7 anni fa
ah graziosoQuotato da alessiocince,
7 anni fa
Sono l'unica che ha detto un nome. Mi spetta di dirittoQuotato da alessiocince,Vabbè bastava chiederlo direttamente a lui, allora pure senza partecipare 😮 😄Quotato da MioMia69,É il castello ormai diroccato della principessa Fiona.Quotato da alessiocince,Vi mando @heart a casa per 24h 😎 😄
potete usarlo a discrezione..
Manda Heart anche se ho perso 🙂
e poi vincerlo é piu bello 🙂 lo rende Mio 🙂 🙂
7 anni fa
eccome, mi metto pure un fiocco in testa per te 😳 😋Quotato da MioMia69,É il castello ormai diroccato della principessa Fiona.Quotato da alessiocince,Vi mando @heart a casa per 24h 😎 😄
7 anni fa
quello a pasqua....Quotato da earthandfire,eccome, mi metto pure un fiocco in testa per te 😳 😋Quotato da MioMia69,É il castello ormai diroccato della principessa Fiona.Quotato da alessiocince,Vi mando @heart a casa per 24h 😎 😄
7 anni fa
bè a natale che me metto? vestito da babbo natale?Quotato da Linguacce,quello a pasqua....Quotato da earthandfire,eccome, mi metto pure un fiocco in testa per te 😳 😋Quotato da MioMia69,É il castello ormai diroccato della principessa Fiona.Quotato da alessiocince,Vi mando @heart a casa per 24h 😎 😄
7 anni fa
ehm... ti ho vinto.... . il fiocco non in testa 🙂
7 anni fa
meglio ancora... 💗 💗 💋Quotato da MioMia69,ehm... ti ho vinto.... . il fiocco non in testa 🙂
7 anni fa
si... Un bel.pacco da scartare!Quotato da MasaHitomi,Dici che a Natale va sul pisello? 🤔Quotato da Linguacce,quello a pasqua....Quotato da earthandfire,eccome, mi metto pure un fiocco in testa per te 😳 😋Quotato da MioMia69,É il castello ormai diroccato della principessa Fiona.Quotato da alessiocince,Vi mando @heart a casa per 24h 😎 😄
Ok..Non è proprio fine la cosa, ma non ho mai detto di essere stata studiata 😎
7 anni fa
un ultimo desiderio...Quotato da MasaHitomi,Shhhh! Assecondala...è moribonda...sta morendo!Quotato da earthandfire,bè a natale che me metto? vestito da babbo natale?Quotato da Linguacce,quello a pasqua....Quotato da earthandfire,eccome, mi metto pure un fiocco in testa per te 😳 😋Quotato da MioMia69,É il castello ormai diroccato della principessa Fiona.Quotato da alessiocince,Vi mando @heart a casa per 24h 😎 😄
Stiamo organizzando con @Belinone, il funerale con quel geniaccio di Taffo ahahaha
Sento che muoro
7 anni fa
ultimo desiderio? 😮
7 anni fa
I pazzi si assecondando @MasaHitomi 😛😛😛
7 anni fa
non leggere tu Prego. .sta sbarellando la singolaQuotato da earthandfire,ultimo desiderio? 😮
7 anni fa
Nazionale popolare e permalosa ... Non benissimoQuotato da Linguacce,
7 anni fa
ah stai pregando? allora mi metto in religioso silenzio anche io 😇Quotato da Linguacce,non leggere tu Prego. .sta sbarellando la singolaQuotato da earthandfire,ultimo desiderio? 😮
7 anni fa
Mi pare giusto 😄Quotato da MioMia69,Sono l'unica che ha detto un nome. Mi spetta di dirittoQuotato da alessiocince,Vabbè bastava chiederlo direttamente a lui, allora pure senza partecipare 😮 😄Quotato da MioMia69,É il castello ormai diroccato della principessa Fiona.Quotato da alessiocince,Vi mando @heart a casa per 24h 😎 😄
e poi vincerlo é piu bello 🙂 lo rende Mio 🙂 🙂
7 anni fa
mi auto flaggellerò oppure anche noQuotato da alessiocince,
7 anni fa
Giusto una frustatina per gli amanti del genere bdsm 😋Quotato da Linguacce,mi auto flaggellerò oppure anche noQuotato da alessiocince,
7 anni fa
se è earth l 'ultimo desiderio deve mettersi d'accordo con MIa che mi ha vinto 😎
7 anni fa
sento da qui il suo (tuo) ego che si sta gonfiando 😋Quotato da earthandfire,se è earth l 'ultimo desiderio deve mettersi d'accordo con MIa che mi ha vinto 😎
7 anni fa
non solo quello... 😳Quotato da Linguacce,sento da qui il suo (tuo) ego che si sta gonfiando 😋Quotato da earthandfire,se è earth l 'ultimo desiderio deve mettersi d'accordo con MIa che mi ha vinto 😎
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.