutte nature 😄Quotato da padovani,le tue immagini hanno sempre quella visione naturale che ci piace veramenteQuotato da WonderGoodGirl,Quotato da nuoveidee,Pensavo di abbinare un vino ad ogni gentile fanciulla, ma ancora non vi conosco abbastanza.
Io champagne! 😋
I ns complimenti 🙂 💋
7 anni fa
dopo tutte ste chiacchere mi avete fatto venire una gran voglia di..... bere....!Quotato da WonderGoodGirl,grazie ragazzi,,,ma @mia davvero non bevi?? 😮
7 anni fa
Vantarsi per una cena, con il chiaro intento di provocare rosicamento, per poi accusare di invidia, siamo all'apice dell'ipocrisia.
7 anni fa
Wow!Quotato da WonderGoodGirl,Quotato da nuoveidee,Pensavo di abbinare un vino ad ogni gentile fanciulla, ma ancora non vi conosco abbastanza.
Io champagne! 😋
7 anni fa
Ma programmare un incontro di sicuro in certi casi potrebbe essere ritenuto il mezzo ideale per raggiungere ciò che si desidera veramenteQuotato da WonderGoodGirl,Si sa, le occasioni bisogna crearsele! 😄Quotato da EbbyRod,Vantarsi per una cena, con il chiaro intento di provocare rosicamento, per poi accusare di invidia, siamo all'apice dell'ipocrisia.
P. S. :ciao! 🙂 🙂
Il problema che spesso quello che si scrive a parole, sono solo delle fsntasie è cone tali rimangono, e poi nella realtà fare diventare tutto più complicato di quello che si pensa per vari dubbi e iinsicurezze
Come dice un noto aforisma in modo ironico
"Molte persone si fanno grandi nel parlare ma forse non sanno che la vita si vive con i fatti e non con le parole" 🙂
E buona giornata 💋
7 anni fa
ehm..son rimasto chiuso dentro....aiuto *_* 😮Quotato da nuoveidee,Nel dubbio chiudo bene sia cucina che cantina
7 anni fa
Che bella foto!!!Quotato da WonderGoodGirl,Quotato da nuoveidee,Pensavo di abbinare un vino ad ogni gentile fanciulla, ma ancora non vi conosco abbastanza.
Io champagne! 😋
7 anni fa
Io sono una brava persona e quando gli altri si divertono sono contento!
Masha idem , anche per questo sta con me....io invidio solo le battute quando non le faccio io 😋
Masha idem , anche per questo sta con me....io invidio solo le battute quando non le faccio io 😋
7 anni fa
venitemi a salvare...o mandate qualcuna per farmi compagnia che da solo ho paura... 😳Quotato da nuoveidee,Impossibile ho controllato bene , sei finito nella cantinetta del vicino 🙂 🙂Quotato da earthandfire,ehm..son rimasto chiuso dentro....aiuto *_* 😮Quotato da nuoveidee,Nel dubbio chiudo bene sia cucina che cantina
7 anni fa
O.o...non è un bel donnino? 😮 😭Quotato da nuoveidee,Ti viene ad aiutare sua moglie.... buona fortuna (ne hai bisogno)
7 anni fa
Mi piacerebbe riunire un bel po di persone attorno ad un evento.
Niente nickname, solo nomi di battesimo, nessuna discussione su sito e forum.
Mi piacerebbe osservarli, mentre si presentano con il proprio nome come perfetti sconosciuti, guardarsi in faccia, stringersi la mano, abbracciarsi in un saluto, trascorrere la serata parlando del più e del meno, scherzare, il tutto guardandosi in volto.
A fine serata al momento di salutarci, è solo allora rivelare il proprio nickname.
Sono certissimo che molte incomprensioni, pregiudizi, fraintendimenti e antipatie nate qui, proprio per l’impossibilità di guardarsi in faccia, lascerebbero il posto a :
- ma no sul serio sei tu? Sei tutta un’altra cosa da come mi aspettavo
- ma sai che non ti facevo così simpatica/o
- mi rendo conto solo adesso del tempo sprecato a combatterti, quando adesso scopro che bella persona che sei.
