7 anni fa
ho visto al tiggì la pubblicità di un film , cosa fai a capodanno...diverse coppie scambiste si ritrovano a festeggiare i lcapodanno im una baita in montagna...
7 anni fa
Grazie. .. Ho visto il trailer adesso. Ci sta Luca Argentero!!! Ah non giocare con lui sarebbe proprio un peccato mortale che ti porta dritto al cuore delle fiamme infernali. Tocca sacrificasse 😎Quotato da earthandfire,ho visto al tiggì la pubblicità di un film , cosa fai a capodanno...diverse coppie scambiste si ritrovano a festeggiare i lcapodanno im una baita in montagna...
7 anni fa
mi spiace ma argentero è già occupato con due protagoniste...c'è rimasto alessndro haber...u.uQuotato da Linguacce,Grazie. .. Ho visto il trailer adesso. Ci sta Luca Argentero!!! Ah non giocare con lui sarebbe proprio un peccato mortale che ti porta dritto al cuore delle fiamme infernali. Tocca sacrificasse 😎Quotato da earthandfire,ho visto al tiggì la pubblicità di un film , cosa fai a capodanno...diverse coppie scambiste si ritrovano a festeggiare i lcapodanno im una baita in montagna...
😋
7 anni fa
vorrà dire che vado con il marito.... (mio) magari trovo qualche cosa di interessante in loco 😋Quotato da earthandfire,mi spiace ma argentero è già occupato con due protagoniste...c'è rimasto alessndro haber...u.uQuotato da Linguacce,Grazie. .. Ho visto il trailer adesso. Ci sta Luca Argentero!!! Ah non giocare con lui sarebbe proprio un peccato mortale che ti porta dritto al cuore delle fiamme infernali. Tocca sacrificasse 😎Quotato da earthandfire,ho visto al tiggì la pubblicità di un film , cosa fai a capodanno...diverse coppie scambiste si ritrovano a festeggiare i lcapodanno im una baita in montagna...
😋
PS certo che sei antipatico forte tu! Ahahahga
7 anni fa
vorrà dire che vado con il marito.... (mio) magari trovo qualche cosa di interessante in loco 😋
Cioé... vai con il marito Mio e io non sono stata invitata ? 🙂
E se mettessimo del Guttalax nei bicchieri di quelle due ???? 😎 😎
E se mettessimo del Guttalax nei bicchieri di quelle due ???? 😎 😎
7 anni fa
non è vero, sono tanto simpatico 😮 😇Quotato da Linguacce,vorrà dire che vado con il marito.... (mio) magari trovo qualche cosa di interessante in loco 😋Quotato da earthandfire,mi spiace ma argentero è già occupato con due protagoniste...c'è rimasto alessndro haber...u.uQuotato da Linguacce,Grazie. .. Ho visto il trailer adesso. Ci sta Luca Argentero!!! Ah non giocare con lui sarebbe proprio un peccato mortale che ti porta dritto al cuore delle fiamme infernali. Tocca sacrificasse 😎Quotato da earthandfire,ho visto al tiggì la pubblicità di un film , cosa fai a capodanno...diverse coppie scambiste si ritrovano a festeggiare i lcapodanno im una baita in montagna...
😋
7 anni fa
il mio di marito... Anche se devo dire che @mio.... ok ok.. Sto fuori tema!! Facciamo giocare Argentero come singolotto rampante?Quotato da MioMia69,vorrà dire che vado con il marito.... (mio) magari trovo qualche cosa di interessante in loco 😋
E se mettessimo del Guttalax nei bi [...]
Ok ci sto! 😎 🐷
7 anni fa
ma chi ti ha dato questa falsa info???? Te la prendi con me perché sono piccola (1,58) e nera... No nera no so bianca a volte fin troppo pallida aggiungoQuotato da earthandfire,non è vero, sono tanto simpatico 😮 😇Quotato da Linguacce,vorrà dire che vado con il marito.... (mio) magari trovo qualche cosa di interessante in loco 😋Quotato da earthandfire,mi spiace ma argentero è già occupato con due protagoniste...c'è rimasto alessndro haber...u.uQuotato da Linguacce,Grazie. .. Ho visto il trailer adesso. Ci sta Luca Argentero!!! Ah non giocare con lui sarebbe proprio un peccato mortale che ti porta dritto al cuore delle fiamme infernali. Tocca sacrificasse 😎Quotato da earthandfire,ho visto al tiggì la pubblicità di un film , cosa fai a capodanno...diverse coppie scambiste si ritrovano a festeggiare i lcapodanno im una baita in montagna...
