7 anni fa
ma non era innamorata del cartone maschio? Come fa ad essere lsb?Quotato da Double-V,Alessiocincetto io l ho collocata lsb la mia eroina 😇Quotato da alessiocince,Non solo non si vede passare una Lesbo in questo forum da anni ormai, ma non riusciamo a metterci in quella categoria neanche un cartone animato.... Bene ma non benissimo 😒Quotato da Linguacce,ftmQuotato da HumanBeing78,Lady Oscar in che sezione dovrebbe iscriversi? 😋Quotato da Double-V,Io amavo lady Oscar. ...già da piccola mi piaceva l ambiguità 😎 😮Quotato da earthandfire,facciamo un incontro solo per chi ha contribuito agli ultimi post, ognuno vestito da cartone animato che preferisce.. 😮 😋Quotato da Double-V,Ragazziiiii la ricreazione è terminata!!!!
Torniamo seri siete ot 😋 😎
7 anni fa
Insomma ogni giorno giocava una partita nuovaQuotato da Double-V,E faceva un po' qua un Po là...Quotato da Linguacce,ma non era innamorata del cartone maschio? Come fa ad essere lsb?Quotato da Double-V,Alessiocincetto io l ho collocata lsb la mia eroina 😇Quotato da alessiocince,Non solo non si vede passare una Lesbo in questo forum da anni ormai, ma non riusciamo a metterci in quella categoria neanche un cartone animato.... Bene ma non benissimo 😒Quotato da Linguacce,ftmQuotato da HumanBeing78,Lady Oscar in che sezione dovrebbe iscriversi? 😋Quotato da Double-V,Io amavo lady Oscar. ...già da piccola mi piaceva l ambiguità 😎 😮Quotato da earthandfire,facciamo un incontro solo per chi ha contribuito agli ultimi post, ognuno vestito da cartone animato che preferisce.. 😮 😋Quotato da Double-V,Ragazziiiii la ricreazione è terminata!!!!
Poi provo' il maiale e ce la siamo giocata 😄
Come nel gioco dei scacchi importante e' muovere le pedine giuste 😄
7 anni fa
quel porco! Tanto simpatico però. .... ok ok bastaQuotato da Double-V,E faceva un po' qua un Po là...Quotato da Linguacce,ma non era innamorata del cartone maschio? Come fa ad essere lsb?Quotato da Double-V,Alessiocincetto io l ho collocata lsb la mia eroina 😇Quotato da alessiocince,Non solo non si vede passare una Lesbo in questo forum da anni ormai, ma non riusciamo a metterci in quella categoria neanche un cartone animato.... Bene ma non benissimo 😒Quotato da Linguacce,ftmQuotato da HumanBeing78,Lady Oscar in che sezione dovrebbe iscriversi? 😋Quotato da Double-V,Io amavo lady Oscar. ...già da piccola mi piaceva l ambiguità 😎 😮Quotato da earthandfire,facciamo un incontro solo per chi ha contribuito agli ultimi post, ognuno vestito da cartone animato che preferisce.. 😮 😋Quotato da Double-V,Ragazziiiii la ricreazione è terminata!!!!
7 anni fa
No anzi 😄Quotato da Double-V,Chiamala scema!! 😮Quotato da padovani,Insomma ogni giorno giocava una partita nuovaQuotato da Double-V,E faceva un po' qua un Po là...Quotato da Linguacce,ma non era innamorata del cartone maschio? Come fa ad essere lsb?Quotato da Double-V,Alessiocincetto io l ho collocata lsb la mia eroina 😇Quotato da alessiocince,Non solo non si vede passare una Lesbo in questo forum da anni ormai, ma non riusciamo a metterci in quella categoria neanche un cartone animato.... Bene ma non benissimo 😒Quotato da Linguacce,ftmQuotato da HumanBeing78,Lady Oscar in che sezione dovrebbe iscriversi? 😋Quotato da Double-V,Io amavo lady Oscar. ...già da piccola mi piaceva l ambiguità 😎 😮Quotato da earthandfire,facciamo un incontro solo per chi ha contribuito agli ultimi post, ognuno vestito da cartone animato che preferisce.. 😮 😋Quotato da Double-V,Ragazziiiii la ricreazione è terminata!!!!
