7 anni fa
prima o poi.... 😇Quotato da Double-V,Merce rara ultimamente...Quotato da upstair,credo di si.... deserto ora credo, non la posta più nessuno 😒Quotato da Double-V,Embè perché mi tiri in mezzo?Quotato da upstair,la Lingua batte dove il dente DoubleQuotato da Linguacce,la.lingua batte Dove il dente duole.... che poi non è manco corretto credoQuotato da Idrogeno,@Lingua .... eddaiiiiiiii !
Esiste ancora quel 3d di fulvietto nostro?🤔
Troppe pannocchie con calzini...ahahah
7 anni fa
Dura la vita del forumista 😒
7 anni fa
si lavora e si faticaQuotato da Linguacce,Dura la vita del forumista 😒
7 anni fa
già! ... ma adesso vi lascio che mi vado a depilare 😋Quotato da earthandfire,si lavora e si faticaQuotato da Linguacce,Dura la vita del forumista 😒
7 anni fa
eh si....poi dicono la parita' dei sessi.....non ci sara mai la parita' dei sessi.....un conto e' tenere aperto il sacco, un conto e' sbadilarci dentro...Quotato da earthandfire,si lavora e si faticaQuotato da Linguacce,Dura la vita del forumista 😒
7 anni fa
si farà le ossa... E inizierà a camminare da solo.... Se non lo scuoiano prima 😂😂Quotato da Idrogeno,E poi inconsapevolmente si creano dei mostri
7 anni fa
Errata corrige. ... 😄 😄
7 anni fa
Il ragazzo si farà, anche se ha le spalle strette questo altro anno giocherà con la maglia numero sette.Quotato da Linguacce,si farà le ossa... E inizierà a camminare da solo.... Se non lo scuoiano prima 😂😂Quotato da Idrogeno,E poi inconsapevolmente si creano dei mostri
7 anni fa
andrà se tutto va bene in panchina.... ma rischia di essere vendutoQuotato da earthandfire,Il ragazzo si farà, anche se ha le spalle strette questo altro anno giocherà con la maglia numero sette.Quotato da Linguacce,si farà le ossa... E inizierà a camminare da solo.... Se non lo scuoiano prima 😂😂Quotato da Idrogeno,E poi inconsapevolmente si creano dei mostri
7 anni fa
si fa la la si fa si la do la do siQuotato da Idrogeno,Si farà si farà . Anzi secondo me si fa già
7 anni fa
a me si.... poi oh... Sono opinioni! Resta il fatto che siamo su due livelli differenti, uomo e donna intendoQuotato da Double-V,è “un partner sessuale a basso investimento”,
Tristissima questa definizione 😭
Come se dicessi un trombamico è un uomo oggetto un giocattolo usa e getta ...
Anzi facciamo così...
Gli uomini sono come le pile intercambiabili
Vi piace? [...]
7 anni fa
Quotato da Double-V,è “un partner sessuale a basso investimento”,
Anzi facciamo così...
Vi piace? [...]
trombero' poco ma ancora piace decidere a me cosa sia intercambiabile o no...Quotato da Double-V,è “un partner sessuale a basso investimento”,
Anzi facciamo così...
Vi piace? [...]
7 anni fa
Io mi sono fatta l'idea che abbiamo forme mentali diverse e che a volte non ci sta proprio modo di interagire
7 anni fa
7 anni fa
Sarebbe noioso se al mondo fossimo tutti uguali non ci sarebbe più nessun tipo di stimolo mentale e misterioso da ricercare 😒
7 anni fa
Sì intervallo... 😄Quotato da upstair,
7 anni fa
😄 forse qualche piemontese la conosceQuotato da Francescoattivota,
7 anni fa
È le vie sono infiniteQuotato da Double-V,Infatti il mondo è bello perché vario...Quotato da padovani,Sarebbe noioso se al mondo fossimo tutti uguali non ci sarebbe più nessun tipo di stimolo mentale e misterioso da ricercare 😒
Qualcuno è avariato...
C est la vie.... 😄
Alleluia!!! 😄
7 anni fa
dichi? ??Quotato da upstair,ma senti inserisci la connessione vedrai che poi tutto ti sarà più chiaro e intelleggibileQuotato da Linguacce,Io mi sono fatta l'idea che abbiamo forme mentali diverse e che a volte non ci sta proprio modo di interagire
7 anni fa
intercambiabili?le pile sono ricaricabili non intercambiabili...Quotato da Double-V,A me piace questa definizione...Quotato da xdonneinfedeli,Quotato da Double-V,è “un partner sessuale a basso investimento”,
Anzi facciamo così...
Vi piace? [...]trombero' poco ma ancora piace decidere a me cosa sia intercambiabile o no...Quotato da Double-V,è “un partner sessuale a basso investimento”,
Anzi facciamo così...
Vi piace? [...]
Intercambiabili non siete l ombelico del mondo 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.