😋
7 anni fa
pure io sono piccolo e pallido 😮Quotato da Linguacce,ma chi ti ha dato questa falsa info???? Te la prendi con me perché sono piccola (1,58) e nera... No nera no so bianca a volte fin troppo pallida aggiungoQuotato da earthandfire,non è vero, sono tanto simpatico 😮 😇Quotato da Linguacce,vorrà dire che vado con il marito.... (mio) magari trovo qualche cosa di interessante in loco 😋Quotato da earthandfire,mi spiace ma argentero è già occupato con due protagoniste...c'è rimasto alessndro haber...u.uQuotato da Linguacce,Grazie. .. Ho visto il trailer adesso. Ci sta Luca Argentero!!! Ah non giocare con lui sarebbe proprio un peccato mortale che ti porta dritto al cuore delle fiamme infernali. Tocca sacrificasse 😎Quotato da earthandfire,ho visto al tiggì la pubblicità di un film , cosa fai a capodanno...diverse coppie scambiste si ritrovano a festeggiare i lcapodanno im una baita in montagna...
😋
troppe coincidenze, dobbiamo incontrarci ... 😄
7 anni fa
ah la lontananza è come il vento : scompiglia i capelli! 😋Quotato da earthandfire,pure io sono piccolo e pallido 😮Quotato da Linguacce,ma chi ti ha dato questa falsa info???? Te la prendi con me perché sono piccola (1,58) e nera... No nera no so bianca a volte fin troppo pallida aggiungoQuotato da earthandfire,non è vero, sono tanto simpatico 😮 😇Quotato da Linguacce,vorrà dire che vado con il marito.... (mio) magari trovo qualche cosa di interessante in loco 😋Quotato da earthandfire,mi spiace ma argentero è già occupato con due protagoniste...c'è rimasto alessndro haber...u.uQuotato da Linguacce,Grazie. .. Ho visto il trailer adesso. Ci sta Luca Argentero!!! Ah non giocare con lui sarebbe proprio un peccato mortale che ti porta dritto al cuore delle fiamme infernali. Tocca sacrificasse 😎Quotato da earthandfire,ho visto al tiggì la pubblicità di un film , cosa fai a capodanno...diverse coppie scambiste si ritrovano a festeggiare i lcapodanno im una baita in montagna...
😋
troppe coincidenze, dobbiamo incontrarci ... 😄
7 anni fa
OT corbezzoli. ...
7 anni fa
Ot giuggiole
7 anni fa
@miomia stai in fila in farmacia lo so!! 😂😂😂
7 anni fa
buone... Mi fanno andare fuori di testa! 🐷Quotato da earthandfire,Ot giuggiole
7 anni fa
davvero? buono a sapersi...Quotato da Linguacce,buone... Mi fanno andare fuori di testa! 🐷Quotato da earthandfire,Ot giuggiole
7 anni fa
già ti immagino raccoglierle e portarle nelle marche solo x me ahahahQuotato da earthandfire,davvero? buono a sapersi...Quotato da Linguacce,buone... Mi fanno andare fuori di testa! 🐷Quotato da earthandfire,Ot giuggiole
7 anni fa
Farmacia... ok Ho presi 4 flaconi di Gut x sicurezza 😋
Stiro e guardo "Angelica alla corte del Re" 🙂 😋 😮
Attori e attrici con il viso stupendo.
(mi sa che l film é stato anche colorato)
Stiro e guardo "Angelica alla corte del Re" 🙂 😋 😮
Attori e attrici con il viso stupendo.
(mi sa che l film é stato anche colorato)
7 anni fa
io sono rientrato e ho cambiato il diffusore di co2 nell acquario ma mi so scordato le sigarette ora scendo
chi vuole un diffusore usato?
chi vuole un diffusore usato?
7 anni fa
io tutti e 5, pure un po' di sestoQuotato da Idrogeno,Ma nella scelta dello user/nick voi ci avete messo un senso ?
7 anni fa
Noi no @idrogeno. .Siamo stupefacenti di nostro 😎
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.