Come nel gioco dei scacchi importante e' muovere le pedine giuste 😄
Anche perche" un vero giocatore sa pure perdere oltre vincere da vero campione 😄
7 anni fa
ma allora è bsx!... ma autoctona o indotta da qualcuno?Quotato da Double-V,E faceva un po' qua un Po là...Quotato da Linguacce,ma non era innamorata del cartone maschio? Come fa ad essere lsb?Quotato da Double-V,Alessiocincetto io l ho collocata lsb la mia eroina 😇Quotato da alessiocince,Non solo non si vede passare una Lesbo in questo forum da anni ormai, ma non riusciamo a metterci in quella categoria neanche un cartone animato.... Bene ma non benissimo 😒Quotato da Linguacce,ftmQuotato da HumanBeing78,Lady Oscar in che sezione dovrebbe iscriversi? 😋Quotato da Double-V,Io amavo lady Oscar. ...già da piccola mi piaceva l ambiguità 😎 😮Quotato da earthandfire,facciamo un incontro solo per chi ha contribuito agli ultimi post, ognuno vestito da cartone animato che preferisce.. 😮 😋Quotato da Double-V,Ragazziiiii la ricreazione è terminata!!!!
7 anni fa
ma e' veramente l' unica discussione questa a cui puo' partecipare un single?...
7 anni fa
No no... scegli! Ma attento a come ti muovi però 😎
7 anni fa
ho provato ma non ce ne sono moolte...al contrario una single ha molte piu opportunita'.....azzz la parita'....miraggio dei miraggiQuotato da Idrogeno,Mi auguro proprio di NOQuotato da xdonneinfedeli,ma e' veramente l' unica discussione questa a cui puo' partecipare un single?...
7 anni fa
Ma fermati lì! Discussioni leggere e di basso profilo.... Ma sappi che c'è una diceria... 😎
7 anni fa
non è questo il 3d 😎Quotato da Idrogeno,Escila !
7 anni fa
Che leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall'alto, non avere macigni sul cuore?
7 anni fa
dilla qui che io non posso entrare dappertutto...Quotato da Linguacce,non è questo il 3d 😎Quotato da Idrogeno,Escila !
7 anni fa
dicono che quelli che scrivono nel forum....Quotato da xdonneinfedeli,dilla qui che io non posso entrare dappertutto...Quotato da Linguacce,non è questo il 3d 😎Quotato da Idrogeno,Escila !
Non incontrano.
Però shhhhh non dire che te l'ho detto 😎
7 anni fa
la.lingua batte Dove il dente duole.... che poi non è manco corretto credoQuotato da Idrogeno,@Lingua .... eddaiiiiiiii !
7 anni fa
la lingua batte dove il dente paga... 😮
7 anni fa
magari!!!Quotato da upstair,la Lingua batte dove il dente DoubleQuotato da Linguacce,la.lingua batte Dove il dente duole.... che poi non è manco corretto credoQuotato da Idrogeno,@Lingua .... eddaiiiiiiii !
@double Le sto facendo una dichiarazione pubblica!.... 😳
7 anni fa
scusa....tu come fai....prima incontri ,poi scrivi?...Quotato da Linguacce,la.lingua batte Dove il dente duole.... che poi non è manco corretto credoQuotato da Idrogeno,@Lingua .... eddaiiiiiiii !
7 anni fa
non prendere esempio da me...fidatiQuotato da xdonneinfedeli,scusa....tu come fai....prima incontri ,poi scrivi?...Quotato da Linguacce,la.lingua batte Dove il dente duole.... che poi non è manco corretto credoQuotato da Idrogeno,@Lingua .... eddaiiiiiiii !
7 anni fa
mi consigli di mollare il forum e darmi a notti orgiastiche?!?!Quotato da upstair,si i forumisti sono dell'ordine monastico 🐷Quotato da Linguacce,dicono che quelli che scrivono nel forum....Quotato da xdonneinfedeli,dilla qui che io non posso entrare dappertutto...Quotato da Linguacce,non è questo il 3d 😎Quotato da Idrogeno,Escila !
Non incontrano.
Però shhhhh non dire che te l'ho detto 😎
7 anni fa
E che problema c'è? Fa' come tanti, iscriviti come singola o coppia et voilà! 😋Quotato da xdonneinfedeli,ho provato ma non ce ne sono moolte...al contrario una single ha molte piu opportunita'.....azzz la parita'....miraggio dei miraggiQuotato da Idrogeno,Mi auguro proprio di NOQuotato da xdonneinfedeli,ma e' veramente l' unica discussione questa a cui puo' partecipare un single?...
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.