7 anni fa
Io sapevo che la lingua batte dove il clito ride..... 😮Quotato da earthandfire,la lingua batte dove il dente paga... 😮
7 anni fa
Quotato da Marika66,
7 anni fa
7 anni fa
Un cince-allegro.... scusate
7 anni fa
Vi mando @heart a casa per 24h 😎 😄
potete usarlo a discrezione..
ps. mai stato allegro 'Breve storia triste'.... 😒
ps. mai stato allegro 'Breve storia triste'.... 😒
7 anni fa
se indovini vinci un @heart per 24 ore 😄Quotato da MasaHitomi,
7 anni fa
Sono uccel di bosco...Quotato da MasaHitomi,Fossi in te non lo vorrei un Cince...non mantiene le promesse!!! Lo giuro sui suoi feed!Quotato da Marika66,Cosa si vince ? Un Cince 😄 😄
Che detta così sembro un amante del sex outdoor 😮 ahahahha
7 anni fa
ahahahhahahahaQuotato da MasaHitomi,Fossi in te non lo vorrei un Cince...non mantiene le promesse!!! Lo giuro sui suoi feed!Quotato da Marika66,Cosa si vince ? Un Cince 😄 😄
Volete che io muoro lo so!
7 anni fa
te lo passa in comodato. CredoQuotato da MasaHitomi,Ma io vorrei vincere una cesta di cibarie che fotografi spesso e che fra poco iniziarai ad avere in giro per casa 😂Quotato da alessiocince,
@Heart ce l'ho vicino casa, non devo vincerlo 😁 se vincono l'oggetti!
7 anni fa
Masa'Delfina'Golosa 😄Quotato da MasaHitomi,Ma io vorrei vincere una cesta di cibarie che fotografi spesso e che fra poco iniziarai ad avere in giro per casa 😂Quotato da alessiocince,
Già iniziato da un par di settimane se per questo 😎
7 anni fa
Mi viene in mente un detto... che non so se sia locale o statale
7 anni fa
Brutta persona.... Lo so! 😇 😄Quotato da MasaHitomi,Lo so...e mi sembra di averti già detto che sei brutto per questa cosa 🤘🏻Quotato da alessiocince,Masa'Delfina'Golosa 😄Quotato da MasaHitomi,Ma io vorrei vincere una cesta di cibarie che fotografi spesso e che fra poco iniziarai ad avere in giro per casa 😂Quotato da alessiocince,
Già iniziato da un par di settimane se per questo 😎
7 anni fa
7 anni fa
É il castello ormai diroccato della principessa Fiona.Quotato da alessiocince,Vi mando @heart a casa per 24h 😎 😄
Manda Heart anche se ho perso 🙂
7 anni fa
cattiva @Masa cattivaQuotato da MasaHitomi,Ok facci avvertire da @Linguaccio che così insieme a @Belinone organizziamo il finerale con taffo 🥰Quotato da Linguacce,ahahahhahahahaQuotato da MasaHitomi,Fossi in te non lo vorrei un Cince...non mantiene le promesse!!! Lo giuro sui suoi feed!Quotato da Marika66,Cosa si vince ? Un Cince 😄 😄
Volete che io muoro lo so!
7 anni fa
Si...anche senza scontrino 😭Quotato da MasaHitomi,No no! È visto e piaciuto, altrimenti la mamma da mo che aveva fatto il reso 🙄Quotato da Marika66,accettano i Cince-resi 😄 😄Quotato da MasaHitomi,Fossi in te non lo vorrei un Cince...non mantiene le promesse!!! Lo giuro sui suoi feed!Quotato da Marika66,Cosa si vince ? Un Cince 😄 😄
Vero Ale? 😂😂😂😂
7 anni fa
chi mangia da solo si strozza 😂😂😂😂Quotato da alessiocince,
7 anni fa
Vabbè bastava chiederlo direttamente a lui, allora pure senza partecipare 😮 😄Quotato da MioMia69,É il castello ormai diroccato della principessa Fiona.Quotato da alessiocince,Vi mando @heart a casa per 24h 😎 😄
Manda Heart anche se ho perso 🙂
7 anni fa
nazional popolare 😄Quotato da Linguacce,
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.