Ecc. Ecc.
Così come l’opposto:
- me l’immaginavo diverso sul sito è simpatico/a ma nella realtà è l’opposto
- lo/la facevo più carino/a
Ecc. Ecc.
Mi piacerebbe osservarli, mentre si presentano con il proprio nome come perfetti sconosciuti, guardarsi in faccia, stringersi la mano, abbracciarsi in un saluto, trascorrere la serata parlando del più e del meno, scherzare, il tutto guardandosi in volto.
A fine serata al momento di salutarci, è solo allora rivelare il proprio nickname.
Sono certissimo che molte incomprensioni, pregiudizi, fraintendimenti e antipatie nate qui, proprio per l’impossibilità di guardarsi in faccia, lascerebbero il posto a :
- ma no sul serio sei tu? Sei tutta un’altra cosa da come mi aspettavo
- ma sai che non ti facevo così simpatica/o
- mi rendo conto solo adesso del tempo sprecato a combatterti, quando adesso scopro che bella persona che sei.
Ecc. Ecc.
Così come l’opposto:
- me l’immaginavo diverso sul sito è simpatico/a ma nella realtà è l’opposto
- lo/la facevo più carino/a
Ecc. Ecc.
7 anni fa
Frosinone!!!Quotato da EmmaKantDiabolik,Io organizzerei l evento sul serio!!!!Quotato da Ade-69,Mi piacerebbe riunire un bel po di persone attorno ad un evento.
Mi piacerebbe osservarli, mentre si presentano con il proprio nome come perfetti sconosciuti, guardarsi [...]
Tra nord e sud che ci sta in mezzo.....Bologna??!
🙂
😄
7 anni fa
Neanche a dirlo io ci sto ( e lo dico seriamente 🙂 ).
7 anni fa
Molti di noi lo hanno fatto! Feste di 200 persone , Ma anche col nick il 90 % delle persone hanno visto le rispettive antipatie sciogliersi come neve al sole ....l altro 10% è stato bollato da tutti, amici e nemici , come disadattati e psicolabili ,qualcuno cacciato proprio dai gestori !Quotato da Ade-69,Mi piacerebbe riunire un bel po di persone attorno ad un evento.
Mi piacerebbe osservarli, mentre si presentano con il proprio nome come perfetti sconosciuti, guardarsi [...]
7 anni fa
Bè geograficamente a metà tra nord e sud ci sta roma...in diversi siti ho letto che a fine mese fanno un evento scambista in un paesello termale qua vicino, una 50 na di km dalla capitale..se qualcuno viene magari una pizza o un aperitivo tra una cavalcata e l'altra...
7 anni fa
Io oltre a dare la mia disponibilità non posso.Quotato da mishaemasha,Molti di noi lo hanno fatto! Feste di 200 persone , Ma anche col nick il 90 % delle persone hanno visto le rispettive antipatie sciogliersi come neve al sole ....l altro 10% è stato bollato da tutti, amici e nemici , come disadattati e psicolabili ,qualcuno cacciato proprio dai gestori !Quotato da Ade-69,Mi piacerebbe riunire un bel po di persone attorno ad un evento.
7 anni fa
Più che altro dubito che coppie e singole soprattutto siano così interessate a farsi centinaia di km per trovarsi a cena in mezzo a gente sconosciuta, magari un botto di singoli, per vedere se tizia è così anche dal vivo o caio è stronzo come sul forum...
Gia nelle cene della palestra sotto casa spesso la gente non viene se non ci sono gli amici più stretti...
Gia nelle cene della palestra sotto casa spesso la gente non viene se non ci sono gli amici più stretti...
7 anni fa
signorina @wonder sappia che le sto dando un bel cinque con la mano!!! Distinti saluti 🙂Quotato da WonderGoodGirl,Cmq... Per quel che vale il mio pensiero, molto meglio le parolacce di @idro, usate per lanciare un messaggio chiaro e schietto, piuttosto che certi sperticamenti dialettici simil educati, che mal nascondono la cattiveria d'animo e la vogli [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.